Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 27/02/2015, 20:01 
Plutone77 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
sempre quello è; credere significa scegliere cosa accettare e cosa a proprio piacimento :)


"Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero" (De Bello Gallico)
[;)]




Alle ... scie "chimiche"! [:297] [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 27/02/2015, 21:31 
Le invocazioni ad "esseri superiori" possono essere recepite dal nostro inconscio il quale per meccanismi
sconosciuti o non ufficialmente riconosciuti provvede alla guarigione.

Per onesta intellettuale vi avviso che se anche se il positivismo materialista rimane la base del mio pensiero
sto subendo il fascino delle teorie malanghiane ed affini.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 12:32 
Ufologo 555 ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
sempre quello è; credere significa scegliere cosa accettare e cosa a proprio piacimento :)


"Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero" (De Bello Gallico)
[;)]




Alle ... scie "chimiche"! [:297] [:302]


Pensi che chi ipotizza le scie chimiche desideri che siano reali??? [:0] [B)]
Le credo reali al 99% ma non le desidero, anzi spero vivamente di sbagliare.
scusate ot [:287]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 13:24 
Ecco: stai sbagliando! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 14:08 
e questo cosa c'entrano le scie chimiche col topic? bah

se hai ipotesi a sostegno che degli angeli con le ali di colombo, o critiche rispetto ad altre posizioni, rispondi su quello, non mi sembra corretto rispondere alle opinioni altrui tirando in ballo altri argomenti per screditare quello che viene detto senza entrare minimamente nel merito; è il classico atteggiamento del Debunker. Che senso ha? Bah


Che poi volendo essere precisi, se pure questi angeli fossero le cavolate religiose che la gente si beve sempre alieni sarebbero visto che non appartengono a questo mondo, qualunque sia la loro natura.

Tra l'altro nella bibbia c'è scritto che questi MESSAGGERI camminano, mangiano, sudano, si stancano, possono essere aggrediti, possono essere uccisi, e non sono solitamente una visita gradita, visto che spesso ci si stupisce di essere sopravvissuti dopo averli incontrati.

Ah, dove si parla di ali? [:302] Quelle sono state aggiunte nel medioevo, prima di allora nessuno le aveva notate forse...


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/02/2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 14:12 
Xanax ha scritto:
Le invocazioni ad "esseri superiori" possono essere recepite dal nostro inconscio il quale per meccanismi
sconosciuti o non ufficialmente riconosciuti provvede alla guarigione.

Quello che dici è verissimo.... ma a quanto pare, non è solo l'autoguarigione
la causa di certi - chiamiamoli così - strani fenomeni. Ci sono anche "azioni"
e/o "energie" che vengono dall'esterno. Sempre e rigorosamente imho...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 19:54 
MaxpoweR , ho capito che tu sei allergico a certe cose ma ti ho anche detto, molte volte, che la Bibbia è un testo simbolico, non va preso alla lettera (è l'errore che fanno i "testimoni di geova" e gl'islamici), poi c'è il Vangelo, e a quello si fa riferimento dato che è Rivelazione in carne ed ossa, per farci comprendere meglio (ma voi credete piuttosto ai presunti UFO) ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 22:12 
si certo è quello che dicono tutti, simboli interpretazioni ecc ecc. il problema è chi decide cosa vada interpretato e come? Chi decide la chiave di lettura? Il problema è tutto lì. Io non interpreto, mi attengo a quanto hanno scritto, perchè non ho interesse nel cercare conferme in qualche credenza che mi è stata instillata, quindi non mi faccio problemi a prendere atto delle cose.

E' un modus operandi valido quanto il tuo, dato che non ci è alcun libretto delle istruzioni con in calce la firma di dio :)

LA differenza è che il tuo modo di interpretare ti fa leggere in quel testo quello che vuoi tu, io leggo quello che dicevano loro :]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 28/02/2015, 22:29 
MaxpoweR ha scritto:

LA differenza è che il tuo modo di interpretare ti fa leggere in quel testo quello che vuoi tu, io leggo quello che dicevano loro :]


No MaxpoweR... la differenza e il problema è che quel metodo di interpretazione fa leggere alla gente in quel testo QUELLO CHE VOGLIONO "LORO"!

E per "loro" avete capito chi intendo vero?!

[}:)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 00:33 
E' tutta una questione di interpretazione. Lo so che la cosa fa sorridere ma.. secondo me il "angeli" esistono. Non sono affatto cattolico quindi aborro l'nterpretazione di Santa Romana Chiesa. Tuttavia, per me gli angeli di cui parlano i cattolici non sono altro che i c.d. "esseri extradimensionali". Ciòè entità che vivono in altri piani di esistenza. E' in questo senso che possiamo ANCHE definirli alieni. Sono alieni al piano fisico e quindi alieni alla percezione dei nostri 5 sensi. Possono in alcuni casi interagire con il piano fisico e quindi noi, alcuni di noi, riescono a percepirne anche gli effetti. Non bisogna ridere quando qualcuno racconta di come, grazie a quella determinata circostanza, sia riuscito a sopravvivere o come "interventi esterni" abbiano potuto cambiare il corso della propria vita. "L'amore e la più potente energia di guarigione dell'universo", dice Brian Weiss... e ancora: “Noi siamo immortali, eterni spiriti sempre amati. Siamo anime in un immenso mare spirituale, popolato da altri esseri della stessa natura. Alcuni sono nella forma fisica, ma la maggior parte no”. Ecco... gli "angeli", non sono altro, per me, che Anime, esseri immateriali, che sono arrivati alla fine del loro ciclo evolutivo, che non si reincarnano più e che hanno trasceso la materia. Sono talmente immersi (una parte di "loro", non tutti) nel concetto di "Amore Universale", che possono decidere di interagire amorevolmente con le nostre vite, interferendo occasionalmente con l'unico piano di esistenza che noi riteniamo e riconosciamo come reale. Ovviamente, l'errore di tutto questo discorso, sta nel concetto di interpretazione. Infatti cadiamo sempre nello stesso identico tranello: cioè sovrapponiamo a questa realtà delle cose le etichette, le personali convinzioni, le spiegazioni cristallizzate e/o gli indottrinamenti di varia natura. Odearea'n disse che "il terzo segreto di Fatima, non è altro che il segreto che nasconde la nostra esistenza". Sono sufficientemente convinto di questa spiegazione. Come a dire che il resto sono solo congetture utili solamente ad imporre un credo religioso preconfezionato e a preservare un potere precostituito e stabilizzato grazie a secoli e secoli di menzogne. In conclusione, penso che porzioni di verità siano presenti in alcuni casi di "contattismo", in alcuni casi di "guarigione miracolosa", in alcuni casi di "incontri ravvicinati" con esseri extradimensionali e in determinate "sedute medianiche". Il problema è che il tutto viene stravolto, travisato, rivoltato e mescolato alla bisogna, per confonderci le idee e, soprattutto, per negare a noi stessi il fatto inconfutabile secondo cui NON siamo soli nell'Universo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 02:23 
Ma la tua posizione è più che legittima e sotto certi aspetti condivisibile; io non critico chi crede nell'esistenza di esseri "alieni" che poi ognuno chiama come vuole, io critico chi crede negli angeli perchè pensa che ne parli la bibbia nel modo in cui gli viene detto, senza soffermarsi magari nella lettura del testo, già come viene proposto, che evidenzia tratti di questi "individui" che nulla hanno a che fare con quanto viene INSEGNATO. Tutto qui :)

Che poi ci siano altri piani della realtà, anche questi abitati, il beneficio del dubbio lo\me lo concedo; ciò che non tollero e che mi si dica CHE SBAGLIO perchè quanto leggo lo devo interpretare come qualcuno ha deciso si debba fare e che quindi debba credere in qualcosa che no ha riscontro nemmeno nella fonte da cui è tratto.

Cita:
"il terzo segreto di Fatima, non è altro che il segreto che nasconde la nostra esistenza"


Non so tu che interpretazione gli dai;

Io penso che in se il fenomeno Fatima sia ben altro che qualcosa di metafisico, ma condivido la posizione espressa perchè se quel fenomeno è inquadrabile nell'ambito di un "contatto" alieno è assolutamente certo che contenga IN SE (a prescindere da ciò che è stato detto dal messaggero) il segreto della nostra esistenza.

Perché, se è come credo, vorrebbe dire che non siamo soli, che qualcuno TRAMA e MUOVI i fili SOPRA DI NOI che di muove come pedine ed in ciò sta la vera natura della nostra esistenza.

Se Odearea'n intendeva questo, beh allora lo quoto :)

Non so se è capibile quanto ho espresso, spero di non essere stato troppo contorto [:291]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 10:43 
MaxpoweR ha scritto:
io non critico chi crede nell'esistenza di esseri "alieni" che poi ognuno chiama come vuole, io critico chi crede negli angeli perchè pensa che ne parli la bibbia nel modo in cui gli viene detto, senza soffermarsi magari nella lettura del testo, già come viene proposto, che evidenzia tratti di questi "individui" che nulla hanno a che fare con quanto viene INSEGNATO. Tutto qui :)
Stiamo dicendo la stessa cosa Max... [:)] E' per questo che parlavo di interpretazioni. La visione cattolica ha plasmato le menti degli uomini,
atei compresi. Le icone e i simboli dell'indottrinamento hanno plagiato milioni se non miliardi di Anime. Ed ecco che allora il termine "angelo"
viene inevitabilmente accostato a qualcosa di molto preciso.

6386696.jpg

In altre parole, Santa Romana Chiesa ha messo il "cappello" su qualcosa che non gli appartiene. O che comunque su qualcosa che andrebbe radicalmente rivisto.
Personalmente la visione cattolica mi fa sorridere, per non dire piangere. Ma non posso escludere tuttavia, che "esseri evoluti" non appartenenti al piano della
materia possano essersi manifestati in epoche remote e che possano manifestarsi ancora oggi fornendoci, inconsapevolmente o meno, il "là" a tutta una serie di
interpretazioni che nei secoli hanno cristallizzato il nostro pensiero e/o credo.

E allora, volendo tentare, provare a dare una nuova e forse più corretta interpretazione, bisogna resettare il nostro hard disk e ripulirlo dai malware.... [:)]

Proviamo ad immaginare, ad esempio, ad uno di pochissimi film di Hollywood che ha provato a fornire una diversa interpretazione degli "angeli" o degli "alieni"...

SEGNALI DAL FUTURO

Guarda su youtube.com


Perchè non potrebbe essere questa la visione corretta?
Non è forse più plausibile per chi "non crede" alle balle di Santa Romana Chiesa
o per chi reputa verosimile l'esistenza di esseri più evoluti di noi (extraterrestri e/o
extradimensionali che siano) provenienti da altri pianeti/dimensioni?

Tornando alla cosa citata di Fatima e di Odearea'n: con il "segreto della nostra esistenza",
non intendeva la "nostra", di esseri umani.. ma la "loro" esistenza...

In ogni caso, i suoi messaggi, sono sempre stati molto critici rispetto all'Organizzazione cattolica in particolare.

Riporto un altro passaggio con riferimenti più generali:

"Nel corredo genetico di ognuno di voi è impressa la storia dell'universo. Voi foste pietre, vegetali e animali. Oggi voi state analizzando con strumenti potenti il DNA e presto avrete nuove rivelazioni. Per ora comprendete il significato solo di alcuni filamenti, a volte neppure completi, ma presto vi si apriranno nuove conoscenze, di cui spero farete buon uso. Siete stati pesce, rana e gatto e le vostre affinità con il percorso evolutivo personale vi consentono di relazionarvi in modo diverso con il regno vegetale e animale e di avere delle preferenze personali altrimenti inspiegabili. Vi dissi che alcuni di noi sono tra voi. Questo è vero, ma non dovete temere, poiché non siamo venuti per farvi del male, ma per sostenervi. Il nostro intervento sugli eventi della terra non è percepibile se non a livello spirituale. Le invenzioni, per esempio, nascono dalle vostre capacità, ma a volte siamo noi a dovervi ricordare la vostra natura e lo facciamo spesso utilizzando il canale telepatico o quello onirico. Non cercate di individuarci, poiché siamo tra voi, simili a voi, con le stesse umane fattezze e debolezze. Per amore decidemmo di trasformarci nella vostra stessa sostanza e materia e di percorrere il cammino insieme a voi.

La città di Atlantide era di un cristallo inesistente sulla terra, ma che noi siamo ancora in grado di produrre con la sola forza del pensiero. Ci fu dato il dono di costruire attraverso l'immaginazione, concretizzando nella materia i sentimenti e la bellezza dello spirito. Quando i nostri pensieri si inquinarono, perdemmo tali capacità e il cristallo divenne pietra, ancora bellissima ma fragile come ogni altra cosa terrena. Ecco qual è la nostra natura. Noi "spiriti materiali" possiamo rappresentarci attraverso le infinite forme consentite dall'universo. Apprendemmo quanto la pace e la gioia possano creare la bellezza e come il nostro stesso pensiero potesse trasformarsi in una calamità o in un miracolo. Errore dopo errore, dolore dopo dolore, trovammo la via. L'unione tra noi è stata la scintilla evolutiva che ci ha permesso di transitare attraverso millenni di prove.

Troppi tra voi proverebbero timore se ci conoscessero e dunque rimaniamo nascosti non al vostro cuore ma ai vostri occhi, utilizzando sembianze a voi conosciute, ma che non ci appartengono".
Tutto questo, guarda tu il caso, è perfettamente coerente, tra l'altro, con la teoria della reincarnazione.
Teoria che è stata abbracciata dalla Chiesa stessa per poi, come sappiamo, rifiutarla sino ai giorni nostri.

E ancora... perchè tutto questo interesse per gli alieni da parte del Vaticano?
E' finito il tempo degli inganni?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 12:30 
perchè se si troveranno indietro su questo punto scompariranno :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 13:26 
Atlanticus81 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

LA differenza è che il tuo modo di interpretare ti fa leggere in quel testo quello che vuoi tu, io leggo quello che dicevano loro :]


No MaxpoweR... la differenza e il problema è che quel metodo di interpretazione fa leggere alla gente in quel testo QUELLO CHE VOGLIONO "LORO"!

E per "loro" avete capito chi intendo vero?!

[}:)]


Cavolo se l'ho capito con tutti i tuoi podcast di cui mi sono cibata in questi ultimi tempi!!! [:o)] [:300]

Colgo occasione per ringraziarti della grande mole di materiale che metti liberamente a disposizione di tutti [:301]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Guarigioni miracolose: angeli o alieni?
MessaggioInviato: 01/03/2015, 13:37 
Thethirdeye ha scritto:
...
...Apprendemmo quanto la pace e la gioia possano creare la bellezza e come il nostro stesso pensiero potesse trasformarsi in una calamità o in un miracolo. Errore dopo errore, dolore dopo dolore, trovammo la via. L'unione tra noi è stata la scintilla evolutiva che ci ha permesso di transitare attraverso millenni di prove. [/u]




Scusate se insisto su questo punto.. UNIONE...lo considero il fondamento del percorso evolutivo umano.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 21:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org