Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 19:37 
Angel_ ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
xfabiox ha scritto:
cioè tu hai passato una giornata in ufficio con un'aliena?


Ma a parte Nokkiero, nessuno del forum ha letto il mio articolo su Neus e Diva?


http://oannes.myblog.it/2017/02/18/neus-e-diva-amiche-celesti/


per chi ha la pazienza di leggerlo, e' un pò lunghetto.

Per chi non ha pazienza...pazienza! [:305]


L'ho letto tutto adesso...posso farti una domanda?
Perché affermi "  E’ bella ma non mi piace, quindi e’ perfetta per essere una buona amica." [?]
Questa cosa mi è saltata all'occhio...poi dici che era alta, bella, ti girava intorno, tu avevi 30 anni, libero sentimentalmente...ma tu o forse il tuo vero sé la scansava...mentre dopo che ti ha rivelato chi era allora avresti voluto interagirci e a quel punto se ne è andata...
Questa cosa non torna ne vista da un lato materialista ne da quello spiritualista...
Se infatti a quel tempo tu fossi stato prevalentemente materialista avresti cercato di approfittarne sessualmente, invece i suoi approcci ti davano fastidio e cercavi di evitarla...mentre se tu fossi stato sensibile a una sua elevata dimensione spirituale lo avresti dovuto captare e saresti stato attirato da lei, invece era il contrario e la respingevi...
Poi, dopo che ti hanno dimostrato di conoscere i tuoi pensieri e che lei era una pleiadiana allora la presunta aliena ti attirava ma a quel punto se ne è andata....no, scusami ma non mi torna...


Ciao, allora, inannzitutto spero ti sia piaciuto il resoconto, ogni tanto ci penso e nonostante siano passati molti anni, ricordo molto bene quei momenti. Mi sembra strano comunque che dopo che hai letto la faccenda, ti salta all'occhio solo la vicenda sull'attrazione: dunque, Neus, che io consideravo umana, era bionda, pelle bianca, lunga sia di altezza (io sono 1.75 per cui quelle alte non mi attirano...) sia di dita, di mandibola, insomma, per farti capire era come quelle finlandesi un po' slavate che a me proprio non piacciono, un po' piatte e alte (era più alta di me senza tacchi, per cui io di uscire con una così, MAI [:298] . Ma i lineamenti erano belli, naso dritto, occhioni azzurri. Ma proprio non mi piaceva: ad esempio, per farti capire: Michelle Hutzinker, a me piace zero. A me piacciono le latine, ne ho fortunatamente sposata una.
Detto ciò: attrazione fisica zero, e le mie amiche sono tutte così, sono dei maschiacci.
Per cui mi trovo a frequentare una ragazza che vive vicino a me, con cui parlare di Ufo e piramidi, sempre disponibile e allegra.
Perfetta no?
Io all'epoca avevo molte alternative in quanto a ragazze.
Quindi, io sessualmente non ci ho mai proprio pensato.
IO avevo l'interesse dell'ufologia, come tanti, ma mica spiritualmente ero elevato, o avevo una vibrazione alta. Non ho mai quindi "captato" la sua vera essenza. Pensavo fosse un zitellona lunatica.
Poi spesso mi beccava in momenti complicati, non avevo tempo, ero stanco, avevo problemi di lavoro ecc
Poi, quando mi ha rivelato la sua provenienza, a quel punto l'ho vista solo 2-3 volte, niente più, e ovviamente l'ho cercata, molte volte, credimi, una ragazza ET che mi leggeva la mente e che spostava le navi da un ufficio.
Ma l'attrazione non e' mai stata fisica, neanche quando ho saputo chi fosse.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 26/09/2017, 22:59 
andreacorazza ha scritto:
Ciao, allora, inannzitutto spero ti sia piaciuto il resoconto, ogni tanto ci penso e nonostante siano passati molti anni, ricordo molto bene quei momenti.

Il resoconto non è che deve "piacermi", un film o un libro possono piacere o meno...le esperienze mi limito a leggerle, osservarle e compararle con le mie e con tutte le altre di cui sono a conoscenza...quindi il racconto di un esperienza deve semmai convincermi, non piacermi...

andreacorazza ha scritto:
Mi sembra strano comunque che dopo che hai letto la faccenda, ti salta all'occhio solo la vicenda sull'attrazione:

Quelle che mi saltano all'occhio sono le apparenti incongruenze...sempre per comparazione ad altre esperienze, il che non vuole dire però che non ci possano essere eccezioni...
Per il resto ho notato tutto, alcune rivelazioni riguardo a reincarnazione, libero arbitrio e pericolosità di lampi gamma solari mi tornano al 100%, la storia che sia stata una aliena in "missione" molto meno, anzi zero...
E qui, sempre per comparazione, è mia opinione che ti siano state comunicate verità miste a bugie...

andreacorazza ha scritto:
IO avevo l'interesse dell'ufologia, come tanti, ma mica spiritualmente ero elevato, o avevo una vibrazione alta. Non ho mai quindi "captato" la sua vera essenza. Pensavo fosse un zitellona lunatica.

Ecco...ti sei mai chiesto come mai una aliena in missione dovrebbe cercare proprio te che ti interessi di ufologia "materiale"...quale sarebbe stata la sua missione in fondo se poi al momento buono sparisce?
In altre esperienze appare una evidente connessione animica tra soggetti che farebbe pensare a reminiscenze di altri vissuti, ma nel tuo caso sarebbe da escludere, anzi, dal tuo racconto emerge un iniziale fastidio riguardo ai suoi approcci e qui viene da pensare che il tuo inconscio ti mettesse in guardia...poi il tuo Io individuale si è sciolto per la meraviglia che gli dava la lettura dei suoi pensieri e le curiosità che si poteva togliere...rielabora il tutto e pensaci...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 27/09/2017, 13:59 
Vedi caro Angel_
solo chi ha vissuto certe situazioni, a cavallo tra il magico e il cosciente, può dare un'idea di quello che significa entrare nel mondo della realtà extraterrestre. La storia raccontata nell'articolo, pubblicata anche su alcune riviste, in italiano e spagnolo, e' stato l'inizio della trasmutazione di una persona con l'interesse ufologico verso l'elevazione vibrazionale che mi ha portato, assieme ad altri, al contatto visivo e telepatico con il gruppo delle guide della Alias union, operante in Ecuador.
Neus, come molti extraterrestri che vivono anonimamente sul nostro pianeta, ha avuto una missione a termine, ed io l'ho conosciuta quando stava andando via.
Non ho contatti con lei, ma ne ho con Sinjansen, sua amica e di pari gradi gerarchico. Evidentemente neus, al sapere della mia presenza a Quito, ha dato il definitivo impulso per fare in modo che l'investigatore ufologico che era in me (ricorda che in quel periodo scrivevo per Notiziaio Ufo di Pinotti) abbassase le armi della ricerca a tutti costi, verso un Andrea Corazza più incline ad accettare la verità di contatti che riguardano solo una piccola percentuale degli uomini, perche' una piccola percentuale degli uomini e' disposta ad averli.
Ma sono dettagli. Da quel momento, il sincronismo creato tra lei, le altre guide, la signora Diva Gomez e alcuni di noi, ha consentito un paulatino innalzamento della vibrazione, l'equilibrio degli emisferi cerebrali, il corso di scrittura automatica, il ricevimento di doni atraverso sfere luminose, il coinvolgimento delle nostre vite nella realtà molto più grande di noi, delle missioni aliene pro aiuto umanità e animale.
Sul blog ho messo finora si e no il 5% delle esperienze vissute, inutile stare a investigare il perche' ho inizialmente respinto la presenza di Neus, o il perche' mi trovavo io quel pomeriggio negli uffici, o come ha fatto Neus a comandare una nave a distanza con il pensiero. E' secondario.
Solo chi accetta (dietro sforzi, disiplina, costanza) di vivere e provare l'esperienza extraterrestre può avere una piccolissima idea di quello che accade intorno a noi.
Le informazioni che hanno dato nel corso degli anni, a volte in supposto contrasto con ciò che conosce l'essere umano, deve essere analizzata, senza dubbio, ma prima ancora, deve essere accettata la realtà del contatto, altrimenti non se ne esce fuori, e rimarremo sempre con un dubbio: era vero ciò che ho visto?
Perchè ricorda e tienilo a mente: gli extraterrestri che ci visitano, e quelli che vivono tra noi, non hanno il bisogno di dare prove a chiunque, vogliono prima di tutto sapere se siamo disposti ad accettare la loro realtà senza chiedere le prove, e solo dopo, ti mostrano l'effettiva realtà. E le prove le ho viste con i miei occhi, ma solo dopo aver dimostrato di sapermele meritare.
Discorso alquanto complicato...ma loro son fatti così.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 27/09/2017, 15:39 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 27/09/2017, 17:44 
http://m.disclose.tv/news/near_death_experience_of_boy_going_to_heaven_saw_jesus_and_was_shown_the_future/139315[/hidden][/quote]


Immagine



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 27/09/2017, 19:02 
C'e' di tutto là fuori
così come c'e' di tutto qui sulla Terra.
Contattati con spiriti burloni che solo prendono in giro e al momento della richiesta di prove, semplicemente spariscono
contattati da spiriti nocivi che approfittano della trasparenza dell'anima di chi e' desideroso di avere un dialogo, e che ingenuamente crede di avere una comuniczione con ET positivi, finendo per trastornarsi
Contattati dai grigi di ZR che lavano il cervello ai poveri umani che credono di avere il potere supremo nelle loro mani, e pian piano si impadronisono della loro volontà, trasformando il contatto in un fenomeno da baraccone, screditando il fenomeno intero
Esistono migliaia e migliaia di contattati autentici e silenziosi, che pazientemente mettono il seme affinchè la pianta della consapevolezza cresca pian piano
Non confonderti, non fare di tutta l'erba un fascio
Aiuti all'umanità? molteplici, nei limiti del possibile: filtri nei vulcani in via di eruzione, riscatto degli animali in via di estinzione, salvaguardia delle specie vegetali, un cordone di protezione fuori della terra per cercare di evitare l'intrusione della navi triangolari dei grigi, salvaguardia di laghi e fiumi che a quest'ora sarebbero gia' secchi. Tutto nei limiti del possibile a loro consentito, visto che purtroppo sono quelli che dicono: state rovinando tutto, state ancora in tempo per rimediare.
Ma capisco la tua posizione, ci mancherebbe, e credimi che con e Guide ho avuto moltissime discussioni, non ho mai preso per oro colato il loro agire.
saludos, Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 10:09 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 10:51 
Come aiutano gli extraterrestri che vivono tra di noi?

Guarda su youtube.com


https://www.youtube.com/watch?v=BfH47ARcJdk

Il pilota dell'elicottero e' un carissimo amico mio e mi disse che non si accorse di nulla.
Persona stra-seria tutto casa e famiglia, insomma.

Lasciando perdere il presentatore messicano, che presenta al pubblico qualsiasi cosa tanto per riempire i programmi, il video mostra ciò che la mia guida Kintor mi disse a suo tempo: due navi robot senza equipaggio intente a mettere filtri nel cratere Reventador
Era il 2010, ricordo quel giorno perchè avevo un appuntamento con colei che sarebbe diventata mia moglie ma non potemmo vederci perchè la cenere arrivò a Quito a causa del vento, e riempì le strade, impossibilitando l'uscita dalle case.

Si vedono due navi entrare nel cratere. E non e' la prima volta che si vedono navi che entrano nei crateri di vulcani attivi, o lanciare dall'alto sfere luminose, sonde di perlustrazione, controllo.

Il video prosegue con fenomeni di luci e sfere in Boliva e Giappone se ricordo bene, gli scettici di fronte a queste cose si mettono a ridere nervosi. Io mi metto a ridere contento.

[:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 12:24 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 15:00 
i demoni... [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 15:57 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Sono completamente d'accordo con te..
Sono troppe le cose non chiare...personalmente sono certa che gli alieni esistano...non è questo il problema, il problema sorge col dubbio della loro buonafede...chi sono? quali sono le reali intenzioni? e soprattutto ci stanno mentendo?...e su questa ultima domanda inizio a non avere più dubbi..
Sono millenni che mentono omettendo gran parte della storia umana all'umanità...Se avessero voluto tenderci una mano lo avrebbero fatto già millenni or sono, fin dal tempo delle loro prime invasioni sul pianeta terra..Ma si sa, l'invasore tende a sfruttare a proprio beneficio le risorse del territorio invaso che siano fatte di carne o di materia inanimata poco importa!



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 16:05 
shighella ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te..
Sono troppe le cose non chiare...personalmente sono certa che gli alieni esistano...non è questo il problema, il problema sorge col dubbio della loro buonafede...chi sono? quali sono le reali intenzioni? e soprattutto ci stanno mentendo?...e su questa ultima domanda inizio a non avere più dubbi..
Sono millenni che mentono omettendo gran parte della storia umana all'umanità...Se avessero voluto tenderci una mano lo avrebbero fatto già millenni or sono, fin dal tempo delle loro prime invasioni sul pianeta terra..Ma si sa, l'invasore tende a sfruttare a proprio beneficio le risorse del territorio invaso che siano fatte di carne o di materia inanimata poco importa!


Il termine"demoni" fa ridere Max perché solitamente viene usato in ambito religioso ma potremmo usare Superspettro che è il termine coniato da Keel o Magonia che è quello usato da Vallee...segnalo parte di un articolo illuminante in proposito...ne incollo una parte ma consiglio di leggerlo tutto...

Cita:
Per quanto riguarda la teoria del superspettro di John Keel, volendo essere molto sintetici potremmo dire che per l’ufologo americano il superspettro è un’entità dotata di un’energia che gli permette di creare tutti i tipi di creature misteriose e tutti i fenomeni attinenti alla dimensione del mistero, fenomeni che Keel definisce “cavalli di Troia”. Secondo Keel, come abbiamo detto in precedenza, il superspettro crea il fenomeno UFO e tutti gli altri fenomeni misteriosi al solo scopo di dominare, condizionare e manipolare gli esseri umani. Volendo utilizzare due metafore a nostro avviso molto efficaci, potremmo dire che il superspettro è il burattinaio e gli esseri umani sono dei burattini nelle sue mani, oppure si potrebbe anche dire che il superspettro è il giocatore di una partita a scacchi, gli esseri umani sono i pezzi di una scacchiera e il pianeta Terra è nel suo insieme la scacchiera dove si svolge questa partita cosmica che è iniziata fin dagli albori del genere umano e continuerà fino a quando esisterà la razza umana. Inoltre Keel insiste molto sul fatto che il superspettro non è situato in una dimensione parallela alla nostra, in un universo parallelo (come sostiene Vallée) ma nel nostro stesso universo in una frequenza elettromagnetica  non percepibile dai nostri sensi. Per l’ufologo americano UFO, gnomi, elfi, folletti, fate, fantasmi, vampiri, licantropi, “abominevoli uomini delle nevi”, demoni quali gli incubi e i succubi, i fenomeni di poltergeist, i documenti dell’esistenza di animali ancora sconosciuti come l’uomo falena, i fenomeni paranormali sono tutte creazioni del superspettro. A dire il vero, Keel arriva anche a sostenere che anche gli UFO dovrebbero essere studiati non solo dagli ufologi ma anche dai parapsicologi sia perché molto spesso i testimoni degli avvistamenti ufologici sono persone dotate fin dall’infanzia di poteri paranormali sia perché capita anche abbastanza spesso che i testimoni di avvistamenti ufologici, soprattutto se si tratta di incontri ravvicinati, acquistino poteri paranormali che in precedenza non avevano.

A questo punto riteniamo opportuno mettere in evidenza le somiglianze e le differenze esistenti tra le teorie di John Keel e quelle di Jacques Vallée, l’altro fondatore della teoria parafisica. Partendo dalle innegabili somiglianze esistenti tra le teorie dei due ufologi, potremmo dire che quelle di entrambi gli autori in questione sono senza dubbio due teorie che si inseriscono nell’ambito delle teorie cospirazioniste, in quanto anche Vallée è convinto che gli abitanti della “dimensione di Magonia” vogliono condizionare e manipolare gli esseri umani come hanno sempre fatto sin dagli inizi della storia del genere umano. Vallée cerca anche di spiegare in che modo avvenga questa manipolazione elaborando la teoria dell’“effetto termostato”, teoria che ora cercheremo di esporre in maniera sintetica. Prima di farlo, vogliamo mettere in evidenza che come abbiamo sostenuto in due nostri libri ovvero “I credenti degli UFO” e “Riflessioni sociologiche sul mistero degli UFO” tale teoria riveste una grande importanza non solo nel sistema di pensiero di Vallée, ma nell’intera storia dell’ipotesi parafisica dell’origine degli UFO. Con tale teoria l’ufologo franco-americano cerca di comprendere in che modo le entità parafisiche che si trovano nella dimensione di Magonia influenzano e manipolano le credenze ed i comportamenti degli esseri umani sin dagli inizi della storia dell’umanità. In tale teoria Vallée si serve della metafora del termostato che come tutti sanno ha la funzione di mantenere la temperatura esistente in una casa su un valore gradito agli abitanti della casa stessa. Di conseguenza il termostato evita che all’interno della casa si raggiunga una temperatura inferiore o superiore a quella voluta dagli abitanti della casa. Secondo Vallée gli abitanti della dimensione di Magonia fanno in modo sin dagli inizi della storia del genere umano di mantenere nelle varie epoche storiche un clima sociale, culturale, politico e religioso che sia compatibile con il loro scopo e il loro obiettivo, che sostanzialmente è sempre lo stesso nelle varie epoche storiche, cioè esercitare la loro influenza ed il loro controllo sulle credenze e sul comportamento degli esseri umani. Per dirla in altro modo, le entità parafisiche della dimensione di Magonia (universo parallelo al nostro o se si preferisce una dimensione parallela alla nostra dimensione) vogliono sempre e comunque mantenere in tutte le epoche storiche una “stimmung” ed una “weltenschuung” che permetta loro di manipolare gli esseri umani, ragion per cui quando si rendono conto che il clima socio-culturale sta subendo delle variazioni che potrebbero creare problemi al loro obiettivo di controllare e manipolare gli esseri umani, immediatamente, così come fa il termostato in una casa, si danno da fare per ristabilire un clima socio-culturale, una “stimmung” compatibile con i loro obiettivi. Secondo Jacques Vallée gli abitanti della dimensione di Magonia per ristabilire il clima culturale a loro gradito sul nostro pianeta possono utilizzare sia travestimenti attraenti sia travestimenti terrorizzanti in quanto essi sono consapevoli che gli uomini sono molto sensibili ed influenzabili sia da tutte le cose che li spaventano molto sia da tutte le cose che li attraggono molto.
Fonte http://www.nexusedizioni.it/it/CT/alcune-riflessioni-sulla-teoria-del-superspettro-di-john-keel-3951



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 28/09/2017, 23:54 
e' l'aura di soprannaturalità e trascendenza che questo termine presuppone che mi fa ridere che poi è lo specchio della venerazione implicita che sottintende e l'articolo che hai postato ne è la dimostrazione.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 29/09/2017, 20:04 
MaxpoweR ha scritto:
e' l'aura di soprannaturalità e trascendenza che questo termine presuppone che mi fa ridere che poi è lo specchio della venerazione implicita che sottintende e l'articolo che hai postato ne è la dimostrazione.

Penso sarebbe meglio leggere almeno il libro più famoso di Keel "The Mothman Prophecies" per rendersi conto che si sta parlando di un ricercatore che lascia poco spazio alla trascendenza.
Il libro l'ho trovato in biblioteca, quindi non è necessario spendere soldi ...


shighella ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Sono completamente d'accordo con te..
Sono troppe le cose non chiare...personalmente sono certa che gli alieni esistano...non è questo il problema, il problema sorge col dubbio della loro buonafede...chi sono? quali sono le reali intenzioni? e soprattutto ci stanno mentendo?...e su questa ultima domanda inizio a non avere più dubbi..
Sono millenni che mentono omettendo gran parte della storia umana all'umanità...Se avessero voluto tenderci una mano lo avrebbero fatto già millenni or sono, fin dal tempo delle loro prime invasioni sul pianeta terra..Ma si sa, l'invasore tende a sfruttare a proprio beneficio le risorse del territorio invaso che siano fatte di carne o di materia inanimata poco importa!


Mentire, il bene, il male ... difficile giudicare.
Quanti animali e vegetali inganniamo noi per portare il prodotto migliore sulle nostre tavole ... siamo cattivi?
Mentire in una realtà che si basa sulla sopravvivenza è male? Osservando un qualunque documentario sugli animali e/o piante ci si rende subito conto che l'inganno è una strategia essenziale della sopravvivenza.
Forse questi esseri hanno bisogno di noi come noi abbiamo bisogno delle bistecche o dell'insalata ma, per non ricadere nei soliti equivoci, non si nutrono della nostra parte materiale ... sembra che siano interessati ad altro. Come dice Angel, i contattisti sono sfruttati come noi sfruttiamo le mucche, da essi ottengono qualcosa ... dovremmo cercare di capire di cosa si tratta.

Il termine demoni fa pensare a figure grottesche, se li chiamiamo extraterrestri pensiamo subito ai grigi, spiriti pensiamo ai fantasmi ... difficile dare un nome a ciò che non si conosce, forse "entità" ma alla fine non cambia nulla.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Una pleiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 29/09/2017, 20:41 
gippo ha scritto:
Mentire, il bene, il male ... difficile giudicare.


Già...ma inganno, male e bene potrebbero anche essere complementari nel "gioco"...una volta ti vesti da vittima e un altra da carnefice...e a me, tra le varie ipotesi, torna sempre in mente Hidden Hand...

Cita:
ATS : Siamo realmente considerati beni mobili ed in tal senso negoziabili dai governi?

HH : Dai governi generalmente sì. Le persone sono considerate 'garanzie'. Semplici pedoni manovrati sulla scacchiera, secondo un preciso piano di gioco. Mentre dalla Famiglia, contrariamente a quanto comunemente pensato, non proviene alcun danno diretto. C'è solo la questione del destino divino da sostenere e attuare, e noi dobbiamo fare la nostra parte nel gioco, secondo la volontà del Creatore. In realtà è nel nostro interesse che vi prepariate per il prossimo raccolto. L'espressione 'preparato' qui non è intesa in senso tradizionale. Si può giungere al raccolto anche se con il proprio libero arbitrio si sceglie la polarità negativa, con un piccolo aiuto da parte nostra. Possono giungere al raccolto anime di entrambe le 'estreme' polarità, si potrebbe dire.

ATS : Se è così, come possiamo diventare uomini liberi?

HH : Non sarai mai 'libero', durante il tempo in cui resterai incarnato su questo pianeta. La natura stessa del vostro essere 'qui', ne è la dimostrazione più evidente. Esiste un motivo per il quale vi trovate qui, e 'qui' molto probabilmente non coincide con ciò che immaginate sia 'qui'. Come si diventa liberi? Elaborando dove sei e comprendendo il motivo per cui vi sei. Dovrete essere veloci nel farlo, in quanto non resta molto tempo prima del prossimo raccolto. Chi non ce la farà dovrà ripetere il ciclo.
Fonte http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html#



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org