Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: 3 Alieni Nordici
MessaggioInviato: 02/01/2014, 21:31 
In sintesi credo di avere incrociato 3 nordici Domenica 29 Dicembre 2013
io e un mio amico camminando in centro a Bassano del Grappa(VI) ore 16.30 osservo questre 3 figure 2 maschi e 1 femmina alti 2 metri occhi grigio azzurri capelli biondi
camminavano come fanno i modelli e modelle in una sfilata di mod, i maschi ai lati e la femmina in centro e sguardo come se non ci fossimo noi e tutte le altre persone che passegiavano, quando li ho visti a 50 metri prima di incrociarli la prima impressione fu che i maschi fossero delle guardie del corpo della femmina ma poi quando sono passati a 10 cm. da me non si sono spostati di un solo mm. camminavano sempre paralleli non cè stato un momento che uno camminasse più avanti del altro e poi un altra sensazione molto forte che mi ha colpito era come se non avessero una coscenza erano dei manichini che camminavano.

EDIT:
Correzione data.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2014, 21:46 
Magari erano davvero dei modelli. Sono abituati a camminare in quel modo; oppure si trattava semplicemente di persone un po' vanitose, a cui piace essere in vista. Oppure erano semplicemente dei nordeuropei. Oppure ET, certo, ci si può sempre pensare.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 21:57 
Cita:
quisquis ha scritto:

Magari erano davvero dei modelli. Sono abituati a camminare in quel modo; oppure si trattava semplicemente di persone un po' vanitose, a cui piace essere in vista. Oppure erano semplicemente dei nordeuropei. Oppure ET, certo, ci si può sempre pensare.

Si se erano modelli sono bravissimi perché il pavimento della piazza non è liscia qualche spostamento di piede ti fa fare invece loro non li vedevi sbilanciarsi di 1 millimetro.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2014, 22:07 
Beh...non la potresti pubblicare ma...una foto col cell. da dietro gliela avrai fatta spero...[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 22:20 
per me sono nordeuropei

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2014, 22:27 
Cita:
kirara12 ha scritto:

per me sono nordeuropei

Al 99% si però sai...la sensazione strana che gli hanno dato...e comunque ci sarebbe stato un modo per verificarlo, la telepatia, è gia successo al nostro TTE! [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 22:31 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Beh...non la potresti pubblicare ma...una foto col cell. da dietro gliela avrai fatta spero...[;)]

Ecco, ricordiamoci della privacy........

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 22:34 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
kirara12 ha scritto:

per me sono nordeuropei

Al 99% si però sai...la sensazione strana che gli hanno dato...e comunque ci sarebbe stato un modo per verificarlo, la telepatia, è gia successo al nostro TTE! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 23:10 
Cita:
Angel_ ha scritto:

In quei momenti non pensi a fare foto in quei secondi di incontro era come di sentire 1000 pensieri dentro il mio cervello non so se ero io che ero dentro il suo campo o loro perché sono solo io che mi sono avvicinato fino quasi a toccare uno di loro le altre persone non si sono avvicinate come mi sono avvicinato io.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2014, 23:13 
la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa? ... siamo a Mistero e non me ne sono accorto? [:p]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 23:17 
per dimostralo a se stesso, a noi che vuoi dimostrare? Chi ci crede lo farà per partito preso così come chi non ci crede :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2014, 23:19 
Cita:
Sirius ha scritto:

la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa? ... siamo a Mistero e non me ne sono accorto? [:p]

Ho detto "verificare"...uno verifica di persona, sempre se può farlo, "dimostrare" è tutta un altra cosa...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 00:05 
Ho incontrato spesso persone strane ma.....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 06:00 
Certo... se tutte le persone strane fossero sempre alieni allora...[;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 10:20 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Ho detto "verificare"...uno verifica di persona, sempre se può farlo, "dimostrare" è tutta un altra cosa...

giusto, ma se prendi il dizionario dei sinonimi e dei contrari noterai che sono due sinonimi:

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... care.shtml

Senza voler sminuire la tua esperienza, penso che la mente umana spesso dimostri di avere notevoli capacità di autosuggestione. Da ciò che hai raccontato emerge una sola cosa, che tanto la verificabilità quanto la dimostrabilità dei fatti non è possibile. Diversamente sarebbe stato se avessi avuto modo di scattare qualche foto, o magari registrare dell'audio, o magari ancora avessi notato il comportamento delle altre persone testimoni.

Ultima modifica di Sirius il 03/01/2014, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]