Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 13:06 
Sarebbe possibile correggere il titolo da "cacciatrice spiaggiata" a PLEIADIANA???? [:304]
TNX.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 14:52 
acgunner ha scritto:
però non capisco perchè un topic di questo genere debba sempre finire in vacca.
voglio dire...andreacorazza non ha mai detto di essere il depositario della verità, ma ha solo scritto un blog (che ho letto tutto, per sapere bene di cosa si parla) in cui riporta le sue esperienze.
detto questo, se uno gli crede bene, se non gli crede...bene lo stesso! perchè percularlo parlando di ptor e kmer di Aldo Giovanni e Giacomo? che poi, come se un extraterrestre dovesse chiamarsi Antonio o Stefano...
se mi si parla di Terra piatta allora ok, ti dico che sei matto e poi però chiudo! non passo il tempo a dirti che sei matto, e alla fine il topic muore da sè.
ad Andrea si possono anche fare domande poi, se si è letto il blog, sai che tipo di risposte si possono avere, e non si deve rimanerne sorpresi.
parla di avere fede si, ma nelle Guide...e nn in lui. e avere fede, in questo caso, per come l'ho inteso io vuol dire avere fiducia nel fatto che loro ci sono e che ci osservano/proteggono/parlano...non che sono degli Dei da venerare portando doni o sacrificando capre.

Detto questo...a me piacerebbe molto avere la possibilità di incontrare un'aliena a cui poter fare domande conversando tranquillamente in un bar...e ovviamente anche salire sulle loro navi...ma ahimè se non è ancora successo non so se potrà succedere.
si vede che non mi ritengono adatto.
Ad Andrea, spero che continuerai a scrivere il blog, se dovessi decidere di non continuare qui.


Perchè trattandosi di un forum pubblico io sono libero di leggere e di esprimere la mia opinione, qualunque essa sia. Se ritengo queste delle sciocchezze non vedo perchè non debba dirlo. Sono anche libero di porre tutte le domande che mi pare; il topic va in vacca perchè invece di rispondere nel merito delle domande che si pongono ci si mette a parlare di mozzarelle e a sfottere chi non reputa credibili certe cavolate anche in virtù delle "prove" presentate.

E' lo stesso autore del topic che parla di necessità di avere FEDE in quello che vi racconta; così come molte altre persone avevano fede in Wanna Marchi o nel papa perchè gli diceva\dice esattamente quello che volevano sentirsi dire, come nel tuo caso. c'è sempre una nicchia in cui fare proseliti.

Se non volete essere disturbati fatevi un circolo\setta privato\a [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 15:27 
MaxpoweR ha scritto:
acgunner ha scritto:
però non capisco perchè un topic di questo genere debba sempre finire in vacca.
voglio dire...andreacorazza non ha mai detto di essere il depositario della verità, ma ha solo scritto un blog (che ho letto tutto, per sapere bene di cosa si parla) in cui riporta le sue esperienze.
detto questo, se uno gli crede bene, se non gli crede...bene lo stesso! perchè percularlo parlando di ptor e kmer di Aldo Giovanni e Giacomo? che poi, come se un extraterrestre dovesse chiamarsi Antonio o Stefano...
se mi si parla di Terra piatta allora ok, ti dico che sei matto e poi però chiudo! non passo il tempo a dirti che sei matto, e alla fine il topic muore da sè.
ad Andrea si possono anche fare domande poi, se si è letto il blog, sai che tipo di risposte si possono avere, e non si deve rimanerne sorpresi.
parla di avere fede si, ma nelle Guide...e nn in lui. e avere fede, in questo caso, per come l'ho inteso io vuol dire avere fiducia nel fatto che loro ci sono e che ci osservano/proteggono/parlano...non che sono degli Dei da venerare portando doni o sacrificando capre.

Detto questo...a me piacerebbe molto avere la possibilità di incontrare un'aliena a cui poter fare domande conversando tranquillamente in un bar...e ovviamente anche salire sulle loro navi...ma ahimè se non è ancora successo non so se potrà succedere.
si vede che non mi ritengono adatto.
Ad Andrea, spero che continuerai a scrivere il blog, se dovessi decidere di non continuare qui.


Perchè trattandosi di un forum pubblico io sono libero di leggere e di esprimere la mia opinione, qualunque essa sia. Se ritengo queste delle sciocchezze non vedo perchè non debba dirlo. Sono anche libero di porre tutte le domande che mi pare; il topic va in vacca perchè invece di rispondere nel merito delle domande che si pongono ci si mette a parlare di mozzarelle e a sfottere chi non reputa credibili certe cavolate anche in virtù delle "prove" presentate.

E' lo stesso autore del topic che parla di necessità di avere FEDE in quello che vi racconta; così come molte altre persone avevano fede in Wanna Marchi o nel papa perchè gli diceva\dice esattamente quello che volevano sentirsi dire, come nel tuo caso. c'è sempre una nicchia in cui fare proseliti.

Se non volete essere disturbati fatevi un circolo\setta privato\a [:305]


secondo me però, i topic va in vacca anche perchè ci sono quelli come te, che sono arroganti e che si credono migliori di tutti...e sicuramente si sentono più svegli.
quando poi non è così.
per esempio dici che queste sono le cose che volevo sentirmi dire...come fossi uno di quelli che credeva in wanna marchi...
ma vabbè sei fatto così, e infatti nn mi piaci da sempre, ma questo nn importa.
quello che importa è il frequentare un topic solo per perculare. se ti sembra intelligente come cosa...va bene, puoi continuare...è un forum pubblico è vero...ma poi chi fa la figura barbina sarai anche tu.
ma tanto dirai che nn ti importa...
in ogni caso anche su un forum pubblico ci sono i moderatori, per gente come te però, e non per chi apre un topic...anche se fantasioso quanto ti pare.
se reputi andreacorazza un ciarlatano nessuno ti vieta di scriverlo...ma scriverlo 100 volte non sarebbe ammesso, direi...anche se non siamo in un circolo/setta privato/a.
il topic della terra piatta è stato aperto...come era giusto...poi è stato chiuso quando è andato alla deriva per via di tutti i commenti ecc...
li sopra ci scrissi credo una o al massimo due volte, quando dopo mesi vidi che ancora ne stavate parlando!
di certo nn stavo li ogni giorno a scrivere che erano buffonate.
poi oh, fai un pò tu.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 16:41 
Ritornando al topic, Andrea, ma si scrive plaiadiana come hai scritto tu o pleiadiana? [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 16:53 
Mi sono sbagliato nokkiero caro
pleiadiana ovviamente, no plaiadiana
Neus, amichetta della comandante Sinjansen
quella di Billy Meier
che ogni tanto mi scrive
hai visto quel bel video della flotta captata dai militari messicani [:300]
AL comando della flotta c'era proprio Sinjansen



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 17:33 
acgunner ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
acgunner ha scritto:
però non capisco perchè un topic di questo genere debba sempre finire in vacca.
voglio dire...andreacorazza non ha mai detto di essere il depositario della verità, ma ha solo scritto un blog (che ho letto tutto, per sapere bene di cosa si parla) in cui riporta le sue esperienze.
detto questo, se uno gli crede bene, se non gli crede...bene lo stesso! perchè percularlo parlando di ptor e kmer di Aldo Giovanni e Giacomo? che poi, come se un extraterrestre dovesse chiamarsi Antonio o Stefano...
se mi si parla di Terra piatta allora ok, ti dico che sei matto e poi però chiudo! non passo il tempo a dirti che sei matto, e alla fine il topic muore da sè.
ad Andrea si possono anche fare domande poi, se si è letto il blog, sai che tipo di risposte si possono avere, e non si deve rimanerne sorpresi.
parla di avere fede si, ma nelle Guide...e nn in lui. e avere fede, in questo caso, per come l'ho inteso io vuol dire avere fiducia nel fatto che loro ci sono e che ci osservano/proteggono/parlano...non che sono degli Dei da venerare portando doni o sacrificando capre.

Detto questo...a me piacerebbe molto avere la possibilità di incontrare un'aliena a cui poter fare domande conversando tranquillamente in un bar...e ovviamente anche salire sulle loro navi...ma ahimè se non è ancora successo non so se potrà succedere.
si vede che non mi ritengono adatto.
Ad Andrea, spero che continuerai a scrivere il blog, se dovessi decidere di non continuare qui.


Perchè trattandosi di un forum pubblico io sono libero di leggere e di esprimere la mia opinione, qualunque essa sia. Se ritengo queste delle sciocchezze non vedo perchè non debba dirlo. Sono anche libero di porre tutte le domande che mi pare; il topic va in vacca perchè invece di rispondere nel merito delle domande che si pongono ci si mette a parlare di mozzarelle e a sfottere chi non reputa credibili certe cavolate anche in virtù delle "prove" presentate.

E' lo stesso autore del topic che parla di necessità di avere FEDE in quello che vi racconta; così come molte altre persone avevano fede in Wanna Marchi o nel papa perchè gli diceva\dice esattamente quello che volevano sentirsi dire, come nel tuo caso. c'è sempre una nicchia in cui fare proseliti.

Se non volete essere disturbati fatevi un circolo\setta privato\a [:305]


secondo me però, i topic va in vacca anche perchè ci sono quelli come te, che sono arroganti e che si credono migliori di tutti...e sicuramente si sentono più svegli.
quando poi non è così.
per esempio dici che queste sono le cose che volevo sentirmi dire...come fossi uno di quelli che credeva in wanna marchi...
ma vabbè sei fatto così, e infatti nn mi piaci da sempre, ma questo nn importa.
quello che importa è il frequentare un topic solo per perculare. se ti sembra intelligente come cosa...va bene, puoi continuare...è un forum pubblico è vero...ma poi chi fa la figura barbina sarai anche tu.
ma tanto dirai che nn ti importa...
in ogni caso anche su un forum pubblico ci sono i moderatori, per gente come te però, e non per chi apre un topic...anche se fantasioso quanto ti pare.
se reputi andreacorazza un ciarlatano nessuno ti vieta di scriverlo...ma scriverlo 100 volte non sarebbe ammesso, direi...anche se non siamo in un circolo/setta privato/a.
il topic della terra piatta è stato aperto...come era giusto...poi è stato chiuso quando è andato alla deriva per via di tutti i commenti ecc...
li sopra ci scrissi credo una o al massimo due volte, quando dopo mesi vidi che ancora ne stavate parlando!
di certo nn stavo li ogni giorno a scrivere che erano buffonate.
poi oh, fai un pò tu.


Io non perculo nessuno, dal mio punto di vista vi perculate da soli credendo vere le balle che racconta andreacarrozza come evidenziato anche in un altro topic.

E dirò la mia su ogni singola cosa verrà scritta in questo topic che reputo una sciocchezza finchè non mi sarò scocciato. Mettetevi l'anima in pace :) Ovviamente spero che a breve verranno mostrate le evidenze di quanto va affermando visto che i contatti wireless con queste guide sono praticamente istantanei al punto da essersi fatti già una opinione su di me :>

Così magari passeremo dalle favolette a qualcosa di più concreto su cui discutere.

Cita:
hai visto quel bel video della flotta captata dai militari messicani [:300]



questo:

Guarda su youtube.com



ah si? lavora sulle piattaforme petrolifere?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 17:59 
andreacorazza ha scritto:
Mi sono sbagliato nokkiero caro
pleiadiana ovviamente, no plaiadiana
Neus, amichetta della comandante Sinjansen
quella di Billy Meier
che ogni tanto mi scrive
hai visto quel bel video della flotta captata dai militari messicani [:300]
AL comando della flotta c'era proprio Sinjansen


Andrea c'è posta per te [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 24/02/2017, 19:18 
Ehm no
Quando si tratta di screditare il fenomeno ufologico, si cerca di mettere in redicolo evidenze clamorose, e ci si impiega tempo e soldi per farlo. Casi come quelli che ho riportato, famosissimo in sudamerica per la grande apertura che hanno le notizie ufologiche anche nei telegiornali, la disponibilita' di militari e piloti (magari succedesse anche da noi) e' un caso che ha avuto un iniziale clamore, per poi avere una serie di teorie, e alla prima teroia scettica, si voleva far dimenticare il caso, ritenuto scomodo. Le luci dei pozzi petroliferi che stavano "solo" a 150 kilometri di distanza....il fatto che le luci si muovessero, attraverso le nuvole, cambiassero forma e dimensioni, pur mantenedo un pattern orizzontale come flotta tipica, il fatto che non erano visibili ad occhio nudo ma solo sul monitor Flir....
Uhm, sapere che, militari su un aereo antidroga altamente specializzati, non riescono a distinguere se una luce si muove o e' il movimento delle nuvole che creano l'illusione ottica del movimento...beh, e' grave [:302]
[:306]
E' piu' facile screditare i casi clamorosi con teorie anche ben poggiate da elementi e indizi.
Per opinioni a favore e contrari: http://centroufologicoferrarese.altervista.org/ufo-luci-sul-golfo-del-messico-2/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 25/09/2017, 22:24 
Manco dal forum da parecchio tempo. Certo il santone contattato dagli alieni che parla di new age, spiritualità, guide, ammonizioni, salvataggio del pianeta mi mancava, è solo il 64876023esimo che gira su internet [:D]

Qui siamo davvero oltre il livello di decenza, ma capisco che finchè c'è chi abbocca si trova la continuità di andare avanti con le pagliacciate. La foto del biologo con la tutina anni 60 (all'anima dei 40000000 anni di avanzamento tecnologico!) è quanto di più squallido io abbia mai visto.

E poi perchè hai portato come prova la foto di un alieno che - maguardaunpo' che coincidenza! - è uguale identico a noi [:300]

Tra l'altro complimenti anche per i temi originali che queste guide portano, è la prima volta che se ne sente parlare [:305]

Poi ci si chiede perchè l'ufologia è diventata un minestrone inestricabile che non ha nulla di scientifico.



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 01:04 
andreacorazza ha scritto:
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
No, e' una domanda di chi non apre il suo cuore all'evidenza, ai 144.000 contattati, 1+4+4= 9 numero del contatto tra fratelli maggiori (le guide) e noi.


144.000 contattati [:291]

Apocalisse 7:4 “E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele”

Tema caro ai testimoni di geova.


tema caro a tutti i cattolici che credono nelle parole della Bibbia (anche se eliminare il libro di Enoch e' stato un delitto)
144, 72,56 numeri legati alla precessione degli equinozi, 12 tribu di israele x 12 profeti, totale 144, insomma, sono codici precessionali. Che poi quelli di Geova (tifosi del genoa) si sono presi qualche spunto per girare il mondo a farsi i bagni nei fiumi, problemi loro [:290]



C'è poco da prenderli in giro...se non altro, a differenza dei cattolici mettono in pratica quello che leggono nella bibbia...escludendo la parte dello splatter per fortuna [:300]

Tornando in topic.
Non parto mai dall'idea che se non vedo qualcosa, quel qualcosa non esiste, lascio sempre una possibilità, ma questo mi porta a rimanere costantemente nel dubbio per ogni "fatto" non dimostrato per cui incontrare una pleiadiana potrebbe procurarmi una gioia incontenibile sarebbe "la dimostrazione" materializzata, fatta carne, il dubbio polverizzerebbe e dalla sua polvere prenderebbe corpo la certezza di ciò che ho sempre pensato in cuor mio [:D]..
(forse resterei 2/3 ore in catalessi l'emozione sarebbe incontenibile [:I] )



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 07:25 
Passare quel pomeriggio in un piano alto nell'ufficio Asedim con una ragazza delle Pleiadi, parlando di motori circolari e universi paralleli, osservando una sua nave sopra il cratere del Pichincha espellere due piccole navi da perlustrazione, e' stato un momento straordinariamente...normale.
La consapevolezza del fatto che loro aiutano il pianeta come possono, continua a darmi una piccola speranza.

Che fantastica storia e' la vita, come canta Antonello!
[:287]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 11:29 
cioè tu hai passato una giornata in ufficio con un'aliena?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 12:15 
Che c`è di strano? [:300]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 13:44 
xfabiox ha scritto:
cioè tu hai passato una giornata in ufficio con un'aliena?


Ma a parte Nokkiero, nessuno del forum ha letto il mio articolo su Neus e Diva?


http://oannes.myblog.it/2017/02/18/neus-e-diva-amiche-celesti/


per chi ha la pazienza di leggerlo, e' un pò lunghetto.

Per chi non ha pazienza...pazienza! [:305]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 17:25 
andreacorazza ha scritto:
xfabiox ha scritto:
cioè tu hai passato una giornata in ufficio con un'aliena?


Ma a parte Nokkiero, nessuno del forum ha letto il mio articolo su Neus e Diva?


http://oannes.myblog.it/2017/02/18/neus-e-diva-amiche-celesti/


per chi ha la pazienza di leggerlo, e' un pò lunghetto.

Per chi non ha pazienza...pazienza! [:305]


L'ho letto tutto adesso...posso farti una domanda?
Perché affermi "  E’ bella ma non mi piace, quindi e’ perfetta per essere una buona amica." [?]
Questa cosa mi è saltata all'occhio...poi dici che era alta, bella, ti girava intorno, tu avevi 30 anni, libero sentimentalmente...ma tu o forse il tuo vero sé la scansava...mentre dopo che ti ha rivelato chi era allora avresti voluto interagirci e a quel punto se ne è andata...
Questa cosa non torna ne vista da un lato materialista ne da quello spiritualista...
Se infatti a quel tempo tu fossi stato prevalentemente materialista avresti cercato di approfittarne sessualmente, invece i suoi approcci ti davano fastidio e cercavi di evitarla...mentre se tu fossi stato sensibile a una sua elevata dimensione spirituale lo avresti dovuto captare e saresti stato attirato da lei, invece era il contrario e la respingevi...
Poi, dopo che ti hanno dimostrato di conoscere i tuoi pensieri e che lei era una pleiadiana allora la presunta aliena ti attirava ma a quel punto se ne è andata....no, scusami ma non mi torna...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 01:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org