Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 31/10/2019, 11:04 
Ricercatori ufoalienologici nel mirino di una critica seria e documentata:lo scopo di questo thread!

****

a)linea Malanghiana

Conoscendo il lavoro di Malaga,mi posso permettere di dire un paio di cose a proposito.
All'inizio era il Verbo....nel senso che Corrado poteva affidarsi e fidarsi solo di parole!
Il fatto di trovare strani segni sul corpo di alcuni addoti non significava niente di più di quei segni stessi!
Padre Pio ha mostrato stigmate per tutta la vita ma teneva boccette di acido nitrico nel comodino...quindi,a maggior ragione,chiunque avrebbe potuto procurarsi o trovare segni,ferite o cicatrici sul proprio corpo senza alcuna causa aliena!
Con l'andare del tempo,il verbo diventò più articolato e complesso,usando ipnosi , PNL e test ;
quindi aumentarono dati e interpretazioni,insieme al numero degli addotti considerati!
Si sviluppò così un "modello" di lavoro ,non una teoria:fin lì tutto o quasi tutto ok,interessante ! Ma,ad un certo punto,subentrò la tentazione che perseguita tutti i ricercatori:la sindrome di Lucifero spingendo Malanga verso una TEORIA,dando inizio quindi ad una decadenza del modello e una IDEOLOGIZZAZIONE del suo lavoro!
I gruppi Stargate e Sentistoria,il forum malanghiano degli addotti,dopo una prima fase di entusiasmo,perdono colpi nella pratica,la gente è in disaccordo con la nuova piega dei fatti,litiga con Malaga e resta sola!
Lui sceglie altri amici e collaboratori prendendo il volo con la sua teoria andando a finire in un guaio inatteso e secondo lui non ancora spiegato:perde praticamente la vista!
Come se gli alieni,con questo brutto scherzo,lo avessero voluto avvisare di stare su una strada sbagliata:"Corrado ..NON VEDI che stai sbagliando?"(il rapporto tra Malanga e i Lux è sempre stato fin troppo gentile e verboso...!
Poi Malanga riacquista in parte la vista,ma NON RITORNA AL MODELLO ,condividendolo magari con professionisti neutrali e scettiche!
Al contrario,continua il suo volo teorico perdendosi in una nebbia multicolore piena di quark e di strani test,filtri tricolori e altro!
Peccato perchè avrebbe potuto tornaresui suoi passi,riaprire il dialogo con quanti l'avevano seguito e sostenuto per non dire amato e adorato;oltre a questo,avrebbe potuto trovare una via di intesa con gli alieni,perlomeno un dialogo utile NON PER CACCIARLI VIA,ESORCIZZARLI MAPER TROVARE UN COMPROMESSO DI COESISTENZA PACIFICA!!!
Questo era da fare e non l'ha fatto!

continua


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 01/11/2019, 07:01 
b)linea Biglino

La Bibbia sembra avere il potere di attirare ogni genere di ricercatori:credenti,atei,bigotti,anticristi....
Un libro quasi animato che sembra scritto a quattro mani da Dio e dal diavolo!
La parola magica per gli ufologi è "elohim":

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Y492Cxj-Qj

"Magica" perchè permette ogni genere di "lettura" dei passi biblici in cui si trova,a seconda dell'idea dell'interprete!
Biglino ne fa un uso alienologico come molti altri ma,come molti altri,rivela un retroterra ateo e una probabile disposizione antiebraica che emerge qua e là: sua è la ricerca sui "6 milioni di ebrei" perseguitati,uccisi,affamati....una ventina di volte almeno citati nei giornali ebraici(e non) dal 1893 al dopoguerra!
Una ricerca interessante e curiosa che sembra però nascondere un dubbio storico ben preciso...
In generale,questa linea alieno logica mira a dimostrare l'esistenza di "dei" nell' antichità,enti para-divini ,alieni,ET,interferenti:una cosa molto probabile vista la storia e l'attualità dell'umanità!
Quello che io critico è la non casualità delle ricerche,la loro pregiudiziale,il fatto che vengano fatte per provare una tesi e non per falsificarla!
Mi spiego:se io ho un'idea posso verificarla con una ricerca MA,se mi limito a raccogliere prove a favore non faccio un lavoro onesto intellettualmente!
DEVO ANCHE RACCOGLIERE PROVE CONTRARIE E,CERCANDO DI FALSIFICARE LE MIE PROVE A FAVORE!
Può sembrare un lavoro schizofrenico ma NON LO DIVENTA se io evito di sposare mè stesso,le mie idee e le prove a favore!!!
Nel contempo non faccio tragedie per quelle contrarie e,alla fine,propongo il mio lavoro come fosse una birra offerta un amico !
TUTTE COSE CHE I RICERCATORI ALLA BIGLINO NON FANNO MAI E QUESTO È MALE!!!ry

c)linea Kolosimo
Peter Kolosimo è stato il capostipite della ricerca ufologica italiana:i suoi libri sono stati letti e riletti
da milioni interessati,curiosi e ADDOTTI,dando origine alla letteratura che sappiamo!
Io li ho letti,vi ho trovato argomenti e dati interessanti e meno interessanti, apprezzandone itoni e la documentazione!
Sulla linea Kolosimo si innesta Erich Von Däniken,uno svizzero diventato poi famoso per queste sue ricerche.Von Däniken,a differenza di Kolosimo,è molto meno interessante,a volte monotono,fissato sull'idea aliena e privo di ogni autocritica:un vero svizzero delle valli dunque,intelligente,capace di scrivere ma testardo come uno stambecco!
Io ho letto il suo "Gli ET hanno creato l'uomo" ,trovandolo un tantino dogmatico e sommario ma,tutto sommato,interessante:un'opera da leggere e approfondire,discutere e criticare con il sistema degli ipertesti virtuali e soggettivi!!!
La linea che stiamo discutendo è quella più documentata e documentabile storicamente:vi offre una panoramica visiva enorme di reperti curiosi strani e anomali,a volte vi stupisce,altre volte vi lascia scettici e perplessi!
In tutti i casi,è interessante per la sua messe di materiali e le opportunità che offre sia ai "credenti" che agli "atei" delle cose ufoalienologiche!
Il punto debole di essa è proprio la tesi che vorrebbe dimostrare:se gli alieni avessero creato veramente l'uomo ,allora SAREBBERO DAVVERO, IN QUALCHE MODO,DEGLI "DEI" !
E questo è proprio quello che quegli strani e ambigui "enti" ci vogliono fare credere!!!
NIENTE DI PIÙ FALSO DATO CHE,LORO,NON SONO "DEI",NON SONO "DIO",NON SONO NÈ CREATORI NÈ CREATIVI:SONO DEI PARASSITI!
Al massimo ,si sono infilati nell'umanità dopo la preistoria,limitandosi,all'inizio,a fornire input coperti e ben mimetizzati;quindi si sono impadroniti,in parte,della specie e ne hanno fatto un vergognoso e imperdonabile uso e abuso MA COME PARASSITI,NON COME CREATORI E CREATIVI!
Questo dev'essere CHIARO E NETTO per tutti:chiaro,netto,deciso,diretto,immediato senza peli sulla lingua!!!
Noi non dobbiano niente a loro,se non le sofferenze per le abductions e le interferenze ,gli input che ci hanno dato SONO,COME MINIMO,DOVUTI(!!!),quindi non necessitano di
rispetto e gratitudine alcuna!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 01/11/2019, 19:31 
d)la linea contattista
Il pane quotidiano dei Lux,Maestri del Nulla capaci solo di generare Allievi del Niente!
Inaugurata da George Adamsky,uno statunitense che abitava alle pendici del monte Palomar,dove si trovava l'allora più potente telescopio del pianeta!
Adamsky era una brava persona,tutto sommato,autoingannatosi e ingannato dai servizi segreti,con lo scopo di dare il via a una pagliacciata che dura ancora oggi!
I contattista creano parecchia confusione in quanto danno l'idea che gli alieni scelgano pochissime persone "elette" per comunicare i loro messaggi!
Al contrario,gli alieni scelgono e adducono milioni di persone E NON PER MOTIVI PACIFICI E FRATERNI!
Questo è il primo punto:il secondo è il fatto che sembrerebbe che i contattista siano liberi di ascoltare e di comunicare,riferire E INVECE NON È COSÌ:essi sono addotti almeno quanto gli altri addotti,se non di più!
L'alieno è un nazifascista convinto di non esserlo,dato che si ritiene un Modello,una Guida,un Maestro!
Questa folle convinzione sta alla base di tutte le abductions e,in particolare,di quelle "illuminanti"!
Quelle oscure sono molto meno verbose e molto più NERVOSE...,primitive,grezze e davvero rivoltanti!
Adamsky era una preda facile degli Illuminati,un uomo che ha mentito con trucchi PERCHÉ CONVINTO CHE COSÌ AVREBBE POTUTO AVVICINARE MAGGIORMENTE I SUOI ALIENI AGLI UMANI!
Una buona fede ingenua incoraggiata dai servizi segreti e dalla apparente bontà dei messaggi a lui comunicati,una buona fede SPRECATA per una massa di str....i laureati o meno!
Un contattista piú astuto e maligno,Rael,era del tutto diverso:ex giornalista esperto in comunicazione,un'aria tra il luciferale e l'ispirato,una certa sicurezza e un argomento unico ma di sicura presa sul pubblico:la clonazione con il corollario dell'eternità!
Ateo convinto ,proponeva una eternità senz'Anima,puramente genetica,suscitando le ire dei credenti e le simpatie di satanisti,spiritisti,giovani e meno giovani alla ricerca di novità e vecchi impauriti dalla morte!
Dopo essersi fatto un certo seguito e notorietà è poi sparito dalla circolazione e non si vede più da tempo,per fortuna!
Tra Adamsky e Rael si situa Eugenio Siragusa,un noto contattista italiano il quale ha avuto il merito di proporre,perlomeno,discorsi articolati e di un certo valore etico!
Parlando dei suoi metodi di contatto,Siragusa mostrava una certa novità a portata di tutti,quindi, indirettamente,poteva incoraggiare altri a metterla in atto.
Inoltre,non ha mai,per quanto io sappia,usato il suo contattismo per scopi personali, finanziari,pubblicitari dimostrando,perlomeno in quel campo,la sua buona fede!
In conclusione,i contattisti hanno proposto una connessione vera o presunta con gli alieni,fornito messaggi
etico proponendosi come dei "profeti" moderni ,ambasciatori di altre civiltà!
Questa idea,come vi ho detto,COZZA PALESEMENTE COLL'ESSERE GLI ALIENI DEI PARASSITI E BASTA,DEI BURATTINAI E DEGLI SCHIAVISTI!!!
Quindi,il contattismo è stato ed è una delle forme peggiori di mistificazione ideata dagli alieni stessi e dai servizi segreti:QUESTO BISOGNA DIRLO CHIARAMENTE,anche se non coinvolge spesso o sempre i contattisti stessi!
GLI ALIENI E I SERVIZI SEGRETI SONO MAESTRI IN QUESTO GENERE DI IMBROGLI:MAESTRI DEL NULLA CHE SEMBRA VERO che fanno dei loro contattati degli ALLIEVI DEL NIENTE che sembra Qualcosa!!! [:292]

[:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 07/11/2019, 18:21 
e)i militari e i servizi segreti

Questa è l'ufologia più str...a e bugiarda di tutte,la Madre di Tutti i Rifiuti (della verità!)
Iniziata con Roswell,continuata poi
con un cover up da manuale degli Imbrogli un Guinness dei Primati davvero ...invidiabile !
Il progetto Blue Book(il blu cobalto è il colore portante della simulazione aliena,cosa che vi spiego stasera su Abductions!),gli altri "studi e ricerche" ufficiali,gli X-Files di aviazione e marina e gli altri trucchi e giochi all'insegna del "CI SONO E/MA...NON CI SONO!"
Oltre a questo,per coprire i prototipi ,i voli di collaudo,i droni , i laser e i plasma project!
I servizi segreti sono segreti proprio perchè fanno le loro cose in segreto ,senza farsi vedere,come da il diavolo che,secondo padre Amorth:"agisce nel NASCONDIMENTO,con la speranza di non essere creduto esistente ma di essere ascoltato comunque...
Però ci sono delle cose che nè i servizi segreti nè il diavolo possono fare SENZA RESTARE INVISIBILI!!!
ECCO quindi che,in un modo o in un altro,sono obbligati a RIVELARSI quel tanto che basta perchè la gente che ha un minimo di cervello e di cuore comincia a sospettarne l'esistenza e le INTENZIONI!!!
Anni fa la CIA ha confessato che parte delle luci di Hessdalen erano dovute a esperimenti loro:ma come credere a una agenzia che sarebbe capace di confessare una bugia pur di insabbiare lo studio e le ricerche su quelle e altre luci??
Quello che riescono a dire di fare,a fare e non dire,a dire di non fare e a fare di non dire i SS e i militari rasenta l'impossibile!
Se usassero questa loro capacità per dire la VERITÀ su loro stessi diventerebbero dei SANTI e sarebbero ASSUNTI in Cielo!
Se poi la dicessero anche sul resto dell' Indianata Terrena,tutto il Sistema Solare si TRASFIGUREREBBE come Cristo sul monte Tabor....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 08/11/2019, 09:44 
Il diavolo alieno opera ormai allo scoperto, plaudito dal mondo ci-vile che lo adora, non si può più parlare di cecità, ma complicità.

Il minimo che queste larve sociali possono fare è deriderti e ignorarti come fossi folle, il massimo è perseguitarti se parli chiaro; la marmaglia sionista ha schiere ovunque che seguono i suoi progetti e li realizzano, tutta gente apparentemente comune e innocua, che si oppone a qualsiasi evidenza dei fatti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 10/11/2019, 18:53 
La natura e i bambini ,quando sono liberi di comportarsi come vogliono,sono le uniche due variabili sane del pianeta!
Il resto è un blob senza nome che si mangia anime e corpi,si beve menti e cervelli e stende sesso e sana aggressività creando un semisolida in crosta di m....a!
Umani e alieni formano un fluido malefico e contagioso che si muove all'unisono come un ente solo [:297]
Una vera porcheria [:302]
Pensa se si spandesse davvero sulla luna e su Marte,inquinando poi tutto il sistema solare!i
I Divini dovrebbero spegnere tutto e ricominciare da zero,non sarebbe la prima volta che gli capita ma neppure l'ultima!
A proposito di Divini,il mago Otelma potrebbe esserne una variabile ridotta e limitata:Otelma è il rovescio di uno dei suoi nomi,Amleto,e pensa ,Morley,che c'è ancora gente che non l'ha capito!
Bisogna dire che se la Terra fosse davvero una simulazione,i suoi creatori dovrebbero liberarne il diavolo,perchè una simile porcheria di massa non può essere solo colpa sua...


PS un ot comico a cui nessuno pensa:se il mito dell'Eden dovesse essere vero e riferirsi ai capostipiti del genere umano,Adamo ed Eva dovrebbero essere perlomeno rappresentati come neri,con fattezze scimmiesche e peli dappertutto!
Cristo come un omone palestinese con capelli crespi e una voce tonante;la Mad...a come un mostro da paura ,visto gli attributi che le si attribuiscono ogni volta che si enfatizza qualcuno e qualcosa("è un duro della Mad...a","ha una muah della Mad...a",ecc...)
Non scrivo queste cose con cattiveria,ma solo per dimostrare quanto l'essere umano sia banale e noioso,ripetitivo e un tantino stupido!
ESSI DORMONO NEL SOGNO DI ALTRI MENTRE SOGNANO DI ESSERE SVEGLI E VIVI NEL LORO PICCOLO INCUBO DILUITO E PIACEVOLIZZATO!
Non sembra neanche vera una porcheria del genere,forse non lo è
,spero,o forse lo è solo in parte!
In ogni caso,se Dio non ci mette del suo da millenni,meglio fare come Lui:vi rendete conto...partecipare e condividere ciò per poi accorgersi che "l'è tüta na bala!" [:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 12/11/2019, 12:14 
Sai, quando sogno sapendo di sognare il mio divertimeto preferito è frantumare tutti quelli che disturbano il MIO sogno, è il caso di OGM, demoni e anime dannate sulla Terra, tu che ne dici? Guai lasciarli fare, finiremmo per diventare le loro comparse, è quello che vogliono, rubarci il sogno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia....aliena
MessaggioInviato: 13/11/2019, 10:41 
I parassiti della Creazione sono secondari ad essa,essendolo diventati per volontà di Dio e loro!
La loro idea,quando erano ancora a bordo del Regno,era quella di subordinare la Creazione stessa all'adorazione degli Enti Supremi ;
la volontà di Dio e dei contrari era invece quella del SERVIRE LA CREAZIONE,non di farsi servire da essa!
Per questo sono stati estromessi e messi NELLA Creazione LIBERI DI CERCARE DI FARSI ADORARE E SERVIRE tramite Interferenze cmq monitorate dal Regno!
Una collocazione geniale che da un lato permette loro di interferire e dall'altro di non essere eliminati del tutto come Enti non umani!
Ecco perchè il diavolo dice:"io sono il principe di questo mondo!"
ma non vi spiega mai il perchè e il COME lo sia...
Tutti gli Interferenti sono "il diavolo" e si comportano tutti allo stesso modo:noioso come le mosche,suadente,seduttivo o minaccioso come il soffio di una vipera!
Come dice Terence Hill al frate:"se incontrate Lucifero MANDATELO AL DIAVOLO!"
Senza odio,violenza,chiacchiere ma IGNORANDOLO!!! [:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org