Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 11/05/2016, 02:51 
UFO Cover Up: Parla un “insider” governativo USA

D. A Hillary Clinton è stato fatto accenno di UFO durante la sua campagna elettorale. Come ex Segretario di Stato, era probabilmente a conoscenza di programmi governativi classificati coinvolgenti gli oggetti volanti non identificati?
R. No, io non la penso così. Ricordo casi in cui funzionari della Casa Bianca hanno chiesto dei briefing sui programmi del DoD altamente compartimentati, ma sono stati categoricamente rifiutati. L’accesso a tali programmi si basa sul principio del ‘Need to Know‘. Generalmente, nessuno al di fuori del Dipartimento della Difesa, tra cui il Segretario di Stato, può avere ‘Bisogno di Sapere’. I funzionari come John Podesta e il Segretario Clinton possono facilmente aver ricoperto per anni posizioni di alto livello ed essere stati avidi consumatori di analisi di intelligence classificate, ma non avranno mai ottenuto, e mai avranno, l’accesso ai programmi compartimentati del DoD, che in gran parte si riferiscono a nuovi sistemi d’arma. Le informazioni su tali programmi raramente hanno delle crepe, perché non circolano, a differenza del flusso costante di informazioni trapelate per quanto riguarda le attività di intelligence classificate.
D. Pensi che se Clinton fosse eletta potremmo aspettarci di apprendere nuove informazioni sugli UFO?
R. Dubito fortemente che il DoD o qualsiasi altra agenzia governativa stia nascondendo informazioni sugli UFO. Ho partecipato a una completa revisione di “Black Programs” (Programmi Neri) del Dipartimento della Difesa e ho trascorso più di un decennio nello svolgere il compito di supervisione del programma della National Foreign Intelligence, un quasi totalmente separato mondo di segreti. Ho visitato l’Area 51 e altre strutture militari, di intelligence e di ricerca. Durante tutti questi anni non ho mai rilevato la minima traccia di interesse del governo o il coinvolgimento nella tematica UFO.
D. Clinton e John Podesta si sono concentrati sulla necessità della declassificazione di documenti governativi. Che ne pensi di ciò?
R. Mentre alcune nuovi documenti, precedentemente trascurati, potrebbero uscire fuori (la burocrazia non è mai perfetta), non credo che risolverebbe il problema UFO o fornirebbe importanti e nuove intuizioni. Mi viene in mente una lunga relazione sugli UFO che fu classificata solo a causa di preoccupazioni per quanto concerne fonti e metodi. In realtà, il rapporto forniva una spiegazione convenzionale convincente per gli avvistamenti in questo caso particolare. Esiste un marea di documenti classificati relativi alle attività che si verificano nell’Area 51, dove c’è bisogno di una alta sicurezza. Ma questa è tutta roba che il popolo americano avrebbe sostenuto. Non hanno nulla a che fare con gli UFO.

https://ufoedintorni.wordpress.com/2016 ... ativo-usa/


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 14/05/2016, 15:41 
Queste interviste sono tutte uguali e lasciano il tempo che trovano: se nessuno ha la possibilità di accedere ai programmi secretati del DoD perchè un insider dovrebbe spifferarli in un'intervista ai "plebei"? Che poi tra l'altro, semmai, dovrebbero richiedere il "Right to Know" piuttosto che il "Need to Know".



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 20/06/2016, 13:02 
... ecco qui: mani avanti e busto a 90°! [:246]



Ufo: i files di Roswell sono andati distrutti? la scoperta della Clinton
Hillary Clinton ha scoperto il governo degli Stati Uniti avrebbe "perso" i file relativi al misterioso incidente UFO di Roswell.

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 3QoE9m3w2_


[:305] [:297] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 22/06/2016, 23:23 
Accadde anche per i fotogrammi originali dell'allunaggio....Pazienza,aspetteremo....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 23/06/2016, 13:21 
Sé ... campa cavallo ... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 18/08/2016, 18:37 
Wolframio ha scritto:
Almeno questa aveva qualcosa da promettere. [:)]

Immagine


Io non faccio certo il bigotto moralista, però faccio il femminista. Questa immagine, messa in un contesto che parla di una donna che vuole diventare presidente, mi sembra la prova che per tanti uomini le donne devono "stare al loro posto", cioè pensare solo a darla, perché è solo così che possono essere prese sul serio.
Se Hillary fosse stata un uomo, certamente non si sarebbe sentito il bisogno di fare dei paragoni con una tr....etta mediatica qualsiasi....
Non sto difendendo la Clinton, che non piace neanche a me (d'altra parte la maggior parte dei presidenti americani non mi sono mai piaciuti), né voglio dire che bisogna prendere sul serio la sua promessa, che hanno già fatto suo marito e anche il presidente Carter, senza mai poterla assolvere. Sto solo dicendo che non capisco perché fare un certo tipo di umorismo quando è una donna a voler farsi valere.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 18/08/2016, 19:54 
Oh ecco il femminista che dice di non fare il moralista che è andato qualche pagina addietro (10 per la precisione) a trovare un altrui pensiero con cui nutrirsi.

mi sembra la prova che per tanti uomini le donne devono "stare al loro posto", cioè pensare solo a darla, perché è solo così che possono essere prese sul serio.


Caro amico lascia stare presunte opinioni che gli uomini possano avere verso le donne.

Quella della foto è di una donna che in cambio di voti ha promesso pompini, non è che i maschi con diritto di voto glie li abbiano chiesti.
Quindi è una donna che non ha rispetto per gli uomini, per una cosi, gli uomini sono dei poveri maiali fessi da mercificare con il sesso.
Alla stessa stregua della Clinton che prende ufologi o meglio chi si interessa di ufologia come dei fessacchiotti da fregare mercificando false promesse in cambio di voti.

L'agire di entrambe queste donne lo considero parimenti a quello delle meretrici

Quindi l'immagine che ho inserito è perfettamente contestualizzata, la prima sfrutta a suo vantaggio l'altrui presunto appetito sessuale, mentre l'altra l'altrui voglia di conoscenza.
Sono due donne candidate percui il mio umorismo è rivolto a due donne immorali che non meritano alcun rispetto.

Sto solo dicendo che non capisco perché fare un certo tipo di umorismo quando è una donna a voler farsi valere.

Bel modo di farsi valere...proprio un bel modo [V]

Tu come maschio non di senti offeso dalla prima e come ufologo dalla seconda donna ?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/08/2017, 01:39 
Sono sempre più convinto che la Clinton è stata silurata dall'interno poichè in campagna elettorale ha parlato di UFO
Pare che dietro all'hacking delle email della Clinton ci fosse un certo Peter Smith, suicidato in maggio ... e te pareva!!!

Peter Smith, sospettato di aver cercato di mettere le mani su mail personali di Hillary Clinton.
Smith si è suicidato a maggio, poco dopo aver rilasciato un’intervista al Wsj durante la quale aveva detto di essere entrato in contatto con cinque gruppi di hacker, due dei quali vicini al governo russo.

https://ilmanifesto.it/russiagate-lex-f ... i-mueller/

Nello stesso giorno del suicidio di Smith pare sia morto, in modo sospetto, anche il giornalista Scott Christianson che indagava su Trump
Sono manovre strane che tirano in ballo il Cremlino ma secondo me è solo un capro espiatorio

“The deaths of Peter W. Smith and Scott Christianson, both on the same day, both under suspicious circumstances, both immediately after they had become liabilities for Donald Trump, will no doubt cause the public to speculate that they may have both been murdered by the Kremlin or some other entity trying to protect Trump. There is no known evidence to connect Smith and Christianson directly to each other. But this gets pretty deeply into “what are the odds this is a coincidence” territory.”
http://lastmenandovermen.com/2017/07/14 ... cide-note/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/08/2017, 10:48 
ma quali ufo, probabilmente avevano trovato mail sul pizza gate e simili, con podesta braccio destro della clinton. andatevi a leggere che bella combricola sono.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2466
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/08/2017, 12:07 
xfabiox ha scritto:
ma quali ufo, probabilmente avevano trovato mail sul pizza gate e simili, con podesta braccio destro della clinton. andatevi a leggere che bella combricola sono.


Ma ancora con la storiella che saranno i politici ad ammettere la presenza degli alieni?
Sotto terra, tra di noi nell'ufficio postale e sopra i nostri cieli?
Già i politici hanno troppo potere, gli conferiamo anche il potere di dirci se siamo soli o no nell'Universo?
Mi sembra troppo
Saranno gli alieni a farsi vedere, sempre e quando cambieremo atteggiamento verso noi stessi, verso la Natura.
Visto che noi saremo sempre noi stessi (anzi stiamo peggiorando), dimentichiamo il tema della disclosure politica.
Anzi, mi sembra che quel presidente russo, o segretario, ha ammesso in una trasmissione TV la presenza aliena.
E' cambiato qualcosa? Nulla.
Oppure deve essere il presidente americano a farlo?
Boh non capisco questo spasmodica attesa di un evento che non accadrà



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/05/2018, 05:44 
Articolo interessante, indico alcuni estratti ...

Conspiracy Theorists Wonder Whether Clinton Lost Because the Deep State Wanted to Stop Her From Releasing Secret Alien Files

As conspiracy-debunker Jason Colavito says in his review of the episode:
“The show speculates that Clinton would have led a UFO disclosure movement had she won the presidency in 2016, and there is a strange implication that ‘the CIA and the Pentagon were worried about Hillary Clinton’ and therefore arranged for her to lose the election.”

even President Obama who, the History Channel reminds us, oversaw the CIA’s release of 13 million documents, many of which related to the UFO issue.

“The CIA, the Pentagon, they were worried about Hillary Clinton…winning the presidency and going to the Pentagon and basically saying, ‘you’re going to get me the information I need to disclose the extraterrestrial presence, or I’m going to fire every single one of you,’” Bassett says.

Linda Moulton Howe - “As this year of 2016 went forward. We all expected that this headline that we’ve been waiting for that is going to break,” she said. “John Podesta was trying to get ready to open up [the fact] that we’re not alone in the universe.” “All of that crashed when a different person became president of the United States,”

http://www.insidesources.com/john-podes ... nt-aliens/

Tradotto con google

I teorici della cospirazione si chiedono se Clinton abbia perso perché lo stato profondo voleva fermarla dal rilasciare i file degli alieni segreti

Come dice il cospiratore-debunker Jason Colavito nella sua recensione dell'episodio:
"Lo show ipotizza che Clinton avrebbe guidato un movimento di rivelazione degli UFO se avesse vinto la presidenza nel 2016, e c'è una strana implicazione che" la CIA e il Pentagono erano preoccupati per Hillary Clinton "e quindi le hanno fatto perdere le elezioni. ”

anche il presidente Obama, che ci ricorda il canale della storia, ha supervisionato la liberazione della CIA di 13 milioni di documenti, molti dei quali legati alla questione UFO.

"La CIA, il Pentagono, erano preoccupati per Hillary Clinton ... vincendo la presidenza e andando al Pentagono e sostanzialmente dicendo, 'mi farai ottenere le informazioni di cui ho bisogno per rivelare la presenza extraterrestre, o ho intenzione di licenzia ognuno di voi ", dice Bassett.

Linda Moulton Howe - "Come quest'anno 2016 è andato avanti. Ci aspettavamo tutti che questo titolo che stavamo aspettando si stesse spezzando ", ha detto. "John Podesta stava cercando di prepararsi ad aprire [il fatto] che non siamo soli nell'universo." "Tutto questo si è schiantato quando una persona diversa è diventata presidente degli Stati Uniti"


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 10/05/2018, 08:05 
La cospirazione c'è stata di sicuro ma non penso ci sia stata per il problema se potesse parlare o meno di ufo [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 10:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org