Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 13:54 
Dal video:

https://youtu.be/uneFRNO2ep8

da 0.50 min in poi:


Immagine

Immagine

Immagine

La struttura è evidente,il tunnel grigio sulla destra di cui si vede l'apertura è il passaggio aperto!
Infatti ,la luce continuando il suo volo arriva ad esso,diventa supersplendente e...voilà!

Vi ricordo che le strutture dimensionali non sono macchinari oggettuali usuali,MA QUALCOSA DI SIMILE ALLE OLOGRAFIE DI LUCE SOLIDA !
"Olografie" che si attivano e si spengono nel cielo aprendo e chiudendo wormhole!
Le luci di Hessdalen sono alieni di plasma intelligente,che sembrano perfino divertirsi quando sono riprese,giocare nell'aria
e muoversi in un modo tecno-logico come nel video che vi propongo!!! [:290]



[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 16:00 
Toh... e io che ero rimasto ai vecchi anelli concentrici... come cambiano i tunnels...

Ma che accidente è, Las Vegas?

Immagine



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 17:02 
Non avevo mai visto una cosa del genere!
Riflettendo su questo,ho trovato una risposta per chi mi chiede di mostrargli l'hardware alieno che creerebbe la simulazione:ECCOLO!
Il pianeta sta in un campo di simulazione dove succedono due cose:
1)entrano ed escono alieni
2)esiste un hardware che appare e scompare,operando come quello del video!
Un hardware di interfaccia,che apre e chiude porte e opera olograficamente e non!
Teodorani,astrofisico CNR, descrive le luci relative sia ad Hessdalen che in altre 23 aree del mondo:il libro si chiama "Luci nel cielo"


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 18:27 
Free, non c'è dubbio che questi mascalzoni entrano ed escono dal 3D come gli pare, ma a me sorge il dubbio che siano loro i 40 lettori del "L'alieno vi USA", mica hanno intenzione di venirmi addosso, vero...?

El Saòn già si è defilato dal terrore di fare da brutti incontri, io invece ho dei conticini in sospeso con quelli, e da parecchio tempo terrestre, il libro nero è piuttosto pesante.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 19:31 
freelancer007 ha scritto:
Teodorani,astrofisico CNR, descrive le luci relative sia ad Hessdalen che in altre 23 aree del mondo:il libro si chiama "Luci nel cielo"


Forse ti riferisci al libro "Sfere di luce". Io l'ho letto, e voi?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 20:06 
Io non ho tempo, sono impegnato sul campo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 15/12/2019, 20:12 
La struttura è evidente,il tunnel grigio sulla destra di cui si vede l'apertura è il passaggio aperto!
Infatti ,la luce continuando il suo volo arriva ad esso,diventa supersplendente e...voilà!

Vi ricordo che le strutture dimensionali non sono macchinari oggettuali usuali,MA QUALCOSA DI SIMILE ALLE OLOGRAFIE DI LUCE SOLIDA !
"Olografie" che si attivano e si spengono nel cielo aprendo e chiudendo wormhole!


Li ho visti con i mei occhi, i wormhole e sono stati fotografati. Eccone uno

Immagine


Le luci di Hessdalen sono alieni di plasma intelligente,che sembrano perfino divertirsi quando sono riprese,giocare nell'aria
e muoversi in un modo tecno-logico come nel video che vi propongo!!! [:290]


Gli alieni usano Hessdalen come un punto di entrata nella nostra dimensione, ce ne sono molti, come il famoso triangolo delle Bermuda, o nel mar del Giappone, o nel lago San Pablo, o nel lago di Lochness. Ho visto navi creare un tunnel, ed uscirci fuori, creare un altro tunnel ed entrarci dentro per sparire nel loro spazio-tempo.

Immagine

E' una cosa molto semplice per loro, normalissima, ma anche noi dovremmmo giaà esserne abituati all'idea di realizzare presto situazioni del genere, senza questi punti esclamativi di freelancer (emozionato come sempre [:246]

COSI' RIMANE PER QUALCHE SECONDO UN WORMHOLE DOPO CHE LA NAVE E' ANDATA VIA, NEL SUO SPAZIO TEMPO.
Basta avere un pò di fortuna...e perseveranza...

Immagine



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 16/12/2019, 13:13 
andreacorazza ha scritto:

COSI' RIMANE PER QUALCHE SECONDO UN WORMHOLE DOPO CHE LA NAVE E' ANDATA VIA, NEL SUO SPAZIO TEMPO.
Basta avere un pò di fortuna...e perseveranza...

Immagine


Qualche saòn mi spiega che cos'è quella tratteggiatura nell'ingrandimento? Grazie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 10:57 
me lo potresti chiedere a me, visto che le foto sono state scattate dalla signora Gomez in mia presenza.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 12:09 
Infatti, la mia domanda è rivolta a chi "sa", quindi se quella foto è l'originale cos'è quella tratteggiatura anomala? Grazie.

Purtroppo non posso chiederlo alla signora Gomez.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 12:31 
Sai quelle fotocamere digitali con 5-6 MP degli anni 2000-2004 ?
Con quella, tutti sopra il terrazzo della casa di Diva Gomez, per la dimostrazione di tunel dimensionale regalata da una nave delle Guide.
Ovvio che una cosa e' fotografarla, una cosa e' vederla (soprattutto per il silenzio totale della nave)

Le foto che vedi, quindi, riasumendo, sono state scattate col cellulare direttamente sul display della fotocamera.
Le foto originali cell'ha la signora ma non essendo molto tecnolgoca, non sapeva come trasferirle al computer
Quando torno a Quito troverò un cavo idoneo compatibile e le metto sul pc

comunque l'importante e' aver visto come la nave "sputa" un tunnel davanti a lei e poi ci si infila, e da lì se ne va...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 12:48 
Come funziona un passaggio dimensionale? Sapresti dirmi in pratica cosa accade quando un corpo fisico passa da una dimensione ad un'altra? Non ti chiedo la tecnologia, ma il sunto del fenomeno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 13:19 
Morley ha scritto:
Come funziona un passaggio dimensionale? Sapresti dirmi in pratica cosa accade quando un corpo fisico passa da una dimensione ad un'altra? Non ti chiedo la tecnologia, ma il sunto del fenomeno.


posso dirti quello che ho visto.
un secondo prima di vedere la nave apparire nel nostro cielo, abbiamo visto un cerchio luminoso, dovrebbe essere l''estremo del tunnel creato nella domensione non nostra, ovvero immagina un lombrico, vedi la testa apparire, il resto sta "dall'altra parte".
Dal cerchio e' apparsa la nave, ha cominciato a muoversi silenziosamente a zig zag, poi su e giù e in circoli, sempre comunque lasciando un tunnel un tubo luminoso dietro di lei. Finito lo show, ha davvero creato un tunnel, questa volta nella nostra dimensione, ed immagino che dll'altra parte, ci sia stata la testa del verme, il cerchio da cui spunterà. La nave ha percorso il tunnel creato, come una ascensore percorre lungo l'androne delle scale, seguendo la forma del tunnel, poi e' sparita con un ultimo movimento che posso definire come quando metti una pallina di polistirolo in un lavandino pieno d'acqua, stappi il lavandino e l'ultimo momento, quando la pallina sta entrando nel buco di scarico, si muove super rapidamente e in circolo,per poi sparire.
Tu insisiti pensando che e' tecnologia terrestre, se fosse terrestre stai sicuro che la guerra in Iraq sarebbe durata 2 giorni e non mesi, utilizzando navi spaziali terrestri...ma ciò che ho visto e' proprio cosa del'altro mondo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 14:19 
Ascoltami, se tu vuoi tuffarti in mare lo fai vicino agli scogli affioranti? Credo di no, ti tuffi laddove c'è acqua libera e profonda.

Il salto dimensionale che avete osservato è avvenuto in atmosfera? La domanda è ovvia, perchè il luogo più sicuro per fare certi giochi non è mai troppo vicino alla Terra.

La tecnologia terrestre delle elite, è aliena, e loro non permettono di scoprirla nelle guerre terrestri, dovresti saperlo bene, gli basta la convenzionale. Ma in cassaforte hanno altro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Eccovi un passaggio dimensionale doc!
MessaggioInviato: 17/12/2019, 18:38 
andreacorazza, nessuno del gruppo ha pensato di riprendere la scena con una videocamera?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org