Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 13:41 
Caspita! Se non sei esperto tu dopo tutti questi anni di ricerca allora noi non dovremmo nemmeno avere voce in capitolo!

[:D]

Comunque anche io ho sempre ritenuto che la capacità della loro "invisibilità" possa essere dovuto a interferenze di tipo elettromagnetico o comunque in grado di distorcere la "percezione" della loro presenza.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 17:39 
[quote="Ufologo 555"]E' sul mio topic (come tante altre cose) non so se ne siete a conoscenza ...


LA PORTAEREI...DELLO SPAZIO !

Sarei curioso, se fosse possibile, conoscere la forma di questo porta...ufo, se ne sa niente? Lo chiedo in quanto il mio unico avvistamento, risalente all'aprile 1999 ed è da allora che mi interesso dell'argomento ufo ma di portaufo se ne parla molto poco, è proprio di un qualcosa che assomigliava in tutto e per tutto sia nella forma, nelle dimensioni e nel colore ad una portaerei, solo che volava in cielo! Durò lo spazio di pochi secondi ed in pieno giorno le 5 p.m., il tempo di comparire da dietro una grossa nuvola per scomparire dietro un'altra nuvola lasciandomi esterrefatto.
A parte un folle che scrive su un altro forum e parla di astronavi madre sauriche e bla bla bla non se ne parla quasi mai.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 17:48 
Quella della descrizione non si conosce in quanto fu osservata solo dai radars ... Però sono state viste in alto nel cielo anche in Europa.
Se è vera la foto di Adamsky e da alcune descriszioni, dovrebbe avere la forma di un "sigaro"! Può essere lunga anche 2 Km!


Immagine

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 17:53 
Atlanticus81 ha scritto:
Comunque anche io ho sempre ritenuto che la capacità della loro "invisibilità" possa essere dovuto a interferenze di tipo elettromagnetico o comunque in grado di distorcere la "percezione" della loro presenza.



Infatti sono deduzioni anche da lfatto che (quando vogliono o per cause collaterali) "bloccano" i motori delle auto o fanno "impazzire" la strumentazione di bosro degli arerei o, se "indirizzata" in qualche maniera, anche bloccare le armi di bordo!
Praticmante con i campi magnetici penso si possa fare quasi tutto!
Per quello m'incavolo quando tentano, a tutt'oggi, ancora esperimenti con razzi e via dicendo!
Disse ben P. Corso: "...bisogna gettar via tutto e ricominciare da capo ..."
Siamo ancora con la barca a vela .... [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 18:13 
Ufologo 555 ha scritto:
Quella della descrizione non si conosce in quanto fu osservata solo dai radars ... Però sono state viste in alto nel cielo anche in Europa.
Se è vera la foto di Adamsky e da alcune descriszioni, dovrebbe avere la forma di un "sigaro"! Può essere lunga anche 2 Km!


Immagine

Immagine


Solo tracciati radar...anche stavolta nisba.Non aveva la forma di sigaro, di quelli se ne parla abbastanza spesso, aveva una enorme piattaforma o almeno quello mi è sembrato essere e una specie di torretta verso la sua metà, hai presente la forma di una portaerei?, bene immaginala in cielo...una cosa stupenda ed al tempo stesso terribile. Di ufo del genere non se ne parla mai nè ci sono testimonianze in proposito.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 31/05/2015, 19:23 
Allora, beato te se l'hai vista! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Tradotto "Catalogo Weinstein di avvistamenti UFO da pilo
MessaggioInviato: 16/06/2015, 16:09 
PILOTI DI LINEA DENUNCIANO AVVISTAMENTO NON IDENTIFICATO.

I piloti di almeno tre aerei di linea hanno denunciato alle autorità preposte alla sicurezza del volo di aver osservato durante l’avvicinamento all’aeroporto Gatwick di Londra, il passaggio di una coppia di dischi argentati, nelle immediate vicinanze del quartier generale inglese del movimento religioso di Scientology.

L’evento risale allo scorso dicembre ma è stato reso noto solo alcuni giorni fa. Secondo le testimonianze raccolte, gli oggetti volavano a bassa quota proseguendo in moto lento, quasi stazionario. I radar della torre di controllo locale hanno comunque confermato di aver registrato un segnale anomalo di origine sconosciuta svanito poi rapidamente nel nulla. Il tutto è stato divulgato dall’AIRPROX, un’organizzazione preposta alla gestione delle possibili collisioni in volo degli aeromobili e dei relativi rischi per i passeggeri e per la popolazione locale.

Il caso è stato segnato inizialmente dal pilota di un Boeing 777 che ha osservato il sorvolo degli oggetti sul quartier generale dell’istituzione religiosa: pochi minuti dopo un Airbus 329 ed un altro Boeing 767 hanno segnalato la medesima “presenza” dichiarando che gli oggetti sembravano essere di natura artificiale. Gli investigatori della AIRPROX, dopo accurate indagini, sono a loro volta giunti alla conclusione che i due oggetti non fossero né palloncini né aquiloni, mantenendo però una certa propensione alla spiegazione razionale e indicando come possibile spiegazione l’utilizzo di piccoli droni giocattolo fatti decollare da qualche buontempone locale.

http://danilo1966.iobloggo.com/
http://www.latest-ufo-sightings.net


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 19:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org