Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: attacco alieno
MessaggioInviato: 22/03/2014, 12:18 
cari amici ,
riporto il link che leo 48 ha messo in chat, per fare alcune considerazioni.

http://www.affaritaliani.it/alieni2103.html

Uno rapporto che - se confermato - sarebbe molto preoccupante è stato preparato dalla Federal Space Agency (FKA/RKA ) per il presidente russo Putin e che afferma che una delle strutture spaziali degli Stati Uniti più importanti, con sede a Fort Worth in Texas, è stata aggredita nel febbraio 2013 da ingenti forze aliene. L'intento era distruggere i Vimana "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan.

Secondo questa relazione, la National Aeronautics and Space Administration (NASA) Aviation Systems Division, che si trova in una sezione remota del gigantesco Aeroporto Worth International di Dallas-Fort e responsabile dell'ingegneria dei software necessari per controllare lo spazio aereo del Nord America, ha subito un attacco durato mezz'ora dove sono morti oltre 500 militari USA e addetti alle ricerche. Da notare che in questo presunto attacco alieno documentato dal filmato, gli Stati Uniti hanno spiegato ai media americani che le esplosioni erano dovute ai trasformatori danneggiati da un fulmine, anche se nulla di simile appare nel video e non si odono i boati.

Importante da notare sulla tecnologia "Vimana" è che questo velivolo misterioso è la mitologica lunga macchina volante descritta negli antichi poemi epici che e che esistevano ancora prima dell'ultimo sconvolgimento della nostra Terra ed erano capaci di utilizzare armi stranamente simili alle bombe atomiche di oggi .Lo scopo degli americani per il trasporto della tecnologia "Vimana" catturata nella loro base di Fort Worth per conto della NASA era quello di tentare il suo utilizzo per la maggior parte nei velivoli segreti descritti come "Il triangolo nero",tramite la retroingegneria "reverse-engineered"della tecnologia aliena che veniva applicata gia'alla fine del 1980.

Uno di questi "Triangoli Neri" è stato ripreso in una videocassetta lo scorso agosto (2010),attraverso una telecamera dell'istituito Lisa Brock-Piekarski nei pressi di Dallas-Fort Worth Airport mentre rimaneva sospeso nel cielo notturno per oltre due ore.

A detta di molti negli Stati Uniti,si ritieneva che il governo volesse mettere in guardia la Russia: "Gli Alieni sono sulla Terra". Anche se gli americani conoscono i pericoli di quello che sono capaci di fare sembrano ancora decisi di allearsi con una fazione "di questi alieni" poiche' molti credono che la Russia metterà in pericolo la vita umana su questo pianeta.

da cui
Cita:
L'intento era distruggere i Vimana "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan.

ciò spiegherebbe il vero motivo della guerra in Afganistan [;)]

Cita:
una delle strutture spaziali degli Stati Uniti più importanti, con sede a Fort Worth in Texas, è stata aggredita nel febbraio 2013 da ingenti forze aliene

in realtà secondo canalizzazioni ed altro,sarebbe una guerra contro
la "cabala", illuminati, ovvero una antica razza malvagia che prese il dominio del pianeta,per cui alleati terrestri e alieni buoni starebbero distruggendo le potenziali armi offensive dei cattivi.

ciao
mauro

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2014, 13:00 
ecco il video. Io trovo tutto strano, a cominciare dalla calma attorno alla struttura. Le auto circolano liberamente, e in sottofondo si sentono uccelli cinguettare, anche se sembrano domestici. Bah!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2014, 13:37 
A me sembra una enorme sciocchezza e poi comunque è una notizia vecchia l'ho già sentita altre volte questa dell'attacco alieno alla base con morti americani. Oltretutto non c'è un solo dato concreto a cui far riferimento nè una cronologia credibile.. Oltretutto c'è una guerra aliena e fate un video di soli 3 minuti? Bah.

Altro punto, i vimana. Li avrebbero trovati intatti dove? Sottoterra? In una piramide?

Questo articolo è del 2012: http://www.ecplanet.com/node/3073

guardate la fonte *_*

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2014, 13:48 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

A me sembra una enorme sciocchezza e poi comunque è una notizia vecchia l'ho già sentita altre volte questa dell'attacco alieno alla base con morti americani.
E' così Max, e non si capisce il motivo del riciclo di questa bufala (oppure è fin troppo scontato).

Due anni fa ne parlavo su Ufoonline:

http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... d=10124855

Il video ha a che fare con un evento del maggio 2011 su Fort Worth dove viene mostrata l'esplosione (e corti circuiti) a catena di trasformatori della rete elettrica.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2014, 13:54 
Oltre 500 morti tra i militari americani?

Difficile tenere nascosta una notizia del genere senza destare sospetti.[:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2014, 13:58 
cari amici,
e caro Max
naturalmente , per ora, sono tutte notizie "da prendere con le pinze" [;)]

Anche la fonte citata "segni dal cielo",ormai giudicata inattendibile da molti qui, (ma per altri nel web potrebbe essere lo stesso ufoforum [;)])
potrebbe alcune volte indovinare [;)]

Occorrerà sempre risalire il più possibile alla fonte originale [;)]

Metterò qui (senza fonte, come fa wikipedia) ciò che ho trovato;

Gli alieni buoni, non hanno ancora manifestato la loro presenza poichè i dominatori del pianeta sarebbero in possesso di una bomba "strangelet"

http://it.wikipedia.org/wiki/Strangelet che non sono acora riusciti a neutralizzare , ma sarebbero in procinto di farlo, per cui la guerra continua.

ciao
mauro

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2014, 14:00 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Oltre 500 morti tra i militari americani?

Difficile tenere nascosta una notizia del genere senza destare sospetti.[:D]
L'ho spiegato su.

@mauro
Cita:
cari amici,
e caro Max
naturalmente , per ora, sono tutte notizie "da prendere con le pinze"
Idem.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2014, 02:43 
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso in quel filmato è l'assenza del fumo.
Di solito l'esplosione dei trasformatori fa un sacco di fumo ...
La serata è limpida e tutti quei bagliori dovrebbero illuminare il fumo.
Inoltre fanno anche rumore ma l'operatore è molto lontano ed è impossibile che abbia registrato i rumori.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2014, 10:17 
Cita:
gippo ha scritto:

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso in quel filmato è l'assenza del fumo.
Questo perchè il filmato è stato tagliato, ma prova a dare un'occhiata a questa versione che avevo da parte e che ho caricato nel mio canale Vimeo:

https://vimeo.com/89892891

noterai che tutto ha inizio dalla caduta di un filmine (ne cadderò 120 nell'arco di un'ora) e noterai anche il fumo che si solleva da alcune esplosioni.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2014, 13:30 
infatti è una bufala stra vecchia, e poi segni dal cielo è sil sito delle bufale, cè ancora gente che prende notizie da li?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2014, 19:49 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Questo perchè il filmato è stato tagliato, ma prova a dare un'occhiata a questa versione che avevo da parte e che ho caricato nel mio canale Vimeo:

https://vimeo.com/89892891

noterai che tutto ha inizio dalla caduta di un filmine (ne cadderò 120 nell'arco di un'ora) e noterai anche il fumo che si solleva da alcune esplosioni.

Si, grazie non avevo visto la versione integrale ...
Sembrano tante esplosioni ma penso siano sempre gli stessi trasformatori (una decina) che continano ad emettere bagliori di vari colori.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2014, 09:20 
Cita:
gippo ha scritto:
Si, grazie non avevo visto la versione integrale ...
Sembrano tante esplosioni ma penso siano sempre gli stessi trasformatori (una decina) che continano ad emettere bagliori di vari colori.
Non l'hai mai vista perchè, a mia memoria (ma potrei anche sbagliarmi) non è mai stata messa in circolazione e l'ho acquisita con un colpo di fortuna.

Sono esplosioni e corto circuiti dei citati trasformatori. Ci sono stati casi analoghi meno sponsorizzati dagli alieni...

Ultima modifica di _INSIDER_ il 25/03/2014, 09:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]