Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 14:44

Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan ha scritto: Che ora dubiti di quello che SAI come esperto nel campo specifico aeronautico [?] [:I]



Aztlan, questa non l'ho capita (sai, l'età) ... [:291]



Penso intendesse dire che con tutte le informazioni e nozioni che hai nel campo Ufologico dovresti aver smesso da tempo di avere dubbi in merito e fregartene se oggi giorno le notizie vengono pubblicate o meno. Dovresti aver ben chiaro il fenomeno perchè lo hai indagato tu stesso.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 15:48

Bèh, in effetti hai ragione (come dice bene anche Aztlan), però, sai, un ... appoggio ... E' un po come parlare ... da soli! [:305]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 15:56

Ufologo 555 ha scritto:Bèh, in effetti hai ragione (come dice bene anche Aztlan), però, sai, un ... appoggio ... E' un po come parlare ... da soli! [:305]


Non ti basto io?,che non ho consultato i Radar ma solo l'osservazione diretta con i miei occhi?.. [:306] [:D]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 16:57

Ecco; come no!
Ma sai, anche parlare con qualcuno, faccia a faccia ... (poi, ora che non ho colleghi con cui dialogare, indagare)....... [:305]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 19:11

MaxpoweR ha scritto:
Penso intendesse dire che con tutte le informazioni e nozioni che hai nel campo Ufologico dovresti aver smesso da tempo di avere dubbi in merito e fregartene se oggi giorno le notizie vengono pubblicate o meno. Dovresti aver ben chiaro il fenomeno perchè lo hai indagato tu stesso.


Giusto. Ci si può permettere di tenersi alla larga da polemiche e flame.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 20:12

Infatti, chi è certo di ciò che dice non si può mai alterare.

Per me non danno più notizie perchè l'obiettivo "lavaggio di cervello" lo hanno raggiunto, ora magari faranno la sorpresa finale in stile coppa del mondo, tanto sono tutti sedotti dagli UFO generazionali ormai.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 20:22

Morley ha scritto:Infatti, chi è certo di ciò che dice non si può mai alterare.

Per me non danno più notizie perchè l'obiettivo "lavaggio di cervello" lo hanno raggiunto, ora magari faranno la sorpresa finale in stile coppa del mondo, tanto sono tutti sedotti dagli UFO generazionali ormai.

Spiegati meglio CHI non da più notizie?.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 20:29

Ti capisco sai perchè io ho vissuto la stessa cosa per tutta l' infanzia quando parlare di queste cose significava essere il bambino strano.

Col tempo però ho fatto conoscenza con persone con cui posso parlare di tutto con tranquillità perchè sono di mente aperta.

Ma mi pesa ugualmente il modo in cui tutta la società in generale tratta quelli più avanti come noi, come fossimo noi quelli indietro.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 20:32

bleffort ha scritto:
Morley ha scritto:Infatti, chi è certo di ciò che dice non si può mai alterare.

Per me non danno più notizie perchè l'obiettivo "lavaggio di cervello" lo hanno raggiunto, ora magari faranno la sorpresa finale in stile coppa del mondo, tanto sono tutti sedotti dagli UFO generazionali ormai.

Spiegati meglio CHI non da più notizie?.


I media di regime, ovviamente, gli UFO non hanno mai dato loro notizie, a parte quelle inventate dai sedicenti contattisti per filare la tela alle allucinate genti che aspettavano la venuta dei salvatori cosmici, finora sordi, muti e ciechi dinanzi allo scempio planetario.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 20:39

Morley ha scritto:
bleffort ha scritto:
Morley ha scritto:Infatti, chi è certo di ciò che dice non si può mai alterare.

Per me non danno più notizie perchè l'obiettivo "lavaggio di cervello" lo hanno raggiunto, ora magari faranno la sorpresa finale in stile coppa del mondo, tanto sono tutti sedotti dagli UFO generazionali ormai.

Spiegati meglio CHI non da più notizie?.


I media di regime, ovviamente, gli UFO non hanno mai dato loro notizie, a parte quelle inventate dai sedicenti contattisti per filare la tela alle allucinate genti che aspettavano la venuta dei salvatori cosmici, finora sordi, muti e ciechi dinanzi allo scempio planetario.


Ma..secondo te come li davano le notizie 40-50-60-anni fa [:291] , io per esempio nessuna informazione ho avuto, tutto quello che fin'ora ho visto è frutto solamente della mia vista e di nessun comunicato stampa. [^]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

04/02/2019, 21:31

Parli degli UFO o dei media?

Gli UFO in effetti sono come i fuochi fatui, chimere per decenni, serve forse avvistarli?
Pensi che ti curino i reumi o l'emicrania?
Mentre i media "allarmati o entusiasti" dal 1947 davano notizie di strani oggetti volanti.
La campagna mediatica funzionò, perfino Orson Wells interpretò bene il romanzo per via radiofonica, molto prima di Hollywood.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

05/02/2019, 10:42

Leggete un po' qua: https://tinyurl.com/yd65wbdh

Re: Quel tenue filo di speranza ....

05/02/2019, 11:45

IL COLONNELLO DOZ EX AVIAZIONE CIVILE ITALIANA
PARLA DI AVVISTAMENTI UFO

Guarda su facebook.com

Re: Quel tenue filo di speranza ....

05/02/2019, 14:01

Tempus1891 ha scritto:Leggete un po' qua: https://tinyurl.com/yd65wbdh


Non è che gli "UFO non sono ancora pronti a riverarsi al mondo", è il mondo che doveva prima essere ben cotto nel frattempo che l'NWO metteva a punto mezzi sempre più fantascientifici con i quali dominarlo nel nome degli alieni volanti non identificati.

In realtà che esistano o siano fakes delle superpotenze agli OGM umani non viene in tasca nulla, saranno sempre più schiavi qui.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

05/02/2019, 19:11

si però intanto si scopre che non è solo il TTSA che sta esaminando presunti reperti "esotici", ma, per bocca di un giornalista dell'Huffington post, in un altro laboratorio si stanno analizzano anche i resti dello schianto di Ubatuba. Il che è una novità, perché si era sempre detto e letto che quei frammenti erano spariti nel nulla decenni fa.
Rispondi al messaggio