Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 20:57 
MaxpoweR ha scritto:
I presidenti non hanno alcun poter su questi argomenti che hanno un livello di classificazione ben superiore di quello accessibile ai vari presidenti :)
La clinton o chi perlei potrà rivelare ciò che il comparto militare vorrà che si riveli e cioè niente.

Ma se non ci provano i presidenti chi altri può farlo? Chi può rappresentare la volontà popolare se non un politico?
Tuttavia non credo che la Clinton possa fare qualcosa nel caso diventi il nuovo presidente, ho più speranze che possa accadere qualcosa nei prossimi mesi, prima del cambio del presidente, alla fine dell'amministrazione Obama.
Penso che in questo momento ci sia qualcosa in ballo, una volontà, una pressione ... non so dire di preciso.
Penso sia più facile per un presidente che sta lasciando piuttosto che per un presidente che sta per cominciare.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 21:07 
gippo ha scritto:
Penso sia più facile per un presidente che sta lasciando piuttosto che per un presidente che sta per cominciare.


..Io credo che sia più facile l'opposto, gippo :-) ...Mi spiego: a mio avviso un presidente che sta per lasciare è più facilmente ricattabile di uno che invece sta per insediarsi alla Casa Bianca... ad esempio chi SA la realtà sugli ufo, quindi parliamo di gente con un potere immenso e non gli ultimi beoti del pianeta con l'anello al naso, potrebbero aver scoperto diverse cosette non proprio pulite durante il suo mandato e fargliela poi pagare in qualche modo, una volta lasciato l'incarico (tipo distruggendogli per sempre la carriera o magari solo l'immagine pubblica), mentre uno appena eletto può godere ancora dell'appoggio di chi, tra i gruppi di pressione, lo ha spinto fino a Washington...oltre ad un certo consenso popolare che non guasta mai, senza dimenticare la lunghezza del mandato che è una discreta garanzia per la sua libertà d'azione (basta fare un confronto fra la popolarità di Obama nel 2008 con quella di oggi...direi che se non c'è un abisso poco ci manca)


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 21:57 
Anche io come gippo ho la senasazione che qualcosa stia cambiando. Non so dire se ci sia qualcosa in atto, ma il fenomeno sta lentamente uscendo dalla zona tabù. Non credo che ci saranno novità importanti a breve, se non i vari file declassificati, ma non prevedo alcuna presa di posizione ufficiale.
Per ora non sembra che la Clinton abbia intenzione di dare seguito alle parole che aveva pronunciato poco tempo fa e la speranza di Bassett sembra non concretizzarsi. Ma manca ancora molto alle elezioni.
A prescindere dal dibattito elettorale, non so perchè ma non credo rimanga molto da attendere. Ovviamente è impossibile quantificare. Poi ci sarà da chiedersi il perchè..ma quella è un'altra storia :roll:



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 23:55 
Akira ha scritto:
gippo ha scritto:
Penso sia più facile per un presidente che sta lasciando piuttosto che per un presidente che sta per cominciare.

..Io credo che sia più facile l'opposto, gippo :-) ...Mi spiego: a mio avviso un presidente che sta per lasciare è più facilmente ricattabile di uno che invece sta per insediarsi alla Casa Bianca... ad esempio chi SA la realtà sugli ufo, quindi parliamo di gente con un potere immenso e non gli ultimi beoti del pianeta con l'anello al naso, potrebbero aver scoperto diverse cosette non proprio pulite durante il suo mandato e fargliela poi pagare in qualche modo, una volta lasciato l'incarico (tipo distruggendogli per sempre la carriera o magari solo l'immagine pubblica), mentre uno appena eletto può godere ancora dell'appoggio di chi, tra i gruppi di pressione, lo ha spinto fino a Washington...oltre ad un certo consenso popolare che non guasta mai, senza dimenticare la lunghezza del mandato che è una discreta garanzia per la sua libertà d'azione (basta fare un confronto fra la popolarità di Obama nel 2008 con quella di oggi...direi che se non c'è un abisso poco ci manca)

Considerando le disattese promesse di alcuni presidenti come Carter e Clinton (anche se hanno provato) forse è più plausibile la tendenza opposta, ovvero quando un presidente ha abbastanza potere da tentare di cambiare le cose ma il rischio è alto, vedi Kennedy.
Tuttavia il mio discorso lo contestualizzo a questo particolare momento e penso sia più facile che Obama dica qualcosa piuttosto che attendere una possibile presidenza della Clinton.
Penso che se non accade nulla entro novembre significa che è sfumata l'occasione in atto che, ribadisco, non ho la più pallida idea sulle motivazioni che la stanno provocando.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2013, 00:22
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 10/02/2016, 00:34 
Tutta propaganda elettorale.
Come già successo in passato...nessuno dirà nulla di nulla, men che meno il Presidente degli Stati Uniti, che è come una sorta di burattino messo lì da qualcun altro che sta dietro le quinte...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 11/02/2016, 01:49 
Nell'articolo di Bibolotti possiamo leggere l'opinione del CUN in merito alla situazione
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02 ... o/2451010/
Di fronte agli eventi di questi ultimi mesi si stanno ponendo la nostra stessa domanda:
Cita:
Gli Ufo e gli alieni sono diventati specchietti per le allodole per racimolare voti nell’elettorato statunitense o sta emergendo una verità insopprimibile?

Siamo di fronte a mere coincidenze oppure sta davvero accadendo qualcosa?
Considerando che Bassett aveva predetto questa situazione forse il CUN farebbbe bene a fargli una telefonata
Ah già dimenticavo, questo significherebbe darsi da fare, andrebbe troppo oltre la catalogazione dei casi, l'informare per formare come dice Pinotti
Sono azioni che fanno tremare i polsi ...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 19:18 
Podesta in una intervista conferma che la Clinton ha intenzione di fare pressioni per il rilascio di importanti informazioni sugli UFO

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 20303.html
https://www.youtube.com/watch?v=XrTSRl4bb8w
http://www.inquisitr.com/2849602/ufo-di ... the-truth/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 20:33 
La Clinton se diventerà presidente dirà la verità sugli UFO...

Trump dirà la verità sull'attentato dell'11 Settembre...

Io dirò la verità sulle origini dell'Uomo e sugli Anunnaki...

A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 21:12 
Atlanticus81 ha scritto:
La Clinton se diventerà presidente dirà la verità sugli UFO...

Trump dirà la verità sull'attentato dell'11 Settembre...

Io dirò la verità sulle origini dell'Uomo e sugli Anunnaki...

A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!


[:305]

ragionamento troppo semplice pr poter essere compreso dalla moltitudine.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 21:47 
Atlanticus81 ha scritto:
A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!


Pero', ad essere pignoli, la Clinton ha detto che fara' pressione affinche' vengano rivelate importanti informazioni sugli UFO. Non dice di saperle ma solo che vi sono importanti informazioni non rivelate. Poi quanto queste informazioni siano importanti e' tutto da verificare, ma intanto lei cavalca l'onda.
Ne consegue che il discorso sull'obbligo morale qui sembra non essere applicabile.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 23:31 
zakmck ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!

Pero', ad essere pignoli, la Clinton ha detto che fara' pressione affinche' vengano rivelate importanti informazioni sugli UFO. Non dice di saperle ma solo che vi sono importanti informazioni non rivelate. Poi quanto queste informazioni siano importanti e' tutto da verificare, ma intanto lei cavalca l'onda.
Ne consegue che il discorso sull'obbligo morale qui sembra non essere applicabile.

Non so dire se la Clinton avrà la forza e determinazione per mantenere una simile promessa, penso di no
Tuttavia stiamo attraversando un periodo piuttosto strano, sembra che non riescono a non parlare di UFO: Clinton, Podesta, Bush senior, CIA, NASA, Obama ...
Per anni sono stati zitti e adesso cantano ogni due/tre giorni
Sarà pure un fuoco di paglia ma dopo anni di crisi ufologica e silenzi tombali penso che non abbiamo nulla da perdere a seguire le vicende, non è che abbiamo molte alternative

Il primo marzo ci sono stati due interventi del CUN in due trasmissioni diverse: la strada dei miracoli con Alfredo Lissoni e la vita in diretta con Moreno Tambellini
Lissoni credo sia riuscito a parlare per almeno 30 secondi e Tambellini penso non più di 35 secondi, fra risate e casi che fanno dell'ufologia una vera pagliacciata
Tanto per ricordare a tutti come viene considerata l'ufologia in Italia


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 03/03/2016, 23:53 
gippo ha scritto:
Tanto per ricordare a tutti come viene considerata l'ufologia in Italia


[:291] [:291]
No perche' scusa, ma c'e' qualche argomento che viene trattato seriamente in Italia?

Sara' anche che sono esigente, ma........ [:303]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 21/01/2016, 13:14
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 04/03/2016, 10:01 
Ma infatti. Lasciamo perdere gli interventi italiani che sono solo penosi.
Non mi capaciterò mai del perchè i ricercatori vanno alle tv nazionali, quando non danno neanche mai tempo di parlare.
Non capiscono che li invitano apposta per far passare gli argomenti come caxate?! [:293]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 04/03/2016, 15:01 
zakmck ha scritto:
[:291] [:291]
No perche' scusa, ma c'e' qualche argomento che viene trattato seriamente in Italia?
Sara' anche che sono esigente, ma........ [:303]

Infatti ...
Quindi non sbaglio se continuo a dire che la ricerca va fatta nel sotto bosco, fra noi carbonari
Tutto quello che troviamo serve solo a noi stessi, è totalmente inutile esporsi al pubblico che ti ride dietro
Quel che troviamo resta fra queste mura e, in tutta sincerità, degli altri non me ne frega un caxxo
La divulgazione è tempo perso ...


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 04/03/2016, 17:02 
Voglio essere buono, forse qualcuno dei presidenti che si sono succeduti ,compreso quello attuale che con quelle battutine mi sembra voglia dire vorrei ma non posso, qualcosa sugli ufo l'avrebbero pure voluta svelare ma, secondo me, sono andati a sbattere sul segreto di stato. [:303]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 02:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org