Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio: UFO: LA VERITA'
MessaggioInviato: 12/06/2009, 16:06 
SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

1-Un cittadino americano(naturalizzato), Nikola Tesla, ha inventato il disco volante, prima del 1900, e costruito successivamente nel 1915.

2-Il governo americano ha aiutato i nazisti a rubare le invenzioni di Tesla, e dal 1937 i nazisti sono stati segretamente in via di sviluppo a Los Alamos, New Mexico( allora si chiamava il "P2 progetto"), sotto la direzione di Wernher von Braun, che ha anche collaborato al razzo di ricerca con il Dr. Robert Goddard a Roswell, finanziata dalla società americana Rocket.

3-Il governo americano ha aiutato più tardi Wernher von Braun, i nazisti, e la Commissione Trilaterale e Illuminati (che ancora conservano il controllo), a rimuovere il "KT-p2" Projekt in Germania, dopo il 1937.

4- I nazisti, che hanno tentato di sviluppare e utilizzare il disco volante durante la guerra, hanno avuto successo nella costruzione di queste armi quando era già troppo tardi, ed infine sono state scambiati indietro agli USA nel corso del 1945, in cambio di amnistia per le numerose persone (compresi molti criminali di guerra), e per altre concessioni o garanzie.

5- Il governo degli Stati Uniti (NSA, OSI), a nome della Commissione Trilaterale, continua con il programma nazista, per elaborare la beffa degli UFO, cioè che queste macchine sarebbero:
a- origine extraterrestre
b-fenomeni psicologici
c-fenomeni naturali
d-lampi
e-effetti elettrici
f-forme di vita sconosciute
g-allucinazioni
h-prodotti di pazzia o isteria

6-La marina tedesca circondata da U-boot24 degli USA armati di ICBMs e con testate di bomba a neutroni, hanno formato una formazione sulle principali città americane, in una situazione di stallo nel 1945. L'ammiraglio tedesco Karl Doenitz ha negoziato un accordo segreo di tregua e amnistia con le autorità americane, in virtù del quale egli può diporre di tutte le 24 U-Boot, in base alla convenzione, e a norma che se i comendanti nazisti e tutti gli uomini a bordo avrebbero aperto bocca sarebberò andati a fondo( uccisi).
Sotto l'operazione paperclip, tutti i materiali nazisti di ricerca scientifica, la maggior parte dei più importanti scienziati ,il "KT-p2 Projekt" e la tecnologia, sono stati trafeririti negli USA e alla Commissione Trilaterale, per assicurare agli illuminati il controllo dei materiali. Procedure di sicurezza insolite sono state avviate per assicurare questo, tra cui il sacrificio dei principali scienziati tedeschi per i sovietici, per piantare la disinformazione, e per assicurare che la truffa è riuscita.
7- Durante la guerra, alcuni scienziati tedeschi svilupparono la bomba atomica e costruirono e testarono la bomba a neutroni.Nel Tedesco campo Marshall, Erwin Rommel e l'Afrika Korps originariamente inviato in Nord Africa per testare la bomba a neutroni, cosi come il "Raggio della morte" di Nikola Tesla, questa tecnologia è stata acquistata dalla società americana,svoltasi principalmente da David Rockefeller, e fu poi venduto in parte al governo degli Stati Uniti e testato negli anni'60, e la stessa tecnologia è stata nuovamente venduto al governo degli Stati Uniti di nuovo negli anni'70 e'80, come "guerre stellari" tecnologia.

8- Oltre 15.000 militare tedesco, tecnica, intelligenza, e personale di supporto sono stati portati in America (principalmente New Mexico-Manzano Base, Sandia Base, White Sands Missile Range, Alamogordo, Holloman AFB, Los Alamos, ecc) con il "KT-p2" progetto, nel settembre 1945, data alla quale, ai sensi Operazione Paperclip, Wernher von Braun è diventato Direttore di ricerca, US Army Ordnance, Ft. Bliss, Texas; lui e altri 116 scienziati..vicino a White Sands Missile Range, e Alamogordo.

9- Howard Hughes "Glomar Explorer" è stata costruita per recuperare il 24 scuttled tedesco U-Boats, poco prima di terroristi o governi trovato e recuperato i missili, le bombe, e le relative tecnologie, e perché la seconda guerra mondiale tedesco U-Boot sono state alimentate da un tipo di generatore elettrico-magnetica (inventato da un americano di nome Dort della Virginia), che è stato superiore al nucleare.
Ulteriori dettagli in merito alla nave tedesca, il Graf Zeppelin, sono inclusi in questo libro, Adof ed Eva (Braun) Hitler sono stati salvati da Bunker di Berlino.La coppia più tardi sono stati protetti dal segreto accordo di amnistia,vivono la loro vita residua sotto protezione della NATO, a Kassel, in Germania, per ironia della sorte la casa di un monumento per l'Olocausto.


Il "Hitler",ha anche visitato l'America, su invito di LBJ a visitare "Hemisfair", la fiera del mondo a San Antonio, Texas, nel 1967.

10- Parte di inganno originale era in corso a Wright-Patterson AFB, Ohio, ancor prima della rinuncia tedesca.
- Edgar Cayce aveva già lavorato come tecnico, scrittore, a rivedere,adattare e risprendere il lavoro di propaganda sperimentato da Hans Hoerbiger, astrologo personale di Hitler,il funzionario "padre della parapsicologia", e designer di nazisti "Big Lie" del sistema, in cui la credibilità del pubblico sarrebbe caduta in un gigantesco buco, che consenta l'accettazione ,se indiscriminato dal volto delle autorità o qualunque governo.
-Il governo degli USA, noleggiò anche un professore di diritto dell'Ohio per rivedere e popolarizzare l'Astara, la religione nazista basata sulla magia nera tibetana, importati dal Tibet alla Germania con generale Karl Haushofer, un Bonpas ordinato sacerdote, come base per la SS, finanziati e su istruzioni di installazione del British-American QCR, nel 1919
- concetti di questa strana religione legati alla sterminio di massa di persone, attraverso molti mezzi, tra cui omicidi, stermini, e la guerra, la base per tutti i movimenti totalitari 20o secolo.

11- La maggior parte delle forme di comunicazione di massa sono controllati principalmente o prodotte dagli Illuminati:

-attraverso le agenzie segrete del governo USA, per lavare il cervello del pubblico, nella maggior parte monumentale hoax nella storia, socio-economico per il controllo del mondo, e tutto per oscurare l'origine terrestre del disco volante (come pure di rubare e nascondere o monoliticamente controllo tutte le altre tecnologie avanzate)
-il governo assume consulenti, sceneggiatori,e le squadre di Ph.Ds, per creare e diffondere la propaganda "Big Lie", presente in innumerevoli riviste e giornali, ed anche in produzioni di libri e film come "incontri ravvicinati del III tipo", tutto per perpetuare il mito extraterrestre.
-Il governo controlla e manipola la stampa, asume docenti, e organizza e finanzia gruppi di UFO.
-Il governo compie falsi "rapimenti"alieni, con attori, la droga ed altre tecnologie per il controllo della mente.

"Operazione Blue Book" è stato istituito a Wright-Patterson AFB per recuperare informazioni trapelate e plug crepe, diffondere disinformazione, e rappresentare falsamente il parere scientifico di esperti.
-organizzazioni mistiche(come sono-"Associazioni per la ricerca e l'Illuminismo"-da parte della fondazione Edgar Cayce, di Virginia Beach,Virginia(convenientemente vicino al quartier generale della CIA)- sono state create per lo stesso scopo, per impostare il controllo psicologico di massa del pubblico per il controllo totalitario di culti mistici, come il COMUNISMO, NAZISMO,FASCISMO....

12- Gli UFO permettono di operare su una base semplice, il suono(molto attentamente oscurato) da principi scientifici fisici ed elettrici conosciuti da oltre 100 anni.
-Sign.George Clerk Maxwell le sue equazioni sono state modificate per eliminare un certo numero di informazioni da tutte le fonti pubbliche, e sono state completamente devastate dal FBI nel 1942.
-Il disco volante utilizza l'interazione elettromagnetica (che si trova su una magnitudo di "10 40 (10 per la 40a potenza) x 2" volte superiore alla interazione gravitazionale), per spostare enormi dischi a velocità fantastica sfida la gravità e l'inerzia, con quasi un non netto consumo di energia.
-Dischi volanti sono alimentati da energia elettrica illimitata estratta dalla normale aria atmosferica, sulla base della scoperta di Nikola Tesla nel 1900.

- (NOTA: questo libro racconta come costruire il proprio disco volante)


13-ESP e i fenomeni psichici (basati su Hans Hoerbiger, l'originale parapsicologia nazista) sono orchestrati e promossi dalla NSA, nel quadro della continuazione del originale programma nazista "Big Lie", per ingannare e lavare il cervello al pubblico, ed indurre una fede indiscussa invece della ragione, questa manipolazione clandestina da parte del governo è incostituzionale, una semplificazione del primo emendamento costituzionale degli Stati Uniti contro il divieto del governo,il riconoscimento o la promozione di uno "stabilimento di religione" (vale a dire, in generale, un sistema di credenza basato sulla fede mistica, piuttosto che la ragione).

14-Come causa dell'Olocausto, una proposta fu presentata dal governo degli Stati Uniti alla commissione del trattato di Versaille, nel 1919.In un noto documento come "Morgenthau della Pastorale della politica", firmata dal presidente Woodrow Wilson (redatto dal suo consulente Illuminato, Hans Morgenthau, sr.) E presentato a Versaille.
Sotto di essa, gli Stati Uniti hanno tentato di fare, in quanto una delle disposizioni della rinuncia tedesca, lo sterminio di tutti i tedeschi, come "razza bellica", e la riduzione della Germania in un pascolo.
Il documento, esaminato da me nel 1968, è stato tra i documenti di ex presidente Lyndon Baines Johnson, ora conservata nel Sid W. Richardson Research Center, a UT, Austin.

15-Le mutilazioni bovine, è un fenomeno in corso, e programmato dalla CIA della Divisione Operazioni speciali.'I campioni biologici' sono rimossi da una formazione specifica degli UFO, da migliaia di capi di bestiame al pascolo in zone remote, per l'analisi, la misura di radiazioni provocate e effetti di sterilizzazione di riproduttività, dopo i bovini sono stati sottoposti ad irradiazione da " Death Ray "dispositivi in fase di sviluppo, poiché gli anni 60.
Dal 1979, gli UFO hanno bombardato i membri del pubblico, sotto la MK-NAOMI programma della CIA, per fini di "controllo della popolazione" (vale a dire, di sterminio). Gli scienziati del governo usano una chirurgia speciale con dispositivi standard coagulanti del sangue, e la tecnologia criogenica, rafforzata da apparecchiature a microonde, per eliminare il sangue di bovini (e le orecchie, le labbra, lingua, ghiandole mammarie, genitali, anuses, ecc); dopo, le carcasse vengono rilasciati ai loro pascoli originari, le circostanze misteriose sono diffuse dal governo sotto voci di: extraterrestri, culti satanici, o altri culti creati dal governo, come il coyote ed altri predatori naturali.

Il buco antartico, che gli scienziati del governo USA fingono che è una perdita ed accusano su "aerosol sprays"-probabilmente è il sottoprodotto di tre missili nucleari, armati con testate bomba a idrogeno, che sono stati lanciati in antartide da parte degli Stati Uniti, a Aug.27, Aug.30, e 9 settembre, 1957
Le testate sono state detonate a un altitudine di 3000 miglia, per creare uno strato riflettente ionico-sferica di particelle che circondano la terra, per il rimbalzo di impulsi radar tra il livello e la terra.
La Strategic Air Command globale "Backscatter" sistema radar, gestito dalla North American Air Defense (NORAD), centro di comando profondo sotto la terra a Cheyenne Mountain, in Colorado, quindi è diventato operativo nel 1957, in tempo per verificare il razzo che ha lanciato lo Sputnik.

17- La NSA prolunga una falsa "sicurezza nazionale", per continuare con l'occultamento della tecnologia UFO, creazione di false paure di anarchia, "caos", e altre esagerazioni, prima i comitati NSA, per giustificare il fatto di continuare il segreto, e di continuare a negare l'accesso del pubblico, o di declassare la tecnologia.

(Se la società non è pronta per questo, come può essere?)

18- I veri principi scientifici di gravità sono stati travisati, confusi, e nascosti da "Grande Fratello", anche nella scuola di libri letti dai nostri bambini, solo per nascondere la tecnologia del disco volante, per proteggere l'energia e le intese di economia , la struttura del potere politico che perderebbe tutto il potere su di noi.

19- Nel 1897, Nikola Tesla, uno patriottico naturalizzato cittadino statunitense, serbo-croato di nascita, ha scoperto e ha pubblicato una nuova teoria della gravità e l'energia, denominata "Dynamic Teoria della gravità",che ha rappresentato una teoria dei campi unificati. L'equazione energetica di Tesla,"C=E/R", e per il suo disco volante brevettato, mentre Albert Einstein è stato un impiegato di seconda classe.Il lavoro di Einstein, è stato un complotto degli illuminati per cancellare le scoperte di Tesla, in modo che il controllo dei dischi volanti sia solo degli Illuminati.

20-La politica del governo, è di sopprimere le idee di scienziati indipendenti, inventori, pensatori, a nome della COMMISSIONE TRILATERALE, è legata a questo processo, che coinvolge:
1- rubando idee creative da individui
2- distruggere le persone 'di credibilità, per nascondere le fonti e le tecnologie
3-rovinando la vita delle persone (anche uccidere, se necessario), e negare l'indennizzo o di credito
4-sopprimere le idee sotto "leggi di sicurezza nazionale", o che le loro scoperte finiscano in mano a partner aziendali truffatori a fini di sfruttamento.
5-abusano del sistema giudiziario per effetuare e far rispettare questa illeggittimità, allo svolgimento del sistema penale.

21-Mi sono corretto in quello che dico, e ho diritto ad un premio nobel per le nuove scoperte in teoria gravitazionale e fisica nucleare. Infatti la Russia ha acquisito il servizi del disco volante nazista, e la parte superiore a razzo, dalla operazione Peenemunde, nel 1945, qui c'è una forte possibilità che i Russi fossero in privato a questi segreti.

CONCLUSIONE
Alcuni di voi che hanno preso il tempo di leggere questa lettera, hanno i mezzi per verificare quello che dico. Altri, che sono tra i colpevoli, saranno sicuramente minacciati.Altri mi conoscono, emi hanno anche offerto un elevata posizione al governo, che ho rifiutato.Alcuni possono ignorare ciò come una cosa innocua, mentre altri possono cercare di danneggiare ancora più di me.
Coloro che conoscono la verità, che hanno o non rifiutato di utilizzare il loro potere dil limitare gli abusi del governo, i criminali, i tribunali e gli avvocati, sono responsabili di aver fatto dire queste cose a me, e hanno innavvertitamente liberato questa verità, che è il mio mezzo di autodifesa, un inalienabile diritto naturale.
Burocrati naturalmente sottovalutano il potere dei singoli, poichè sono collttivita che non hanno un concetto di individualità, che operano sotto l'illusione dell'"invincibilità dello stato".Io non sono arrabbiato abbbastanza per pubblicare queste cose, se loro non avessero continuato a molestarmi.
Tuttavia, ciò che ho detto e che avevo da dire, e avrei detto molto prima se non mi avrebbero molestato.anche se sono consapevole del pericolo per me e la mia famiglia, e poichè vi sono stati già diversi tentativi di omicidio, uno dei quali potrebbe essere riuscito, dico questo mentre c'è ancora la possibilità che lo facciano, e di rimuovee dal loro motivo l'equazione.Inoltre, in realtà non hanno paura della verità.

Questa lettera non è destinata a incidere in anticipo o in attesa eventuali controversie.Quelli della magistratura hanno già proclamato i loro pregiudizi contro di me, tutte le mie memorie sono scese su orecchie sorde.Questa lettera non dovrebbe pregiudicare i diritti che sono stati già predisposti nel campo di singoli giudici, in base ad essi.

Questa lettera rappresenta la mia disobbedienza civile, la libertà di parola e di espressione, di opinione politica, dichiarando il diritto alla disponibilità dei prodotti della mia creatività, e per protestare contro le ipocrisie del nostro governo e dei tribunali, come un cittadino, un essere umano, un americano, e un cittadino del mondo.

Nulla in questo libro è stato procurato in violazione di qualsiasi diritto, comprese le "leggi di sicurezza nazionale", il nostro governo nega ufficialmente a livello nazionale di sicurezza l'interesse ai dischi volanti, nega la loro esistenza, e noi siamo autorizzati a prendere il nostro governo a sua parola, anche se sono parole false e inaffidabili.

Coloro che negano l'esistenza di dischi volanti, o che fanno passare per scontato che sono extraterrestri, sono vittime del governo corporate sotto stato di frode, sono irrazionali, sono vittime del lavaggio del cervello oppure sono bugiardi del governo.Coloro che sanno che gli UFO sono di origine antropica sanno che la verità verrà fuori e sarà confermata alla storia, ed è già molto tardi.

Mi hanno inventato il disco volante, se non fosse stato già inventato, dato che il concetto si è verificato quando ero un ragazzo e già studiavano l'elettricità. All'età di 15 anni, mi sono preparato per una carriera in aerodinamica, fino a quando non ho assistito ad un disco volante in pieno giorno, in compagnia di altri sette intelligente testimoni. Credere che l'aerodinamica sarebbe uno obsoleto campo, al momento ho finito il collegio e ho cancellato i miei piani .
Non avrei mai atteso i segreti nascosti ancora da oltre quaranta anni, con l'aerodinamica che è ancora un settore vitale, a causa della continua repressione. Mi era stato alimentato il disco volante per quattro anni prima di fare il mio primo avvistamento in pieno giorno nel 1953. Sapevo che erano dischi volanti reali, di origine antropica alimentati da energia elettrica.
Mentre gli UFO sono visivamente fantastici, con i loro brillanti scarichi elettrici , le emissioni di "colori metallici", in rapido movimento , cambiando direzione istantaneamente, non c'era niente che non poteva essere spiegato per via elettronica e fisica teorica. Ho potuto vedere concentriche striature su un podello scafo metallico (probabilmente una lega di tungsteno), che è stato uno grezzo della prima forma di "stealth" evasione tecnologia radar, che gli "extraterrestri" avrebbero avuto alcuna utilità solo per La diffusione di confusione e di menzogne per nascondere, con la partecipazione ad alta priorità, di persone altamente qualificate. I modelli di questo inganno rivelano la sostanza della conoscenza nascosta, estratte da un processo che richiede tempo. E 'meglio non credere a nulla fino a quando non si ha ancora una ragione per credere.

Questo capitolo racconta oltre 17 anni di molestie palese giudiziaria dove George Bush, ha preso il potere a parte della CIA. Bush è un amico con i colleghi Trilateralist-repubblicana, Robert O. Anderson, l'uomo che controlla il nord del Slope in Alaska e il progetto HAARP. Anderson ora probabilmente sconfessa qualsiasi connessione ad Arco, che ha creato. Egli sostiene ora il fallimento.


Capitolo 1- può essere pensato come una sorta di "rivoluzionario" lasciato fare "Manifesto del capitalista Creatology" - (ad esempio, un manifesto di una nuova religione radicale, artistico e scientifico , sulla base della "scienza del processo creativo"). Si tratta di una religione razionale non-mistica

Nel 1979, ho acquisito una "Peiltochterkompass" ( bussola"), un grezzo, 1943, WW II-vintage,un tedesco dispositivo di navigazione (la prima il tipo di sistema di guida celeste ), che è stato interconnesso ad una "bussola maestro" (una girobussola orientati al polo nord). It E 'attivato in coppie bi-polari di elettrodi nello scafo della "KT-P2".


Il disco volante e il suo principio scientifico, è la più grande invenzione del mondo, che all'uomo è stata negata per i benefici di oltre cinquanta anni, dal coercitive monopolisti, attraverso molestri del governo, omicidi, i segreti, la disinformazione, documenti falsi e altri inganni.

È giunto il momento di porre fine a questa truffa al popolo americano dal proprio governo, e alla fine del socialismo aziendale e fiscale-schiavitù, e di ritornare al potere dei singoli.


E 'giunto il momento per l'uomo creativo per rimuovere questo gioco dal suo collo, e di andare avanti con un vero e proprio nuovo mondo di creatività, distruggere le civiltà capitaliste, con un libero flusso di idee creative positivamente, le associazioni, e dei prodotti tra gli uomini, in un mondo pacifico, popolato da idee creative, libere, autonome e autosufficienti individui, la cui bontà può offrire per tutti.


. Non abbiamo niente da perdere tranne la stupidità.

ORA fatto sapere che coloro che sono responsabili di quello che sto dicendo ora, sostengono pilastri della menzogna, e hanno fissato una filosofia distruggendo una palla in movimento, che andrà a distruggere le loro proprie fondamenta.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 00:32 
Cita:
Messaggio di NUMBER 1

Gli scienziati del governo usano una chirurgia speciale con dispositivi standard coagulanti del sangue, e la tecnologia criogenica, rafforzata da apparecchiature a microonde, per eliminare il sangue di bovini (e le orecchie, le labbra, lingua, ghiandole mammarie, genitali, anuses, ecc); dopo, le carcasse vengono rilasciati ai loro pascoli originari, le circostanze misteriose sono diffuse dal governo sotto voci di: extraterrestri, culti satanici, o altri culti creati dal governo, come il coyote ed altri predatori naturali.



Già.... peccato che i primi casi di "mutilazioni animali" sono avvenuti in date in cui tale tecnologia non risiedeva neanche nell'anticamera del cervello dei genitori di coloro che hanno poi brevettato queste apparecchiature per scopi militari [:2]

A parte questo.... emhm.... piccolo dettaglio, diciamo che il testo, rispetto al discorso di Tesla, dei programmi tenuti segreti dagli Illuminati etc., può suggerire porzioni verosimili di "verità".

Ma che lo stesso testo, in toto, possa spiegare, solo lontanamente, la fenomenologia ufologica osservata nel mondo negli ultimi 200 anni, ce ne passa..... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 11/05/2009, 16:52
Località: the whole word
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 07:10 
una domanda per number 1:
ma tu credi a questi fatti da te riportati, oppure no?
se ci credi, vabbè, affari tuoi, ma se neanche tu ci credi, perchè perdere tempo a postare sta massa di fesserie?
e poi ci si lamenta del fatto che l'ufologia non viene presa sul serio...........[xx(]


Ultima modifica di zomas il 13/06/2009, 07:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 12:59 
Cita:
zomas ha scritto:

una domanda per number 1:
ma tu credi a questi fatti da te riportati, oppure no?
se ci credi, vabbè, affari tuoi, ma se neanche tu ci credi, perchè perdere tempo a postare sta massa di fesserie?
e poi ci si lamenta del fatto che l'ufologia non viene presa sul serio...........[xx(]


Ci crede, ci crede... non so quanto tempo è che ribadisce queste tesi qui sul forum....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 13:21 
Purtroppo quando gli fai delle domande per cercare di dicutere la sua tesi non risponde,
si vede che gli piace "bollire nel suo brodo"...



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:12 
Cita:
zomas ha scritto:

una domanda per number 1:
ma tu credi a questi fatti da te riportati, oppure no?
se ci credi, vabbè, affari tuoi, ma se neanche tu ci credi, perchè perdere tempo a postare sta massa di fesserie?
e poi ci si lamenta del fatto che l'ufologia non viene presa sul serio...........[xx(]


Io ci stracredo, perchè questa è la verità e le storie degli alieni solo fesserie.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:14 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

una domanda per number 1:
ma tu credi a questi fatti da te riportati, oppure no?
se ci credi, vabbè, affari tuoi, ma se neanche tu ci credi, perchè perdere tempo a postare sta massa di fesserie?
e poi ci si lamenta del fatto che l'ufologia non viene presa sul serio........... [xx(]


Ci crede, ci crede... non so quanto tempo è che ribadisce queste tesi qui sul forum....


Grazie Enkidu [:D]



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:15 
Cita:
giallop ha scritto:

Purtroppo quando gli fai delle domande per cercare di dicutere la sua tesi non risponde,
si vede che gli piace "bollire nel suo brodo"...


Sbagli giallop io ho sempre risposto, se hai delle domande da farmi falle in questo topic.[;)]



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:28 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
giallop ha scritto:

Purtroppo quando gli fai delle domande per cercare di dicutere la sua tesi non risponde,
si vede che gli piace "bollire nel suo brodo"...


Sbagli giallop io ho sempre risposto, se hai delle domande da farmi falle in questo topic.[;)]


Ecco le domande e le considerazioni che ti avevo fatto:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:51 
Cita:
giallop ha scritto:

Ok vediamo se ho capito: durante le missioni spaziali ci sono astronavi "umane" derivate dalla tecnologia inventata da Tesla nello spazio capaci di muoversi con estrema facilità, in grado di arrivare sulla Luna, ma segrete. Ufficialmente però si utilizzavano navicelle spaziali comandate da un computer paragonabile a quello di una piccola calcolatrice e prive di ogni sicurezza.
Tutto il mondo aveva gli occhi puntati su quelle missioni, con la penale, se gli Americani avessero fallito, che i Russi avrebbero probbabilmente vinto la corsa allo spazio. Ancora oggi molti degli stessi costruttori di queste navicelle si stupiscono della fortuna che hanno avuto queste missioni, vere e proprie ruolette russe.
Poi è bellissimo pensare come la corsa agli armamenti fatta da Usa e Urss secondo la tua teoria sia tutta una bufala, peccato che con i soldi che hanno speso potevano però sfamare il terzo mondo. E tutti gli esperimenti atomici fatti, perchè i Russi (per esempio) hanno fatto esplodere una bomba da 50 kilotoni (Tunguska avena una potenza distruttiva di 10 kilotoni!) e contaminare mezza Europa, per dimostrare cosa? (Non avevano il famoso Raggio della morte di Tesla?)ecc.
Questa teoria fa acqua da molte parti.

Ti faccio un ultimo esempio, prendiamo il caso Zanfretta. Come spiegare esseri alti 3 metri dalle sembiaze "orribili" alla luce della teoria che proponi tu?

Immagine:

38,87 KB



Ecco le domande e le considerazioni che ti avevo fatto:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2





Ho già spiegato come avvengono i rapimenti alieni, che in realtà sono dei falsi.


LE MILITARY ABDUCTIONS, UN PROGRAMMA STATUNITENSE SU MIGLIAIA DI VITTIME IGNARE

Impianti cerebrali, bio chip per la realtà virtuale, proiezioni olografiche... È possibile che operazioni ed esperimenti segreti vengano condotti nei paesi occidentali democratici sotto il paravento di falsi sequestri alieni?

Spesso resoconti e studi inerenti i rapimenti alieni sono stati presentati da alcuni ricercatori in maniera incompleta, focalizzando l'attenzione solo su determinati aspetti. Comportamento ed omissioni, voluti o meno, che rappresentano un ostacolo per la vera ricerca, dato che resoconti censurati non forniscono un quadro completo ed attendibile del fenomeno. Un esempio lampante sono le cosiddette esperienze virtuali note con il termine VRS (Virtual Reality Scenario), ossia scenari di realtà virtuale, indotti dall'esterno, e per il soggetto praticamente indistinguibili dalla realtà oggettiva.

Il Prof. Helmut Lammer, ufologo e ricercatore presso l'Istituto di Ricerca Spaziale austriaco L'individuo può sperimentare una determinata situazione attraverso un input sensoriale totale e reagire con spontanee risposte fisiche ed emotive, anche se nella realtà si trova sdraiato su di un lettino per esami clinici o sta dormendo nel suo letto senza ricevere alcun segnale esterno che lo disturbi. Sebbene alcune esperienze possano essere state scenario di realtà virtuale generate dagli alieni, come molti ufologi sostengono, altre attività "secondarie" indicano chiaramente un coinvolgimento dell'uomo. In tale contesto si inserisce il recente studio condotto dal professor Helmut Lammer, rappresentante austriaco del centro ufologico americano MUFON, sulle MILAB (Military Abductions) ovvero falsi rapimenti alieni eseguiti, in realtà, da militari.

"Dobbiamo cercare di comprendere - afferma Lammer - qual è il programma che si cela dietro il fenomeno delle abductions aliene e qual è lo scopo delle MILAB. C'è un forte interesse da parte dei militari nello sviluppo di impianti cerebrali, bio-chip per la realtà virtuale, proiezione di immagini olografiche, dispositivi di occultamento ed armi che alterano la mente". L'esistenza di queste tecnologie, secondo lo studioso, induce alle seguenti ipotesi:

1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,
2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].

Pertanto, se esistono le prove, anche di un solo caso di personale militare coinvolto in scenari di rapimento, non è possibile liquidare facilmente quei resoconti che accennino allo stesso evento. Inoltre, se enti governativi e militari sono davvero coinvolti segretamente in tali operazioni, è d'obbligo effettuare ricerche molto più approfondite rispetto a quelle condotte fino ad oggi. Nonostante tutto, gran parte degli ufologi e studiosi "ufficiali" non si sono dimostrati molto entusiasti di affrontare eventuali violazioni dei diritti umani da parte di apparati dell'establishment politico-militare, probabilmente intimoriti da eventuali rappresaglie personali che, come già registrato in passato nella casistica ufologica, si verificano realmente.

Esperimenti di mind control contro civili

"Tutti quelli che si rifiutano - prosegue Lammer - di credere che siano stati compiuti degli esperimenti segreti sulla gente, inclusi i bambini, dovrebbero visionare i documenti comprovanti gli esperimenti effettuati dai servizi segreti militari prima, durante e dopo la guerra fredda e che sono ormai di dominio pubblico". Gli Stati Uniti e il Canada, secondo lo studioso, non sono stati gli unici Paesi a perpetrare tali atrocità: di recente la stampa inglese ha riportato la notizia che anche il Regno Unito, durante gli ultimi 40 anni, ha condotto esperimenti segreti concernenti gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani.

Alla nona conferenza annuale di Orange County, California, lo psichiatra canadese Colin Ross, ha presentato un documento ottenuto attraverso il FOIA (Freedom of Information Act), contenente le prove che la CIA aveva segretamente condotto ricerche sulla creazione di "cavie manciù" fin dalla seconda Guerra Mondiale. Il dottor Ross ed altre organizzazioni di ricerca hanno incontrato i sopravvissuti di esperimenti che includevano l'impiego di elettroshock, droghe, impianti cerebrali e deprivazione sensoriale. Alcuni soggetti erano stati rinchiusi in gabbie, costretti al sonno forzato, ad abusi rituali e sessuali.

Una volta selezionate, le vittime sono state ripetutamente usate quali "animali umani da laboratorio" per tutta la vita, in una serie di esperimenti controllati e monitorati dall'esterno. Nel 1997 lo ACHES-MC (Advocacy Committee for Human Experiment Survivors-Mind Control), ovvero il Comitato legale per i sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale sugli umani, ha consegnato un video-documento al Presidente Clinton ed al Primo Ministro canadese, in cui richiede un'udienza presidenziale e la declassificazione dei dati governativi relativi a presunti esperimenti di controllo mentale.

Tali esperimenti furono condotti su adulti e bambini inconsapevoli e furono finanziati dal governo degli Stati Uniti dal 1940 in poi. Il video contiene, inoltre, le testimonianze dei sopravvissuti (bambini e adulti) agli esperimenti, nonché le testimonianze di terapisti, psichiatri e psicologi. Stranamente, queste vittime non riferiscono casi di contatti alieni o UFO come quelli delle MILAB, ma alcune delle esperienze hanno molto in comune sul tipo di controllo mentale e di abusi descritti. Questo breve scorcio di esperimenti segreti condotti sull'uomo supporta l'ipotesi MILAB di operazioni segrete perpetrate contro civili.
-------------------------------------------------------------------------

E' proprio quello che volevano, il mondo puntato addosso sulla corsa alla luna,mentre loro portavano avanti i loro sporchi progetti alle spalle di tutto il popolo mondiale.Credi che davvero avrebbero usato tutti i soldi per gli armamenti spaziali per sfamare il terzo mondo???Sbagli, se ne fregano se quella povera gente muore di fame e di malattie, se avrebbero davvero voluto aiutare il terzo mondo, per non dire tutto il mondo, avrebberò dato all'intera umanità la Free Energy che invece ci hanno nascosto ed usato sugli UFO.


Ultima modifica di NUMBER 1 il 13/06/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:58 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Ho già spiegato come avvengono i rapimenti alieni,
che in realtà sono dei falsi.


Certo.... come no.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 217
Iscritto il: 03/12/2008, 22:53
Località: cosenza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:39 
ogni tesi dovrebbe avere un filo logico, uno stralcio di prova.
"E' cosi e basta" e' un qualcosa che la mia mente non digerisce.
La tesi "ALIENI" e' plausibile , c'e' qualche testimone, ha una logica validissima.
La tesi proposta da "Number1" a mio avviso non ha una logica, non ha prove, non ha uno straccio di testimone, non ha semplicemente senso, non regge neanche se basata sul lucro .

ad esempio: prendiamo il Rockfeller e la sua banca di sementi nel permafrost.
Ha un senso una base economica, scientifica e naturalistica.
Con il diffondersi di specie ogm ed ibride si corre il serio rischio , nei decenni di perdere le varieta' "nostrane".
Lui le ha "archiviate" con la speranza di venderle , o piu' semplicemente avendone le possibilita' mettendole a disposizione in un impensabile futuro catastrofico. A certi livelli di potere e denaro viene fuori la coscienza dell'essere umano , vedi zio Bill, si e' messo a pensare al prossimo...
[:D] penso positivo [:)]

Cita:
1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,
2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].


Tra tanti esseri umani, possibile che sono cosi' imbecilli da prendere qualcuno con 400 parenti?
Ecco dov'e' l'errore, ci sono tante persone senza nome che senso ha?


Ultima modifica di hardman il 13/06/2009, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:45 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
giallop ha scritto:

Ok vediamo se ho capito: durante le missioni spaziali ci sono astronavi "umane" derivate dalla tecnologia inventata da Tesla nello spazio capaci di muoversi con estrema facilità, in grado di arrivare sulla Luna, ma segrete. Ufficialmente però si utilizzavano navicelle spaziali comandate da un computer paragonabile a quello di una piccola calcolatrice e prive di ogni sicurezza.
Tutto il mondo aveva gli occhi puntati su quelle missioni, con la penale, se gli Americani avessero fallito, che i Russi avrebbero probbabilmente vinto la corsa allo spazio. Ancora oggi molti degli stessi costruttori di queste navicelle si stupiscono della fortuna che hanno avuto queste missioni, vere e proprie ruolette russe.
Poi è bellissimo pensare come la corsa agli armamenti fatta da Usa e Urss secondo la tua teoria sia tutta una bufala, peccato che con i soldi che hanno speso potevano però sfamare il terzo mondo. E tutti gli esperimenti atomici fatti, perchè i Russi (per esempio) hanno fatto esplodere una bomba da 50 kilotoni (Tunguska avena una potenza distruttiva di 10 kilotoni!) e contaminare mezza Europa, per dimostrare cosa? (Non avevano il famoso Raggio della morte di Tesla?)ecc.
Questa teoria fa acqua da molte parti.

Ti faccio un ultimo esempio, prendiamo il caso Zanfretta. Come spiegare esseri alti 3 metri dalle sembiaze "orribili" alla luce della teoria che proponi tu?

Immagine:

38,87 KB



Ecco le domande e le considerazioni che ti avevo fatto:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2





Ho già spiegato come avvengono i rapimenti alieni, che in realtà sono dei falsi.


LE MILITARY ABDUCTIONS, UN PROGRAMMA STATUNITENSE SU MIGLIAIA DI VITTIME IGNARE

Impianti cerebrali, bio chip per la realtà virtuale, proiezioni olografiche... È possibile che operazioni ed esperimenti segreti vengano condotti nei paesi occidentali democratici sotto il paravento di falsi sequestri alieni?

Spesso resoconti e studi inerenti i rapimenti alieni sono stati presentati da alcuni ricercatori in maniera incompleta, focalizzando l'attenzione solo su determinati aspetti. Comportamento ed omissioni, voluti o meno, che rappresentano un ostacolo per la vera ricerca, dato che resoconti censurati non forniscono un quadro completo ed attendibile del fenomeno. Un esempio lampante sono le cosiddette esperienze virtuali note con il termine VRS (Virtual Reality Scenario), ossia scenari di realtà virtuale, indotti dall'esterno, e per il soggetto praticamente indistinguibili dalla realtà oggettiva.

Il Prof. Helmut Lammer, ufologo e ricercatore presso l'Istituto di Ricerca Spaziale austriaco L'individuo può sperimentare una determinata situazione attraverso un input sensoriale totale e reagire con spontanee risposte fisiche ed emotive, anche se nella realtà si trova sdraiato su di un lettino per esami clinici o sta dormendo nel suo letto senza ricevere alcun segnale esterno che lo disturbi. Sebbene alcune esperienze possano essere state scenario di realtà virtuale generate dagli alieni, come molti ufologi sostengono, altre attività "secondarie" indicano chiaramente un coinvolgimento dell'uomo. In tale contesto si inserisce il recente studio condotto dal professor Helmut Lammer, rappresentante austriaco del centro ufologico americano MUFON, sulle MILAB (Military Abductions) ovvero falsi rapimenti alieni eseguiti, in realtà, da militari.

"Dobbiamo cercare di comprendere - afferma Lammer - qual è il programma che si cela dietro il fenomeno delle abductions aliene e qual è lo scopo delle MILAB. C'è un forte interesse da parte dei militari nello sviluppo di impianti cerebrali, bio-chip per la realtà virtuale, proiezione di immagini olografiche, dispositivi di occultamento ed armi che alterano la mente". L'esistenza di queste tecnologie, secondo lo studioso, induce alle seguenti ipotesi:

1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,
2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].

Pertanto, se esistono le prove, anche di un solo caso di personale militare coinvolto in scenari di rapimento, non è possibile liquidare facilmente quei resoconti che accennino allo stesso evento. Inoltre, se enti governativi e militari sono davvero coinvolti segretamente in tali operazioni, è d'obbligo effettuare ricerche molto più approfondite rispetto a quelle condotte fino ad oggi. Nonostante tutto, gran parte degli ufologi e studiosi "ufficiali" non si sono dimostrati molto entusiasti di affrontare eventuali violazioni dei diritti umani da parte di apparati dell'establishment politico-militare, probabilmente intimoriti da eventuali rappresaglie personali che, come già registrato in passato nella casistica ufologica, si verificano realmente.

Esperimenti di mind control contro civili

"Tutti quelli che si rifiutano - prosegue Lammer - di credere che siano stati compiuti degli esperimenti segreti sulla gente, inclusi i bambini, dovrebbero visionare i documenti comprovanti gli esperimenti effettuati dai servizi segreti militari prima, durante e dopo la guerra fredda e che sono ormai di dominio pubblico". Gli Stati Uniti e il Canada, secondo lo studioso, non sono stati gli unici Paesi a perpetrare tali atrocità: di recente la stampa inglese ha riportato la notizia che anche il Regno Unito, durante gli ultimi 40 anni, ha condotto esperimenti segreti concernenti gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani.

Alla nona conferenza annuale di Orange County, California, lo psichiatra canadese Colin Ross, ha presentato un documento ottenuto attraverso il FOIA (Freedom of Information Act), contenente le prove che la CIA aveva segretamente condotto ricerche sulla creazione di "cavie manciù" fin dalla seconda Guerra Mondiale. Il dottor Ross ed altre organizzazioni di ricerca hanno incontrato i sopravvissuti di esperimenti che includevano l'impiego di elettroshock, droghe, impianti cerebrali e deprivazione sensoriale. Alcuni soggetti erano stati rinchiusi in gabbie, costretti al sonno forzato, ad abusi rituali e sessuali.

Una volta selezionate, le vittime sono state ripetutamente usate quali "animali umani da laboratorio" per tutta la vita, in una serie di esperimenti controllati e monitorati dall'esterno. Nel 1997 lo ACHES-MC (Advocacy Committee for Human Experiment Survivors-Mind Control), ovvero il Comitato legale per i sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale sugli umani, ha consegnato un video-documento al Presidente Clinton ed al Primo Ministro canadese, in cui richiede un'udienza presidenziale e la declassificazione dei dati governativi relativi a presunti esperimenti di controllo mentale.

Tali esperimenti furono condotti su adulti e bambini inconsapevoli e furono finanziati dal governo degli Stati Uniti dal 1940 in poi. Il video contiene, inoltre, le testimonianze dei sopravvissuti (bambini e adulti) agli esperimenti, nonché le testimonianze di terapisti, psichiatri e psicologi. Stranamente, queste vittime non riferiscono casi di contatti alieni o UFO come quelli delle MILAB, ma alcune delle esperienze hanno molto in comune sul tipo di controllo mentale e di abusi descritti. Questo breve scorcio di esperimenti segreti condotti sull'uomo supporta l'ipotesi MILAB di operazioni segrete perpetrate contro civili.
-------------------------------------------------------------------------

E' proprio quello che volevano, il mondo puntato addosso sulla corsa alla luna,mentre loro portavano avanti i loro sporchi progetti alle spalle di tutto il popolo mondiale.Credi che davvero avrebbero usato tutti i soldi per gli armamenti spaziali per sfamare il terzo mondo???Sbagli, se ne fregano se quella povera gente muore di fame e di malattie, se avrebbero davvero voluto aiutare il terzo mondo, per non dire tutto il mondo, avrebberò dato all'intera umanità la Free Energy che invece ci hanno nascosto ed usato sugli UFO.




Come spieghi l' orma della foto?



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 365
Iscritto il: 07/06/2009, 20:57
Località: Siziano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:53 
Cita:
hardman ha scritto:

ogni tesi dovrebbe avere un filo logico, uno stralcio di prova.
"E' cosi e basta" e' un qualcosa che la mia mente non digerisce.
La tesi "ALIENI" e' plausibile , c'e' qualche testimone, ha una logica validissima.
La tesi proposta da "Number1" a mio avviso non ha una logica, non ha prove, non ha uno straccio di testimone, non ha semplicemente senso, non regge neanche se basata sul lucro .



Non è vero.
Travis Walton, famoso presunto rapito, ha dichiarato, dopo essere stato ritrovato, che insieme ai suoi rapitori "alieni" avrebbe visto militari in divisa.
Anche un presunto addotto italiano, di cui al momento non mi soviene il nome, ha raccontato di aver notato uomini in divisa, durante il suo rapimento.
Miltari organizzatori, quelli in divisa, e militari camuffati gli "alieni"...



_________________
"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).


Bye

Paolo Bolognesi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:57 
Sapete vero che questa non è ufologia?
Number 1. Non importa se quel che dici è vero, o falso. Importa come lo dici. Non puoi dire: è così è basta. Non solo non è scientifico, ma è anche distruttivo per le tue tesi.

E ancora. Non esistono prove nemmeno per l'esistenza aliena. Quindi dire che è una cosa più logica (secondo quale logica?) non è corretto.

Si può arrivare col ragionamento a protendere per una o l'altra versione. Ma finchè tutti cercheranno di tirare acqua al proprio mulino senza ascoltare gli altri si resterà sempre ancorati a questo: Ti dico che ho ragione io. ma perchè? perchè si. Punto!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 13/05/2025, 18:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org