Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: APERTURA MENTALE ED UFO:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 09:38 
Premetto che sin da piccolo ho avuto la passione per UFO et simili, senza che nessuno in famiglia me ne abbia mai parlato.

In vita mia avrò visto, si e no 3 Oggetti Volanti Non Identificati.

Uno era una palla enorme nera che viaggiava lentissima...e l'ho visto dalle cime di un monte altissimo, quindi era impossibile vederlo dai paesi vicini, posti alla base del monte.

La seconda era una sfera gigantesca bianca con la punta verde che, in data 23 agosto 2008, alle ore 2 e 10 circa, è passata sopra me e la mia ragazza, senza alcun rumore, ma con grande nostro stupore...ed è già stata segnalata al CUN.

La terza era una sfera totalmente bianca, stupenda, che ha illuminato un bosco, in piena notte, e da esso è venuta fuori, mentre mi trovavo a dormire in tenda con un gruppo scout. Non ho guardato ulteriormente che succedesse, poichè, spaventatissimo, mi sono rintanato in tenda.

Ho sempre "pensato" di poter fare grandi cose con la mia mente. Ed è una cosa che realmente sento. Così come sento di avere, come spiegarvelo? La mente "bloccata"...
So che posso fare certe cose, ma non riesco.

Allora, circa 5 mesi fa, girando sul Web, ho trovato il sito di una Dott.ssa Americana, iscritta all'Albo degli Parapsicologi Americani, la quale vende al pubblico dei cd sui quali sono registrati messaggi subliminali, quei messaggi coglibili solo dall'inconscio che, a dire della dottoressa, "cambiano la tua vita".

Ho deciso di tentare, acquistando un cd sulla "psicocinesi", che è arrivato a me, dall'America, in 10 gg circa.

Ancora non riesco a muovere nessun oggetto...ma vi giuro he questi cd hanno una potenza reale. Sempre più spesso riesco a dire o fare qualcosa che gli altri stavano pensando, o viceversa. l'altro giorno a tavola, ho detto con la mente a mia madre, versami l'acqua....e...ha preso la bottiglia: "vuoi un pò d'acqua?".

Ma non è solo questo. Non ricordo in quale forum vi era una ragazza che parlava di comunicare telepaticamente con presunti alieni o addotti.

Ebbene, l'altra notte, come ogni notte, ho messo il cd nel lettore e ho iniziato ad ascoltarlo. Avendo io il capo del letto sotto la finestra, ho deciso di tentare. Ho detto: ora mi passa qualcosa sopra. Ed ecco un aereo. Un pò di delusione... poi mi concentro sulla costellazione che mi ha sempre attirato...la cintura di Orione.

Sto lì a guardarla per minuti...niente...allora inizio a comunicare telepaticamente...."se c'è qualcuno lassù, chiunque tu sia, manda un segno", e cose simili. Ed incredibilmente, è apparso un bagliore alla destra della stella centrale. . . ho sorriso. ma stavolta non mi sono spaventato.

Ho continuato a rifissare Orione e a ripetere più o meno: dammi la conferma che ho visto bene... Ed ecco apparire lo stesso bagliore! Questa volta nella parte sinistra della stella centrale della cintura di Orione. Poi più niente.

Insomma, dall' altro giorno, sorrido sempre guardando quella costellazione...

I cd sono portentosi. Ve lo giuro.

P.S: non sono qui per fare pubblicità a nessuno...difatti non ho citato nè il nome della Dott.ssa, nè il sito internet.

Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa riguardo alla mia esperienza.

Un saluto,

CIANEDDU

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 09:48 
potrebbero essere coincidenze... prova a continuare e vedere i risultati....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 09:57 
nn ci credo a ste robe sorry

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:02 
Appena riesci a muovere gli oggetti ne riparliamo . . . . .
Attento a quello che pensi he !

[;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:05 
ciao cianeddu me ne invieresti una copia vorrei provarlo

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:20 
Anch'io sono convinto della potenzialità della mente e mi sono capitate delle cose strane pure a me ma andare a capire se sono coincidenze o realmente dovute a poteri psicici è dura.
Mi è capitato di cambiare canale senza usare il telecomando oppure mi sono successe cose che avevo sognato o immaginato, sono stato pure additato di portar s**** perchè ho detto a un mio amico "che ti si rompa la caldaia" e il giorno dopo gli si è rotta e gli si è allagata tutta la casa.
A volte mi capitano pure contro! Sono interista e il 4 maggio di qualche hanno fa ho songnato lazio-inter 4-2... mi son fatto una risata ma il 5 maggio non ridevo più!!!
Se avessi scommesso....
Ma me ne sono capitate tante che ora neanche ricordo...
Certo che se sollevassi con la forza del pensiero un masso di 5 tonnellate sarebbe un'altra cosa...

Intanto il mio scopo è quello di allenare la mia mente per non risvegliarmi a letto immobilizzato, l'ultima volta mi è capitato un paio di giorni fa ed è andata bene perchè appana mi sono accorto di essere immobilizzato a letto sono subito riuscito a muovere le gambe e le braccia, anche se mooolto lentamente, mi sembrava come se qualcuno cercasse di tenermi fermo.
Tempo un minuto mi sono sbloccato! La volta prima avevo fatto una fatica della madonna per muovermi e la volta prima ancora non ci ero proprio riuscito e mi ero riaddormentato.

Detto così sembrerebbero delle abduction... io non saprei, in quei momenti non è che vedo alieni, al massimo qualche ombra... so che esiste il falso risveglio, forse è quello, comunque ho compilato il TAV e l'ho inviato settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, ma vedremo.

Ho visto ma non ho ancora approfondito il discorso sull'apertura del terzo occhio, qualcuno sa qualcosa, ha provato o ci è addirittura riuscito?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:22 
CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
[B)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:40 
La predisposizione ad esprimere facilmente determinate facoltà, che tutti possiedono, è soggettiva e dipende da molti fattori, soprattutto culturali e socio-ambientali.
Vero è che quando si inizia ad acquisire una determinata coscienza e consapevolezza, che tende ad andare oltre i comuni canoni prefissati dalla società, certe facoltà prima o poi emergono in maniera del tutto naturale.
Esercitarle può aiutare, ma non esistono tecniche per apprenderle o impararle, semplicemente perché certe facoltà dormienti si risvegliano con la crescita interiore dell'essere e del suo risveglio a nuove conoscenze. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 06/08/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 10:54 
Cita:
luca sorge ha scritto:

CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
[B)]

sinceramente sto modo di fare che c'hai luca sorge a volte è davvero irritante.
una ersona dice qlcs che magari gli costa pure 'fatica' dire e tu prendi per il c..o come se niente fosse o come se tu fossi chissà chi, e nn è di certo la prima volta ch elo fai da quando ti sei iscritto.

mah...contento tu...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:06 
ACGUNNER
chi ti prende + per il cu_o una semplice battutina di spirito o chi ti fa credere che ascoltando un CD acquisisce poteri mentali ?

beh, contento tu . . . .

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:23 
non mi pare proprio che quello che ha detto Cianeddu sia che acquistando un cd si acquisiscono poteri mentali.
quello che si può fare con la mente tu di sicuro nn lo sai, come nn lo so io, ma di certo si può usare per qlcs di più profondo che scrivere e leggere su un forum, poi se nn ci credi le battutine tienitele per te lo stesso. perchè basta scrivere 'io nn ci credo'.

poi fai come ti pare.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:26 
ACGUNNER
ma tieni problemi con me ?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:29 
no no. io finisco qui. quello che pensavo l'ho scritto.

have a nice day

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:31 
You too !

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:37 
ma alla fine potri evere sto cd ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]