Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 14:06 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:
Credete ancora che chi governa l'Impero delle menzogne vi dica la verità?. [:287] [:306]


La verità l'hanno detta l'altra sera nella prima puntata di X-Files *_*


l'hai già vista? com'è?



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 14:57 
Hanno fatto 2 puntate (già disponibili in stremaing italiano) e mi son piaciute. Quando è cominciata la seconda puntata per un attimo non ho capito se si trattasse della nuova serie o della "replica" lo stile e l'atmosfera mi sembrano gli stessi. Sono rimasto soddisfatto mi aspettavo molto peggio. Speriamo che la storia non sia scadente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 17:05 
In questo articolo si parla di un tweet del 24 gennaio della CIA: "la verità è là fuori"
http://misteroufo.blogspot.it/2016/01/l ... -fuor.html
"La verità è là fuori", ha dichiarato la Cia in un comunicato rilasciato il 24 gennaio 2016. Questa clamorosa iniziativa viene dopo che la CIA ha pubblicato alcune immagini e centinaia di documenti declassificati nel 1978 i quali coprono un periodo che va dall'anno 1940 al 1960.

Credo si tratti di un tweet dedicato alla nuova serie X-files


Allegati:
tweet_cia.jpg

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 17:39 
https://twitter.com/cia?lang=it

Ops, abbiamo postato quasi insieme.... [:D] [;)]


Ultima modifica di Akira il 28/01/2016, 17:45, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 17:40 
Altro tweet CIA


Allegati:
tweet_cia2.jpg

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:07 
Akira ha scritto:
https://twitter.com/cia?lang=it
Ops, abbiamo postato quasi insieme.... [:D] [;)]

C'è il link che porta qui https://www.cia.gov/news-information/bl ... files.html
Ma che significa questo tweet?


Ultima modifica di gippo il 28/01/2016, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:08 
Top 5 CIA Documents Mulder Would Love To Get His Hands On:
1.Flying Saucers Reported Over East Germany, 1952 (PDF 325 KB)
2.Minutes of Branch Chief’s Meeting on UFOs, 11 August 1952 (PDF 162 KB)
3.Flying Saucers Reported Over Spain and North Africa, 1952 (PDF 266 KB)
4.Survey of Flying Saucer Reports, 1 August 1952 (PDF 175 KB)
5.Flying Saucers Reported Over Belgian Congo Uranium Mines, 1952 (PDF 262 KB)

https://www.cia.gov/news-information/bl ... files.html


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:09 
Akira ha scritto:
Top 5 CIA Documents Mulder Would Love To Get His Hands On:
1.Flying Saucers Reported Over East Germany, 1952 (PDF 325 KB)
2.Minutes of Branch Chief’s Meeting on UFOs, 11 August 1952 (PDF 162 KB)
3.Flying Saucers Reported Over Spain and North Africa, 1952 (PDF 266 KB)
4.Survey of Flying Saucer Reports, 1 August 1952 (PDF 175 KB)
5.Flying Saucers Reported Over Belgian Congo Uranium Mines, 1952 (PDF 262 KB)

https://www.cia.gov/news-information/bl ... files.html


Infatti sono 5+5 casi per Mulder e Scully, ci stanno prendendo per i fondelli?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:17 
...Probabile, questi prima dicono che gli ufo sono loro, poi invece tirano fuori mezzo archivio, poi mettono su le faccine ufo su twitter, poi citano x-files...il tutto mentre io e te gippo ci scriviamo l'uno sopra l'altro [;)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:52 
Akira ha scritto:
...Probabile, questi prima dicono che gli ufo sono loro, poi invece tirano fuori mezzo archivio, poi mettono su le faccine ufo su twitter, poi citano x-files...il tutto mentre io e te gippo ci scriviamo l'uno sopra l'altro [;)]

Non so cosa stia succedendo nella CIA sembra che sia diretta da dottor jekyll e mister hyde
Ma tutti gli USA mi sembrano fuori di testa, anche nella politica estera, sono passati dalla guerra totale da iniziare in Siria alla pace con l'Iran
Forse è in atto una trasformazione e la vecchia america repubblicana dei Bush sta finalmente tramontando
Forse hanno capito che la strada era sbagliata ...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 28/01/2016, 19:10 
gippo ha scritto:
Forse è in atto una trasformazione e la vecchia america repubblicana dei Bush sta finalmente tramontando
Forse hanno capito che la strada era sbagliata ...


Una trasformazione non credo, quelli che "comandano" sul serio negli states a mio avviso non prendono una vera fregatura dai tempi di John Kennedy... E' più probabile come dici tu che ci sia un grosso contrasto interno alla Cia, ma anche qui possiamo avanzare solo ipotesi.

piccolo o.t..... Dimenticavo...Grande Massimo su Navigator [:298]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 06/02/2016, 12:26 
"Un ultimo punto di chiarimento. Il PRG non sta promuovendo la Seg.Clinton come prossimo presidente degli Stati Uniti. Il PRG coinvolge la Clinton perché lei e suo marito sono storicamente collegati al problema attraverso l’iniziativa Rockefeller. Il popolo americano non dovrebbe attendere un altro giorno per la Disclosure. La Seg.Clinton dovrebbe parlare al popolo americano in modo approfondito sulla Iniziativa Rockefeller. John Podesta dovrebbe approfondire le ragioni dietro le sue dichiarazioni. Tutti gli altri candidati presidenziali dovrebbero parlare della questione, il Presidente e il Pentagono dovrebbe raggiungere un’intesa e il Presidente Obama DOVREBBE ANNUNCIARE LA DISCLOSURE MOLTO PRIMA CHE IL POPOLO AMERICANO VOTI PER LA PROSSIMA PRESIDENZA".

Continua>>> viewtopic.php?p=412371#p412371



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 06:25 
Ho ascoltato le ultime due puntate di padania misteriosa di Alfredo Lissoni
Da quanto emerge dalla trasmissione sembra che le parole della Clinton siano le solite parole pre-elettorali da non prendere in considerazione
Personalmente penso che ci sia qualcosa di più ...
Concordo sul fatto che questa frase: "se sarò eletta dirò la verittà sugli UFO" possa essere ritenuta la solita frase pre-elettorale
Ma dire di voler creare una task force per ottenere la verità dall'area 51 è qualcosa di molto diverso
In questa frase la Clinton sta dicendo che c'è un nemico da combattere nelle istituzioni governative, un nemico che nasconde la verità e che va costretto a rivelarla
Questo nemico è all'interno delle istituzioni che la Clinton potrebbe governare fra pochi mesi
Penso sia una frase un pochino sconveniente per una campagna elettorale


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 14:05 
I presidenti non hanno alcun poter su questi argomenti che hanno un livello di classificazione ben superiore di quello accessibile ai vari presidenti :)

La clinton o chi perlei potrà rivelare ciò che il comparto militare vorrà che si riveli e cioè niente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 09/02/2016, 15:11 
...Beh, allora speriamo che la Cia nei prossimi mesi tiri fuori altri documenti ufo dal cassetto :-)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 21:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org