Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 13/09/2016, 21:24 
se vi scaldate ancora potreste mettere le vostre sagome fotografate agli infrarossi.

@ronin

bene,allora ti ricorderai del lavoro che facevamo sulla prima IAH.

Hai in mente warp,gemini ,the ray,il compianto Carlo Sabadin,gli altri?

Ti ricordi la tolleranza che c'era verso tutti quanti,la collaborazione ma,anche le polemiche,talvolta ... [:294] durette,i consensi e le critiche?

Non c'erano problemi,la gente reggeva ,il forum era stra vivo.

Te lo ricordi vero?

Perfino chi postava ipotesi personali strane o assurde ,veniva ascoltato e mai escluso o preso in giro.

Te lo ricordi?

***

Skylab non analizzava rottami,lavorava per conto della NASA .

La sua analisi di BK mostrava un calore ben superiore a quello del calore riflesso.

L'unico motivo per cui BK è stato oscurato è il fatto che non rappresentava un pericolo per gli USA.

Altrimenti sarebbe stato distrutto.

***

Detto questo,io considero quanto emerso in questa discussione ,critiche comprese,soddisfacente e sufficiente per permettere ai numerosi utenti che l' hanno seguita di farsi una LORO IDEA del soggetto.

Continuare sulla linea polemica non mi interessa,quindi passo alle altre discussioni.

buona serata

PS siccome sono un buono,vi lascio con una delle più belle foto in HD di BK scattate dagli astronauti NASA .

Una di quelle cancellate dal loro sito,una delle più significative!

Guardate che bel pezzo di...lamiera...o che sia una coperta termica ?!

http://www.segretiemisteri.com/?attachment_id=3407

ciau


Ultima modifica di freelancer007 il 13/09/2016, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 13/09/2016, 21:49 
freelancer007 ha scritto:
se vi scaldate ancora potreste mettere le vostre sagome fotografate agli infrarossi.

@ronin

bene,allora ti ricorderai del lavoro che facevamo sulla prima IAH.

Hai in mente warp,gemini ,the ray,il compianto Carlo Sabadin,gli altri?

Ti ricordi la tolleranza che c'era verso tutti quanti,la collaborazione ma,anche le polemiche,talvolta dirette,i consensi e le critiche?

Non c'erano problemi,la gente reggeva ,il forum era stra vivo.

Te lo ricordi vero?

Perfino chi postava ipotesi personali strane o assurde ,veniva ascoltato e mai escluso o preso in giro.

Te lo ricordi?

Erano gli albori della rete,eravamo tutti giustamente affascinati da questo mondo e tonnellate di informazioni che ci scorrevano davanti.Per carità se mi ricordo.

Il problema è che col passare del tempo si è imparato a scremare tante cose.

Sicuramente anche con la nuova utenza di questo forum troverai lo stesso interesse su certi discorsi.Cosa che non puoi trovare di certo da chi ogni anno,dopo tanti anni si ritrova davanti le stesse cose.

Se tu mi proponessi qualcosa di nuovo,che non conosco di certo mi lascerei coinvolgere con interesse.

Come posso io discutere su un pezzo di lamiera che mi viene venduto come qualcosa di chissà quale provenienza.Non ne posso avere voglia.Io poi che in quel periodo mi ciucciavo pure la monotonia e lentezza delle dirette nasa sono scoppiato a ridere quando un giorno,improvvisamente qualcuno l'ha sparata su quelle immagini.


Comunque,la nasa non ti mostrerà mai l'immagine di un veivolo alieno o veivolo segreto sul loro sito.Scordatelo.

Se è trapelata qualche immagine ambigua è successo grazie a qualcuno che registrava le dirette delle missioni.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 13/09/2016, 22:05 
ronin,io penso che tu sia un utente intelligente e che abbia capito bene il senso oltre che le parole che ho scritto.

C'è qualcosa di giusto e di sbagliato laddove scrivi che la NASA non ci mostrerebbe mai una immagine di un vero UFO .

Giusto,perché sarebbe una ammissione ufficiale,sbagliato perché, in effetti, l'ha già fatto .

Ma l'ha fatto in un modo tale da confermare il cover up.

Ad esempio,ci sono video shuttle che mostrano l'alta atmosfera in una situazione "normale"

Poi vedi formarsi dei vortici nelle nubi,dapprima sono quasi impercettibili,poi si ingrandiscono sempre di più e più vorticosamente,si aprono e ne escono,uno dopo l'altro,ognuno da un vortice,tre o quattro oggetti luminosi molto grossi e pulsanti.

Questi oggetti lasciano l'atmosfera terrestre e partono verso lo spazio.

Non so se li avete discussi,se non l'avete fatto possiamo farlo.

Vedi,quelli erano oggetti fisici pulsanti ,molto luminosi,che si sono aperti una finestra di uscita nell'alta atmosfera passando attraverso le nuvole.

La NASA non ha certo detto che si trattava di UFO,ma non ha neppure smentito nè dato spiegazioni.

Questo si chiama cover up o tecnica della confusione ideologica,lo stesso "ci sono e non ci sono" che discutevamo su ufologia.net.

ciau


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 13/09/2016, 23:27 
Ronin77 ha scritto:
Il problema è che col passare del tempo si è imparato a scremare tante cose.

Sicuramente anche con la nuova utenza di questo forum troverai lo stesso interesse su certi discorsi.Cosa che non puoi trovare di certo da chi ogni anno,dopo tanti anni si ritrova davanti le stesse cose.

[:264]

Cita:
Comunque,la nasa non ti mostrerà mai l'immagine di un veivolo alieno o veivolo segreto sul loro sito.Scordatelo.

Se è trapelata qualche immagine ambigua è successo grazie a qualcuno che registrava le dirette delle missioni.

[:290]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 00:31 
Free puoi rispondermi riguardo a skylab? Mi interessa.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 01:07 
freelancer007 ha scritto:
Una di quelle cancellate dal loro sito,una delle più significative!

Guardate che bel pezzo di...lamiera...o che sia una coperta termica ?!

http://www.segretiemisteri.com/?attachment_id=3407
Immagine

ciau


Come qualcuno ha cercato di spiegare le foto sono solo state postate di sezione.

Questa e' la foto originale da cui e' stato preso l'ingrandimento di cui sopra:

https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=67
Immagine

come si puo' vedere e' sempre sul sito della Nasa incluso la versione ad alta risoluzione.

La foto e' ovviamente in compagnia di tutta la serie di scatti:

https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=65
https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=66
https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=68
https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=69
https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/p ... 4&frame=70

ancora una volta sul sito Nasa.

Quindi?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 02:58 
Tra l'altro la presunta foto in HD è pure ruotata di 180° mi sembra; presumo per renderla ancora meno associabile a quella da cui è tratta e per avvalorare l'ipotesi cover up.

Bah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 06:34 
Le foto sono state tolte da tutti i siti NASA di facile accesso per la gente,e,in particolare dalle "gallerie" di consueta consultazione .

Le foto di BK erano facilmente accessibili ,a di disposizione di tutti.

Come la maggior parte delle immagini in hd "extra terrestri".

È questo che aveva acceso e permesso di discutere il problema ,la gent le poteva e vedere facilmente .

Poi sono state spostate su quell'archivio,accessibile da persone che sono interessate e motivate per una ricerca specifica su un sito specifico e non certo facilmente utilizzabile.

Chiaro che non potevano essere distrutte.

***

Skylab è rimasto attivo fino al 1979,le foto note di BK risalgono al 199

Quindi?

Come mai abbiamo uno scanning agli infrarossi di BK fatto negli anni 1971/79?

Questa è una bella domanda e ringrazio l'amico utente per avermela fatta.

Ovviamente ,logicamente ,BK era già noto alla NASA ,forse anche prima del 1971,visto che Skylab l'ha non solo trovato ma addirittura esaminato .

E se ha potuto fare questo,vuol dire che la NASA aveva già le coordinate dell'oggetto,ne conosceva l'orbita e l'importanza.

A meno che sia stata una scoperta casuale:

ma allora,perché non mettere la notizia della scoperta e le foto,compresa la lastra agli ir sui siti Skylab e nasa di quegli anni?

Come vedete,il problema resta aperto,anzi si complica.

Se avete letto gli articoli che ho linkato e visto attentamente i video seri,ci sarete accorti che BK è connesso ad una serie di tracce ,più o meno serie,più o meno convincenti e consistenti,risalenti a Tesla.

Il genio italiano aveva captato segnali ET che la NASA spiega come segnali di una pulsar.

Ora,la prima pulsar è stato scoperta nel:

http://archive.oapd.inaf.it/othersites/ ... ion45.html


quindi molti anni dopo e con apparecchiature molto più sofisticate di quelle di Tesla.

Come avrebbe potuto Tesla captare i segnali di una pulsar??

Inoltre ,se quei segnali potevano provenire da una pulsar ,come mai gli scienziati non hanno studiato i dati di Tesla andando poi a verificarli sulla base di quegli stessi dati?

Una pulsar non s'identifica ,si ascolta e poi ....si perde,no?!

Allora,Tesla,aveva captato veramente i segnali di una pulsar ?Non ci credo!

Tesla aveva captato segnali extraatmosferici,e questi segnali erano vicini e artificiali.

Lo stesso per i segnali captati molti anni dopo,relativi ad un qualcosa che orbitava attorno alla terra in un periodo in cui non esistevano ancora i primi satelliti artificiali.

Vi ricordo che quei segnali provenivano da DUE fonti volanti e non da una sola.

Quindi ...tutto ciò è perlomeno strano.

L'interpretazione relativa ad Epsilon Boote,ai 13000 anni di BK e al suo essere una sonda aliena,È STATA SMENTITA DAL SUO STESSO AUTORE E PUBBLICAMENTE.

Perciò,usarla per svalutare il problema è disonesta cosa.

Adesso torniamo allo Skylab:

COME E PERCHÈ QUELLA LASTRA AGLI INFRAROSSI,FATTA IN UN PERIODO IN CUI,UFFICIALMENTE,BK ERA IGNOTO ALLA NASA?

Ve lo spiego io:

una parte delle tracce che portano a BK , è vera e reale.

La NASA le ha considerate e seguite,ha identificato l'oggetto,le sue coordinate e ha spedito lo Skylab su un 'orbita che gli avrebbe permesso di osservarlo ed esaminarlo !

Non sto dicendo che l'abbia fatto solo per BK,ma ANCHE!

Allora?

Allora BK non può essere un rottame della costruenda ISS,o una capsula persa in anni successivi,e,tanto meno,una coperta termica .

Non solo per ragioni di date,ma per ragioni di...calore:

quella lastra vi mostra un intenso calore diffuso,con una termica che si evidenzia in tre punti globulari.

Una termica del genere non è un semplice riflesso di calore esterno,ma una fonte interna.

Una fonte alimentata da che cosa?

BK sembra essere piuttosto grosso,complesso e articolato ,al punto che cambia aspetto ,in parte, spesso.

Non dipende solo dall'angolazione ,è una sua caratteristica.

In alcune foto sembra piatto ,senza propaggini,in altre le propaggini sono numerose e palesi,in altre ancora sembrano esercene di meno.

Questo lo potete verificare osservando bene le foto ,una per una:

ASSETTO,FORMA,MOBILITÁ O IMMOBILITÁ,LUMINOSITÁ

Buona giornata


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 12:51 
Cita:
Le foto sono state tolte da tutti i siti NASA di facile accesso per la gente,e,in particolare dalle "gallerie" di consueta consultazione .


ad adesso non sono state tolte ma messe in zone di difficile accesso. Tu però ce l'hai presentata in ben altro modo solo qualche post fa, come mai?

Cita:
Chiaro che non potevano essere distrutte.


Perchè non potevano essere tolte semplicemente dal sito? Dopotutto è quello che hai affermato tu fino ad ora. Sei un pò incoerente con le tue ipotesi.

Cita:
Skylab è rimasto attivo fino al 1979,le foto note di BK risalgono al 199

Quindi?

Come mai abbiamo uno scanning agli infrarossi di BK fatto negli anni 1971/79?


quindi? Non hai risposto, va bene anche non NON LO SO eh...


Evito di quotare tutto il resto perchè siamo sullo stesso tenore, mi limito a chiederti: oltre le tue chiacchiere/teorie c'è qualcosa di concreto di cui discutere?

Perchè finchè fai passare ciò che dici per una tua IDEA\TEORIA allora ne può discutere, il fastidio sta nel fatto che vuoi far passare il tutto come qualcosa di PROVATO e di incontrovertibile quando invece di fatto l'unica cosa DIMOSTRABILE (foto eliminate dal sito) di cui ci hai parlato si è dimostrata una fesseria/bugia.

Capirai che viene difficile prenderti sul serio, mettiti nei miei panni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 13:06 
E' off-topic, ma dalle foto nasa postate da Zak, la terra sembra effettivamente piatta [:246]
Immagine



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 14:11 
Robiwankenobi ha scritto:
E' off-topic, ma dalle foto nasa postate da Zak, la terra sembra effettivamente piatta [:246]


mica tanto...
guarda la linea tracciata con paint


Allegati:
STS088-724-68.JPG


_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 14:13 
@maxpower

io non amo giocare a tennis,quindi se vuoi giocare a rimando continuo senza rispondere una sola volta a una domanda con la tua testa,fallo da solo.

Sei come un bambino che si aspetta la pappa fatta con il sottinteso che cmq non gli andrebbe bene.

Io ho posto un problema senza fornirne la soluzione.

BK potrebbe essere qualsiasi cosa,aliena o terrestre.

Con i dati attuali possiamo fare delle ipotesi,l'ultima delle quali,secondo me,è quella del rottame inerte.

[:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 14:18 
Massimo Falciani ha scritto:

mica tanto...
guarda la linea tracciata con paint


Ero ironico chiaramente....il tuo mica tanto a cosa era riferito??



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 14:33 
Robiwankenobi ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:

mica tanto...
guarda la linea tracciata con paint


Ero ironico chiaramente....il tuo mica tanto a cosa era riferito??


al fatto che si vedesse che non era piatta.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 14/09/2016, 14:35 
Massimo Falciani ha scritto:

al fatto che si vedesse che non era piatta.


Ah ok [:D] , comunque senza tracciare una riga lo sembra [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org