Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 04/01/2016, 11:02 
Al di là del pregiudizio (che in molti attivano quando si parla di questa fonte)
sarebbe interessante, a mio modo di vedere, approfondire questo presunto
ritrovamento. Almeno, capire cosa ci sia di vero..... magari risalendo alla fonte
primaria....

Russia: sulle montagne di Adygea ritrovati due teschi alieni
e una valigetta con l’emblema della Ahnenerbe delle SS


Fonte: http://www.segnidalcielo.it/russia-sull ... -delle-ss/

001.jpg



ady8.jpg



003.jpg



One Of The Strange And Annunaki Skulls Found Adygea, Russia

Guarda su youtube.com


Pubblicato il 01/01/2016

For More Exclusive Information on UFO
Welcome: http://erigia.blogspot.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 04/01/2016, 11:29 
Da una rapida ricerca, qui degli articoli in originale:

http://rg.ru/2015/12/29/reg-ufo/secrety ... 0ac04d5/1/

http://megavselena.bg/fashistite-tyrsil ... ielbrusie/

http://demonhost.info/main/13671-v-adyg ... ri-ss.html

http://megavselena.bg/kakvo-sa-tyrsili- ... v-adigeya/

ma non mi sembra contengano dettagli ulteriori.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: I segreti della Vril
MessaggioInviato: 06/01/2016, 17:26 
Non so quanto possa essere vere come notizia.
Se qualcuno mi da una mano ad arrivare alla fonte della notizia sarebbe d'aiuto.

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 06/01/2016, 19:22 
Чемоданчик Аненербе в Адыгее и странные черепа

http://virtoo.ru/almanach/anews/chemoda ... erepa.html
http://kavkazweb.biz/v-adygee-uznali-ch ... tistov-ss/

La fonte potrebbe essere questo quotidiano Russo
Immagine
http://www.rg.ru/2015/12/29/reg-ufo/sec ... 0ac04d5/1/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 01:31 
Qui un'altra fonte che sembra contenere informazioni aggiuntive.....

TRADOTTO CON GOOGLE

Il mistero dello strano Sincronia file e Due Teschi misteriosi Scoperto nelle montagne in Russia

Fonte: http://beforeitsnews.com/conspiracy-the ... 73288.html

Scoperto nelle montagne della Russia una strana valigetta misteriosa e due teschi. Secondo i giornalisti del quotidiano "Komsomolskaya Pravda" e "Rossiyskaya Gazeta" valigetta che ha scritto un logo strano "Ahnenerbe" Questo caso è stato recentemente trovato nelle montagne di Adygea. Nelle montagne della regione del Caucaso del Adygeya sono stati trovati due teschi appartenenti a una creatura sconosciuta per la scienza con l'emblema della Ahnenerbe, probabilmente la società più segreta all'interno delle SS, dedicati allo studio dell'occulto e le forze soprannaturali.

01.jpg


Secondo i ricercatori, è probabile che i membri delle SS erano interessate ai misteri degli antichi dolmen e le cause di alta radioattività naturale nella regione di Kishinski canyon. E 'anche possibile che essi dovrebbero cercare l'oro Kuban Rada, perso da qualche parte nella regione durante la guerra civile russa (1917-1923).

I ricercatori hanno anche trovato una mappa tedesca del territorio di Adygeya, tenutosi nel 1941, e sono stati stupiti dalla precisione e completezza è. Questi oggetti trovati hanno suscitato grande interesse tra gli specialisti.

02.jpg


Gli storici sanno molti dettagli del funzionamento della Wehrmacht Edelweiss, che ha piantato le bandiere naziste al culmine della Elbrus, la montagna più alta d'Europa, che si trova nella repubblica di Kabardino-Balkaria, nel Caucaso russo. Tuttavia, quello che era lo scopo di questa organizzazione segreta nelle montagne della Adygea?

La scoperta nella foresta

In Belovodie complesso etnografico situato nel villaggio di Kamennomostsky, teschi enigmatici e occulto segreto valigetta SS salvati.

03.jpg


"L'aumento uomo del posto mi ha portato una grande valigia marrone con manico in pelle e l'emblema della società segreta Ahnenerbe nella top spiega il proprietario di Belovodie Vladimir Melikov-. E 'un vero eremita che vive in una capanna nei boschi, ma nessuno sa esattamente dove. Poi mi sono chiesto se aveva trovato un rifugio segreto nella foresta. Inoltre, tutti gli elementi sono in buone condizioni. Ad esempio, le partite possono essere ancora utilizzati oggi. Trovare un posto così eccezionale. "

04.jpg


Notiamo il coperchio del case, che mostra chiaramente l'emblema ufficiale della Ahnenerbe, composto da rune.

05.jpg


Ma quello che si cercano in questi luoghi?

06.jpg


Ahnenerbe, il cui nome completo è "Società per la Ricerca e la Formazione in tedesco Ancestrale Heritage". Questa organizzazione esiste in Germania tra il 1939 e il 1945 ed è stato creato per studiare le tradizioni, la storia e il patrimonio della "razza ariana".

07.jpg


Anello trovato vicino la valigetta che è forse un soldato.

Stanno studiando tutto ciò che era misterioso e sconosciuto al mondo, fatto spedizioni in Tibet, l'Antartide e il Caucaso, e ha cercato contatti con gli UFO per il segreto del potere assoluto. Germania di Hitler è stata attivamente impegnata nello sviluppo di nuovi tipi di armi in grado di cambiare il corso della guerra. Nei Ahnenerbe 350 specialisti hanno lavorato: erano esperti con un brillante educazione, una grande carriera scientifica e parecchi gradi.

Pochi sanno che, alcuni anni prima dell'inizio della guerra, gli specialisti in strade di montagna un'organizzazione costruzione militare tedesco offerto aiuto per l'URSS per costruire la strada tra Pitsunda e Ritsa (dalla costa del Mar Nero una montagna riserva naturale, ora in Abkhazia), presumibilmente per motivi di cooperazione internazionale. Al termine dei lavori, gli specialisti tedeschi hanno trovato una morte tragica, la loro auto immerso nella fessura in una curva. Fino ad oggi, i turisti affollano Lago Ritsa attraverso i tunnel costruiti dai tedeschi.

08.jpg


"Acqua viva" Ritsa

In seguito è emerso che le ragioni per la costruzione di questa strada strategica erano diverse. Si è scoperto che gli idrologi Ahnenerbe aveva stabilito che la composizione dell'acqua prelevata da una fonte situata in una grotta sotto il lago Ritsa era ideale per fare plasma del sangue umano.

"L '" acqua viva "di Abkhazia in contenitori d'argento, è stato trasportato prima alla costa, poi dal sottomarino al fondo di Costanza, e, infine, in aereo in Germania", spiega Bormotov, docente del Dipartimento di Economia e gestione delle aziende in Maikop State Technological University. C'erano anche piani per la costruzione dei tunnel per il sottomarino dal mare a Ritsa, ma furono interrotti dalla guerra.

Per quanto riguarda la Adygeya, è noto soggiorno in Maikop 49a montagna Corpo della Wehrmacht, che ha fatto la salita al Monte Elbrus. Nella valle del fiume Belaya nei pressi del villaggio cosacco di Dajóvskaya, SS reggimento Westland si alzò, e tra i fiumi Pshish Psheja e reggimenti serbatoio Germania e si stabilì Nordland.

09.jpg


In autunno 1942, l'aeroporto di Maikop 3 ° Squadron 14 ° gruppo di ricognizione, che aveva aerei da ricognizione bimotore FW-189, equipaggiato con gli strumenti più sofisticati di intelligenza e tempo consisteva essenzialmente di laboratori volanti è stato installato.

"E 'stato più che sufficiente per proteggere le indagini sotto copertura, eventualmente svolte Ahnenerbe nelle montagne di Adygea", dice Bormotova. "Maikop era la città dove la Wehrmacht aveva il suo quartier generale. Da lì è stato esercitato il comando di tutte le campagna militare tedesco nel Caucaso. In autunno 1942, nelle montagne del Adygea non era definita linea di difesa e sappiamo casi in cui gruppi isolati di soldati tedeschi penetravano in profondità le montagne. Non è chiaro il motivo per cui le truppe sono state schierate sul monte Pshekish nel mese di agosto 1944, quando la prima linea si era già spostato molto più a ovest. Quello che i nazisti non ha avuto il tempo di finire sul Monte Pshekish? Non è questo essere correlato alle indagini di specialisti Ahnenerbe? "L'esperto chiede.

10.jpg


Secondo continua, possiamo supporre che i nazisti erano interessati ai dolmen, a considerare "costruzioni di preistorico Atlantide" e "la porta parallela mondi." Anche oggi sono ancora parlando di eventi insoliti nella zona. Recentemente sulla stampa locale ha parlato di dissotterrare gli scheletri di tre metri appartenenti ad una razza umana sconosciuta in Georgia Borjomi canyon.

Crani degli dei

Circa due anni fa, un gruppo di speleologi ha portato i etnografo Vladimir Melnikov due teschi strani con le corna che essi sostenevano era stato trovato in una grotta sul monte Bolshoi Tjach. Sembravano animali fossili. Ma quando cominciò a esaminare in dettaglio i risultati facevano accapponare la pelle.
"Guarda il foro rotondo di una spessa dito verso la parte inferiore della testa", ha detto Melikov, che mostra uno dei teschi. "È la base della colonna vertebrale. E la sua posizione indica che questa creatura spostato su due gambe. Un'altra cosa strana è l'assenza di volta cranica e le mascelle. Una bocca, diversi fori distribuiti in un cerchio. Le cavità oculari sono insolitamente grande, e loro due escrescenze a forma di corna separati. Tuttavia, le ossa facciali sono piatte, come in ominidi."

11.jpg


Davvero si guardano i risultati atipici. Anche quando confrontato con il cranio di un orso accanto. E 'molto tentati di pensare di avere tra le mani i resti di un alieno.

Le fotografie dei reperti paleontologi sono stati inviati dalla capitale, ma non hanno reagito con entusiasmo. Basta riconosciuto di non aver mai visto niente di simile, e accennato con cautela, forse è una pecora crani erano lunghe in un flusso di acqua con la sabbia e sono stati molto deformati? Ma se una deformazione viene assunta, è stato sincronizzato, come elementi estranei sono gli stessi in entrambe cranio.

I ricercatori suppongono che tali scoperte potrebbero anche cadere nelle mani dei "maghi" di Hitler, che erano alla ricerca di manufatti straordinari.

Tra l'altro, mitologi, osservando i risultati, che sono stati subito chiaro. Questo è il Annunaki di antichi Sumeri: divinità cornute il cui nome è tradotto come "provengono dal cielo". Nella mitologia sumera, hanno partecipato alla creazione del mondo.

12.jpg


Lo scrittore americano Zecharia Sitchin azero origine identifica il Annunaki con gli abitanti di Nibiru, un pianeta ipotetico del sistema solare con un'orbita eccentrica. A causa dei movimenti astronomici, questo pianeta appare nel nostro campo visivo una volta ogni 3.600 anni. Secondo Sitchin, in questo periodo gli abitanti di Nibiru scendono sulla terra e in contatto con aborigena, cioè noi.

13.png


"Siamo in grado di costruire tutti i tipi di versioni e congetture, ma i resti trovati tra le montagne di Aguideya vi costringerà a pensare", ha detto a titolo di commiato accademico Ivan Bormotova.

a proposito....

Nell'estate del 2015 Elbrus cacciatori magazzino trovato un'altra valigia "Ahnenerbe" dal paese di origine del cranio, presumibilmente appartenente al cacciatore della divisione tedesca "Edelweiss", un anello e un set di uniformi naziste. Sull'anello raffigura un profilo di un soldato in una montagna tappi a cui sono allegati foglie di quercia. Nella parte inferiore della stella alpina fiore. E l'anno scorso, negli stessi luoghi gli abitanti del luogo hanno riferito che ha scavato la sepoltura di centinaia di corpi di due Jaegers tedesche, che probabilmente ricoprivano la valanga di molti anni fa.

14.jpg



The mystery of the strange briefcase and two mysterious skulls discovered in the mountains in Russia

Guarda su youtube.com


The Mystery of the Strange Briefcase and Two Mysterious Skulls from Russia.

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 01:51 
Wolframio ha scritto:
Чемоданчик Аненербе в Адыгее и странные черепа

http://virtoo.ru/almanach/anews/chemoda ... erepa.html
http://kavkazweb.biz/v-adygee-uznali-ch ... tistov-ss/

La fonte potrebbe essere questo quotidiano Russo
Immagine
http://www.rg.ru/2015/12/29/reg-ufo/sec ... 0ac04d5/1/


Secondo l'articolo che ho postato sopra, la fonte sarebbe anche questa:
http://www.kp.ru/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 02:08 
Aggiungo questo:
http://www.ecplanet.com/node/4896
Ma non mi sembra aggiunga dettagli sul ritrovamento

Prime perplessità
La consegna della valigetta a Vladimir Melikov (etnologo) sarebbe avvenuta circa 2 anni fa
In due anni non sono riusciti a capire di cosa si tratta e non hanno fatto il test del DNA ?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 03:04 
gippo ha scritto:
Prime perplessità
La consegna della valigetta a Vladimir Melikov (etnologo) sarebbe avvenuta circa 2 anni fa
In due anni non sono riusciti a capire di cosa si tratta e non hanno fatto il test del DNA ?


Per sequenziare un genoma oggi ci voglio circa 10'000 euro. Non e' tantissimo, ma non e' cosi automatico che ti consenta di individuare con certezza la provenienza in quanto si procede per confronto con genomi noti.
E' un po' come e' accaduto con lo star child dove e' risultato che una parte di genoma era di origine ignota.
Quindi ignota, non aliena.
L'unica sorpresa sarebbe trovare una variazione delle basi. Allora si che ci sarebbe da ridere.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 03:51 
Che significa una variazione delle basi? Cioè una base diversa rispetto alle 4 umane?Pensi che una specie aliena potrebbe averle diverse?

Secondo me non è così automatico, almeno volendo considerare valide (come penso) la teoria degli antichi astronauti. Nel caso le basi del DNA potessero cambiare da specie a specie nello spazio sarebbe stato un vero colpo di fortuna che i 2 DNA fossero uguali e che quindi l'ibridazione fosse possibile.

Ma la mia è solo una considerazione a "naso" magari del tutto illogica ed errata :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 08:16 
In una delle fotografie, si intravedono delle semplici lastre...

10.jpg

Forse, se si riuscisse a trovare la stessa foto, ad una risoluzione maggiore,
si potrebbe scorgere la parte testuale... sempre che sia in una lingua
a noi nota....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 09:27 
Thethirdeye ha scritto:
Forse, se si riuscisse a trovare la stessa foto, ad una risoluzione maggiore,
si potrebbe scorgere la parte testuale... sempre che sia in una lingua
a noi nota....


Questa e' la migliore che ho trovato, ma ancora insufficiente per leggere le scritte.

Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 09:35 
MaxpoweR ha scritto:
Che significa una variazione delle basi? Cioè una base diversa rispetto alle 4 umane?


Esatto, ma piu' che umane direi terrestri. Sulla terra tutti gli organismi biologici hanno le stesse basi.

MaxpoweR ha scritto:
Pensi che una specie aliena potrebbe averle diverse?


Dato che ritengo la teoria della panspermia come la piu' probabile, almeno per la nostra galassia non credo, ma di sicuro questa sarebbe una prova inoppugnabile.

MaxpoweR ha scritto:
Secondo me non è così automatico, almeno volendo considerare valide (come penso) la teoria degli antichi astronauti. Nel caso le basi del DNA potessero cambiare da specie a specie nello spazio sarebbe stato un vero colpo di fortuna che i 2 DNA fossero uguali e che quindi l'ibridazione fosse possibile.

Ma la mia è solo una considerazione a "naso" magari del tutto illogica ed errata :)


Su questo concordo.

Tornando invece ai resti in oggetto, rimane comunque il problema che anche con un genoma sequenziato sarebbe alquanto difficile dimostrare una possibile origine aliena.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 11:16 
Qui dicono che si tratta di resti mal conservati di Capra Caucasica di montagna.

http://antropogenez.ru/review/879/

Secondo me hanno preso una cantonata:

ImmagineImmagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 12:22 
zakmck ha scritto:
Qui dicono che si tratta di resti mal conservati di Capra Caucasica di montagna.

http://antropogenez.ru/review/879/

Secondo me hanno preso una cantonata:

ImmagineImmagine

Anche secondo me,non c'entra proprio nulla il cranio di capra con questo presunto alieno.
Ho una curiosità enorme su quale potrebbe essere la ricostruzione di una faccia su questo cranio....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Presunti teschi alieni ritrovati in Russia
MessaggioInviato: 07/01/2016, 13:01 
Ma non hanno idea a quale periodo appartengano?
Non mi pare di avere letto ipotesi in merito.

Se la posizione del foro ove si snoda la colonna vertebrale indica stazione eretta(bipede), perchè si ostinano a dire che trattasi di ossa caprine? [:291]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 16:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org