Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 21:10 
Da monitorare
UFO crash sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada. A quanto pare la Forze armate canadesi hanno veicoli allineati sulla riva nord. Essi minacciano chiunque cerchi di fare le foto ... un sacco di testimoni oculari. Si tratta di oggetto rotondo trasportato attraverso il lago trainato da motoslitte ... Qualcosa è stato visto andare giù da 8 pescatori hanno segnalato che ... un velivolo a forma di disco è stato visto schiantarsi attraverso il ghiaccio sul lago, almeno una persona ha ottenuto prove fotografiche, ma da allora è stato detenuto dal canadese militari link mysteriousuniverse.org
Vediamo sviluppi può essere solo un mezzo militare



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 21:15 
Guarda su youtube.com



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 21:36 
Immagine
Members of the Arctic Response Company Group drive across frozen Lake Winnipeg
during Exercise Arctic Bison 2015. (MCpl Cameron Skrypnyk/DND)

Dicono che è una esercitazione


Ma c'è chi dice:



Per saperne di piu dovremmo organizzare un commando, liberare i testimoni arrestati e rubare le foto sequestrate.
Chi viene con me? [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 22:14 
[:298] io ci sono!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 22:19 
Nel corso della storia ci sono state molte segnalazioni di UFO crash, ma la maggior parte di essi si basano in gran parte su prove indiziarie e non su prove fisiche. Ma dobbiamo anche riconoscere che a volte le prove fisiche vengono cancellate, persi o rubate. Eventi come quello occorso nella cittadina di Aurora (Contea di Wise-Texas) nel 1897 o nel 1947 a Roswell (New Mexico) divenne la prova migliore che i governi nascondono la verità sugli UFO, ovvero, la presenza extraterrestre sulla Terra.

Ma quando non pensavamo che potesse accadere qualcosa di simile di nuovo, la notte del 18 Febbraio 2015 una strana luce fu avvistata da molte persone in cielo sopra la riserva Jackhead. Un oggetto misterioso sembrava schiantarsi sul lago ghiacciato di Winnipeg in Canada. Molte persone hanno visto l’oggetto e hanno creduto fermamente che si trattasse chiaramente di un UFO.

jackhead-ufo-sighting-on-twitter-facebook

Quando la notizia è stata annunciata sulle reti dei social media e delle TV locali, molte persone hanno riferito di aver visto “una luce brillante nel cielo” schiantarsi sul Lago Winnipeg. Poco dopo l’incidente i cittadini della zona hanno visto veicoli e motoslitte militariè che hanno prontamente visitato la zona dell’incidente, che ha causato scalpore tra i residenti. Infatti molti hanno hanno postato su Facebook alcune fotografie dei mezzi militari che erano presenti nei pressi del lago.

Molti residenti locali hanno pubblicato nelle reti social fotografie dell’oggetto a forma di disco si è schiantato sul lago e che almeno una persona che aveva ottenuto prove fotografiche incredibili, è stato arrestato dai militari canadesi. Altri hanno dichiarato che l’esercito aveva veicoli militari sulla costa nord e militari minacciavano chiunque cercasse di scattare fotografie della zona.

trucks-at-lake

Ma la cosa più sorprendente è che decine di testimoni hanno descritto l’oggetto misterioso come “rotondo”, che scivolava attraverso il lago. Circa 8 pescatori hanno visto con i propri occhi loggetto a forma di disco scendere sul lago. Brent Mancheese, un residente locale, era una delle persone che hanno osato pubblicare nel tuo account di Facebook tutto ciò che stava accadendo in tempo reale.

“UFO Crash sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada” , pubblicato da Mancheese sul proprio profilo di Facebook. “A quanto pare, l’esercito canadese ha portato veicoli militari sulla costa nord. Questi minacciano di portare in galera chiunque cerchi di scattare foto … ci sono un sacco di testimoni. L’oggetto rotondo misterioso si è schiantato nel lago … 8 pescatori hanno detto qualcosa….si trattava di un UFO … Stanno manipolando l’informazione facendo credere che il velivolo caduto era semplicemnte un aereo “.

exercise-arctic-bison

Il quotidiano CBCNews in Canad riferisce che l’incidente si è verificato perché le forze militari canadesi, erano nella zona per effettuare alcune “esercitazioni” . Di conseguenza hanno screditato completamente le dichiarazioni di persone che hanno assistito all’evento. I media, le TV e le radio hanno dato credibilità alle dichiarazioni del tenente colonnello Paul Davies, Comandante del 38° gruppo Battaglione Territoriale, dicendo che alcune truppe militari erano sul lago di Winnipeg per partecipare all’addestramento “Arctic Bison 2015″, un programma di formazione per affrontare le emergenze in ambienti ostili.

“Circa 150 truppe partecipano all’esercizio Artic Bison 2015, che comprende 38 Canadian Brigade Group, il 2 ° battaglione della principessa Patricia Canadian Light Infantry, il 4 ° Ranger Patrol Group, e il 440 Squadron della Royal Canadian Air Force”, cosi ha dichiarato il tenente colonnello Paul Davies per la CBCNews. “Non stiamo cooperando con gli eserciti stranieri, ma rimane solo la nostra forza aerea, che ci aiutano in questo addestramento.”

Il tenente colonnello Davies, ha detto che i soldati stavano imparando a far fronte ad un incidente aereo, (guarda caso…) e fornire supporto per la ricerca a terra e soccorso nell’Artico. L’esercizio occorso il 18 febbraio è stato anche supervisionato dal comandante della forza aerea e ha detto che il velivolo caduto non era un UFO ma era un aereo in attesa di decollare ad una velocità molto elevata, anche se non sorprende che le persone confondono un oggetto volante non identificato con un aereo. Davvero dobbiamo credere a queste bugie? Ma si credono che la gente è stupida e non sappia riconoscere un aereo?

ufo crash442 Feb. 22

L’UFO documentato da un testimone su Lake Winnipeg

La CBC e l’esercito canadese hanno screditato i testimoni e il nuovo incidente di un UFO Crash, però, la realtà è che ci sono state altre segnalazioni di incidenti UFO in passato, quando i militari rapidamente si sono recati nella zona, garantendo di non permettere a nessuno di raggiungere il luogo dell’incidente. Ed è chiaro che molte persone non credono più alle versioni ufficiali delle TV e delle radio, per il gran numero di spiegazioni ridicole che si trovano a dare su eventi simili.

ufo crash444 Feb. 22

Quindi è logico che le persone hanno la loro versione di quanto accaduto sul lago di Winnipeg, dopo aver visto una strana luce nel cielo schiantarsi nel lago di ghiaccio. Tuttavia, non ci sono dati che non coincidono con quello comunicato dalla CBCNews o dal tenente colonnello Paul Davies, come le decine di persone che hanno visto una strana luce che volava sopra la zona del lago. Inoltre, si potrebbe pensare che se un aereo si schianta sul ghiaccio, che è una superficie estremamente dura, ci sarebbero stati tanti feriti. E nessuno ha menzionato questo dettaglio.

Così, a cosa dobbiamo credere? Che cosa era quello che è effettivamente accaduto sul lago di Winnipeg? Un aereo appena decollato su un lago ghiacciato? E le prove fotografiche ottenute da testimoni arrestati successivamente? E le centinaia di testimoni oculari che hanno visto l’UFO? Cosa è accaduto il 18 febbraio 2015?

Di Miguel Hernandez

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/esercito-ca ... di-un-ufo/


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 22:38 
https://www.facebook.com/brent.dollarama

mah!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 22/02/2015, 22:43 
kirara12 ha scritto:
https://www.facebook.com/brent.dollarama

mah!!!
Tradotto con google (per chi non ha facebook)

UFO incidente riportato sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada. A quanto pare la Forze armate canadesi hanno veicoli allineati sulla riva nord. Essi minacciano chiunque cerchi di fare le foto ... un sacco di testimoni oculari. Thur è oggetto rotondo vengono calati in tutto il lago di essere tirato da motoslitte e Bombardier ... Qualcosa è stato visto andare giù da 8 pescatori hanno segnalato che ... perché dovrebbero non lasciare che i mezzi di sapere se si trattava di un incidente aereo.

Camion e veicoli della polizia che arrivano al sito di schianto

Un altro rapporto ha avuto una cattiva notizia circa un testimone con una macchina fotografica:

Apparentemente un disco a forma di artigianato è stato visto schiantarsi attraverso il ghiaccio sul lago, almeno una persona ha ottenuto prove fotografiche, ma da allora è stato arrestato dai militari canadesi.

Ah, i militari canadesi. Secondo il tenente colonnello. Paul Davies, comandante 38 Territoriale Gruppo battaglione, circa 150 militari erano al lago ghiacciato partecipare Esercizio Arctic Bison 2015, un programma di formazione per affrontare le emergenze in ambienti difficili. Emergenze come un incidente UFO? Non è così, dice Davies.

Non ci sono alieni, solo i miei amici in forza aerea, che sono là fuori che ci aiutano su questo esercizio ... che non era un UFO ...

Che cosa è stato? Davies ha detto che era un aereo con capacità di decollo rapido.

Da lontano sembrava che stava andando dritto in aria, ma non è stato.

Un aereo che decolla da un lago ghiacciato? E il crollo? E il disco? Che dire le prove fotografiche? E i testimoni?

Ciò che è realmente accaduto a Lake Winnipeg questa settimana?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 12:24 
Cita:
Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/


E' l' unica fonte, a parte facebook?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 12:54 
Aztlan ha scritto:
Cita:
Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/


E' l' unica fonte, a parte facebook?


Anche da Antonio De Comite https://ufoedintorni.wordpress.com/2015 ... -militari/ e http://www.cbc.ca/news/canada/manitoba/ ... -1.2963994


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 13:53 
Grazie. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 14:43 
La cosa divertente in un forum americano su questo fatto..."Incredibile il Canada ha un suo esercito"

Immagine [:246]



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 14:49 
rico61 ha scritto:
La cosa divertente in un forum americano su questo fatto..."Incredibile il Canada ha un suo esercito"

Immagine [:246]


Ahaahahahahah in effetti [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 15:12 
Aztlan ha scritto:
Cita:
Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/


E' l' unica fonte, a parte facebook?



ci sono pure siti in iinglese,ma la dinamica della notizia non si discosta di molto...... [:291] [:291]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: possibili UFO crash Canada di questi giorni
MessaggioInviato: 23/02/2015, 20:56 
La storia proviene da un ragazzo su facebook denominato "Brent Mancheese"
il 18 Feb. e ripresa da diversi siti americani fra cui
http://www.microsofttranslator.com/bv.a ... -ensues%2F
in realtà è una palese menzogna! ...e ci sabebbero pure le immagini
e i video provenienti da 'Thirdphaseofmoon' una
società di produzione video anche su you tube con
un suo canale fuffaro (hoax)

https://www.youtube.com/user/thirdphaseofmoon
https://www.youtube.com/watch?v=y_SJbGIO3VE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 15:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org