Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 20:02 
Morley ha scritto:
Cosa ci faccio nel forum oppure cosa ci faccio sul tuo topic?

Nel dubbio ti rispondo a entrambe le cose, facendoti notare che le precise domande in elenco derivano dal presupposto scontato che gli UFO siano oggetti extraplanetari, o quanto meno extratemporali, presupposto equivalente visto che spazio e tempo sono solo enti convenzionali nati per le formule.

Sul forum ci sto perchè è un bel forum in ogni senso, dove c'è gente particolare, sul tuo topic tento di capire che cosa pensa.

Potrei darti le mie risposte, ma ho evitato per non essere lapidato per miscredenza o saccenza non omologata e non autorizzata.



Su una cosa hai ragione: gli UFO sono vere e proprie macchine del tempo, sbucando nel nostro spazio-tempo dal loro "futuro".
Non avere paura di dare le tue risposte, sarai lapidato solo da chi crede che ti inventi le cose

PS

Qualche tempo fa le guide ci diedero apputamento nella terrazza di una casa a Quito, dicendo che ci avrebbero mostrato come fanno ad arrivare da noi.
Ti invio il link.

https://oannes.myblog.it/2018/02/24/da-noi-senza-telepass/

Il link porta a fotografie autentiche fatte con una macchina digitale
Io non ho paura di far vedere, nessuno mi può lapidare dallo schermo del computer [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 20:02 
.. certamente non sul "Web" ......... [:298]
Per cui ... punto e a capo.
Alla prossima.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 07/01/2019, 21:25 
andreacorazza ha scritto:
Morley ha scritto:
Cosa ci faccio nel forum oppure cosa ci faccio sul tuo topic?

Nel dubbio ti rispondo a entrambe le cose, facendoti notare che le precise domande in elenco derivano dal presupposto scontato che gli UFO siano oggetti extraplanetari, o quanto meno extratemporali, presupposto equivalente visto che spazio e tempo sono solo enti convenzionali nati per le formule.

Sul forum ci sto perchè è un bel forum in ogni senso, dove c'è gente particolare, sul tuo topic tento di capire che cosa pensa.

Potrei darti le mie risposte, ma ho evitato per non essere lapidato per miscredenza o saccenza non omologata e non autorizzata.



Su una cosa hai ragione: gli UFO sono vere e proprie macchine del tempo, sbucando nel nostro spazio-tempo dal loro "futuro".
Non avere paura di dare le tue risposte, sarai lapidato solo da chi crede che ti inventi le cose

PS

Qualche tempo fa le guide ci diedero apputamento nella terrazza di una casa a Quito, dicendo che ci avrebbero mostrato come fanno ad arrivare da noi.
Ti invio il link.

https://oannes.myblog.it/2018/02/24/da-noi-senza-telepass/

Il link porta a fotografie autentiche fatte con una macchina digitale
Io non ho paura di far vedere, nessuno mi può lapidare dallo schermo del computer [:264]


Belle foto, non metto in dubbio che siano vere, ma che cos'è?

Ovviamente non temo la lapidazione, solo non vorrei scuotere le fondamenta di molti lettori che pongono fede negli extraterrestri o innervosire chi sa perfettamente cosa bolle in pentola dal 1947. Forse il Maresciallo mi capisce.

Ma se insistete cercherò di fare un rapido resoconto personale, magari dalle mie "bufale" può venirvi qualche idea sulle vere potenzialità operative degli arsenali non convenzionali, di cui nessuno parla mai, e tanto meno Pinotti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 08/01/2019, 08:28 
Non so chi ti fa credere che le tue esperienze siano "bufale" ancora prima di leggerle.
Io no di certo.
Contrariamente agli altri (quelli che devono vedere per credere) io parte dal: ok, hai avuto questa esperienza? Bellissmo, io ci credo e sono contento per te. Cosa ne hai tratto/dedotto, che ti ha insegnato?

Gli altri invece: dici di avere avuto questa esperienza? seee, dimostralo!

Le foto in questione? Una nave delle confederazioni, le cui guide (non tutte, ce ne sono migliaia ognuna con missioni differenti) che hanno una relazione visiva telepatica con alcuni del gruppo Alias Union dal 2002, hanno mostrato nel suo splendore: si e' creato una specie di tunnel nel cielo, e una nave e' apparsa dentro il tunel, lo ha persocrso tutto ed e' uscita sul cielo. La stessa cosa nel tornare "indietro" ripercorrendo il varco per poi sparire nel nulla.
Lo hanno fatto su precisa richiesta di farci vedere come arrivano da noi.
Sono fotografie, prove inconfutabili, ricordi di quella giornata, esperienze indimenticabili.
Ahmen



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 08/01/2019, 10:49 
Non metto in dubbio che oggetti e soggetti possano sparire da un punto del continuum e apparire in un altro, certo, ma a cosa può servire tanta conoscenza se un pianeta va in pezzi e non si è intervenuti a tempo per evitare l'aggressione della specie patogena?

Non nego che la fisica convenzionale sia una branca deviata della Realtà autentica, quello che appare inverosimile è l'ignavia cronica di costoro, che si dicono "fratelli cosmici", dato che non evitano i guai ai loro "fratellini" terrestri e all'intero pianeta, potendolo ben fare vista la gran potenza dimostrata dai loro fantastici mezzi, gli bastava fare gli avvertimenti agli umani OGM in diretta:

"O la piantate di fare i superuomini o siete morti, badate". Ma loro non interferiscono, fanno solo propaganda ufologica, gotico.

Se non vogliono interferire, allora facciano i turisti in incognito, ma evitino i proclami salvifici, che fanno ridere i cristi in croce.
E' questo ciò che non quadra affatto, di chiacchiere pare ne facciano da millenni, ma ultimamente sembrano più uguali ai politici, sempre più numerosi e sempre meno efficaci, se mai lo siano stati prima.

Non dirmi che sperano di risolvere la cosa attraverso i sedicenti profeti-contattisti, Bongiovanni ad esempio non sa più quello che inventarsi, dopo aver dichiarato in diretta televisiva davanti a un cardinale:

"Affermo sul mio onore che tra vent'anni gli extraterrestri si mostreranno a tutti".
Era l'inizio degli anni novanta, ma cosa hanno nella testa, l'ipnosi aliena?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 08/01/2019, 13:18 
scontro tra taitani della fuffa in corso



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 08/01/2019, 13:48 
Sai, mi ha ispirato un topic, grazie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 08/01/2019, 16:56 
MaxpoweR ha scritto:
scontro tra taitani della fuffa in corso


direi che solo tu potresti dare l'accezione "fuffa" a foto di navi che entrano ed escono da varchi dimensionali di fronte al sottoscritto.
Io tradurrei la tua fuffa in fifa.
Comunque dai, c'e' di peggio sulla rete.
Adelante maxpower...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 09/01/2019, 14:05 
Ritengo che le chiavi di un fenomeno non stiano nei documenti, veri o falsi che siano, ma negli effetti causati da quel fenomeno, qualsiasi esso sia, per cui chi oppone unicamente discredito gratuito dimostra di essere un pessimo osservatore, ciò è dovuto alla schematizzazione piatta prodotta dalle informazioni scolastiche e mediatiche preconfezionate acquisite, la chiusura mentale totale all'ignoto o la fantasticheria pura sono sindromi mortali del genere umano programmato dai suoi padroni, cioè dall'esterno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 30/11/2021, 21:31 
UFO intorno ai vulcani Vesuvio ed Etna: avvistamenti in Campania e Sicilia, ma anche nel Lazio
Gli UFO volano nei pressi dei vulcani: avvistamenti intorno all'Etna e al Vesuvio, ma anche su altre regioni italiane

Immagine

In Campania, ma anche in altre regioni italiane, la serie di avvistamenti ufo di metà 2021 non si è fermata. Come si legge in una nota del Centro Ufologico Mediterraneo, ulteriori testimonianze di questa ondata ufo estiva-autunnale, ha dichiarato il Presidente Angelo Carannante, sono continuate ad affluire al call center del C.UFO.M. Dopo un attento screening, sono stati ritenuti particolarmente interessanti alcuni ufo files, uno dei quali ha avuto come teatro la Sicilia.

In particolare, il dato che balza all’occhio, per due dei tre avvistamenti, è che gli ufo sono stati visti non lontano da vulcani: il Vesuvio e l’Etna. In particolare, a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, il 16 luglio 2021, alle ore 18,20 circa, in pieno giorno, in un cielo parzialmente nuvoloso, uno strano oggetto volante, bianco, di natura ignota, è stato filmato, mentre si muoveva e stazionava alternativamente. L’ufo, che in alcuni frangenti sembrava triangolare, si è poi eclissato dietro ad alcune nuvole. Anche il Lazio è stato interessato da un nuovo avvistamento ufo. É accaduto che, a Nettuno, l’8 ottobre 2021, alle ore 19,30 circa, un oggetto situato, prospetticamente, poco sopra al cornicione di un edificio, si è poi spostato lateralmente, suscitando la curiosità di alcuni testimoni, che lo hanno immediatamente filmato. Gli astanti hanno dichiarato che, l’oggetto, visto dal vivo era piuttosto diverso da come lo si vede nel filmato girato nell’occasione, in quanto, con i propri occhi, lo vedevano di forma triangolare.

Immagine

Non è la prima volta – si spiega ancora nella nota – che, nella casistica ufologica, un oggetto volante non identificato, visto poi in video o foto, appare diverso rispetto all’osservazione diretta. Infine, importante è anche il caso di Santa Maria di Licodia (Catania), dove il 3 agosto 2021, un giovane, sul terrazzo di casa, era intento a preparare il proprio telescopio per delle osservazioni dei corpi celesti. Si è accorto di un oggetto a forma di diamante che, nel buio imperante, è passato abbastanza veloce davanti ai suoi occhi.

Il testimone è riuscito a filmarlo, sia pure per brevi momenti, ma quanto basta per constatare la sua insolita sagoma. Sul sito del C.UFO.M. all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, è stato postato un articolato servizio, con ricchi particolari e interessanti immagini e, da lì, è possibile collegarsi con CUFOMCHANNEL di youtube, dove sono postati i video degli ufo files. Si invitano i testimoni di avvistamenti, ad inviare le proprie segnalazioni, con il materiale che hanno disponibile, all’indirizzo centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure al n. di Wahtsapp 320/4659798 o ancora sui social Facebook, Twitter, Messengers o Instagram.

Immagine


https://www.meteoweb.eu/2021/11/ufo-int ... a/1743207/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 01/12/2021, 12:10 
-GLI UFO MONITORANO I VULCANI-

articolo dei bravi ragazzi [:264]

https://www.msn.com/it-it/video/intratt ... np1taskbar

evvia!..più veloce della luce... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 02/12/2021, 15:34 
e dopo gli attenti Mediterranei anche il fuoriscito Maggiolone si cimenta in una teoria "vulcaniana"! [:291] i "plasmoidi" & le "fonti di energia" faranno risuscitare ANCHE Spock?!?...capiremo presto SE le "sollecitazioni telluriche" provocano -oppure no- "E latenti" oltre la già BEN conosciuta ARIA... [:297] [:305]

godetevelo!..anche se il buon Maggiolone qualche lezione di Teodorani sembra averla saltata... [8] [:306] [:305]

https://www.meteoweb.eu/2021/12/ufo-int ... i/1743913/

e voi sbrigatevi a scendere!..èh!?. [:287]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo e Vulcani
MessaggioInviato: 04/12/2021, 11:26 
FABIOSKY63 ha scritto:
-GLI UFO MONITORANO I VULCANI-

articolo dei bravi ragazzi [:264]

https://www.msn.com/it-it/video/intratt ... np1taskbar

evvia!..più veloce della luce... [:290]

[:295]


ammazza, hanno davvero fatto questo articolo sulle pagine di MSN ?
Che sta succedendo ? [:289]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org