Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
02/03/2019, 14:02
allora non è vero quello che dici qui
Lo pensi tu!
La Sicurezza Aerea è molto severa.
ciao
mauro
02/03/2019, 14:51
Why, pecché?
Un dirottamento comporta comunque la sorpresa (specialmente in tempo di pace): coinvolti operatori civili e ambienti militari; scegliere cosa è meglio far: avvertire o sputtanarsi; trovare il responsabile in capo; controllare bene il tutto; individuare l'aeroporto operativo più vicino (con interecettori armati); decidere se abbattere un aereo su una città! Avvertire il Presidente. Eeeeeee ce n'è di trafila in tempo di pace ...!
La responsabilità è SEMPRE uno scarica barile.
02/03/2019, 15:07
DI UNA SEMPLICITA' SCONCERTANTE!QUANDO ERO IN SERVIZIO, OGNI VOLTA CHE MI CAPITAVA FACEVO UN "GIRETTO" COL SIMULATORE DI "TORNADO"!Il difficile era decollare e atterrare, che non facevo mai! Ma io non ho alcun brevetto !!!
02/03/2019, 15:10
.. per cui, almeno riguardo il volare,
non diciamo fesserie! Un aereo, e civile poi! si "porta come una ... ballerina"! I comandi sono tutti agevolati: servomeccanismi.
(E, notare, la prima volta l'ho eseguito con la velocità di un F-16 in volo normale:
510 Knts! La seconda come un aereo di linea in crocera: sui
360 Knts; potevo andare più lentamente e
centrare meglio!)
Poi, sapendo pure che ti devi
suicidare ..!
02/03/2019, 15:46
Basta: troppo in OFF TOPIC
02/03/2019, 15:58
Si certo, come no, una volta in cabina di un 737 è tutto chiaro, prendi la choche e fai una semplice virata bilanciando i motori e l'assetto di volo, ti abbassi a quota di atterraggio e senza perdere portanza esegui manualmente lo strike assistito dal co-terrorista di bordo, a cui dici: "Ma a che serviva il corso di Cesna?" e quello ti risponde: "Per avere l'autorizza-zione!".
I piloti di linea sono tutti ex militari con moltissime ore di volo, e nonostante ciò trovano molta differenza tra un uccellino di 10-12 metri e un elefante ritardato che non ti permette errori, tanto che atterraggio e deccollo li affidano al pilota automatico.
Un simulatore virtuale non rende l'idea, quello cinetico per l'addestramento militare forse si, ma quando sei lassù è tutta un'altra cosa, a meno che non sei Rambo.
02/03/2019, 16:18
Morley ha scritto:Si certo, come no, una volta in cabina di un 737 è tutto chiaro, prendi la choche e fai una semplice virata bilanciando i motori e l'assetto di volo, ti abbassi a quota di atterraggio e senza perdere portanza esegui manualmente lo strike assistito dal co-terrorista di bordo, a cui dici: "Ma a che serviva il corso di Cesna?" e quello ti risponde: "Per avere l'autorizza-zione!".
C'è un topic dedicato all'argomento ma due cose voglio dirle ugualmente:
1. I dirottatori non han dovuto eseguire le due manovre più importanti cioè decollo e atterraggio, ergo son solo dovuti entrare in cabina, prenderne possesso, staccare il transponder e digitare la rotta nel pilota automatico. Quindi di fatto han solo dovuto pilotare nella breve fase degli attacchi.
2. I Cessna (con due "S"), tornano relativi poiché di fatto (almeno a ciò che si dice), molti dei dirottatori avevano conseguito il brevetto di pilota commerciale che non è affatto facile infatti per ottenerlo devi fare ore e ore di simulatore più esami e prove pratiche con l'istruttore in cabina e a tal proposito ti riporto:
Dei diciannove attentatori dell'11 settembre, Mohamed Atta, egiziano, ha seguito corsi di volo presso lo Huffman aviation di Venice (Florida). Waleed M. Alshehrim si è laureato alla Embry Riddle Aeronautical University di Daytona Beach (Florida) con licenza di pilota di voli commerciali. Marwan Al-Shehhi ha frequentato i corsi della Huffman Aviation di Venice. Hani Hanjour ha ottenuto negli Stati Uniti una licenza per pilota commerciale nel 1989.https://www.repubblica.it/online/mondo/ ... /jeff.html
Credi che dei piloti commerciali non avrebbero saputo staccare un transponder, impostare le coordinate del pilota automatico ed eseguire una manovra a mano per colpire delle strutture enormi??
02/03/2019, 16:45
La seconda esse mi da di sconcio, preferisco Cesna.
Quella non era una rotta, ma una collimazione bersaglio, e non credo che il computer di bordo la preveda come opzione e l'accetti, inoltre lo schianto non avvenne livellato, ma angolato, quindi in virata, roba da joistick di terra.
02/03/2019, 19:54
No, di piloti senz'altro poco esperti ma che riescono anche all'ultimo a puntare un edificio!
Caxxo! Ma qui siete stati tutti in Aviazione!?!?
02/03/2019, 23:52
Dipende quale aviazione.
03/03/2019, 10:59
..Tu, sicuramente in quella ... "d'acqua dolce!"
03/03/2019, 11:19
Ufologo 555 ha scritto:..Tu, sicuramente in quella ... "d'acqua dolce!"
IDROVOLANTI ???????
03/03/2019, 11:32
Magari! No, è come quando si dice "marinaio d'acqua dolce" (di fiume o di lago) non sono come i "lupi di mare"!
03/03/2019, 14:32
Mai stato nell'avia-zione terrestre, ma molti volano stando a terra nell'avia-zione di terra.
Nessun attentato arabo, ma solo tante scie chimiche, nessun UFO salvascimmie, solo tanti demoni a spasso, tutti i manipolatori della mente attraverso farse e menzogne.
Il terrorismo è opera dell'NWO, altrimenti avrebbero già sparso virus letali attraverso il denaro contante, se fossero Arabi o altri.
Gli USraeliani hanno fondato il loro impero sionista sull'adora-zione di Satana, quindi i demoni danno loro tecnologia e potere,ma i kabalisti sono i contattisti dell'Inferno, che foraggia chiunque lo sostiene al modico prezzo dell'Anima, mentre USA gli OGM come gli pare finchè muoiono.
Tu, che ti definisci "cristiano", dovresti ben sapere quanto è potente l'aiuto di Satana nella gestione di questo suo piccolo mondo.
03/03/2019, 15:20
Morley ha scritto:
Tu, che ti definisci "cristiano", dovresti ben sapere quanto è potente l'aiuto di Satana nella gestione di questo suo piccolo mondo.
Certo che lo so; ma so anche che
è già stato .. VINTO!
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