Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: svelate le nuove mappe interattive in America
MessaggioInviato: 15/06/2015, 09:17 
http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/06/avvistamenti-ufo-2015-il-codice-ovni-svelate-le-nuove-mappe-interattive-in-america-00436127.html

Avvistamenti UFO 2015, il 'Codice OVNI': svelate le nuove mappe interattive in America UFO sightings e testimonianze in USA, un' azienda informatica sviluppa un rivoluzionario metodo d'analisi sugli OVNI.

UFO, mappare il fenomeno degli avvistamenti OVNI in America, una tendenza decisamente in atto al di là dell'Oceano Atlantico. Pochi giorni or sono la novità inerente uno studio scientifico che ha cercato di ricostruire, dettagliatamente, la dinamica degli avvistamenti UFO sul territorio nordamericano. Si sono messi in evidenza densità, tipologie, periodicità nell'anno: riuscendo così ad ampliare il plafond analitico della casistica UFO. Il popolare portale tematico "Open Minds Tv" pone in risalto in queste ore un' ulteriore novità ufologica. Una azienda di software, la "IDV Solution" ha sviluppato un programma analitico che di fatto mappa l'intero territorio americano, riuscendo a dare profondità alle statistiche e alle analisi inerenti gli UFO Sightings. Anche in questa occasione sono stati utilizzati i database del NUFORC (acronimo che descrive il The National UFO Reporting Center). Un elemento balza agli occhi, come era facile prevedere: gli Stati Uniti d'America possono essere considerati la "Terra degli UFO", con un numero di testimonianze e segnalazioni impressionante.

Avvistamenti UFO e dischi volanti: qualcosa è cambiato?
Le recenti mappe americane, a sfondo UFO, pongono in risalto anche un altro aspetto peculiare, confermato dagli avvistamenti registrati in altre zone del mondo da almeno 15 anni. I classici dischi volanti, i velivoli che normalmente vengono associati agli UFO nell'immaginario collettivo, sembrano avviarsi verso una naturale "estinzione". Gli avvistamenti OVNI contemporanei sembrano riguardare oggetti volanti non identificati di tipologia nettamente differente. Ciò avvalorerebbe, e non di poco, la teoria secondo la quale dietro il fenomeno UFO si celerebbe l'attività di velivoli militari top secret o in fase sperimentale.

UFO Sightings dopo il tramonto, l'ora magica degli UFO
Un altro aspetto di notevole interesse ufologico, sempre basandosi sulle analisi del programma di mappatura e delle statistiche, riguarderebbe gli orari dei presunti avvistamenti UFO in America. Tendenzialmente, sia nei periodi invernali che estivi, le prima ore della sera restano quelle di maggior incidenza di avvistamenti di presunti UFO. Ciò si spiegherebbe anche da un punto di vista convenzionale, con una maggiore difficoltà dei testimoni nel riconoscere il volo di velivoli tradizionali come aerei o elicotteri. Di certo, queste ulteriori analisi, riflettono una certezza: tra la popolazione americana il fenomeno UFO raccoglie ampio interesse e sensibilità trasversali.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: svelate le nuove mappe interattive in America
MessaggioInviato: 22/06/2015, 10:39 
Le conclusioni a cui giunge l'autore mi lasciano semplicemente basito...siccome è cambiata la tipologia dei dischi(non possono essersi evoluti anche loro vero?) e si fanno vedere al calar del sole ( ! )sarebbero veicoli militari in fase sperimentale. Secoli e secoli di avvistamenti narrati e raffigurati in ogni pizzo di mondo gettati nell spazzatura. Mah. [8)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: svelate le nuove mappe interattive in America
MessaggioInviato: 22/06/2015, 11:13 
Sì, in effetti un sacco di fesserie!
Riguardo la forma non credo sia cambiata perché quella discoidale sarebbe la migliore per generare un campo magnetico e muoversi ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 23:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org