Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 15/12/2015, 18:59 
Come mai tutto questo dovrebbe suggerire che il governo dirà ciò che sa sugli alieni prima delle primarie in New Hampshire (9 febbraio 2016)?
Bassett ha detto: «Penso che il team di Clinton abbia calcolato che non potrà arrivare alle elezioni senza prima aver affrontato il problema degli extraterrestri. Ma che opzioni ha Hillary Clinton? Se annuncia una conferenza stampa e le dà troppa importanza, deve anche spiegare perché lo fa ora e non l’ha fatto negli ultimi 23 anni. L’alternativa è fare in modo che sia la stampa a farle le giuste domande… così lei può essere libera di decidere cosa e quanto dire». Secondo Bassett il tweet di Podesta è una sorta di esca per i media.

http://www.ilpost.it/2015/12/13/alieni-lobbista/


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 17/12/2015, 18:19 
Secondo me non ammetteranno ancora nulla sugli alieni, dovrebbero spiegare troppe cose del recente passato e la Clinton rischia una figura tremenda visto che ha già "governato" gli Usa e non ha mai detto bau sull'argomento (a differenza del marito che almeno cercò di ottenere qualche spiegazione dalle varie agenzie governative sul fenomeno ufo, ovviamente invano, idem su JFK)...
Inoltre se ci hanno messo una trentina d'anni solo per ammettere l'esistenza dell'Area 51... ci vorrà molto ma molto più tempo per dire qualcosina sugli e.t. vista anche la crisi mondiale che stiamo vivendo: questi hanno altri pensieri per la testa e rischiare di compromettere il loro dominio sull'occidente scatenando isterie e paure assortite mi pare fuori dal mondo, soprattutto da parte di una come l'Hillary che pare concentrata in buona parte sulla questione Medio Oriente... Senza dimenticare che solo l'anno scorso la Cia dichiarò che gli Ufo avvistati negli anni '50 erano loro e all'epoca non potevano svelarlo per colpa della Guerra Fredda e se PROPRIO avessero davvero intenzione di svelare qualcosa la prenderebbero alla larghissima secondo me...Tipo ammettere che ci sono stati un paio di avvistamenti inspiegabili e poco altro... Gli Usa non hanno la minima fretta e sfortuna vuole che gli scarsi avvenimenti ufologici degli ultimi 10/15 anni li stanno aiutando a mantenere i loro segreti vista anche la minor curiosità popolare, almeno rispetto agli anni 90 [8]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 17/12/2015, 21:04 
Ammettere agli americani che li hanno presi per il c**o per 50 anni sotto elezioni? Wow! Questa me la voglio proprio vedere. [:D]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 17/12/2015, 21:12 
Eh, piacerebbe anche a me ma temo sia impossibile [:(]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 17/12/2015, 21:52 
Sono d'accordo in linea di massima. Non vedo quale vantaggio avrebbero gli usa nel rilevare un segreto che hanno mantenuto per decenni. Voglio dire, è questo di cui si tratta. Solo un ritorno di qualche tipo potrebbe spingere una nazione, qualunque essa sia, a rivelare la presenza E.T. sulla terra. Non credo assolutamente all'ipotesi del "per il bene dell'umanità" o perchè "i tempi sono giunti" (che poi che vuol dire?). Quello che mi domando però è quale sia la posizione delle altre potenze. Se gli usa hanno solo da perdere, si può dire lo stesso della Russia, Cina o altri? Non se sono sicuro. Per questo credo che se mai avverrà questa rivelazione non verrà dagli usa ma da altrove. Il problema è che oggi la nostra parte del mondo è cosi succube degli usa che anche una dichiarazione netta di putin verrebbe messa in dubbio se non confermata da obama [8]
Detto questo, ho ascoltato varie interviste a bassett e devo dire che mi sembra una persona onesta e che crede davvero in cio che afferma. Le dichiarazione di podesta sul suo rimpianto del 2014 e ultimamente riguardo ad un'intervista fatta ad hillary clinton (di cui è chairman per la candidatura alle elezioni) lasciano qualche dubbio. Che abbiano paura che qualcuno li preceda? Ripeto, in linea di massima non credo verrà fuori nulla a riguardo, ma qualcosa sembra che stia lentamente cambiando. Ma probabilmente è solo una strategia elettorale...
Mille domande, nessuna risposta... [8)]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 19/12/2015, 02:17 
Non conosco nei dettagli il percorso di Basset ma dalle parole dell'articolo si direbbe che ha sacrificato parecchio della sua vita nella ricerca della verità
Cita:
Bassett ha però speso molto per dedicarsi a quello che lui stesso definisce «il gruppo di pressione meno finanziato della storia» (riceve tra i 15mila e i 20mila dollari l’anno). Bassett non ha molto spazio per il tempo libero, e spesso dorme a casa di alcuni suoi “seguaci”. «Sarebbe bello avere qualcuno con cui condividere tutto questo, o un figlio che da grande potrà viaggiare nello spazio, ma ormai è troppo tardi», ha spiegato.

Non ho idea dei motivi, sfumature o dettagli che lo portano a sperare tanto e in così breve tempo (entro febbraio)
Sembra il solito sogno di un ufologo illuso (potrebbe essere il titolo di un buon libro oppure di un film dei fratelli Coen), come se non avesse vissuto i 60 anni di ufologia
A volte le cose accadono quando si è persa ogni speranza ... se questa è una regola il momento è proprio giusto


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 20/12/2015, 12:19 
magari lo dicono prima i russi e la paura degli usa è questa, vedendo la situazione geopolitica non mi meraviglierei che putin lo facesse


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 20/12/2015, 12:31 
xfabiox ha scritto:
magari lo dicono prima i russi e la paura degli usa è questa, vedendo la situazione geopolitica non mi meraviglierei che putin lo facesse


Magari accadesse! Il problema è che molto probabilmente, come ha fatto notare giustamente l'utente goldilocks ,gli Usa ed suoi alleati tenterebbero di smerdarlo in qualche maniera per non fare una figuraccia senza precedenti


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 20/12/2015, 12:46 
Akira ha scritto:
xfabiox ha scritto:
magari lo dicono prima i russi e la paura degli usa è questa, vedendo la situazione geopolitica non mi meraviglierei che putin lo facesse


Magari accadesse! Il problema è che molto probabilmente, come ha fatto notare giustamente l'utente goldilocks ,gli Usa ed suoi alleati tenterebbero di smerdarlo in qualche maniera per non fare una figuraccia senza precedenti


Dipingi uno scenario da guerra fredda, su certi argomenti filano in pieno amore e accordo credimi. Certo se si rompessero le giarretelle tutto è possibile... ma su certe cose hanno tutto da perdere entrambi quindi [:303]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 20/12/2015, 14:52 
Akira ha scritto:
Magari accadesse! Il problema è che molto probabilmente, come ha fatto notare giustamente l'utente goldilocks ,gli Usa ed suoi alleati tenterebbero di smerdarlo in qualche maniera per non fare una figuraccia senza precedenti


In realtà intendevo dire che il potere è comunque sia nelle mani degli usa in quanto a nessun altro capo di stato al mondo viene riconosciuta la stessa autorità e credibilità di obama. Con questo concordo comunque che gli usa farebbero di tutto per riportare tutto sui binari voluti e, purtroppo, ci riuscirebbero (perlomeno in occidente).


nokkiero ha scritto:
Dipingi uno scenario da guerra fredda, su certi argomenti filano in pieno amore e accordo credimi. Certo se si rompessero le giarretelle tutto è possibile... ma su certe cose hanno tutto da perdere entrambi quindi [:303]


E' probabile..ma siamo sicuri che sia veramente così? Voglio dire che gli usa avrebbero piu da perdere anche e soprattutto per l'immagine di trasparenza e da garanti della democrazia di cui si fanno portavoci nel mondo. Credo il danno maggiore sarebbe proprio su questo piano di apparenza di cui godono all'estero. A prescindere da eventuali vantaggi di ordine strettamente geopolitico, la russia vedrebbe rivalutata la sua immagine. E sappiamo quanto questo oggi conti.



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:11 
nokkiero ha scritto:
Dipingi uno scenario da guerra fredda, su certi argomenti filano in pieno amore e accordo credimi. Certo se si rompessero le giarretelle tutto è possibile... ma su certe cose hanno tutto da perdere entrambi quindi [:303]


Ma infatti il mio commento si basava solo su un eventuale mossa di Putin (che del resto ritengo parecchio improbabile per tutta una serie di ragioni già elencate in questo thread)

Però...su chi ha più da perdere sugli Ufo non c'è proprio gara secondo me (concordo col commento qui sopra): anche se decidessero di comune accordo di rivelare solo una parte della verità gli Usa a mio avviso rischierebbero di brutto di scendere dal piedistallo che si sono costruiti con anni di Dottrina Monroe a tutto campo, mentre Putin (o chi per lui) dovrebbe preoccuparsi al massimo del fronte interno...non è poco per carità, ma rispetto alla gatta da pelare degli statunitensi...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 18/03/2016, 04:48 
Bassett perservera ...
Vorrei proprio sapere come mai si sta facendo queste convinzioni
Ammetto che ho sempre avuto questa sensazione su Obama, fin dall'inizio, poi ho perso la speranza e da circa un anno ho ancora questa sensazione (puramente irrazionale)
Non credo che Bassett si basi sulle sensazioni, deve esserci qualcosa di più ... altrimenti è svitato come me

10 marzo Bassett: Obama Will Be The UFO ‘Disclosure President’
Thursday on “The Alan Colmes Show,” Alan spoke with Washington’s only registered UFO lobbyist, Stephen Bassett, about what the government knows about discovering extraterrestrial life in the universe and if the public will ever truly be informed about it.
Bassett told Alan that the government has known about UFOs and their contact with humans for decades, including U.S. presidents who wanted to do further research. Bassett also said that it will be Barack Obama who will make history by being the first president to fully disclose what the government knows and explained why the media has been part of a coverup.
http://radio.foxnews.com/2016/03/10/bas ... president/


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 26/05/2016, 02:43 
Sempre Stephen Bassett ...
Ora coinvolge anche Cameron

Barack Obama 'will reveal alien and UFO details held by the US before he leaves office'
http://www.mirror.co.uk/news/world-news ... en-8044306
http://www.neonnettle.com/news/1546-bar ... ves-office

Interessante questa parte
Cita:
"I am 85% sure Obama will make the announcement before he leaves office and within days your Prime Minister David Cameron will follow."

Una bella percentuale ma sulla base di cosa?
Perché nessuno chiede a Bassett per quale motivo si è fatto tali convinzioni? Ha sentito la predizione di un medium?
Oppure si tratta di un mantra mirato a convincere Obama, una preghiera per babbo Obama


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 31/05/2016, 03:31 
Aggiungo solo per avere un articolo in italiano, alla fine anche la stampa italiana si è decisa a riportare la notizia (anche se interessa solo a pochi)
Mi chiedevo se si potesse mandare un'email a Bassett, da parte del forum, per chiedergli se è uscito di senno o se ha motivazioni valide
Se aspettiamo il CUN campa cavallo ...

"Obama rivelerà la verità sugli alieni"
Secondo il lobbysta Stephen Bassett, prima di lasciare la Casa Bianca il presidente Usa rivelerà quello che le potenze mondiali sanno sugli Ufo e la vita extraterrestre
Luisa De Montis - Lun, 30/05/2016 - 13:16
Siete pronti a sapere la verità sugli extraterrestri? Poco prima di lasciare la Casa Bianca, infatti, Barack Obama farà un "annuncio choc" proprio su Ufo e alieni.
Ne è sicuro Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), che da anni fa pressioni sull'amministrazione Usa perché vengano diffusi i dati che sarebbero in possesso delle grandi potenze mondiali. "Ci siamo, Obama sarà il presidente della rivelazione", dice Basset al Daily Express, "Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà". A mettere alle strette il presidente Usa sarebbero le parole di Hillary Clinton che durante la sua campagna elettorale ha più volte promesso un’assoluta trasparenza sul tema Ufo: "Se non c’è niente là fuori, diciamo alle persone che non c’è niente", ha detto la Clinton, "Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione".
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 65453.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Le speranze di Stephen Bassett
MessaggioInviato: 31/05/2016, 09:13 
gippo ha scritto:
, "Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione".
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 65453.html

Se la minaccia c'è non diranno niente,se non c'è, la faranno diventare. [:290]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 13:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org