Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 29/06/2016, 09:53
 Oggetto del messaggio: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 25/07/2016, 08:54 
Quell'UFO nell'Area 51

Una confessione-choc sul letto di morte riapre il dibattito su cosa sia celato, realmente, negli hangar e nelle strutture sotterranee della famigerata Area 51– la base militare nel deserto del Nevada la cui esistenza per decenni è stata negata dal Governo americano. Una confessione che sembrerebbe dar ragione ai tanti complottisti convinti che la verità sugli UFO venga taciuta.

A riportare, pubblicamente, le parole di una “gola profonda” è stato Paul Hellyer, ormai 92enne ex Ministro della Difesa del Canada e vice premier negli anni ’60 del secolo scorso. Era ospite del meeting ufologico “Hearing on ET Disclosure”, in Ontario, incentrato sulla questione extraterrestre, alla presenza di esperti e appassionati, quando ha raccontato la clamorosa confidenza di cui è stato depositario.

In sostanza, Hellyer avrebbe saputo da un funzionario del governo canadese gravemente malato che effettivamente nell’Area 51 era custodita un’astronave aliena: non solo il testimone la avrebbe vista con i propri occhi, ma avrebbe anche avuto l’autorizzazione a salire a bordo per ispezionarla con la massima cura.

L’ex ministro, rispondendo ad una domanda, ha infatti affermato che per conoscere cosa si nasconda dietro a questi misteriosi mezzi volanti bisogna rivolgersi ai responsabili del reparto “misure di emergenza” del Governo canadese, proprio come ha fatto lui in passato: la sua fonte– di cui non ha però fatto il nome- ricopriva proprio la medesima funzione.

Immagine
Paul Hellyer

“Io ho intervistato quest’uomo- ora deceduto: era andato a Langley e la CIA gli chiese se gli avrebbe fatto piacere vedere uno di questi oggetti. Allora lo portarono nell’Area 51 e gli permisero di entrare all’interno, di osservarlo, di prendere appunti e via dicendo”, ha detto all’auditorio. A suo avviso, il funzionario avrebbe avuto questo privilegio perché- se si fosse trovato coinvolto in un caso di UFO crash in territorio canadese- almeno avrebbe avuto tutte le informazioni per agire tempestivamente.

Una storia mantenuta segreta per molto tempo, perché- ha spiegato l’ex ministro- “prima di dargli il permesso di andare, gli fu fatto sottoscrivere un giuramento che lo vincolava al silenzio. Per tutta la vita non ne ha parlato con nessuno, neppure con la moglie. Un amico dell’Aeronautica Militare un giorno mi chiamò dicendo che era ormai prossimo alla fine per la malattia di Lou Gehrig e che sentiva di doverlo raccontare.”

In punto di morte, il ligio funzionario governativo aveva dunque deciso di liberarsi da quel fardello confidandosi con qualcuno: chi meglio di un uomo che era stato al vertice della Difesa del suo Paese? “Gli telefonai e mi fece un pieno resoconto di quello che aveva visto, mi diede un’idea precisa di come era fatto all’interno quel mezzo con ogni sorta di dettaglio… Sentiva che poteva parlarne con qualcuno e pensava che io fossi la persona giusta.”

Continua > http://www.extremamente.it/2016/07/21/q ... llarea-51/


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 05/04/2019, 01:21 
Un aereo russo Tu-154M sorvola l'Area 51, la base ultra segreta degli USA


Immagine


______________________________________________
La missione è legale, in base al Trattato internazionale dei cieli aperti, che consente ai partecipanti di condurre voli di questo tipo per raccogliere dati sulle forze e le attività militari.
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
Un aereo russo Tu-154M ha effettuato un volo di sorveglianza il 28 marzo scorso su diverse installazioni militari negli Stati Uniti occidentali, inclusa l'Area 51 nel Nevada del sud, una delle basi statunitensi più segrete, secondo quanto riporta The Drive.

L'operazione è legale, ai sensi del Trattato sui cieli aperti internazionali, che consente ai partecipanti di condurre tali missioni per raccogliere dati sulle forze e le attività militari.

L'aereo ha effettuato per la prima volta sulla Base Aerea di Travis, vicino a San Francisco, per continuare il suo viaggio attraverso diverse installazioni militari statunitensi in California e Nevada. Oltre alla mitica Area 51, l'aereo è passato vicino a Yucca Flat, dove si trova uno degli impianti di assemblaggio di armi nucleari statunitensi, o Dugway Proving Ground, che analizza armi biologiche e chimiche, tra le altre basi.

Eric Pahon, portavoce del Pentagono, ha affermato che il trattato sui cieli aperti internazionali rafforza la fiducia e la sicurezza fornendo un meccanismo di comprensione reciproca, come citato da KRTV.

• Secondo il Trattato, gli Stati Uniti ispezionano l'aeromobile prima dell'effettuazione del volo, e ha anche degli osservatori per monitorare tutte le fasi di volo e garantire il rispetto delle condizioni.

• È la prima missione russa portata avanti con il trattato degli Stati Uniti nel 2019.

• Da parte sua, Washington ha effettuato tre missioni di questo tipo sul territorio russo quest'anno.

• L'Area 51, utilizzata per testare armi segrete degli Stati Uniti più avanzata e, è uno dei luoghi più segreti del mondo, e dalla fine degli anni '70 ha lavorato come una calamita per i teorici della cospirazione e gli appassionati di UFO.
_



Fonte



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 13/07/2019, 22:32 
Chi ci va di noi? [:D]



Cita:


Il piano nato da un meme: in 600 mila vogliono invadere l'Area 51 correndo come Naruto


In oltre 600.000 si sono dati appuntamento il prossimo 20 settembre davanti all'Area 51, una delle basi dell'aeronautica americana più misteriose e meglio difese degli Stati Uniti. La base è da decenni protagonista di diverse leggende metropolitane e proprio per questo si è guadagnata una fama decisamente sinistra.

Così, per puro gioco, un utente di Facebook si è chiesto che cosa potrebbe accadere se decine di migliaia di persone tentassero di superare i confini della base correndo all'impazzata come Naruto.

Sia chiaro, non è certo la prima volta che qualche curioso tenti l'impresa. Anzi. Secondo le autorità locali capiterebbe almeno un paio di volte al mese. In genere i civili che tentano di entrare senza autorizzazione vengono immediatamente fermati, e consegnati allo sceriffo locale. La multa prevista per l'infrazione normalmente ammonta a 600$.

Ma questa volta la natura ironica e demenziale dell'iniziativa ha catturato sia la curiosità che l'entusiasmo di davvero troppe persone. L'autore del post, un australiano di nome Jackson Barnes, ha infatti suggerito di superare i cancelli dell'Area 51e correndo come Naruto, ed ha addirittura presentato un rudimentale "schema d'attacco". E, nonostante lo stesso Barnes riveli la natura giocosa e per nulla seria della proposta — con tanto di "PS FBI è uno scherzo, non lo voglio fare veramente"—, il sospetto è che il prossimo 20 settembre più di qualcuno si presenterà davvero.

L'esercito americano, scrive Repubblica, fino ad oggi non ha mai dovuto aprire il fuoco contro i trasgressori dei rigidissimi divieti d'ingresso all'Area 51. Sicuramente non lo farà nemmeno in questa occasione, ma le forze dell'ordine —specie quelle degli Stati Uniti— hanno ben più di qualche strumento sgradevole (ma non letale) per disperdere le folle eccessivamente vivaci. Il rischio è che nel tentativo di reprimere questa bravata non eccessivamente brillante qualcuno si faccia male sul serio.

L'Area 51, secondo le leggende, custodirebbe alcuni reperti alieni recuperati dall'aeronautica. Un mito entrato di diritto nella cultura pop e che è stato più volte ripreso dai videogiochi e dal cinema, basti pensare al quarto capitolo della saga di Indiana Jones.





https://tech.everyeye.it/notizie/folle- ... 88312.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 14/07/2019, 00:17 
Cosa è, un piano Darwin per de-selezionare i più tonni tra noi rompiscatole [?]


L' Area è circondata da miglia di deserto farcite di mine attivate da satellite,
cosa gli fanno anche 6 milioni di scemi che corrono "come Naruto" con le braccia indietro eh ma "tirando pietre" [?]


Per fare COSA poi, la diretta streaming bussando sulla piattaforma Rousseau [?]


Quando io proposi per il 65 Anniversario una ben più concreta e seria Manifestazione nella Cittadina
tutti a trincerarsi dietro "eh chi ha i soldi per un viaggio in Nevada"...magari erano già lì per Adinolfi. [:246]


Sapevo che questo giorno in cui mi avrebbero fregato l' idea per farne una carnevalata sarebbe arrivato,
ma non mi attendevo che sarebbe stato il solito macello...

Ma che show attendersi da quei pagliacci assassini dello Zio Sam? Sento puzza di $ervizi deviati lontano un milione di anni luce...


PASSO.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 14/07/2019, 14:10 
Non ricordo quando la pensai ma questa era anche una mia folle idea [:D]
Ammettiamo che riescano ad arrivare agli hangar, poi cosa fanno bussano e si fanno aprire, o iniziano a scavare? [:297]



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 14/07/2019, 15:05 
posto che l'assembramento comincerà ad essere controllato appena crescerà di numero, posto che ne debbano arrivare almeno 300.000 dietro i cancelli dell'area 51 o perimetro,
come faranno a superare le barriere di camion idranti di acqua, gas lacrimogeni, folla di militari con sfollagente e taser, se non potranno opporre il loro esercito contro i militari o polizia hanno possibilità zero di entrare lì dentro
e posto che riescano a radunare un esercito tipo lord humungus style non avranno comunque possibilità di entrare lì dentro dato che voleranno palle di cannone o simili
ci spero che entrino ma la cosa ha possibilità sotto lo zero



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 09/08/2019, 12:47 
Raga ma questa l'avevate letta???

http://www.ansa.it/canale_scienza_tecni ... e9857.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 09/08/2019, 13:05 
Beh quella pagina Facebook di fatto invita a delinquere quindi non ci vedrei nulla di strano.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 09/08/2019, 13:30 
sottovento ha scritto:


in questa operazione di rimozione e poi ripristino non c'è un significato di negare tutto il sentito per poi riapprovarlo e dirottare sulla notizia anzichè sulla partecipazione il popolo degli alienauti?
no dico, potrebbe rientrare una dinamica, efficace, e voluta, perchè conosciuta, di gestione della moltitudine della massa webbiana?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 10/08/2019, 02:04 
sottovento ha scritto:


Il facebook-aro voleva fare il figo ma si è cagato sotto davanti all FBI



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 10/08/2019, 11:15 
la pagina è stata cancellata per errore da FB e poi ripristinata...il "facebook-aro" ha annullato la manifestazione A51 per organizzarne un'altra in sito lontano... [:305]

in genere FBI spiega sempre ai "caz+oni" in procinto di fare coglionate quello che rischiano..."sicurezza nazionale", "reati federali", imputazioni di tradimento, condanne automatiche, anni di carcere, perdita dei diritti di cittadinanza americana, ecc.ecc... [:246]

scommetto che le sai anche tu, campione, queste cose...vero?.. [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Area 51 - UFO e alieni?
MessaggioInviato: 10/08/2019, 11:30 
Si, sono democratici loro.

Fabio, data la tua intelligenza, tu saprai che l'antigravità è il fenomeno più stupido del mondo da realizzare, per cui quando hanno cominciato ad assemblare i primi dischi si sono dovuti trincerare in basi segrete con off-limits molto esteso, e fino a quando non sono stati padroni dell'invisibilità hanno fatto involontarie apparizioni e crash, così hanno dovuto inventare la storia UFO per depistare i gonzi e per creare inoltre un nuovo credo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org