Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 00:46 
NASA: La sonda Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta pur non avendo guasti.

14619507819_2db20e1fb5_b-678x381.jpg


http://www.universo7p.it/voyager-2-ha-t ... onosciuta/

20/02/2017

Secondo gli scienziati della Nasa la sonda Voyager 2 una delle prime esploratrici del sistema solare ( https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_solare ) esterno, ed è ancora in attività ha trasmesso dei messaggi in una lingua sconosciuta pur non avendo guasti.

Le dichiarazioni rilasciate da Kevin Baines della NASA, al portale Physics Astronomy dichiarano che : “A circa 15 miliardi di chilometri dalla Terra, la sonda avrebbe improvvisamente iniziato ad inviare dati in una lingua sconosciuta.

La domanda sorge spontanea , qualcosa o qualcuno ha cambiato il sistema di comunicazione della sonda spaziale Voyager 2?. Stando alle dichiarazioni, alcuni componenti della trasmissione binaria sarebbero stati cambiati da 0 a 1. “I sistemi della sonda sono stati attentamente analizzati e non c’erano difetti”. Nulla di questo era mai accaduto, tanto che la NASA ha dichiarato di sospettare che il sistema di Voyager 2 possa essere stato modificato da qualcuno. Lo scienziato tedesco Hartwig Hausdorf, ritiene invece che i sospetti non siano da prendere alla leggera e che potrebbe esserci qualche forma di vita intelligente che stia provando a mettersi in comunicazione con noi.: “Sembra quasi che qualcuno abbia riprogrammato la sonda, quindi non sappiamo davvero come stiano le cose”, ha commentato.

681_IMG003294.jpg


Ricordiamo che il Voyager 2 è concepito proprio per un’eventuale incontro con cinviltà extraterrestri. Per questo motivo contiene il celebre disco d’oro.

Il Voyager Golden Record è un disco per grammofono inserito nelle prime due navicelle del Programma Voyager ( https://it.wikipedia.org/wiki/Programma_Voyager ), lanciato nel 1977, contenente suoni e immagini selezionate al fine di portare le diverse varietà di vita e cultura dellla Terra. È concepito per qualunque forma di vita extarterrestre o per la specie umana del futuro che lo possa trovare. La navetta Voyager impiegherà 40.000 anni per arrivare nelle vicinanze di un’altra stella.

Con questo tentativo invece, la NASA ha voluto inserire un messaggio omnicomprensivo, una sorta di capsula temporale con l’intenzione di comunicare la storia del nostro mondo ad eventuali forme di vita extraterrestri.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 00:58 
Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.

La prima cosa a cui ho pensato è stata "autocoscienza!" la sonda è diventata viva! hahaahah

Comunque anche l'ipotesi extraterrestre non sarebbe male anche se non mi spiego il perchè di tanto fastidio visto che sono già qui sulla terra da decine di millenni.

Una nuova specie che approccia alla terra? Mi sembra abbastanza inverosimile che abbiano intercettato la sonda e l'abbiano riprogrammata nell'immensità del universo, con uno schiocco di dita. Pur avendo la nostra sessa identica tecnologica sarebbe stato arduo, figuriamoci per una specie aliena con protocolli di comunicazione totalmente diversi.
Avremmo difficoltà noi a ritrovarla pur conoscendone la traiettoria e comunque il fatto che non sia stato rilevato non vuol dire che non possa essersi verificato un disguido.


Una specie vivente all'interno del sistema solare che ha deciso di alzare la testa per comunicare con noi? E non c'è modo più facile per farlo?

mi sembra che ormai si sia passati dal denigrare chiunque si lanciasse in ipotesi "fantascientifiche" a metterle in mezzo per qualunque evento spaziale fuori dagli schemi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 01:48 
Come direbbe il vecchio Rigel di Atlas Ufo Robot: sono arrivati gli spaziali!!! Ma allora come la mettiamo con tutte le visite che ci hanno già fatto?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 09:41 
Se il Voyager si girasse verso la Terra, avendo gia' superato la zona spazio-temporale che rimane in stand-by per cio' spiegato (la Terra ed altri pianeti della classe Ur si trovano in un tempo alternativo) e scattasse qualche foto, vedremmo la Terra come e' veramente.
Avevo spiegato che noi ci troviamo in periodo alternativo parallelo, creato dalle Guide per "salvare" la Terra dalla catastrofe che a quanto pare, sarebbe gia' avvenuta se non ci avessero messo in un tempo parallelo.
Tutti gli UFO che piombano sulla Terra attraverso i varchi dimensionali, si possono considerare macchine del tempo, in quanto rientrano nella nostra realta' temporale parallela (e fittizia) per venire a controllare come va l'esperimento.
Ovviamente diranno che la "lingua" sconosciuta e' doviuta a un bug del software di comunicazione oramai non aggiornato e le foto che ha forse scattato, sono custodite dalla Nasa.
[:306]
gli ET stanno qui da millenni ma, come detto, non hanno intenzione (per ora) di rivelarsi, ne' hanno l'interesse che le autorita'e i governi lo facciano. Saranno le Guide ad annunciarsi, bypassando il "potere" governativo. Mettiamoci l'anima in pace... [:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 10:05 
andreacorazza ha scritto:
Se il Voyager si girasse verso la Terra, avendo gia' superato la zona spazio-temporale che rimane in stand-by per cio' spiegato (la Terra ed altri pianeti della classe Ur si trovano in un tempo alternativo) e scattasse qualche foto, vedremmo la Terra come e' veramente.
Avevo spiegato che noi ci troviamo in periodo alternativo parallelo, creato dalle Guide per "salvare" la Terra dalla catastrofe che a quanto pare, sarebbe gia' avvenuta se non ci avessero messo in un tempo parallelo.
Tutti gli UFO che piombano sulla Terra attraverso i varchi dimensionali, si possono considerare macchine del tempo, in quanto rientrano nella nostra realta' temporale parallela (e fittizia) per venire a controllare come va l'esperimento.
Ovviamente diranno che la "lingua" sconosciuta e' doviuta a un bug del software di comunicazione oramai non aggiornato e le foto che ha forse scattato, sono custodite dalla Nasa.
[:306]
gli ET stanno qui da millenni ma, come detto, non hanno intenzione (per ora) di rivelarsi, ne' hanno l'interesse che le autorita'e i governi lo facciano. Saranno le Guide ad annunciarsi, bypassando il "potere" governativo. Mettiamoci l'anima in pace... [:296]


Visto che sai tutte queste cose interessanti, non potresti darci qualcosa in più di semplici parole scritte su un forum?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 10:12 
MaxpoweR ha scritto:
Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.


Al momento propendo per la bufalazza.

Nessuna fonte citata e nessuna presenza di notizie a riguardo su siti ufficiali.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 10:16 
Robiwankenobi ha scritto:
Visto che sai tutte queste cose interessanti, non potresti darci qualcosa in più di semplici parole scritte su un forum?


Che posso darvi in un forum piu' di parole scritte?
Ho scritto la mia storia con Neus, (Neus e Diva amiche celesti) 17 pagine, comincia a leggere e a assorbire come "loro" si presentano sulla Terra,senza stare ore a vedere video su youtube di luci che potrebbero essere ufo, forse no, boh chissa'. O senza stare a chiedere ste prove, piu' prove di foto e video, che vuoi? Che si presentino a casa tua? La conoscenza deve essere scoperta con spirito libero, non con mente di investigatore, l'ho gia' detto.
Loro sono gia' qui, lo vogliamo capire?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 10:19 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.


Al momento propendo per la bufalazza.

Nessuna fonte citata e nessuna presenza di notizie a riguardo su siti ufficiali.


Ripensandoci meglio ora ricordo che 7/8 anni fa ci fu un problema di trasmissione dal Voyager 2. Dopo numerose indagini i tecnici riavviarono il computer di bordo e poi tutto riprese a funzionare correttamente.

La cosa e' decisamente piu' che normale.

Di eccezionale (al limite del fantascientifico direi) c'e' solo il fatto che un apparecchio elettronico del 1977, mandato nello spazio dove e' costantemente bombardato dai raggi cosmici, funzioni ancora senza eccessivi problemi.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 11:34 
andreacorazza ha scritto:
Che posso darvi in un forum piu' di parole scritte?
Ho scritto la mia storia con Neus, (Neus e Diva amiche celesti) 17 pagine, comincia a leggere e a assorbire come "loro" si presentano sulla Terra,senza stare ore a vedere video su youtube di luci che potrebbero essere ufo, forse no, boh chissa'. O senza stare a chiedere ste prove, piu' prove di foto e video, che vuoi? Che si presentino a casa tua? La conoscenza deve essere scoperta con spirito libero, non con mente di investigatore, l'ho gia' detto.
Loro sono gia' qui, lo vogliamo capire?


Carissimo, non mi bastano i racconti.
Le foto e i video di youtube li prendo con le pinze sempre, ma visto che tu sei in continuo contatto potresti fornirci qualcosa di più che delle semplici frasi stile neo-religiose.
Fai tu un video anche privato dove ci mostri qualcosa, non so cosa, ma dei tangibili segni.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 12:05 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Che posso darvi in un forum piu' di parole scritte?
Ho scritto la mia storia con Neus, (Neus e Diva amiche celesti) 17 pagine, comincia a leggere e a assorbire come "loro" si presentano sulla Terra,senza stare ore a vedere video su youtube di luci che potrebbero essere ufo, forse no, boh chissa'. O senza stare a chiedere ste prove, piu' prove di foto e video, che vuoi? Che si presentino a casa tua? La conoscenza deve essere scoperta con spirito libero, non con mente di investigatore, l'ho gia' detto.
Loro sono gia' qui, lo vogliamo capire?


Carissimo, non mi bastano i racconti.
Le foto e i video di youtube li prendo con le pinze sempre, ma visto che tu sei in continuo contatto potresti fornirci qualcosa di più che delle semplici frasi stile neo-religiose.
Fai tu un video anche privato dove ci mostri qualcosa, non so cosa, ma dei tangibili segni.


Ti stai contraddiciendo un po'. Alcuni video su youtube e foto su Internet, sono realizzati da contattati. Basta saper discernere. Ma il discernere deriva dall'esperienza.
Io ho gia' pubblicato la foto di Ram-Kar, Ur e Oannes. Foto delle navi dei grigi. Tutto materiale legato alle mie esperienze.
Evidentemente non hai ancora capito dove cercare [:264]
Per video "privato" che intendi? privato di...luce? privato di...movimento? o privato di...fuoco? [:293]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 12:07 
andreacorazza ha scritto:
Ti stai contraddiciendo un po'. Alcuni video su youtube e foto su Internet, sono realizzati da contattati. Basta saper discernere. Ma il discernere deriva dall'esperienza.
Io ho gia' pubblicato la foto di Ram-Kar, Ur e Oannes. Foto delle navi dei grigi. Tutto materiale legato alle mie esperienze.
Evidentemente non hai ancora capito dove cercare [:264]
Per video "privato" che intendi? privato di...luce? privato di...movimento? o privato di...fuoco? [:293]


Links?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 12:20 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Ti stai contraddiciendo un po'. Alcuni video su youtube e foto su Internet, sono realizzati da contattati. Basta saper discernere. Ma il discernere deriva dall'esperienza.
Io ho gia' pubblicato la foto di Ram-Kar, Ur e Oannes. Foto delle navi dei grigi. Tutto materiale legato alle mie esperienze.
Evidentemente non hai ancora capito dove cercare [:264]
Per video "privato" che intendi? privato di...luce? privato di...movimento? o privato di...fuoco? [:293]


Links?


il link al mio blog: www.oannes.myblog.it
Non sono le foto migliori che puoi trovare, ma sono quelle legate al mio contatto.
per vedere uno straordinario video di nave di luce, e foto, che hanno passato ogni esame, studia il mio amico Carlos Diaz
https://www.youtube.com/watch?v=11iab_SNC3c
video inconfutabilmente autentici, cosi' come le foto.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 12:39 
andreacorazza ha scritto:
il link al mio blog: http://www.oannes.myblog.it
Non sono le foto migliori che puoi trovare, ma sono quelle legate al mio contatto.
per vedere uno straordinario video di nave di luce, e foto, che hanno passato ogni esame, studia il mio amico Carlos Diaz
https://www.youtube.com/watch?v=11iab_SNC3c
video inconfutabilmente autentici, cosi' come le foto.


Ci sono pagine e pagine di scontri sul caso Diaz....mi piacerebbe intervenissero Baiata e Deckard...



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 13:28 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.


Al momento propendo per la bufalazza.

Nessuna fonte citata e nessuna presenza di notizie a riguardo su siti ufficiali.


Si anche io, soprattutto perchè facendo la tara al clamore che suscita è obiettivamente un non sense :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NASA: Voyager 2 ha trasmesso in una lingua sconosciuta
MessaggioInviato: 21/02/2017, 13:35 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
il link al mio blog: http://www.oannes.myblog.it
Non sono le foto migliori che puoi trovare, ma sono quelle legate al mio contatto.
per vedere uno straordinario video di nave di luce, e foto, che hanno passato ogni esame, studia il mio amico Carlos Diaz
https://www.youtube.com/watch?v=11iab_SNC3c
video inconfutabilmente autentici, cosi' come le foto.


Ci sono pagine e pagine di scontri sul caso Diaz....mi piacerebbe intervenissero Baiata e Deckard...


Ma Baiata l'ha conosciuto a Carlos? Io parlavo con Carlos e dall'altra parte del telefonino c'era Pinotti in linea...


Gli scontri sono del tipo: datemi una prova, un'immagine nitida, un video decente.sempre mossi sti video, lucette syul cielo, insomma...
Quelli di Carlos Diaz allora, le foto sono fatte con diapositive.Hanno superato ogni analisi, dai migliori esperti...
Ma no, sono TROPPO nitide, i video sono TROPPO precisi, c'era TROPPA gente a vedere le navi, c'erano TROPPI poliziotti ad osservare. E' ovvio che si tratta di un bluff ben organizzato....
Cosi' e' fatto l'essere umano [:304]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org