Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 31/10/2017, 10:54 
Non mi riesce trovare la fonte originale ma è strano che Sputnik, ultimamente, rilanci spesso certe notizie...

Cita:

Scienziati confermano esistenza del satellite Black Knight


12:51 30.10.2017(aggiornato 14:46 30.10.2017

Gli esperti hanno affermato l’esistenza del satellite Principe Nero, il quale assorbe le onde radio.

Gli scienziati hanno dimostrato l'esistenza del satellite ricoperto di grafite Black Knight il quale ruota intorno alla Terra. È stato segnalato dalla Federal News Agency.

Un oggetto misterioso dal diametro di circa 10 metri fu rilevato nel 1950 dall'astronomo dilettante Steve Slayton.

Il satellite segue una traiettoria molto strana e ad una velocità altissima, che rende difficile osservare ulteriormente il corpo celeste.

Gli esperti ritengono che il corpo celeste assorba le onde radio, anche se non è un oggetto extraterrestre.

Le ricerche su Black Knight continuano.


https://it.sputniknews.com/mondo/201710 ... ra-spazio/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 31/10/2017, 13:01 
Angel_ ha scritto:
Non mi riesce trovare la fonte originale


Confermo, anche se sono alcuni giorni che vi sono uscite similari (rigorosamente senza fonte) su vari siti in rete.

Quanto al merito della notizia basta anche una lettura frettolosa per capire che si tratta di roba assai fantasiosa (e pure fatta male).

Angel_ ha scritto:
ma è strano che Sputnik, ultimamente, rilanci spesso certe notizie...


In effetti il vero interrogativo è questo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 31/10/2017, 14:49 
Si ho cercato anch'io la fonte ma... Boh.

Sinceramente non è la prima volta che su Sputnik leggo cose "fantasiose" e/o riguardanti pseudo-fuffa...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 31/10/2017, 19:58 
Che poi... Questo famigerato Black Knight in realtà era semplicemente una coperta termica persa da uno shuttle, o mi sbaglio?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 01/11/2017, 19:13 
Angel_ ha scritto:
Non mi riesce trovare la fonte originale ma è strano che Sputnik, ultimamente, rilanci spesso certe notizie...

Cita:

Scienziati confermano esistenza del satellite Black Knight


12:51 30.10.2017(aggiornato 14:46 30.10.2017

Gli esperti hanno affermato l’esistenza del satellite Principe Nero, il quale assorbe le onde radio.

Gli scienziati hanno dimostrato l'esistenza del satellite ricoperto di grafite Black Knight il quale ruota intorno alla Terra. È stato segnalato dalla Federal News Agency.

Un oggetto misterioso dal diametro di circa 10 metri fu rilevato nel 1950 dall'astronomo dilettante Steve Slayton.

Il satellite segue una traiettoria molto strana e ad una velocità altissima, che rende difficile osservare ulteriormente il corpo celeste.

Gli esperti ritengono che il corpo celeste assorba le onde radio, anche se non è un oggetto extraterrestre.

Le ricerche su Black Knight continuano.


https://it.sputniknews.com/mondo/201710 ... ra-spazio/


Ho capito perchè non trovavo la fonte originale dell'articolo...Sputnik è una agenzia russa e spesso traduce nella nostra lingua articoli usciti in Russia...
Quando dice che la fonte è Federal News Agency noi pensiamo ad una testata anglosassone e invece è riferito alla Agenzia di Informazione della Federazione Russa che in russo si scrive "Федеральное агентство новостей"

Il sito ufficiale è questo:
https://riafan.ru/

Ha anche una pagina ufficiale su VK (il facebook russo per chi non lo sapesse!)
https://vk.com/riafan

Dopo sbattimenti vari credo di avere trovato l'articolo in questione...
https://riafan.ru/903111-uchenye-byut-trevogu-sputniki-prishelcev-zakhvatili-orbitu-zemli?utm_campaign=transit&utm_source=mirtesen&utm_medium=news&from=mirtesen

Ve lo traduco sommariamente...

Cita:
Gli scienziati suonano l'allarme: i satelliti degli alieni hanno catturato l'orbita della Terra
Immagine

Washington, 6 agosto 2017
Gli ufologi pensano che nell'orbita della Terra ci siano satelliti che raccolgono informazioni sull'umanità per conto degli alieni. Le immagini del "Il Cavaliere Nero" sono cadute nelle mani dei ricercatori.

I dipendenti della NASA nascondono attentamente l'informazione che almeno due satelliti alieni si trovano in orbita vicino alla terra. Gli ufologi hanno dimostrato l'esistenza di alieni, ma l'Agenzia spaziale americana continua a negarlo.
Immagine
Nondimeno, nelle foto d'archivio risalenti al 1954, gli oggetti misteriosi sono chiaramente visibili in orbita. Le foto misteriose sono cadute nelle mani di ricercatori di civiltà extraterrestri molti anni dopo. Su una delle fotografie c'è il satellite "Black Swan", che viene accreditato per raccogliere informazioni sui terrestri e inviare dati agli alieni.
Autore: Irina Selezneva


Che dire...il sito è di notevole spessore in Russia...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 01/11/2017, 19:18 
Grazie Angel :)
Però effettivamente ne sappiamo quanto prima.
Che in Russia stiano attuando una disclosure "morbida"?
La butto li eh...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 02/11/2017, 07:24 
il cavaliere nero e' solo un bel pezzo di ferro, cosi' come gli altri detriti spaziali. Sono immagini diverse di pezzi di ferro perche' sono tanti i pezzi di ferro là fuori [:293]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 02/11/2017, 08:42 
Black Knight è quello che risulta dai materiali discussi:è un oggetto senza una spiegazione certa.
Il che è in linea con la simulazione e il teatro terrestre.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 02/11/2017, 12:05 
Lo vedete passare davanti a ISS,in questo video NASA:

http://www.express.co.uk/news/weird/777 ... Streetcap1
Un video recente che mostra il cambiamento orbitale di Black Knight:notate le luci di segnalazione !

È evidente che Black Knight è VIVO E ATTIVO.... per fare "cosa" nessuno lo sa!
..


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 02/11/2017, 19:21 
Premesso che secondo me diverse razze aliene ci tengono d'occhio, penso anche io che usino ben altri mezzi e modalità per farlo.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 03/11/2017, 11:50 
Noto che tutti associano il presunto Black Knight alle foto scattate dalla missione dello shuttle ma io penso che la Nasa non avrebbe mai mostrato quelle foto se fossero state reali dell'oggetto in questione...quindi mi viene di pensare che abbiano fotografato appositamente un rottame a scopo disinformativo...
Dico questo dopo aver letto le frasi riportate da John Keel sul suo libro "Disneyland of the Gods"...

Cita:
"In February 1960 the US detected an unknown object in polar orbit, a feat that neither they or the USSR had been able to accomplish. As if that wasn't enough, it apparently was several sizes larger than anything either country would have been able to get off the ground.

And then, the oddness began. RADIO HAM operators began to receive strange coded messages. One person in particular said he managed to decode one of the transmissions, and it corresponded to a star chart. A star chart which would have been plotted from earth 13,000 years ago, and focused on the Epsilon Bostes star system.

On September 3, 1960, seven months after the satellite was first detected by radar, a tracking camera at Grumman Aircraft Corporation's Long Island factory took a photograph of it. People on the ground had been occasionally seeing it for about two weeks at that point. Viewers would make it out as a red glowing object moving in an east-to-west orbit. Most satellites of the time, according to what little material I've been able to find on the black knight satellite, moved from west-to-east. It's speed was also about three times normal. A committee was formed to examine it, but nothing more was ever made public.

Three years later, Gordon Cooper was launched into space for a 22 orbit mission. On his final orbit, he reported seeing a glowing green shape ahead of his capsule, and heading in his direction. It's said that the Muchea tracking station, in Australia, which Cooper reported this too was also able to pick it up on radar traveling in an east-to-west orbit. This event was reported by NBC, but reporters were forbidden to ask Cooper about the event on his landing. The official explanation is that an electrical malfunction in the capsule had caused high levels of carbon dioxide, which induced hallucinations."
Fonte https://www.issfanclub.com/node/35777


1- Dove è la foto scattata nel 1960 [?]
2- Le descrizioni riportate nel libro non collimano affatto con quel pezzo di rottame vagante fotografato dallo Shuttle...
Poi mi viene di fare alcune considerazioni...tutti pensano ad un satellite e ovviamente la mente va a pescare quello che fa normalmente un satellite umano, cioè raccoglie e reinvia dati ma se l'oggetto in questione fosse esogeno nessuno forse può nemmeno immaginare a cosa serva...alcuni hanno giustamente pensato al monolite di 2001 odissea nello spazio tipo un occhio di Ra spaziale, ma nessuno ha mai pensato ad associare il Black Knight a una macchina "cattura anime" ad esempio...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 03/11/2017, 13:14 
Una macchina cattura anime?
Quindi servirebbe un oggetto materiale per catturare un qualcosa che (almeno a mio parere) è "multipianale" (su più piani di esistenza)?
Quindi secondo te eventuali arconti userebbero una tecnologia materiale per il loro "lavoro"?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 03/11/2017, 14:07 
Bastion ha scritto:
Una macchina cattura anime?
Quindi servirebbe un oggetto materiale per catturare un qualcosa che (almeno a mio parere) è "multipianale" (su più piani di esistenza)?


La mia è una ipotesi limite che tende a dimostrare come non si possa affrontare un tema a sfondo ufologico con il semplice ragionamento fornito dalla normale (e condizionata!) logica e razionalità umana...
Leggi cosa diceva Planck riguardo alla materia e comprenderai che il tuo ragionamento non è formulato correttamente... [;)]

Cita:
“Avendo consacrato tutta la mia vita alla Scienza più razionale possibile, lo studio della materia, posso dirvi almeno questo a proposito delle mie ricerche sull’atomo: la materia come tale non esiste! Tutta la materia non esiste che in virtù di una forza che fa vibrare le particelle e mantiene questo minuscolo sistema solare dell’atomo.Possiamo supporre al di sotto di questa forza l’esistenza di uno Spirito Intelligente e cosciente. Questo Spirito è la ragione di ogni materia.”

Fonte: Max Planck, da un discorso che ha fatto a Firenze nel 1944, dal titolo “La natura della materia” (The Essence/Nature/Character of Matter) Quelle: Archiv zur Geschichte der Max-Planck-Gesellschaft, Abt. Va, Rep. 11 Planck, Nr. 1797.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 03/11/2017, 16:43 
Vi ripropongo il video NASA marzo 2017 in cui si vede l'inconfondibile sagoma di Black Knight passare davanti a ISS:

http://www.express.co.uk/news/weird/777 ... Streetcap1

COME MAI BK HA CAMBIATO ORBITA E SI È CONNESSO A ISS?

È chiaro che i PARASSITI cercano di controllare il controllabile e salvare il LORO salvabile,usando tutti i mezzi a loro disposizione!
Il fatto è che l'unico vero mezzo che hanno è lo stato burattinaio del pianeta,IL CHE È PROPRIO IL LORO FALLIMENTO.
Stanno naufragando nel ridicolo dopo essere passati dal tragico al tragicomico.Passando dal ruolo di Persecutori(di una specie che viveva tranquillamente da duecentomila anni) a quello di Salvatori(pseudo religiosi e guide),sono finalmente arrivati a quello di Vittime,e il bello è che se ne lamentano pure!
Il loro fallimento passerá alla storia e segnerà la loro totale emarginazione e isolamento ,per non dire altro:in fondo,hanno fatto tutto da soli!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 21/03/2018, 08:01 
https://youtu.be/kNPa0qRXbw8


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org