Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:04 
Pofferbacco e' vero, ha ragione...stiamo uscendo dal tema del post: la mia incredibile esperienza con Neus, comandante delle Pleiadi in missione in Sudamerica, con un apparecchietto dietro l'orecchio destro per comunicare con i suoi superiori.
Nel dialogo con Diva Gomez ho potuto fare domande interessanti su certe questioni di sicuro interesse, come Atlantide e la Grande Piramide.
Ovvero, chi vuol credere creda, chi ha fede meglio! Chi ha fede e chiede alle guide, ancora meglio!!
Loro ci conocono bene [;)]
Quando scopriranno che saddam Hussein e' ancora vivo, o troveranno le chiavi d'oro con gli affreschi di Giuseppe dentro la Piramide, diranno: cavolo, ma allora e' vero!
Ma a quel punto, il treno e' gia' partito



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:07 
Platone? Giuseppe Flavio? Seneca? Cardano? i primi 4 che mi vengono in mente

Guarda su youtube.com


La prima ora è molto interessante (a parte le storielle sul gruppo amicizia) e vengono citate TUTTE LE FONTI che potrai abilmente spulciare. Questa è l'ufologia per come la intendo io e cioè come materia di studio e catalogazione degli oggetti volanti non identificati. Metodo scientifico ed analisi dei dati. Il resto è fantascienza ed andrebbe anche bene se non fosse spacciata per verità e definita UFOLOGIA.



Cita:
stiamo uscendo dal tema del post: la mia incredibile esperienza con Neus, comandante delle Pleiadi in missione in Sudamerica, con un apparecchietto dietro l'orecchio destro per comunicare con i suoi superiori.


certo, certo, come dici tu.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:13 
MaxpoweR ha scritto:
Platone? Giuseppe Flavio? Seneca? Cardano? i primi 4 che mi vengono in mente

Guarda su youtube.com


La prima ora è molto interessante (a parte le storielle sul gruppo amicizia) e vengono citate TUTTE LE FONTI che potrai abilmente spulciare. Questa è l'ufologia per come la intendo io e cioè come materia di studio e catalogazione degli oggetti volanti non identificati. Metodo scientifico ed analisi dei dati. Il resto è fantascienza ed andrebbe anche bene se non fosse spacciata per verità e definita UFOLOGIA.


Mi spieghi perché se successo nell'antichità è credibile, se invece successo nei tempi recenti no?
Su che base?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:15 
Guarda il video, poi se vuoi ne parliamo. Ma non in questo topic, qui si raccontano storielle di fantascienza.

p.s.:

Robiwankenobi ha scritto:
Sicuro di non aver mangiato mozzarella della terra dei fuochi a pranzo? [:246]



sicuro che sia io il troll? Fin'ora ho fatto finta di nulla ignorando le tue allusioni e battutacce ma sappi che sei di cattivo gusto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:17 
MaxpoweR ha scritto:
Guarda il video, poi se vuoi ne parliamo. Ma non in questo topic, qui si raccontano storielle di fantascienza.

p.s.:

Robiwankenobi ha scritto:
Sicuro di non aver mangiato mozzarella della terra dei fuochi a pranzo? [:246]



sicuro che sia io il troll? Fin'ora ho fatto finta di nulla ignorando le tue allusioni e battutacce ma sappi che sei di cattivo gusto.


Scusa, ritiro le mie battute da bambino di 2 anni.
Anche tu sei stato di cattivo gusto dandomi dell'adepto o del non pensante con la mia testa...dopo un po' uno perde la pazienza.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 16:28 
Adepto non è un insulto -_-

Cita:
Il termine adepto (rara la variante adetto) trae origine dal latino adeptus, participio perfetto del verbo adipsci nel significato di "conseguire", ed è attestato nella lingua italiana dal 1739 attraverso il francese adepte.[1] Viene oggi utilizzato per indicare genericamente il seguace di un'ideologia, il discepolo di una dottrina (religiosa soprattutto, ma anche filosofica o politica), chi è entrato a far parte di una setta, associazione o comunità. In senso figurato, può essere usato come sinonimo di seguace, fedele, affiliato e simili.[2]


e lo è chiunque CREDE ed ha FEDE.

andrecarrozza dice che ci vuole fede e che bisogna credergli quindi chi gli crede è un suo adepto. (la parola fede l'ha usata lui non io eh...)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 18:18 
MaxpoweR dice: andrecarrozza dice che ci vuole fede e che bisogna credergli quindi chi gli crede è un suo adepto. (la parola fede l'ha usata lui non io eh...)


Oggi definitivamente non e' la sua giornata.
Non ho mai detto che mi si deve credere, ho detto che non bisogna non credermi a priori.
Poi la parola fede non la uso io, la usano le Guide, evidentemente una ragione c'e'

Buona serata agli scettici, l'evidenzia e' cosi' grande che e' solo questione di tempo. [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 19:26 
Per avere fede bisogna credere. Poi non so magari Ptor e Kmer conoscono una fede che non ha bisogno di essere creduta ^_^

Ah quindi tu sei un profeta! Strano che questi alieni abbiano bisogno di un profeta se gli è tassativamente proibito interferire. Ma tant'è ormai il copione è sempre lo stesso.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 19:31 
(Qua manca solo Cecchi Paone e poi siamo al ... completo!) [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 20:01 
[quote="MaxpoweR"]Per avere fede bisogna credere. Poi non so magari Ptor e Kmer conoscono una fede che non ha bisogno di essere creduta ^_^

Hehehhe, certo avrai pure 10.000 stelle, e scritto na vagonata di messaggi, ma come gia' scritto, non deve essere il tuo giorno oggi.
Per avere fede bisogna credere? Ma che frase e' ?
La fede presuppone proprio il credere senza vedere, senza se e senza ma.
Se per avere fede devi credere, allora di che fede si sta parlando? [:302]
Certo che a te San Tommaso ti sarebbe scuola, doposcuola e pure la ricreazione con le merdendine [:300]

Riprova domani.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 21:06 
andreacorazza ha scritto:
No, e' una domanda di chi non apre il suo cuore all'evidenza, ai 144.000 contattati, 1+4+4= 9 numero del contatto tra fratelli maggiori (le guide) e noi.


144.000 contattati [:291]

Apocalisse 7:4 “E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele”

Tema caro ai testimoni di geova.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 23/02/2017, 21:32 
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
No, e' una domanda di chi non apre il suo cuore all'evidenza, ai 144.000 contattati, 1+4+4= 9 numero del contatto tra fratelli maggiori (le guide) e noi.


144.000 contattati [:291]

Apocalisse 7:4 “E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele”

Tema caro ai testimoni di geova.


tema caro a tutti i cattolici che credono nelle parole della Bibbia (anche se eliminare il libro di Enoch e' stato un delitto)
144, 72,56 numeri legati alla precessione degli equinozi, 12 tribu di israele x 12 profeti, totale 144, insomma, sono codici precessionali. Che poi quelli di Geova (tifosi del genoa) si sono presi qualche spunto per girare il mondo a farsi i bagni nei fiumi, problemi loro [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 11:24 
però non capisco perchè un topic di questo genere debba sempre finire in vacca.
voglio dire...andreacorazza non ha mai detto di essere il depositario della verità, ma ha solo scritto un blog (che ho letto tutto, per sapere bene di cosa si parla) in cui riporta le sue esperienze.
detto questo, se uno gli crede bene, se non gli crede...bene lo stesso! perchè percularlo parlando di ptor e kmer di Aldo Giovanni e Giacomo? che poi, come se un extraterrestre dovesse chiamarsi Antonio o Stefano...
se mi si parla di Terra piatta allora ok, ti dico che sei matto e poi però chiudo! non passo il tempo a dirti che sei matto, e alla fine il topic muore da sè.
ad Andrea si possono anche fare domande poi, se si è letto il blog, sai che tipo di risposte si possono avere, e non si deve rimanerne sorpresi.
parla di avere fede si, ma nelle Guide...e nn in lui. e avere fede, in questo caso, per come l'ho inteso io vuol dire avere fiducia nel fatto che loro ci sono e che ci osservano/proteggono/parlano...non che sono degli Dei da venerare portando doni o sacrificando capre.

Detto questo...a me piacerebbe molto avere la possibilità di incontrare un'aliena a cui poter fare domande conversando tranquillamente in un bar...e ovviamente anche salire sulle loro navi...ma ahimè se non è ancora successo non so se potrà succedere.
si vede che non mi ritengono adatto.
Ad Andrea, spero che continuerai a scrivere il blog, se dovessi decidere di non continuare qui.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 11:56 
Ciao Acgunner,
scrivere di esperienze vissute con guide e dischi volanti in un forum, con persone che non conoscono, non e' facile, lo capisco bene. Immagina che le stesse persone che si trovavano li con noi, a Cochasqui, non capivano, eppure avevano la possibilita' di chiedere alle Guide, e vedere le navi sopra le loro teste. Ma non capivano che succedeva! Non capivano che le Guide sono venute sulla Terra per migliaia di anni, immagina il loro privilegio di aver vissuto con noi tutto lo sviluppo intero della razza umana, quante esperienze hanno vissuto, con quanti terrestri hanno avuto a che fare, quanti personaggi storici hanno contattato.
Per cui, freddamente parlando, alle Guide non importa molto se ci sono esseri umani che di fronte alle navi, invece di osservare la maestosita' della presenza, meditare e ringraziare, si mettono a dire: ma ando stanno sti ometti verdi ? Non vedo niente!
Non dicevano neanche "grazie" per essere arrivati qui per noi ...
Trasportando questo stesso atteggiamento in un forum, ci sono membri che di fronte ad evidenze clamorose (la foto di una guida scientifica intenta ad aiutare la geologia del luogo) parlano di tutine argentate confezionate in una sartoreria, o apparecchi tecnologici comprati da Rocco Giocattoli: io conosco questa reazione e l'ho gia' detto: e' paura che l' incontro con esseri di altri pianeti sia reale e non siano preparati ad affrontarli, perche' in cuor loro hanno paura di non essere all'altezza, di non esseri stinchi di santi, di non avere disciplina, di non sapere che dire.
Il mio blog, totalmente gratuito, senza pubblicita' e libero di essere visto, e' disposizione di chi vuole chiedere, non per semplice curiosita', ma per partire dalle loro risposte, e migliorare il proprio io interno.
Avrai anche letto che i vari contattati stella, da Billy Meier a Siragusa ad Adamski, contattati autentici all'inizio e riempiti di egocentrismo dopo poco tempo, sono stati eliminati dal contatto, contatto che seguira' per tutti quelli che riceveranno e daranno conoscenze con umilta'.
Io non sono migliore di nessuno, sono stato fortunato a ricevere la possibilita', aperta a tutti, di un contatto, e portarlo avanti. Ma tutti sono contattati, basta pulire bene il terzo occhio, e rimanere umili.
Io continuero' a scrivere sul blog, e qui, senza problemi. Le persone purtroppo si autoescludono da sole...
A presto [:87]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 13:00 
acgunner ha scritto:
però non capisco perchè un topic di questo genere debba sempre finire in vacca.
voglio dire...andreacorazza non ha mai detto di essere il depositario della verità, ma ha solo scritto un blog (che ho letto tutto, per sapere bene di cosa si parla) in cui riporta le sue esperienze.
detto questo, se uno gli crede bene, se non gli crede...bene lo stesso! perchè percularlo parlando di ptor e kmer di Aldo Giovanni e Giacomo? che poi, come se un extraterrestre dovesse chiamarsi Antonio o Stefano...
se mi si parla di Terra piatta allora ok, ti dico che sei matto e poi però chiudo! non passo il tempo a dirti che sei matto, e alla fine il topic muore da sè.
ad Andrea si possono anche fare domande poi, se si è letto il blog, sai che tipo di risposte si possono avere, e non si deve rimanerne sorpresi.
parla di avere fede si, ma nelle Guide...e nn in lui. e avere fede, in questo caso, per come l'ho inteso io vuol dire avere fiducia nel fatto che loro ci sono e che ci osservano/proteggono/parlano...non che sono degli Dei da venerare portando doni o sacrificando capre.

Detto questo...a me piacerebbe molto avere la possibilità di incontrare un'aliena a cui poter fare domande conversando tranquillamente in un bar...e ovviamente anche salire sulle loro navi...ma ahimè se non è ancora successo non so se potrà succedere.
si vede che non mi ritengono adatto.
Ad Andrea, spero che continuerai a scrivere il blog, se dovessi decidere di non continuare qui.


Lieto di non essere l'unico...



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org