Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 13/01/2016, 16:08 
Cita:
“It’s time to open the books on questions that have remained in the dark, on the question of government investigations of UFOs. It’s time to find out what the truth really is that’s out there,” he explained. “We ought to do it, really, because it’s right, because the American people, quite frankly, can handle the truth, and we ought to do it because it’s the law.”

Avevo letto male, queste parole sono di Podestà, credo dette in una conferenza del 2002 http://www.foxnews.com/science/2015/02/ ... files.html

Ho la sensazione che il tweet di Podestà non sia stato un caso, forse in questi mesi si è acceso un confronto fra le due posizioni (contro il dosclosure vs pro-disclosure)
Quindi le parole di Bush dell'ottobre 2015 potrebbero essere una risposta a quelle di Podestà

La sensazione è che ci sia una sfida aperta fra i due schieramenti, qualcosa che purtroppo non riusciamo a vedere


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 13/01/2016, 22:14 
Confermo che la frase di Podesta risale al 2002 (https://www.youtube.com/watch?v=cyEQeAG7btE). E' sempre stato a favore della disclosure e il fatto che oggi sia il chairman nella candidatura della Cinton potrebbe lasciar ben sperare.

Come forse alcuni di voi ricordano nel febbraio 2015, al termine del suo mandato nella presidenza Obama ha scritto sul suo account ufficiale twitter che il suo più grande rammarico era non essere riuscito ad assicurare la pubblicazione dei file sugli UFO. Lo screen del tweet

Immagine

Poi, il 29 settembre scorso, quando era già chairman per la Clinton, se ne esce così dopo una intervista concessa da Hillary Clinton.

Immagine

Per chi non andasse d'accordo con l'inglese: "bella intervista, ma chiedile degli alieni la prossima volta!!".

Si potrebbe pensare che scherzasse se solo non si conoscesse il suo passato a riguardo [:0]

E' notizia di qualche giorno fa le dichiarazioni della Clinton sulla questione.
Come evolverà la cosa è impossibile dirlo ma mi sembra chiaro che vogliano fare del tema ufo un argomento di dibattito nei confronti elettorali, magari coinvolgendo altri candidati.
Magari poi non mantenendo la parola se eletta sia chiaro, o forse si.. [:305]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 13/01/2016, 22:23 
Perché non lo fa subito il disloclure? Il marito nella stanza dei bottoni c'è stato qualcosa dovrebbe pur saperla...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 14/01/2016, 00:01 
Penso che le parole di Bush "Americans can’t handle the truth” (ottobre 2015) siano la risposta alle parole di Podesta "We ought to do it, really, because it’s right, we ought to do it because the American people, quite frankly, can handle the truth, and we ought to do it because it’s a law" del 2002
La risposta di Bush è arrivata solo ora poichè negli ultimi mesi si è innescato qualcosa fra i Clinton e Podesta, qualcosa che è cominiciata con il tweet "Finally, my biggest failure of 2014: Once again not securing the disclosure of the UFO files". Di fatto Bush risponde al tweet di Podesta
Quel "Americans can’t handle the truth" è un po' come dire "non rompete le palle"
Ed ora la Clinton ha fatto capire le sue intenzioni, non credo siano solo parole da campagna elettorale

Bassett potrebbe avere ragione, penso ci sia un tentativo di disclusure in atto


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 14/01/2016, 00:16 
MaxpoweR ha scritto:
Il marito nella stanza dei bottoni c'è stato qualcosa dovrebbe pur saperla...


Mi sa che era piu' interessato alla zip che ai bottoni...... [:246]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 14/01/2016, 00:31 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il marito nella stanza dei bottoni c'è stato qualcosa dovrebbe pur saperla...


Mi sa che era piu' interessato alla zip che ai bottoni...... [:246]


[:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 14/01/2016, 23:30 
gippo ha scritto:
Penso che le parole di Bush "Americans can’t handle the truth” (ottobre 2015) siano la risposta alle parole di Podesta "We ought to do it, really, because it’s right, we ought to do it because the American people, quite frankly, can handle the truth, and we ought to do it because it’s a law" del 2002
La risposta di Bush è arrivata solo ora poichè negli ultimi mesi si è innescato qualcosa fra i Clinton e Podesta, qualcosa che è cominiciata con il tweet "Finally, my biggest failure of 2014: Once again not securing the disclosure of the UFO files". Di fatto Bush risponde al tweet di Podesta
Quel "Americans can’t handle the truth" è un po' come dire "non rompete le palle"
Ed ora la Clinton ha fatto capire le sue intenzioni, non credo siano solo parole da campagna elettorale

Bassett potrebbe avere ragione, penso ci sia un tentativo di disclusure in atto


Se c'è un tentativo di disclosure in atto non lo so, ma a dire la verità sono meno ottimista di te. Propendo per l'utilizzo della questione come mezzo per ottenere consensi (fosse anche solo per curiosità) nella corsa alla presidenza. Per quanto denigrato e deriso è pur sempre un argomento che ha un grande impatto sulla popolazione (questo per rispondere anche a Max).

In Italia ne sappiamo qualcosa di quante se ne dicono durante la campagna elettorale e quante di quelle belle parole vengano poi effettivamente onorate [8)]

L'unico aspetto che mi fa ancora tenere in considerazione, seppur minima, l'opzione che non sia solo propaganda elettorale è proprio il coinvolgimento di Podesta. Che lui faccia sul serio mi sembra innegabile. Che abbia abbastanza influenza perchè non rimangano solo chiacchiere lo vedremo, sempre ammesso che la Clinton la spunti alle elezioni.

Comunque saranno interessanti i prossimi mesi, man mano che il dibattito elettorale si intensificherà. Vedremo se e come la cosa andrà avanti.



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 07:21 
goldilocks ha scritto:
Se c'è un tentativo di disclosure in atto non lo so, ma a dire la verità sono meno ottimista di te. Propendo per l'utilizzo della questione come mezzo per ottenere consensi (fosse anche solo per curiosità) nella corsa alla presidenza. Per quanto denigrato e deriso è pur sempre un argomento che ha un grande impatto sulla popolazione (questo per rispondere anche a Max).
In Italia ne sappiamo qualcosa di quante se ne dicono durante la campagna elettorale e quante di quelle belle parole vengano poi effettivamente onorate [8)]
L'unico aspetto che mi fa ancora tenere in considerazione, seppur minima, l'opzione che non sia solo propaganda elettorale è proprio il coinvolgimento di Podesta. Che lui faccia sul serio mi sembra innegabile. Che abbia abbastanza influenza perchè non rimangano solo chiacchiere lo vedremo, sempre ammesso che la Clinton la spunti alle elezioni.
Comunque saranno interessanti i prossimi mesi, man mano che il dibattito elettorale si intensificherà. Vedremo se e come la cosa andrà avanti.

Un tentativo non significa "disclosure", non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Penso che il tema UFO non sia una buona scelta per la campagna elettorale, può diventare molto complicato il confronto con gli antagonisti
La Clinton è un candidato molto forte perchè complicarsi la vita con un tema così difficile?
Noi abbiamo tutto da guadagnare se il tema UFO entra nella campagna elettorale ma lei ?

Come dice Basset sembra che i Clinton e Podesta stiano cercando di arrivare a qualcosa, non sono casuali quelle dichiarazioni
Non scordiamoci che Bill Clinton ha sempre detto di averci provato http://www.extremamente.it/2014/04/04/b ... llarea-51/

Un tentativo resta comunque solo un tentativo, se questo tema rischia di fare perdere qualche voto alla Clinton sicuramente non ne sentiremo più parlare


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 12:13 
Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 12:26 
Robiwankenobi ha scritto:
Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.

Concordo....

Anche perchè i Presidenti vanno e vengono....
Mentre quelli che gestiscono le "questioni extraterrestri" sono sempre lì, magari da decenni e decenni... [8D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 13:47 
allora chi volete che le faccia queste rivelazioni l'esercito?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 16:42 
MaxpoweR ha scritto:
allora chi volete che le faccia queste rivelazioni l'esercito?

Nessuno,infatti è inutile aspettarsi qualcosa (parlo per me).



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 20:35 
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.

Concordo....
Anche perchè i Presidenti vanno e vengono....
Mentre quelli che gestiscono le "questioni extraterrestri" sono sempre lì, magari da decenni e decenni... [8D]

E' vero ma il presidente (la politica come espressione del popolo) ha il diritto/dovere di provarci
Come si chiede giustamente max, chi altri può farlo ?
Robiwankenobi ha scritto:
Nessuno,infatti è inutile aspettarsi qualcosa (parlo per me).

Sono daccordo ma almeno tentiamo ...
Più che altro per sentire cosa dicono, alla fine sono uomini anche loro e non sono sempre pronti e intelligenti, qualche caxxata la sparano sempre, magari aiutati dall'alzheimer


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 15/01/2016, 21:11 
Robiwankenobi ha scritto:
Al presidente degli Stati Uniti non viene riferito nulla di alieni o di altro,a meno che l'elite che sta dietro non decida di renderlo partecipe oppure che questo ne faccia proprio parte.Non è il presidente che si occupa della questione extraterrestri e che si ne occupa è a un livello molto superiore del presidente USA.
Sperare che possa esserci una rivelazione da parte sua è praticamente improbabile,a meno che,ripeto,l'elite non decida che sia arrivato il momento.


In linea di massima sono d'accordo. Bill Clinton, e la moglie, però, sono tra i pochi per i quali si deve fare un discorso a parte. Loro sanno. A differenza di molti altri si sono occupati della questione per anni, forse addirittura con lo scopo di rivelare la verità.

Per quanto mi riguarda, al momento non ho un'opinione netta su come si potrebbero svolgere le cose. Da una parte condivido con te il dubbio che per quanto decisi a porre fine al silenzio forse non ne hanno il potere, dall'altra parte mi sembra innegabile che negli ultimi anni la questione sta uscendo dalla scatola dei tabù. Perchè sempre più film e serie tv su E.T.? Perchè la Chiesa ha messo le mani avanti sulla compatibilità dell'esistenza E.T. con la fede cristiana?
Perchè è permesso a personaggi come Biglino di diffondere ipotesi (che io ritengo verità) scomode? E potrei andare avanti.
Mi sembra che le cose stiano cambiando anche se un'imminente disclosure mi sembra comunque improbabile.

E sia chiaro che ritengo che se mai avverrà sarà solo per proteggere o creare nuovi interessi ancora più indecifrabili di quelli che ipotizziamo che esistano ora e che impediscono la disclosure. Non mi si venga a dire che hanno un improvviso attacco di disinteressato umanitarismo.
Tutto questo escludendo per un momento che si tratti di propaganda elettorale, seppur sia un'ipotesi probabile.



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton
MessaggioInviato: 16/01/2016, 00:03 
goldilocks ha scritto:
Perchè sempre più film e serie tv su E.T.?


Quelli sin dagli anni 50' bene o male non sono mai mancati... per fortuna [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 11:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org