Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Quel tenue filo di speranza ....

03/03/2019, 15:28

Ufologo 555 ha scritto:
Morley ha scritto:
Tu, che ti definisci "cristiano", dovresti ben sapere quanto è potente l'aiuto di Satana nella gestione di questo suo piccolo mondo.



Certo che lo so; ma so anche che è già stato .. VINTO! [;)]

Vorrei avere la tua "certezza".
Ma, guardando bene oggi, direi che c'è ancora molto ma molto da "combattere".
Sia all'interno che all'esterno.
Comunque penso che alla fin fine, sarà: CHRISTUS Vincit, CHRISTUS Regnat, CHRISTUS Imperat!
Altrimenti sarebbe veramente "dura", sia per chi ora sta bene, e per chi ora soffre.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

03/03/2019, 16:01

Tranquillo, tutto previsto: "resterà un piccolo gregge sotto un unico Pastore". Allora sarà la Parusia! [;)]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

03/03/2019, 17:23

Il mondo unito, sogno mendace dell'antico Serpente che oggi incarna Lucifero caduto, sta andando verso la catastrofe, nessuno lo può impedire, nè preti, nè politici, nè alieni.

La pazzia diabolica sbatte le ali e punta alla virtualizza-zione totale, vana speranza della schiera perduta che cerca d'impedire il Fato, ma visto che gli angeli impostori hanno già sbattuto le corna in terra, non gli resta ora che saltare nell'abisso portandosi giù alieni, OGM e dannati vari, così imparano a sfidare l'Eterno Dio cercando di diventare padroni.

Sapendo questo, a cosa ti servono gli UFO?

Re: Quel tenue filo di speranza ....

08/03/2019, 14:49

Guarda su youtube.com


L'Aerobase di Cameri non è più operativa (nel senso di Intercettori) ma solo revisione per i "Tornado" e per i nuovi F-35. Per cui, nessuno "scramble"da parte dell'A.M.!

Poi, non è così semplice esporsi, intercettare. Un esempio: Ghedi: U.F.O. sull’Aerobase http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?p=30556#p30556

Re: Quel tenue filo di speranza ....

08/03/2019, 19:19

Ufologo 555 ha scritto:DI UNA SEMPLICITA' SCONCERTANTE!


Anche centrare la facciata del Pentagono, volando a 6 metri dal suolo ?

Re: Quel tenue filo di speranza ....

08/03/2019, 20:00

Tutto è possibile. Non escludo mai nulla. [^]
I parenti delle vittime parlano chiaro ........

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 18:14

A proposito dei famosi controversi dialoghi .....


Immagine

Come la mettiamo? [^] [:291]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 18:25

@ufologo scusa....
CDR CMP LMP sono sigle di?

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 18:29

uhmm... [:291] "turd" significa escremento... non è che parlassero di qualcosa di vagante nella navicella?
ho riletto il titolo: poop, significa proprio... cacchina!

- give me a napkin quick. There's a turd floating throug the air.
etc... segue il discorso 'non è mio'... 'chi l'ha fatta?' etc...
- Mine was a little more sticky than that. Throw that away.



pensavo si parlasse di navi aliene... [:291] [:296]

vero che in quegli spazi parlare di cacche vaganti potrebbe non essere anomalo...
Ultima modifica di Zelman il 14/03/2019, 18:33, modificato 2 volte in totale.

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 18:33

.. io riconosco quel" Who did it?" (Riferito all'UFO che stavano osservando ...) [:291]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 18:36

Ufologo 555 ha scritto:.. io riconosco quel" Who did it?" (Riferito all'UFO che stavano osservando ...) [:291]


uhm... [:296] [:291]
sì: - oh who did it?
ma...
- who did what? non credo che una nave aliena all'attenzione dei due avrebbe fatto domandare di cosa stessero parlando...
- what?
- who did it? (laughter)
non credo che ne sarebbe seguita una risata (laughter)!

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 19:31

Allora ho frainteso queste carte ... [:296]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:Allora ho frainteso queste carte ... [:296]

forse bisognerebbe leggerle integralmente, ma quella risata nel mezzo non mi fa ben sperare, ben sperare nel senso del complesso del discorso: queste carte appartengono al periodo di quelle 5 ore e mezzo di black-out televisivo mondiale a causa delle contestata presenza di navi aliene intorno?

post-edit

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/03/2019, 19:56

Penso .....(visto che c'era quella frase) [:291]

Guarda su youtube.com

Re: Quel tenue filo di speranza ....

18/03/2019, 15:11

Centro Ufologico Nazionale - CUN


TRE NUOVI TESTIMONI PER IL CASO UFO DI PASCAGOULA DEL 1973.


In uno sviluppo piuttosto sorprendente, tre persone che sostengono di essere state testimoni del leggendario incidente UFO di Pascagoula di decenni fa sono emerse per condividere per la prima volta le loro storie. L'iconico evento del 1973 vide la partecipazione di due uomini, Charles Hickson e Calvin Parker, che sarebbero stati rapiti da alieni dall'aspetto bizzarro e sottoposti a qualche tipo di esame da parte delle creature. Il caso elettrizzò la comunità di ricerca sugli UFO e i media dell'epoca in cui si verificò, ma negli ultimi anni era in gran parte caduto nell'oblio fino a quando Parker ruppe quello che era stato un lungo periodo di silenzio, ricominciando a parlare ancora una volta della sua esperienza.

Sembrerebbe che la ritrovata attenzione prestata alla storia di Parker nel corso dell'ultimo anno o giù di lì finì per ispirare alcune persone che si trovavano nella zona al momento dell'evento, parlando di cose strane che avevano visto quella fatidica notte. Secondo un servizio dei media locali, Jerry e Maria Blair hanno affermato che erano fermi nella loro auto sulla riva del fiume Pascagoula quando notarono una luce blu che sembrava librarsi sull'acqua e muoversi in modo irregolare.

Pochi istanti dopo l'iniziale l'avvistamento, afferma Maria, sentì un tonfo e subito dopo intravide quella che sembrava essere una persona nell'acqua. Non avendo visto di persona la cosa strana, il marito le suggerì che si trattava semplicemente di un delfino, ma sua moglie fu scettica su questa valutazione. Dopo aver ascoltato in seguito la descrizione di Parker e Hickson della creatura che incontrarono e dopo aver notato come essa corrispondeva a ciò che vide, Marie si convinse che la figura nell'acqua era stata uno di quegli esseri.

Un'altra testimone che ha parlato per la prima volta è una donna di nome Judy Branning, la quale dice di essere stata ad un doppio appuntamento quella sera in cui il gruppo si è accorse di una strana serie di luci nel cielo. Mentre l'oggetto accecante si avvicinava, osservarono che era a forma di disco e, in linea con molti casi classici di UFO, l'anomalia provocò il black-out della radio in macchina. Il mezzo decollò a una velocità incredibile, lasciando i quattro testimoni scossi da ciò che avevano appena vissuto.

Dopo quella notte, ricordava, il gruppo accettò di non parlare mai più dell'incidente e quel patto si rafforzò quando videro l'incredibile quantità di ridicolo che si accumulava su Parker e Hickson. Tuttavia, Branning ha indicato che mantenere l'esperienza un segreto pesava su di lei e ha espresso sollievo per poterla finalmente condividere con il mondo. "La storia è assolutamente vera. Questo è ciò che mi ha infastidito per 45 anni", ha detto, "È nella mia mente da 45 anni".

Fonte: https://www.coasttocoastam.com/…/three-new-witnesses-to-th…/
Rispondi al messaggio