Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 23/04/2015, 22:00 
x me, soggettivamente x me....., non è così, xchè io non sono manipolata, anzi, se potessi liberamente definirmi, non sopporto + nessuno della "falsa" società che ho intorno, tanto meno chi ci governa ecc...., quindi, o io come cavallo di troia sono fallata, oppure, non è come dici nella tua ipotesi !!!!!!


donnacinzia rispetto la tua..ma
chi ci dice che quello che tu affermi.."non sopporto + nessuno della "falsa" società che ho intorno, tanto meno chi ci governa ecc.." che è condivisibile,
non faccia parte per esempio di una serie di esami per valutare le risposte individuali a degli stimoli subdolamente creati e volutamente imposti da un "sistema di controllo" imperscrutabile, di un progetto complesso più vasto a molteplici sfacettature in mano a q.no..
È un esempio banale ...ma come in uno zoo la sensazione rimane... siamo sotto osservazione e non lo sappiamo?? ...l'ennesimo esperimento fra i tanti con cui ognuno di noi deve fare i conti quotidianamente...
a che pro nn sò.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 24/04/2015, 04:48 
Scusate l'ot e qui chiudo, ma ogni tanto reminiscenze di letture illuminanti fanno capolino..
Anch'io mi onoro di far parte di una piccola comunità come eretico fra gli
eretici il cui padre moderno e attuale è il grande Jacques Vallée insieme al ricreduto
e compianto Prof. J. Allen Hynek, senza dimenticare però l'autorevole giornalista americano
John A. Keel anch'esso recentemete scomparso (2009)
[:301]

http://en.wikipedia.org/wiki/Jacques_Vall%C3%A9e


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 24/04/2015, 10:35 
Atlanticus81 ha scritto:
Intanto a una analisi sui contenuti del messaggio di Fatima sei sempre sfuggito... un messaggio che, ribadisco, sembra più essere propedeutico alla realizzazione del NWO che al mondo d'amore desiderato dal Cristo.

Conciliami Fatima con il messaggio di salvezza rappresentato dai vangeli, da TUTTI i vangeli, non solo quelli che facevano comodo a Santa Romana.

Comunque "LUI" come lo chiami tu si annida in ben altre istituzioni, si annida nei potentati che trasformano il mondo lo schifo che é... si annida nei grandi inganni sì... quelli del denaro e delle religioni.

Ma ora solleverai il muro della FEDE, e un'altra discussione rimarrà bloccata per sempre.

Forse che "LUI" si nasconda proprio dietro la FEDE?!?


[:264] [:264] [:264]
E' quello che ho sempre pensato e che ho spiattellato in faccia ai miei amici testimoni di Geova! [^]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 24/04/2015, 11:09 
donnacinzia ha scritto:
beach_boys ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ed è proprio questo il guaio: scartando l'ipotesi extraterrestre il "problema" è aperto a mille altre cose ... [8)]
(Però, allora, cosa ci hanno raccontato i persunti contattisti o chi è stato preso a bordo di simili Macchine Volanti?)



Mai sentito parlare di "manipolazione" e nel caso dei contattisti di "CONTROLLO MENTALE", l'ennesimo inganno perpetrato dall'inizio dei tempi: UN OPERAZIONE DI PROPAGANDA GLOBALE.
Il 'fenomeno ufo e manifestazioni annesse' potrebbero rivelarsi un 'CAVALLO DI TROIA' perfetto.
e ha tutte le caratteristiche della più riuscita e più sofisticata operazione di mascheramento globalizzato di una realtà difficilmente comprensibile o quantomeno ipotizzabile che trascende totalmente la nostra e "opera nel recinto" per fini a noi sconosciuti da sempre...
....(bada bene la mia è soltanto, un'altra interpretazione)



x me, soggettivamente x me....., non è così, xchè io non sono manipolata, anzi, se potessi liberamente definirmi, non sopporto + nessuno della "falsa" società che ho intorno, tanto meno chi ci governa ecc...., quindi, o io come cavallo di troia sono fallata, oppure, non è come dici nella tua ipotesi !!!!!!


Provo lo stesso sentimento Cinzia,
questo mi ha portato cmq ad un certo "isolamento", e da quanto scrivi, anche tu vivi piuttosto isolata "dal mondo".
La considero una mia libera scelta, ma a volte, anche solo per pura curiosità, mi domando come sarebbe stato se avessi vissuto diversamente e mi pongo il dubbio: le scelte che facciamo sono tutte dettate dalla nostra coscienza o potrebbero essere dirette o incanalate dal "esterno"? Chi può dirci, ad esempio, se questo "isolamento" non ci sia stato instradato e preparato a monte?
Cosa avrei potuto apprendere e fare se non mi fossi isolata?
O magari è soltanto frutto del dilemma che hanno tutti su quale strada scegliere visto che la scelta di una esclude inevitabilmente l'altra.. [:296]


... [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 24/04/2015, 14:47 
Anche io quoto Cinzia [;)]

Per il resto le loro intenzioni sono ancora sconosciute, ma è evidente che noi siamo dentro un recinto...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Quasi quasi cambierei il nome del Forum ...
MessaggioInviato: 24/04/2015, 14:51 
shighella ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
beach_boys ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ed è proprio questo il guaio: scartando l'ipotesi extraterrestre il "problema" è aperto a mille altre cose ... [8)]
(Però, allora, cosa ci hanno raccontato i persunti contattisti o chi è stato preso a bordo di simili Macchine Volanti?)



Mai sentito parlare di "manipolazione" e nel caso dei contattisti di "CONTROLLO MENTALE", l'ennesimo inganno perpetrato dall'inizio dei tempi: UN OPERAZIONE DI PROPAGANDA GLOBALE.
Il 'fenomeno ufo e manifestazioni annesse' potrebbero rivelarsi un 'CAVALLO DI TROIA' perfetto.
e ha tutte le caratteristiche della più riuscita e più sofisticata operazione di mascheramento globalizzato di una realtà difficilmente comprensibile o quantomeno ipotizzabile che trascende totalmente la nostra e "opera nel recinto" per fini a noi sconosciuti da sempre...
....(bada bene la mia è soltanto, un'altra interpretazione)



x me, soggettivamente x me....., non è così, xchè io non sono manipolata, anzi, se potessi liberamente definirmi, non sopporto + nessuno della "falsa" società che ho intorno, tanto meno chi ci governa ecc...., quindi, o io come cavallo di troia sono fallata, oppure, non è come dici nella tua ipotesi !!!!!!


Provo lo stesso sentimento Cinzia,
questo mi ha portato cmq ad un certo "isolamento", e da quanto scrivi, anche tu vivi piuttosto isolata "dal mondo".
La considero una mia libera scelta, ma a volte, anche solo per pura curiosità, mi domando come sarebbe stato se avessi vissuto diversamente e mi pongo il dubbio: le scelte che facciamo sono tutte dettate dalla nostra coscienza o potrebbero essere dirette o incanalate dal "esterno"? Chi può dirci, ad esempio, se questo "isolamento" non ci sia stato instradato e preparato a monte?
Cosa avrei potuto apprendere e fare se non mi fossi isolata?
O magari è soltanto frutto del dilemma che hanno tutti su quale strada scegliere visto che la scelta di una esclude inevitabilmente l'altra.. [:296]


... [8]



x me, sempre x me, non ho dubbi io ho "potuto" scegliere, nel senso che vivevo in mezzo alla moltitudine, lavoravo a contatto di decine e decine di persone e x quel percorso del mio vissuto (che tu hai letto), mi sono chiesta, . visto che vedo oltre al mio naso, e mi confronto anche con altre realtà....., che me ne faccio di tutti questi soldi e "potere", se solo qualcuno di loro volesse, noi non esisteremmo + !!!!!!
ed ho fatto una scelta radicale, ho cambiato veramente vita, ed a distanza di anni, posso valutare che ho fatto, x ora, la miglior scelta di vita che potessi fare, e ringrazio se qualcuno mi ha "instradato".
[:264] [:D] [:D] [:264]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 10:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org