Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 24/01/2017, 11:35 
http://oannes.myblog.it/2016/12/31/cameriere-un-piatto-lava-al-vapore-grazie/

Che sarebbe sta cosa? Un articolo in cui si fa chiarezza sulla relzione tra UFO e Vulcani

Spesso poco prima e subito dopo un'eruzione, si avvistano ufo vicino ai vulcani, apparentemente noncuramti delle condizioni climatiche.

Ho scritto quindi cio' che considero piu' di una teoria al riguardo. [:305]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 10:19 
Presenza "aliena" nei vulcani del Messico.

Guarda su youtube.com



6 GENNAIO 2019.

Dall'inizio di questa "nuova ondata", la presenza aliena non si ferma nei vulcani del Messico,
di giorno e di notte navi aliene sono avistadas e incise non solo da telecamere di monitoraggio vulcanico,
Testimoni occasionali sono riusciti a catturare il passaggio di oggetti cilindrici, luci e "dischi volanti"
in tutte le direzioni.
I rapporti provengono da tutto il mondo, eppure i vulcani con maggiore attività eruttiva sono quelli
che segnalano un gran numero di avvistamenti, allo stesso tempo altri vulcani vengono visitati
anche in piena luce del giorno, come è avvenuto di recente nel vulcano pico di orizaba ,
una " luce " è stata visibile dalla strada,
la " cattura " è stata realizzata dai passeggeri di un autobus in movimento.
Popocatépetl, picco di orizaba e il vulcano di fuoco di colima, i tre localizzati in Messico,
sono frequentati da queste " entità ".
Gli avvistamenti in zone vulcaniche del Messico risalgono al 1990, quando gruppi di " tifosi " ai Ufo,
ci incontravamo nella cosiddetta " casetta bianca " un sito localizzato a puebla,
noto anche come " Punto Marconi ", uno dei luoghi con importante attività " UFO " in Messico,
lì sono state incise le prime " Luci " che hanno portato in La grande ondata degli anni ' 90 s,
e dove oggi tornano a "brillare" con maggiore intensità... è il momento di credere.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 12:18 
Tenendo presente che questi UFO sono avvistati spesso in campo bellico, rispondo alla domanda di Andreacorazza con altre domande, non avendo una risposta:

1) Controllano che tutto proceda bene?
2) Si godono lo spettacolo?
3) Sono disturbati dal rumore e saltano fuori come talpe?
4) Appaiono per salvare gli umani?
5) Cercano contattisti per dirgli: Allertate la gente del pericolo?

Secondo me, chi ha la coscienza a posto si presenta sempre a testa alta, non si nasconde, MAI.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 13:48 
.. se intendi osservare qualcuno lo fai di nascosto ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 14:06 
Ufologo 555 ha scritto:
.. se intendi osservare qualcuno lo fai di nascosto ... [;)]


Giusto, i criminali hanno questo vizio, e da quello si classificano:

https://www.cia.gov/index.html



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 14:18 
Meglio stare nascosti dai folli e pazzi criminali...!
Ma...anche da chi usa le armi per primo senza
preavviso alcuno e senza alcuna minaccia apparente...
etc.etc. etc.
Inoltre Vige la Legge della non-interferenza
per quel che concerne i primitivi o i selvaggi .

Eugenio Siragusa 1984

PERCHÈ LORO NON CI AIUTANO.


Guarda su youtube.com


viewtopic.php?f=45&t=19495



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 15:59 
Aiutare chi? Una specie composta da miliardi d'individui eterogenei, gettando manna a pioggia?
Aiutare qualche particolare popolo eletto?
Aiutare l'elite che comanda il mondo?

Sarebbe folle.
Quelli non aiutarono nemmeno Siragusa e Bongiovanni, lasciamelo dire.

Quando nel 1996 incontrai Giorgio a Bari, era attorniato da guardie del corpo molto eloquenti, sembrava recitasse un copione controllato da loro, capii che non poteva parlare liberamente, ci scambiammo una occhiata diretta, così lui tacque e tutti ebbero qualche secondo di suspense, noi ci alzammo e lasciammo la conferenza nel silenzio di tomba generale del teatro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 16:56 
Morley ha scritto:
Tenendo presente che questi UFO sono avvistati spesso in campo bellico, rispondo alla domanda di Andreacorazza con altre domande, non avendo una risposta:

1) Controllano che tutto proceda bene?
2) Si godono lo spettacolo?
3) Sono disturbati dal rumore e saltano fuori come talpe?
4) Appaiono per salvare gli umani?
5) Cercano contattisti per dirgli: Allertate la gente del pericolo?

Secondo me, chi ha la coscienza a posto si presenta sempre a testa alta, non si nasconde, MAI.


Seondo me sei troppo sicuro di te. Stiamo in un forum, lascia aperta la possiiltà che qualcuno la pensi diversamente da te.
Ho inviato il link a un articolo in cui la guida Kintor risponde a una precisa domanda sulla relazione tra avvistamenti UFO e vulcani. Puoi credecri o meno, fa lo stesso.
Viaggiando spesso a Quito, ho osservanto molte volte navi madri rilasciare piccole navi perlustratrici entrare nei crateri, in Ecuador esistono circa 90 vulcani di cui una decina attivi e la presenza di UFO e'assolutamente inconfutabile.
Rispondo alle tue domande
1) Controllano che le gesta degli esseri umani rechino meno danni possibile al pianeta Terra.
2) Alcune razze aliene vengono semplicemente per curiosità, vista la bellezza quasi unica del pianeta.
3) In certi video si vede chiaramente come gli UFO appaiono improvvisamente dal nulla, in realtà tornano nel nostro tempo attraverso varchi dimensionali. Non sembra che siano condizionati dalle condizioni metereologiche terrestri.
4) Della razza umana interessa molto poco, sembra evidente che tengono più al pianeta e alla sua posizione e stabilità all'interno del sistema solare.
5) L'idea che hanno loro, cercare persone che promuovino paulatinamente le loro posizioni, sembra aver raggiunto un punto morto. Forse mi sbaglierò, oppure forse a loro davvero preferiscono qualità a quantità.

La tua ultima frase sullìa coscienza a posto denota che del modo di pensare delle guide delle Confederazioni conosci pochissimo. E' come se io dicessi che conosco Lady Gaga vedendola solo su Internet.

Sul topic ultimo dei cerchi di grano, hai scritto: La differenza tra me e te sta solo nel fatto che tu dici di aver visto e sentito, io invece ho sentito e visto, non certo dei sedicenti alieni oppure i laser verdi di Diaz sparati su ologrammi a mezz'aria, bensì cose indicibili.

Sto ancora aspettando notizie sulle tue avventure indicibili.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:12 
Bene, grazie per le risposte alle mie tante domande, ora ho le idee più chiare.

Se io fossi "troppo sicuro di me" non te le avrei nemmeno fatte, non credi? Ma avrei dato risposte certe come hai fatto tu, però mi sono limitato a dei quesiti e a dire che "secondo me" chi si nasconde non ha le carte in regola. E' la mia certezza di base.

Dalle tue risposte chiave posso finalmente intuire che questi "turisti spaziali" amano la privacy, ora ho finalmente dei dati certi per giustificarli e capire che tutto il resto sugli UFO sono farneticazioni di contattisti falliti, dunque agli umani non dovrebbe neanche interessare il loro passeggio. Abbi rispetto.

Le cose "indicibili" sono tali perchè non si possono dire, appunto, i turisti planetari lo sanno benissimo, lo sa pure la CIA, tu no?
Poi ci sono le cose indicibili che non vanno ripetute, quelle proclamate dai sedicenti contattisti UFO, è un errore sponsorizzarli, specialmente ora che sappiamo il motivo esatto delle loro furtive escursioni turistiche.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:23 
(Dalla prima pagina del "mio" topic; il resto vattelo a leggere ...) Non ho ancora capito cosa ci fa qui uno come te [:296]
viewtopic.php?p=363955#p363955

Penso che le uniche domande che a tutt'ora ci possiamo fare sono:


QUALCUNO ci sta osservando?

Da dove provengono?

Usano i "Tunnel-Spazio-Temporali"?

Quanti anni sono avanti a noi?

Non ci dicono nulla fin quando non facciamo girar LORO i...dischi?

Ci trattano da trogloditi?

Attendono che ci evolviamo, almeno dal lato...umano?

O ci tengono sotto controllo?

Hanno accordi con qualcuno, qui, sulla Terra?

O no gliene importa niente del genere umano, e si "divertono" a vederci "scannare" come, forse, LORO facevano un tempo?

Sono veramente gli "dei" che adoravano i nostri antenati?

Perché sono 39 anni che trascuriamo la Luna?

Perché CI hanno proibito di installarci sulla Luna?

Perché il programma spaziale è così indietro rispetto alle aspettative degli anni 60?

Perché la gente guarda "storto", o con commiserazione, quando qualcuno narra un avvistamento di cui è stato testimone?

Perché il nostro ego, in generale, è portato a rifiutare la presenza di possibili razze Aliene?

Ed infine, perché chi crede a tutto ciò è considerato un "fuoriuscito", un esaltato?


Oppure perché l'uomo dimostra di essere come lo "stregone"del villaggio a cui interessa la centralità della sua persona e la
prerogativa di rimanere l'unico signore dell'Universo ...


Perciò, Il mio motto è: "ascoltare, ma non credere a tutto".
Insomma occorre l'indagine! Non è giusto credere a qualsiasi cosa...
Nello stesso tempo, non si deve scartare nulla...
Archiviare, confrontare ed essere preparati un po su tutto .



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:37 
Bene, grazie per le risposte alle mie tante domande, ora ho le idee più chiare.
Ironia senza senso. Ci sono già troppi utenti su questo forum che nascondono la loro totale ignoranza con l'ironia. Non ti ci mettere anche tu. Vai a sporcarti le scarpe salendo un vulcano o passando le notti in tende sotto zero cercando la comunicazione con gli ET, invece di stare a spilucchiare tra le pagine di Wikipedia.

Se io fossi "troppo sicuro di me" non te le avrei nemmeno fatte, non credi? Ma avrei dato risposte certe come hai fatto tu, però mi sono limitato a dei quesiti e a dire che "secondo me" chi si nasconde non ha le carte in regola. E' la mia certezza di base.

La tua certezza di base contraddice il fatto che fai domande, tutte domande che se ci fai caso, sono fatte tanto per testare il livello di conoscenza e/o professionalità di certi personaggi che ogni tanto visitano il forum, forum che oramai sembra in decadenza, e mi sembra che sei arrivato troppo tardi a regalare le tue perle di saggezza (quali poi...boh...)

Dalle tue risposte chiave posso finalmente intuire che questi "turisti spaziali" amano la privacy, ora ho finalmente dei dati certi per giustificarli e capire che tutto il resto sugli UFO sono farneticazioni di contattisti falliti, dunque agli umani non dovrebbe neanche interessare il loro passeggio. Abbi rispetto.

Le risposte che dò sono quelle che mi hanno detto chi ho avuto modo di vedere faccia a faccia dopo anni di preparazione fisica e mentale. Non ho nessun motivo di credere che ciò che mi dice un essere in tutina luminosa, sorridente e svolazzante di fronte a noi, scendendo da una scala stile Freddie Mercury al Magic Tour, sia falso. Per cui, si, lo accetto, le mie risposte sono "chiave", le tue affermazioni sono tutte da...scoprire, visto che finora non hai dato un solo documento personale come apporto a ciò che scrivi.
Molte razze ET, come gia' scritto, vengono in punta dipiedi, così come noi andiamo silenziosamente ad osservare una famiglia di gorilla, con nessuna voglia di disturbare o creare disagi e nervosismi al capofamiglia.

Le cose "indicibili" sono tali perchè non si possono dire, appunto, i turisti planetari lo sanno benissimo, lo sa pure la CIA, tu no?
Non saprei, essendo indicibili, non si possono dire...per cui non so cosa la CIA sa che io non so...Sull'ironia che nascone preoccupazione subcosciente che ciò che sai sia tutto sbagliato, vedi il primo punto della mia disanima: l'ironia su di un forum uifologico, lasciala agli scettici [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:41 
Ufologo 555 ha scritto:
(Dalla prima pagina del "mio" topic; il resto vattelo a leggere ...) Non ho ancora capito cosa ci fa qui uno come te [:296]
viewtopic.php?p=363955#p363955

Penso che le uniche domande che a tutt'ora ci possiamo fare sono:


QUALCUNO ci sta osservando?

Da dove provengono?

Usano i "Tunnel-Spazio-Temporali"?

Quanti anni sono avanti a noi?

Non ci dicono nulla fin quando non facciamo girar LORO i...dischi?

Ci trattano da trogloditi?

Attendono che ci evolviamo, almeno dal lato...umano?

O ci tengono sotto controllo?

Hanno accordi con qualcuno, qui, sulla Terra?

O no gliene importa niente del genere umano, e si "divertono" a vederci "scannare" come, forse, LORO facevano un tempo?

Sono veramente gli "dei" che adoravano i nostri antenati?

Perché sono 39 anni che trascuriamo la Luna?

Perché CI hanno proibito di installarci sulla Luna?

Perché il programma spaziale è così indietro rispetto alle aspettative degli anni 60?

Perché la gente guarda "storto", o con commiserazione, quando qualcuno narra un avvistamento di cui è stato testimone?

Perché il nostro ego, in generale, è portato a rifiutare la presenza di possibili razze Aliene?

Ed infine, perché chi crede a tutto ciò è considerato un "fuoriuscito", un esaltato?


Oppure perché l'uomo dimostra di essere come lo "stregone"del villaggio a cui interessa la centralità della sua persona e la
prerogativa di rimanere l'unico signore dell'Universo ...


Perciò, Il mio motto è: "ascoltare, ma non credere a tutto".
Insomma occorre l'indagine! Non è giusto credere a qualsiasi cosa...
Nello stesso tempo, non si deve scartare nulla...
Archiviare, confrontare ed essere preparati un po su tutto .


Ufologo, 43 mila tuoi commenti sul forum e ricominciamo con le domade standard? Non sei riuscito ad avere le risposte finora, non farne più di domande così, ma cerca le risposte per conto tuo, che fai ancora a tempo.
Quando entrai nel forum, mi inviasti queste stesse domande, a mò di formulario.Ti ho risposto a tutto. E' servito qualcosa? Hai fatto un giro di qua o di là ? No.
E mò che fai, ricominci?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:48 
.. Nonostante le tue "rivelazioni" fatte dalle tue cosidette guide sono rimasto solidamente ai miei interrogativi!
Naturalmente ognuno può dire quello che vuole; personalmente, se permetti, mi pongo ancora gli stessi ... quesiti; perché a quelli il mondo è rimasto (ciarlatani a parte) [:291] .



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:55 
Cosa ci faccio nel forum oppure cosa ci faccio sul tuo topic?

Nel dubbio ti rispondo a entrambe le cose, facendoti notare che le precise domande in elenco derivano dal presupposto scontato che gli UFO siano oggetti extraplanetari, o quanto meno extratemporali, presupposto equivalente visto che spazio e tempo sono solo enti convenzionali nati per le formule.

Sul forum ci sto perchè è un bel forum in ogni senso, dove c'è gente particolare, sul tuo topic tento di capire che cosa pensa.

Potrei darti le mie risposte, ma ho evitato per non essere lapidato per miscredenza o saccenza non omologata e non autorizzata.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 19:57 
Ufologo 555 ha scritto:
.. Nonostante le tue "rivelazioni" fatte dalle tue cosidette guide sono rimasto solidamente ai miei interrogativi!
Naturalmente ognuno può dire quello che vuole; personalmente, se permetti, mi pongo ancora gli stessi ... quesiti; perché a quelli il mondo è rimasto (ciarlatani a parte) [:291] .


Le mie non sono rivelazioni, sono "imput".
Le coordinate della posizione di Atlantide, o la posizione della camera segreta nella piramide di Spoek (la Grande piramide per noi umani) con le chiavi d'oro, il metodo per la cura del cancro al fegato o dove si trovano le navi spaziali di Hitler, o la presenza viva e vegeta di Saddam Hussein in una base militare americana, e tante altre informazioni, sono state date a chi di dovere, poi, che facciano come vogliono.
Tu continua a fare domande, che i fondo serve per svegliare i tuoi sensi, ma ogni tanto le risposte vattele a trovare.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org