Premetto che sin da piccolo ho avuto la passione per UFO et simili, senza che nessuno in famiglia me ne abbia mai parlato.
In vita mia avrò visto, si e no 3 Oggetti Volanti Non Identificati.
Uno era una palla enorme nera che viaggiava lentissima...e l'ho visto dalle cime di un monte altissimo, quindi era impossibile vederlo dai paesi vicini, posti alla base del monte.
La seconda era una sfera gigantesca bianca con la punta verde che, in data 23 agosto 2008, alle ore 2 e 10 circa, è passata sopra me e la mia ragazza, senza alcun rumore, ma con grande nostro stupore...ed è già stata segnalata al CUN.
La terza era una sfera totalmente bianca, stupenda, che ha illuminato un bosco, in piena notte, e da esso è venuta fuori, mentre mi trovavo a dormire in tenda con un gruppo scout. Non ho guardato ulteriormente che succedesse, poichè, spaventatissimo, mi sono rintanato in tenda.
Ho sempre "pensato" di poter fare grandi cose con la mia mente. Ed è una cosa che realmente sento. Così come sento di avere, come spiegarvelo? La mente "bloccata"... So che posso fare certe cose, ma non riesco.
Allora, circa 5 mesi fa, girando sul Web, ho trovato il sito di una Dott.ssa Americana, iscritta all'Albo degli Parapsicologi Americani, la quale vende al pubblico dei cd sui quali sono registrati messaggi subliminali, quei messaggi coglibili solo dall'inconscio che, a dire della dottoressa, "cambiano la tua vita".
Ho deciso di tentare, acquistando un cd sulla "psicocinesi", che è arrivato a me, dall'America, in 10 gg circa.
Ancora non riesco a muovere nessun oggetto...ma vi giuro he questi cd hanno una potenza reale. Sempre più spesso riesco a dire o fare qualcosa che gli altri stavano pensando, o viceversa. l'altro giorno a tavola, ho detto con la mente a mia madre, versami l'acqua....e...ha preso la bottiglia: "vuoi un pò d'acqua?".
Ma non è solo questo. Non ricordo in quale forum vi era una ragazza che parlava di comunicare telepaticamente con presunti alieni o addotti.
Ebbene, l'altra notte, come ogni notte, ho messo il cd nel lettore e ho iniziato ad ascoltarlo. Avendo io il capo del letto sotto la finestra, ho deciso di tentare. Ho detto: ora mi passa qualcosa sopra. Ed ecco un aereo. Un pò di delusione... poi mi concentro sulla costellazione che mi ha sempre attirato...la cintura di Orione.
Sto lì a guardarla per minuti...niente...allora inizio a comunicare telepaticamente...."se c'è qualcuno lassù, chiunque tu sia, manda un segno", e cose simili. Ed incredibilmente, è apparso un bagliore alla destra della stella centrale. . . ho sorriso. ma stavolta non mi sono spaventato.
Ho continuato a rifissare Orione e a ripetere più o meno: dammi la conferma che ho visto bene... Ed ecco apparire lo stesso bagliore! Questa volta nella parte sinistra della stella centrale della cintura di Orione. Poi più niente.
Insomma, dall' altro giorno, sorrido sempre guardando quella costellazione...
I cd sono portentosi. Ve lo giuro.
P.S: non sono qui per fare pubblicità a nessuno...difatti non ho citato nè il nome della Dott.ssa, nè il sito internet.
Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa riguardo alla mia esperienza.
Un saluto,
CIANEDDU
|