Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Ancora ufo intorno alla ISS
MessaggioInviato: 02/11/2015, 23:00 
Nota: l'inquadratura della NASA è incredibilmente nitida e dura anche parecchio. Ipotesi non ufologiche sensate?

-------------
A UFO hunter claims the ISS camera locked on and zoomed into a “mystery glowing orb”, but after monitoring the ball of light, Nasa cut the live stream from public viewing.

The "Unidentified Flying Object (UFO)" was visible in the distance between the ISS and Earth, according to Scott C Waring, editor of UFO Sightings Daily, before the "camera panned towards it and then zoomed in."

Mr Waring said: "I was watching the space station live cam when I noticed the camera switch to a new camera.

"Then the camera began to swing to the left until it focused on a white oval between it and Earth.

"The object had matched its speed with the space station. The camera then continued to zoom closer and closer, but all we could see was a glowing white oval.

http://www.express.co.uk/news/science/6 ... lowing-UFO



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora ufo intorno alla ISS
MessaggioInviato: 02/11/2015, 23:43 
Metti questo video in pausa.Una volta scaricato,sempre tenendo il video in pausa,avanza per sequenza di circa un minuto per immagine.

Si nota l'oggetto muoversi in perfetta sincronia con la rotazione dei pannelli solari.

Penso possa essere lo stesso effetto che appare nel tuo video.

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora ufo intorno alla ISS
MessaggioInviato: 03/11/2015, 12:28 
(Per come lo vedo io può trattarsi di un semplice riflesso; tant'è vero che con l'attenuarsi della luce si attenua anch'esso ...) [8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora ufo intorno alla ISS
MessaggioInviato: 03/11/2015, 15:18 
Grazie Ronin per lo spunto. Nel video che hai postato infatti la sincronia con i pannelli solari è evidente e la telecamera rimane fissa, quindi potrebbe anche trattarsi di un riflesso.
Nel video che ho postato io l'ipotesi non regge secondo me perché la telecamera si sposta per cercare l'oggetto (se fosse un lens flare dovrebbe spostarsi quindi) sul quale addirittura effettua lo zoom. Quindi escluderei a priori l'ipotesi riflesso.



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora ufo intorno alla ISS
MessaggioInviato: 03/11/2015, 23:56 
Condivido le tue riflessioni,anche io ho pensato la stessa cosa riguardo il movimento della telecamere nasa.

Però la somiglianza notevole fra il riflesso postato da me e l'oggetto del tuo video mi fa molto sospettare che possano avere la stessa origine.Almeno è quello che mi sento io.

Servirebbe il filmato integrale senza interruzioni perchè ho come il sospetto che la camera nasa ruoti leggermente e più che altro allarghi la zummata.

Se cosi fosse il movimento del presunto flare sarebbe minimo,lo si potrebbe notare con una sovrapposizione delle immagini.

Comunque bisognerebbe conoscere le caratteristiche della camera in questione,in quanto credo lassù usino lenti particolari per neutralizzare il più possibile il problema della luce del sole che riflette sui pannelli solare per avere le immagini più nitide possibili per osservare ogni dettaglio della struttura della stazione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 17:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org