Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 15/11/2017, 12:34 
Per come la vedo io su Eisenhower può esserci stato "quell'Incontro" e stop



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 16/11/2017, 17:41 
Cita:
L’incontro con Raymond Szymanski, l’uomo della base Wright-Patterson: “L’evidenza aliena c’è già, ma nessuno lo ammetterà mai”

http://misterobufo.corriere.it/2017/10/ ... ttera-mai/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 20/11/2017, 21:05 
sta eisenauer millantava anche che dal 15 novembre dovavano esserci tot giorni di buoi, come no.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 20/11/2017, 21:13 
Cita:
Laura M.Eisenhower: “Stiamo lottando con i Rettiliani e le scie chimiche vengono usate per non farci risvegliare”

http://www.hackthematrix.it/?p=10613

Toh! Ora gli sciachimisti oltre ad alluminio, bario etc. dovranno aggiungere alla lista anche il Valium.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 20/11/2017, 22:02 
Con i caffè che bevo giornalmente, non ho problemi [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 24/11/2017, 20:24 
Ma la pronipote ha mai detto chi sono le sue fonti e se lei personalmente ha mai avvistato qualcosa?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 24/11/2017, 21:35 
La signora ha ragione:questo pianeta sta oltre il Day After da decenni!
Io correggerei la parola "invasione" con COLONIZZAZIONE,molto più appropriata.
Gli alieni non vogliono invadere un pianeta,ma vogliono formattarselo su misura,umani compresi!
Se si trattasse di una invasione,gli esseri umani sarebbero prigionieri ma sani.
Invece sono prigionieri e malati di alienite acuta,quindi VIRATI e VIRALI essi stessi
Non bisogna rassicurare su queste cose,perchè equivarrebbe a mentire
facendo felici gli alieni.
Loro mentono in continuazione,e quando hanno paura di essere scoperti,diventano aggressivi e ricattatòri.
Se uno li ca...a sbaglia,se li provoca pure,se li aggredisce pensando di distruggerli,anche.
Tutto sommato gli alieni assomigliano ai colibatteri che abbiamo in certi luoghi del corpo.
Sono innoqui,tenuti in sospeso,neutralizzati.
Bisogna fare lo stesso con gli alieni:dopo tutto loro mendicano un supporto e sembrano terrorizzati più di noi all'idea di doversene andare.
Probabilmente arrivano da uno o più luoghi di m...a e sulla terra si trovano molto meglio che lá....
IO SONO DELL'IDEA CHE LA TERRA È UN REFUGIUM PECCATORUM DELLA MAD....A,UNA SPECIE DI INFERNO ANTE LITTERAM E ANOMALO RISPETTO ALL'IDEA CLASSICA DI INFERNI.
Quindi,c'è posto anche per loro se si limitano a fare male quel poco che basta dando qualcosa in cambio.
Bisogna che vi dica,in tutta onestà,che qualcosa hanno dato danno e daranno.
Inoltre,e questo è sicuro,non sono assassini,non hanno mai ucciso nessuno,neppure ferito gravemente e durevolmente.
Perciò,andiamoci piano,tutti quanti e,soprattutto,quelli che lavorano con gli addotti e studiano queste cose,NON SE NE COMPIACCIANO E NON PENSINO DI ESSERE EROI.
Prima di tutto,se ci riescono è anche perchè gli alieni GLIELO PERMETTONO.
Secondariamente,non è che scoprano chissachecosa ,dato che tutte le specie aliene,sembrano essere IL CONCENTRATO e l'incarnazione,al contrario,DEI DIFETTI UMANI CENTRALI E TIPICAMENTE UMANI.
La qualcosa dovrebbe dare da pensare e bene a tutti quanti;inoltre dovrebbe suggerire prudenza e pacatezza,oltre che un minimo di rispetto.
Altrimenti si corre il rischio,dopo aver VISTO fin troppo e averne fatto una teoria di esorcismo,di perdere la vista per un po'....
Per fortuna come ho detto gli alieni non colpiscono mai a morte,non feriscono mai definitivamente MA ...quando colpiscono fanno male,e non c'è essere umano che possa resistere,non c'è medico o psichiatra che possa risolvere il problema.
È VERO CHE LA VISTA POI RITORNA,LA SALUTE ANCHE,MA PERCHÈ MAI ANDARSELI A CERCARE
I GUAI?!
Virus e batteri terrestri sono invincibili o quasi,hanno praticamente neutralizzato tutti gli antibiotici,perfino quelli attuali più cattivi nei loro confronto stanno facendo acqua da tutte le parti!
E questa è colpa nostra perchè,per creare una specie supersana,li abbiamo presi di petto,non li abbiamo mai considerati come l'equivlente dei nemici naturali CHE LIMITANO IL NUMERO DI INDIVIDUI DELLE SPECIE MANTENENDO L'ORDINE DELLA NATURA.
Inoltre,abbiamo sostituito il sistema immunitario con la chimica,indebolendolo gradualmente ma drammaticamente.
ADESSO ABBIAMO UN SISTEMA IMMUNITARIO DEL CAVOLO , UN VIRUS CHE LO STENDE,ANTIVIRALI E ANTIBATTERICI SCADUTI :IL TRIONFO DEL "NEMICO"!

Facciamo lo stesso con gli alieni,muah...e poi vedrete il risultato!
Personalmente mi porto dietro una strana compagnia di umani e non,e non me ne dispiace vista la contropartita.
A me non fanno niente , se non chiedermi un supporto che tutto sommato non mi costa più di quel tanto.
Loro mi danno quello che mi necessita avere su un pianeta formattato per stare relativamente bene e libero di fare quello che voglio nei limiti del possibile.
Che cosa posso chiedere di più su un pianeta in stato di assedio per colpa di....nessuno e di tutti?
In stato di guerra contro non si sa chi e cosa,agitato ma perchè?.. e un tantino stupido??


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org