Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strutture Aliene Sulla Luna?
MessaggioInviato: 15/08/2015, 20:31 
Ma infatti Ufologo ho usato il condizionale [:D]
Inoltre, non credo lo avrebbero fatto durante le missioni ufficiali, ma quando allora? E' come per la vecchia storia dell'Apollo 20 che ogni tanto ricompare... un Saturno V non credo passi inosservato.
Per il resto, in linea di principio rimango sempre un "possibilista" (che non vuol dire credulone/boccalone, anzi...) [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Strutture Aliene Sulla Luna?
MessaggioInviato: 16/08/2015, 10:16 
.. se è per quello, neanch'io; però dici giustamente : oltre che un "Saturn" di 110 metri non passa assolutamente inosservato nemmeno altri missili ... E' tutto super controllato.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Strutture Aliene Sulla Luna?
MessaggioInviato: 16/08/2015, 16:45 
Infatti io non credo alle missioni spaziali segrete nel senso di intere missioni avvenute senza che nessuno sapesse dell' esistenza di una missione spaziale per l' obiettivo in quella data.

Ma sono molto possibilista riguardo a missioni spaziali segrete nel senso che quelle avvenute potessero avere obiettivi ben diversi da quelli dichiarati.

Poi è tutto sospeso in aria senza prove.
Ma alcuni dei testimoni di cui si conosce l' identità sono persone con posizioni elevate all' interno del programma.


Quindi che possano esserci strutture artificiali sulla Luna è assai probabile.

A questo punto mi domando, e sono sicuro che Atlanticus sarà d' accordo: erano extraterrestri o ex terrestri? Ovvero antidiluviane atlantidee?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Strutture Aliene Sulla Luna?
MessaggioInviato: 16/08/2015, 16:59 
Aztlan ha scritto:
Quindi che possano esserci strutture artificiali sulla Luna è assai probabile.

A questo punto mi domando, e sono sicuro che Atlanticus sarà d' accordo: erano extraterrestri o ex terrestri? Ovvero antidiluviane atlantidee?


Se strutture artificiali sono presenti sulla Luna io ritengo ragionevole pensare possano essere antidiluviane atlantidee...

Potrebbero anche essere semplicemente tracce di esplorazioni precedenti al 1969...

Immaginatevi la faccia degli astronauti se durante una delle loro escursioni lunari avessero trovato un'altra bandiera da qualche parte sulla superficie a testimonianza di viaggi lunari di 15000 anni fa!

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Strutture Aliene Sulla Luna?
MessaggioInviato: 16/08/2015, 17:16 
E' quello cui pensavo anche io... Volevo sentire la tua opinione.


Fa pensare che le presunte strutture vengano descritte come fatte con materiali locali,

quando i recenti studi dopo l' invenzione della stampa 3D suggeriscono che il trasporto di materiali da costruzione dalla Terra sarebbe eccessivamente costoso e si potrebbe utilizzare questa tecnologia per usare le stesse rocce lunari come materiale.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 17:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org