Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:18 
Bah ... Non credo; ho postato quasi tutte cose con nomi e cognomi, documentate e da piloti, astronauti e astronomi ...
Ho inserito solo due casi perché feci personalmente l'inchiesta (ero nel CUN) ma tante altre, come il caso di quello di Cremona, non le ho postate, proprio per rimanere "nel sicuro" il più possibile, visto che la mia intenzione era solo quella di documentare ...! [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Bah ... Non credo; ho postato quasi tutte cose con nomi e cognomi, documentate e da piloti, astronauti e astronomi ...
Ho inserito solo due casi perché feci personalmente l'inchiesta (ero nel CUN) ma tante altre, come il caso di quello di Cremona, non le ho postate, proprio per rimanere "nel sicuro" il più possibile, visto che la mia intenzione era solo quella di documentare ...! [:296]

Be ma se sono storielle lo sono tutte, secondo il punto di vista dello scettico.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:24 
Robiwankenobi ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Pesonalmente, avete un po' di ragione tutt'e due .... [:305]


Ufò, probabilmente leggendo il tuo topic personale, si sarà fatto sane risate.


no mi faccio grasse risate solo quando leggo sciocchezze spacciate per verità ma me ne faccio ancora di più quando vedo che chi abbocca e si beve quelle rottole sale a cavallo con scudo e lancia in difesa del fuffaro di turno senza porsi la benché minima domanda.

Ed in questo è incluso anche l'aspetto fideistico su cui mi faccio risate simili. I pattern comportamentali del resto sono identici ^_^

Una storiella con tracciati radar e testimonianze dirette con foto credibili o con testimonianze multiple ecc. ecc. sempre una storiella è ma incuriosisce e soprattutto Ufologo non ha mai pretesi che si credesse il suo archivio avendo FEDE in lui.
Se non cogli la differenza c'è un problema grave nel tuo metodo.

La storiella di uno che parla di astronavi stellari che atterrano di corsi di telepatia wireless di geologi che studia piante di scudi temporali che ci tengono nel passato beh ha bisogno di più della foto di un tizio in tutina per suscitare CURIOSITÀ' e soprattutto CREDIBILITÀ'.

Perchè altrimenti nessuno ti vieta di credere a babbo natale. PErchè a pdor ci credi ed a babbo natale no?


Ultima modifica di MaxpoweR il 23/02/2017, 15:31, modificato 2 volte in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:26 
E pensare che le Guide a MaxpoweR lo apprezzano, per la sua verve e spirito di indagine. Ma non basta. Ci vuole tanta fede. Senza fede, loro non faranno mai un passo verso di lui.

Vuole prove. Gli mandiamo la foto di una Guida. Cosa dice della foto? Ma se e' un geologo perche' si occupa di fauna? Questa sarebbe la domanda di una persona con fede, che ha davanti a se' la grandiosa opportunita' di vedere per la prima volta una Guida, poter addirittura dialogare con lui, avere le famose prove quando, dopo il corso telepatico che evidentemente non e' interessato a fare, la mano si muovera' da sola?
No, e' una domanda di chi non apre il suo cuore all'evidenza, ai 144.000 contattati, 1+4+4= 9 numero del contatto tra fratelli maggiori (le guide) e noi.

Invece nonostante cio', le qualita' che le guide cercano sono altre, di ufologi/detective senza un briciolo di esperienza PERSONALE ce ne sono tanti.

Peccato per MaxpoweR, le occasioni vanno e vengono. Non hai risposto come dovevi, ovvero: non ho NESSSUNA delle esperienze che elenchi,(tutte dimostrabili. Vuoi l'email di Anthony West, Sixto Paz, o Colin Andrews?) ma spero di averne una prima o poi.
Gli amici vanno e vengono, me lo dicono sempre le guide.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:28 
MaxpoweR ha scritto:
no mi faccio grasse risate solo quando leggo sciocchezze spacciate per verità ma me ne faccio ancora di più quando vedo che chi abbocca e si beve quelle rottole sale a cavallo con scudo e lancia in difesa del fuffaro di turno senza porsi la benché minima domanda.

Ed in questo è incluso anche l'aspetto fideistico su cui mi faccio risate simili. I pattern comportamentali del resto sono identici ^_^


Saranno contenti i ragazzi del forum della tua considerazione verso di loro.
Intanto sto ancora aspettando,tra qualunquismi vari,aria fritta e retorica insopportabile, che tu risponda al che diavolo ci fai qua se tutto quello che ti interessa è disquisire di politica e perculare l'ufologia [:298]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:28 
11.435 messaggi di niente.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:36 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
no mi faccio grasse risate solo quando leggo sciocchezze spacciate per verità ma me ne faccio ancora di più quando vedo che chi abbocca e si beve quelle rottole sale a cavallo con scudo e lancia in difesa del fuffaro di turno senza porsi la benché minima domanda.

Ed in questo è incluso anche l'aspetto fideistico su cui mi faccio risate simili. I pattern comportamentali del resto sono identici ^_^


Saranno contenti i ragazzi del forum della tua considerazione verso di loro.
Intanto sto ancora aspettando,tra qualunquismi vari,aria fritta e retorica insopportabile, che tu risponda al che diavolo ci fai qua se tutto quello che ti interessa è disquisire di politica e perculare l'ufologia [:298]


Puoi chiedere ad Ufologo cosa pensa di me visto che su alcuni temi ci scontriamo sempre molto duramente ma non credo che sia mai sentito offeso o denigrato; o se ti interessa tanto l'opinione degli altri nei miei confronti apri un topic.

A me non frega nulla di cosa pensino gli altri delle mie idee ed opinioni, perchè sono opinioni e come tali opinabili :)

Ma non credo che stai facendo un buon servizio al tuo guru spostando l'argomento del topic dalla mia persona all'argomento proprio della discussione.

Se vuoi sapere cosa faccio qui puoi chiedere alle guide, loro apprezzano il mio spirito di indagine, vediamo se indovinano!

Cita:
E pensare che le Guide a MaxpoweR lo apprezzano, per la sua verve e spirito di indagine. Ma non basta. Ci vuole tanta fede. Senza fede, loro non faranno mai un passo verso di lui.


[:246]

Cita:
tutte dimostrabili


non ne dubito [}:)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:43 
MaxpoweR ha scritto:
Puoi chiedere ad Ufologo cosa pensa di me visto che su alcuni temi ci scontriamo sempre molto duramente ma non credo che sia mai sentito offeso o denigrato; o se ti interessa tanto l'opinione degli altri nei miei confronti apri un topic.

A me non frega nulla di cosa pensino gli altri delle mie idee ed opinioni, perchè sono opinioni e come tali opinabili :)

Ma non credo che stai facendo un buon servizio al tuo guru spostando l'argomento del topic dalla mia persona all'argomento proprio della discussione.


Ahaha lascia perdere, vuria mai che il tuo ego ne venisse intaccato [:295]
Personalmente non ho "guru", per fortuna riesco ancora a ragionare con la mia testa, ma so ascoltare, cosa che forse ti manca.
Comunque sono sicuro che tra una mozzarella e l'altra, li a Salerno, trollare vada ancora di moda alla grande [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:45 
Il dettaglio e' che le Guide a MaxpoweR lo hanno gia' defenestrato.
Un treno che e' uscito fuori dai binari prima ancora di partire.
[:302]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:54 
andreacorazza ha scritto:
Il dettaglio e' che le Guide a MaxpoweR lo hanno gia' defenestrato.
Un treno che e' uscito fuori dai binari prima ancora di partire.
[:302]


Me ne farò una ragione [:246]

Ma tranquillo la rete è piena di boccaloni che si bevono le tue storielle :) Hai anche l'alfiere Robiwankenobi! Puoi fargli fare il primo ministro della vostra chiesa.

che fine ha fatto l'ufologia :°

Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Puoi chiedere ad Ufologo cosa pensa di me visto che su alcuni temi ci scontriamo sempre molto duramente ma non credo che sia mai sentito offeso o denigrato; o se ti interessa tanto l'opinione degli altri nei miei confronti apri un topic.

A me non frega nulla di cosa pensino gli altri delle mie idee ed opinioni, perchè sono opinioni e come tali opinabili :)

Ma non credo che stai facendo un buon servizio al tuo guru spostando l'argomento del topic dalla mia persona all'argomento proprio della discussione.


Ahaha lascia perdere, vuria mai che il tuo ego ne venisse intaccato [:295]
Personalmente non ho "guru", per fortuna riesco ancora a ragionare con la mia testa, ma so ascoltare, cosa che forse ti manca.
Comunque sono sicuro che tra una mozzarella e l'altra, li a Salerno, trollare vada ancora di moda alla grande [:246]



Il mio problema è che ascolto fin troppo bene e quindi le sciocchezze non mi sfuggono. difficile invece cogliere i dettagli quando qualcuno ci racconta proprio la storiella a cui non vedevamo l'ora di credere. Ti capisco ma mi dispiace che siano quelli come te a definirsi UFOLOGI o seguaci dell'ufologia. anzi ADEPTI dovremmo dire :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 23/02/2017, 15:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:56 
MaxpoweR ha scritto:
Me ne farò una ragione [:246]

Ma tranquillo la rete è piena di boccaloni che si bevono le tue storielle :) Hai anche l'alfiere Robiwankenobi! Puoi fargli fare il primo ministro della vostra chiesa.

che fine ha fatto l'ufologia :°


Perché è mai esistita? [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 15:57 
Comunque non bisogna stare ad arrabbiarsi troppo, MaxpoweR e' fatto cosi': mi ricordo nella notte di Cochasqui, con 5 ufo che ballavano sopra di noi nel completo silenzio, c'era chi diceva: ma sono elicotteri, dai!
Elicotteri? Ma non vedi che cambiano forma?
Ci siamo messi a pensare a questo signore che rifiutava cio' che vedeva: era un ex collaboratore dell' FBI.

Ovvero: puoi dare ogni tipologia di prove ma poi c'e' sempre quello che non crede perche' ha paura che a sta botta le cose stanno accadendo veramente.
Chi dice: quella foto e' falsa, guarda: prendo un coperchio di pentola, lo lancio in aria e scatto una foto:non vedi? E' identico alla foto delll'ufo!
Chi dice cio', ha una immensa paura che il fenomeno ufologico sia vero (ovviamente tralasciando i nmerosissimi casi di falso) , e quindi lo deve screditare a priori.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:00 
Certo che è esistita. E' morta con i contattisti e con Youtube e tutti i boccaloni che credono alle sciocchezze più varie.


Ma il dibattito su cosa fossero questi oggetti e se questi fossero di origine artificiale o naturale va avanti in questi termini da almeno 2mila anni con insigni interpreti. E questo volendo considerare la fase storica in cui si era perso il contatto diretto con tali fenomeni e ne restava solo la fenomenologia da osservare.

Quelle sono storie che vale la pena conoscere ed approfondire, non le idiozie sulle navi stellari che atterrano nei deserti.

andreacorazza ha scritto:
Ovvero: puoi dare ogni tipologia di prove ma poi c'e' sempre quello che non crede perche' ha paura che a sta botta le cose stanno accadendo veramente.
Chi dice: quella foto e' falsa, guarda: prendo un coperchio di pentola, lo lancio in aria e scatto una foto:non vedi? E' identico alla foto delll'ufo!
Chi dice cio', ha una immensa paura che il fenomeno ufologico sia vero (ovviamente tralasciando i numerosissimi casi di falso) , e quindi lo deve screditare a priori.


Intanto incomincia mostrare qualcosa di concreto, visto che siete in così stretto contatto, addirittura vedo che ti mandano dispacci su di me in tempo reale quindi direi che siete culo e camicia [:246]

Mostra qualcosa di concreto invece delle solite baggianate e vedrai che riceverai il rispetto che desideri. Ma finché continui a prendere in giro le persone (nonostante queste siano inconsapevoli creduloni) verrai ripagato con la stessa moneta da parte mia.


Ultima modifica di MaxpoweR il 23/02/2017, 16:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:01 
MaxpoweR ha scritto:
Il mio problema è che ascolto fin troppo bene e quindi le sciocchezze non mi sfuggono. difficile invece cogliere i dettagli quando qualcuno ci racconta proprio la storiella a cui non vedevamo l'ora di credere. Ti capisco ma mi dispiace che siano quelli come te a definirsi UFOLOGI o seguaci dell'ufologia. anzi ADEPTI dovremmo dire :)


Attenzione, signori abbiano tra di noi la reincarnazione di DIO, finalmente qualcuno che dice di avere il verbo in mano [:298]
Ufologo?Adepto?E quando mi sarei spacciato per questo genere?
Sicuro di non aver mangiato mozzarella della terra dei fuochi a pranzo? [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:03 
MaxpoweR ha scritto:
Certo che è esistita. E' morta con i contattisti e con Youtube e tutti i boccaloni che credono alle sciocchezze più varie.


Ma il dibattito su cosa fossero questi oggetti e se questi fossero di origine artificiale o naturale va avanti in questi termini da almeno 2mila anni con insigni interpreti. E questo volendo considerare la fase storica in cui si era perso il contatto diretto con tali fenomeni e ne restava solo la fenomenologia da osservare.

Quelle sono storie che vale la pena conoscere ed approfondire, non le idiozie sulle navi stellari che atterrano nei deserti.


Ahahahahaha sei esilarante, mi snoccioli un paio di nomi di "insigni interpreti"?
Mi raccomando sii preciso perché da persona curiosa quale sono, andrò a fare decine di ricerche [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 17:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org