Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso

Oggetto del messaggio: Tradotta email di Edgar Mitchell a John Podesta del 18/01/15
MessaggioInviato: 12/10/2016, 21:31 
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nella sezione Varie del mio sito la traduzione della lettera di Edgar Mitchell a John Podesta del 18/01/2015, recentemente pubblicata dal Wikileaks.

Il messaggio è stato scritto nel gennaio 2015 dall'astronauta Edgar Mitchell a John Podesta, che durante lo scambio di messaggi email era in servizio come consigliere del presidente Barack Obama, e avrebbe di lì a poco lasciato la posizione per diventare l'artefice della campagna presidenziale di Hillary Clinton.
Nel messaggio Mitchell chiede a Podesta di fissare con una certa urgenza un appuntamento per discutere di vari argomenti.
Quello che rende il messaggio interessante sono proprio gli argomenti dei quali l'astronauta desidera parlare con il consigliere presidenziale:
1 - La c.d. Disclosure (cioè la rivelazione della presenza extraterrestre sulla Terra).
2 - Si cita il Vaticano e una "collega" di nome Terri Mansfield che dovrebbe aggiornare Mitchell e Podesta sullo stato della consapevolezza vaticana a proposito delle ETI (Intelligenze extraterrestri).
3 - La c.d. ZPE, o Energia del Punto Zero, un concetto che spesso è associato agli Alieni.
4 - Viene menzionata una non meglio specificata presentazione per il Presidente Obama che sarebbe in corso di preparazione.

Come ho detto, il documento si trova nella sezione Varie del mio sito all'indirizzo http://paolog.webs.com/DX-Varie.htm

Grazie dell'attenzione e buona lettura.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Tradotta email di Edgar Mitchell a John Podesta del 18/0
MessaggioInviato: 12/10/2016, 22:58 
Grazie Paolo. [:D]

Gentilissimo come sempre.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Tradotta email di Edgar Mitchell a John Podesta del 18/0
MessaggioInviato: 13/10/2016, 09:22 
[:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 13:53 
Grazie mille! Mi chiedo perchè sia così importante la "consapevolezza del vaticano"

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 17:17 
http://www.davidpuente.it/blog/2016/10/ ... ronauta-...

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 17:22 
MaxpoweR ha scritto:
Grazie mille! Mi chiedo perchè sia così importante la "consapevolezza del vaticano"

Il vaticano centra sempre. [:D]
Magari aspettano che i membri permanenti dell' elite mondiale, tra cui i rappresentanti delle varie religioni, diano l' assenso per rivelare il grande segreto sugli alieni. [8D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 17:26 
MaxpoweR ha scritto:

Perchè hanno in mano qualcosa di pesante. Come ad esempio i resti di uomini
giganti che, analisi alla mano, non possono essere di questo mondo. Mi sbaglierò.... [:306]

Per quanto riguarda la lettera di Edgar Mitchell a John Podesta, gentilmente tradotta da Paolog,
direi che ha la sua importanza. Che che ne dicano i soliti "anticoplottisti" della nostra penisola... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 20:41 
Thethirdeye ha scritto:
Perchè hanno in mano qualcosa di pesante. Come ad esempio i resti di uomini
giganti che, analisi alla mano, non possono essere di questo mondo. Mi sbaglierò.... [:306]

Per quanto riguarda la lettera di Edgar Mitchell a John Podesta, gentilmente tradotta da Paolog,
direi che ha la sua importanza. Che che ne dicano i soliti "anticoplottisti" della nostra penisola... [:p]

Concordo, se solo fosse emerso qualcosa in più ...
Penso che tali email avranno conseguenze, anche se al momento non sembra
Speriamo che wikileaks ne pubblichi altre e la smetta con l'omertà sugli UFO

@paolog
Bella traduzione ... grazie!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 22:50 
Ciao a tutti,

e grazie a voi naturalmente!

In effetti anche a me quello che ha più colpito è stato il riferimento al Vaticano. Le posizioni di Mitchell e anche quelle di Podesta a proposito della questione ET erano note da molto tempo ormai, ma l'accenno al Vaticano mi ha, come dire...., un po' spiazzato.

Ciao a tutti e grazie ancora,

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]