Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avvenuta
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:02 
Laura M.Eisenhower: “L’invasione extraterrestre è già avvenuta”

Senza titolo-2.jpg


http://nonsiamosoli.info/laura-m-eisenh ... ign=buffer

pubblicato il 28/02/2017

Il nostro pianeta è già stato colonizzato da forme di vita extra-terreste? Laura M.Eisenhower, pronipote dell’ex presidente USA Dwight Eisenhower, non ha dubbi a riguardo. Gli extraterrestri ci avrebbero già invaso e da molto tempo. Abbiamo trovato una sua intervista rilasciata a marzo 2016 e abbiamo deciso di proporvela.

Laura M.Eisenhower, parla di tecnologie che vengono usate contro la popolazione mondiale, per evitare il risveglio della coscienza umana, tra cui le chemtrails. Ecco un estratto da un intervista di Alfred Lambremont Webre (http://www.exopolitics.com) a Laura M.Eisenhower. Dr.Alfred Lambremont Webre, Dottore in Giurisprudenza, Master in Educazione e Scrittore, intervista a Laura M.Eisenhower:

“In una dichiarazione estremamente impressionante, Lei dice, e cito testualmente: ‘Vi è stato un insabbiamento massivo riguardo ai contatti extraterrestri con i nostri Governi, e una grande segretezza rispetto a coloro che sono stati addotti o contattati’. E la chiave è in quello che Lei dice: ‘Questo si deve al fatto che già si è prodotta un’invasione e non vogliono che noi lo sappiamo’.” L.M.E. : “Sono molte cose. Stiamo lottando con Rettiliani che sono finiti nella clandestinità, però quelli che vengono dal sistema stellare di Draco partecipano alla schiavizzazione dell’umanità. In modo che stiamo rapportandoci con molte specie diverse e l’invasione si riferisce alla manipolazione, al controllo mentale e alle tecnologie oscure con cui vogliono controllare la natura e gli esseri umani. Questa manipolazione delle masse fa in modo che la maggior parte delle persone nemmeno ammetta quello che sta succedendo, perchè le sembra che sia parte dell’esperienza umana. Questo livello di manipolazione e controllo è quello che costituisce l’invasione, che si è propagata per migliaia e migliaia di anni. In generale, quando sentiamo parlare dei trattati, si menziona solo Eisenhower, però di fatto, i trattati hanno avuto origine con Roosvelt e anche con Hitler.

I due si sono riuniti con i Pleiadiani, però, tanto i nazisti come il nostro Governo statunitense, li hanno rifiutati in favore dei Grigi e della loro tecnologia. Sembra che i nazisti abbiano ottenuto la tecnologia del controllo mentale, e il governo statunitense abbia ottenuto la tecnologia relazionata ai metalli, leghe, energia libera e altre cose che migliorerebbero la nostra vita. La tecnologia del controllo mentale non sarebbe arrivata se non dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il ‘Pogetto Paperclip’ è iniziato a far parte del Governo statunitense. Ecco quando hanno cominciato a inserire il ‘Progetto Montauk’ e altri ancora, e la tecnologia è stata utilizzata in alcuni casi in modo negativo.

Ora è tutta questione di chi sta utilizzando queste tecnologie di controllo. Ritengo, inoltre, che i sionisti e i nazisti siano all’interno del Governo dell’Ombra, e che in qualche modo siano dalla stessa parte, in una specie di partita a scacchi tra loro stessi. Però tutto è stato pianificato in questa maniera ed è ciò che stiamo affrontando. Non è qualcosa che è sorto spontaneamente, come colui che dice: ‘Vai! Abbiamo fatto un patto e ci siamo venduti a quei Grigi! Quello che voglio dire è che tutto è stato strategicamente pianificato, e questo si collega ai Rockfeller e ai Biderberg, e così questi interscambi sono stati portati a termine. Tutto faceva parte di una strategia sin dall’inizio. Per quello che ho compreso, in merito agli incidenti che sono avvenuti, come quello di Roswell ed altri ancora, tutte le diverse tecnologie sono state ottenute in cambio di abduzioni, nelle quali hanno usato la genetica umana per aiutare una razza moribonda. Questo è ciò che essi dicevano, che erano una razza moribonda, che avevano bisogno del nostro aiuto e che avrebbero rapito solo poche persone. Dobbiamo considerare le abduzioni militari (MILABS), e il fatto che l’esercito è stato coinvolto, iniziando a fare clonazioni e a creare ibridi e automi, che sembravano vere abduzioni. Credo che sia questo ciò che è andato fuori controllo, e l’implicazione dell’esercito è questo il motivo per cui ci sono state tante presunte abduzioni.

Così ora dobbiamo scegliere, o ci trasformiamo in Grigi, arrendendoci in qualche modo a queste agende di controllo, sia per ignoranza, per il fatto di non renderci conto, o semplicemente rinunciando senza pronunciarci al rispetto, o avremo la capacità di essere gli esseri avanzati che in realtà siamo. Quindi è una sorta di gioco di energie, è una lotta di frequenze, una battaglia per la nostra coscienza. Però tutte queste tecnologie, controllo mentale, fumigazione di spray e scie chimiche, vengono utilizzate per mantenerci rinchiusi in una versione abbruttita di noi stessi, che non può accedere a quello che in realtà siamo. In questa opportunità che ora abbiamo durante questo periodo di cambiamento, in questo ciclo di attivazione stellare tra il 2012 e il 2017, in cui la maggior parte delle persone si risveglieranno, è quando stanno fumigando molto di più ed intensificando la loro attività per evitare che prendiamo il controllo.

Non può esserci un’invasione quando ci hanno già invaso. Così che si presentano scenari che danno l’impressione che ci stanno invadendo per la prima volta, quindi starebbero già per passare al successivo livello della loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale. E in quanto all’economia e al suo potenziale collasso, molto probabilmente un collasso controllato, è quando inizieranno a microchippare. La mia sensazione è che il Governo non ci dirà mai la verità, e per questo noi stessi dobbiamo portarla allo scoperto. Ora siamo una nuova generazione e dipende da noi smascherare tutto questo. Abbiamo un DNA altamente avanzato e questo si relaziona con l’invasione. E parte della natura di tutto questo è che non vogliono che ci risvegliamo a ciò che veramente siamo, perchè questo li porterebbe a non poter continuare ad essere parassiti.

Così che gli Arconti si alimentano del fatto che crediamo di essere molto meno di quanto realmente siamo. Lo scopo delle agende dei sistemi degli Arconti è perpetuare le credenze che ci mantengono limitati, e così essi si alimentano di noi come parassiti. Sono parassiti della mente, si mettono all’interno e peggiorano tutto. Quello che vedo per la maggior parte di noi è che il risveglio si sta diffondendo e connetterà molte persone di cuore e di mente aperta, e ciò li aiuterà ad uscire da tutto questo. E se la quantità di persone è sufficiente, e credo che lo sarà, l’agenda transumanista e la possibilità di una Terra fantasma potrebbero non avvenire. In realtà la cosa corretta sarebbe semplicemente fare quello che crediamo sia la cosa migliore. Se le nostre intenzioni sono in consonanza con quello che più beneficia noi stessi, gli altri e il pianeta, non credo che ci sbagliamo. Così che davvero invito tutti a fare lo stesso, perchè quando il cuore sta dove gli corrisponde, non ci si sbaglia.” Sarà che dovremmo prendere in considerazione che siamo stati invasi molto tempo fa da entità oscure, e che l’assoluta manipolazione dell’umanità attuale fa parte di un’agenda perversa di questi invasori, per mantenerci addormentati e schiavizzati?

Viste le cose come vanno attualmente sul nostro pianeta, le parole di Laura M.Eisenhower fanno veramente pensare.
Voi cosa ne pensate?

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:07 
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Chip per controllare le sue azioni e anche i suoi discorsi, preparati dai Grigi via psicoscritura
(aho avessi anche io un chip? [;)] )
Sui rettiliani che schiavizzano l'essere umano, proprio no.
Tipica leggenda metroplitana.
I rettiliani sono molto primitivi, un paio di bastonate sulla testa e risolta la faccenda. [:289]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:14 
andreacorazza ha scritto:
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Chip per controllare le sue azioni e anche i suoi discorsi, preparati dai Grigi via psicoscritura
(aho avessi anche io un chip? [;)] )
Sui rettiliani che schiavizzano l'essere umano, proprio no.
Tipica leggenda metroplitana.
I rettiliani sono molto primitivi, un paio di bastonate sulla testa e risolta la faccenda. [:289]

Consideri quindi leggende metropolitane anche le tesi di Icke descritte nel libro Figli di Matrix?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:21 
Thethirdeye ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Chip per controllare le sue azioni e anche i suoi discorsi, preparati dai Grigi via psicoscritura
(aho avessi anche io un chip? [;)] )
Sui rettiliani che schiavizzano l'essere umano, proprio no.
Tipica leggenda metroplitana.
I rettiliani sono molto primitivi, un paio di bastonate sulla testa e risolta la faccenda. [:289]

Consideri quindi leggende metropolitane anche le tesi di Icke descritte nel libro Figli di Matrix?


No, considero che i Grigi di ZR controllino anche i rettiliani.
E' fondata la teoria che siamo controllati, ma sono i grigi a farlo, direttamente via abductions, indirettamente via propagazione malattie, o controllando mentalmente civilta' simili alle nostre che vivono anonimamante e indisturbate senza sospetti alcuni essendo appunto molto simili a noi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:25 
più la spari grossa,
più ti credono..
qualcosa di vero c pò essere,
ma il totale è ASSURDO..

sembra la trama di essi vivono di john carpenter..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:40 
Penso abbia ragione quando parla dei risultati ,dei metodi e dei mezzi usati.

Sulle specie implicate e le loro azioni,ho dei dubbi:l'Interferenza funziona troppo bene ed è troppo radicata per essere il frutto di molti tipi diversi di alieni con scopi e caratteristiche diverse.

Secondo me,dietro la porcheria terrestre,c'è una gerarchia e una massa collborativa uniformata e uniformante.

Come esempio,riferitevi al nazismo:

1)un capo

2)un gruppo ristretto di suoi collaboratori

3)una guardia del corpo di 1) e 2)

4)una massa di agenti operativi a vari livelli,con ruoli e funzioni diverse.

5)una forza offensiva e difensiva armata

6)una manovalanza factotum

Questo in termini operativi,in parte,visibili.

L'invisibile,ovviamente,non è certo umano,perlomeno per quegli aspetti umani che gli invisibili non hanno.

QUELLO È IL VERO NEMICO,UN QUID CHE NESSUNO CONOSCE VERAMENTE,CHE APPARR REMOTO E ARCAICO,DOMINANTE E SILENTE,
FERMO E VIGILANTE,INTELLIGENTE E BENE INFORMATO.

In termini alienologici ,non è un rettile,perchè li precede,non è un grigio,perchè li usa,non è un lux,perchè i lux sono le sue lampadine...

Quindi,è un Insetto,un Insetto che srmbra pregare , cannibalico,elegante,intelligente:
una Mantide

La Terra è un dominio Mantideo,insettoide,che mira a specie evolute organizzate come insetti sociali,efficienti,funzionali.

Questo ai vari livelli,fino a quello religioso,dove il fatto di nutrirsi del corpo e del sangue di un simile,è diventato un rito planetario.

La Mantide è letale,in tutti i sensi,è lei la Regina dell'interferenza,il Re non c'è ,se lo mangia lei,mentre sta lentamente trasformando le specie umane e non ,che controlla e governa,in tanti suoi...figli...

Una schifezza,insomma,e il brutto è che nessuno se ne accorge o, se se ne accorge,non ne capisce il perchè e si chiede che fare.

Il mio consiglio è di non fare niente,ritirarsi sugli aspetti più umani che abbiamo e accontentarci di quelli.

Il resto è da LASCIARE subito.

Buona giornata!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 12:28 
andreacorazza ha scritto:
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.

Considerando la malvagità di Hitler e il suo progetto di far dominare il mondo dalla razza ariana sterminando gli altri come interpreti il rapimento alieno di Hitler? Indottrinamento? Se così fosse dovremmo dedurre che lo scopo dei Grigi era molto cattivo e che essi sono tentati dal ripeterlo magari rapendo un altro personaggio influente, potente e carismatico....Trump?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 14:19 
Ma se uno capita qui x caso
E legge gli interventi precedenti
Pensa sicuro che qui
Siamo tutti matti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 14:40 
Io non mi spiego perchè spesso si parli di "invasione" come se questa fosse cominciata qualche tempo fa mentre si ignora completamente la problematica del paleocontatto quello si provabile sia a livello archeologico che genetico. Se invasione c'è stata è cominciata da lì. MA è abbastanza assurdo anche parlare di invasione bensì di produzione e sfruttamento. mi sembra anche inverosimile che in ogni questione si debbano mettere in mezzo alieni grigi pleaidiani arconti e cavoli vari. non hanno niente altro da fare che stare appresso a noi a romperci le balle?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 14:55 
sottovento ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.

Considerando la malvagità di Hitler e il suo progetto di far dominare il mondo dalla razza ariana sterminando gli altri come interpreti il rapimento alieno di Hitler? Indottrinamento? Se così fosse dovremmo dedurre che lo scopo dei Grigi era molto cattivo e che essi sono tentati dal ripeterlo magari rapendo un altro personaggio influente, potente e carismatico....Trump?


Hitler non era malvagio, ma aveva problemi di personalità e schizzofrenia, (da bambino dico), i Grigi hanno individuato il perfetto strumento per portare avanti il loro piano di distruzione dei pianeti in via indiretta,
Come gia' scritto, non riescono ancora ad occupare la Terra direttamente grazie al cordone di protezione della Confedeazione, ma riesono a creare situazioni indirette. Lo scopo dei Grigi di ZR e' solo uno: scegliere un pianeta, occuparlo e distruiggerlo. Andare via, scegliere un altro pianeta, ocuparlo e distruggerlo. E cosi' via, all'infinito.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:21 
siamo tutti un po' matti,quel tanto che basta per essere sani!

Sono daccordo sul fatto della pletora di alieni considerati,bisogna ridurli al mcd:
interferenza e basta
Ora,l'interferenza è "spirituale",intellettuale e tecnicoscientifica.

L'alieno Mantide è l'interferente spirituale,il lux quello intellettuale
e i grigi,esperti in abductions e impianti,quello tecnologico.

Se esistono altri parassiti,sono secondari,almeno attualmente.

Cmq,gli alieni hanno creato l'uomo,almeno in parte,quindi,qualche diritto ce l'hanno.
In tutti noi c'è qualcosa di alieno,e non mi pare sia cancerogeno...
Quindi,ascoltare l'alieno che è in noi è interessante e utile.
Io non ci trovo niente di tragico,basta non farne un dramma o una guerra,ma un dialogo.
Inoltre,personalizzare gli alieni,materializzarli in specie oggettive,è uno sbaglio che non bisogna fare!
Se gli alieni lo fossero,non avrebbero la minima chance di riuscita.
Quindi,non lo sono ma sono qualcosa di più e di..meno.
Il "più" permette loro di fare cose che non dovrebbero fare;il "meno" non permette loro di riuscire veramente in quello che fanno.
Diciamo che tirano e mollano,cosí facendo fanno diventare ,in parte,gli esseri umani ,dei chewingum interferenziali difesi da un muro di gomma.
Non riusciranno mai a fare di più:per questo Qualcuno Che Sa li lascia fare,anchr perchè sono in cortocircuito da millenni!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:46 
MaxpoweR ha scritto:
Io non mi spiego perchè spesso si parli di "invasione" come se questa fosse cominciata qualche tempo fa mentre si ignora completamente la problematica del paleocontatto quello si provabile sia a livello archeologico che genetico. Se invasione c'è stata è cominciata da lì. MA è abbastanza assurdo anche parlare di invasione bensì di produzione e sfruttamento. mi sembra anche inverosimile che in ogni questione si debbano mettere in mezzo alieni grigi pleaidiani arconti e cavoli vari. non hanno niente altro da fare che stare appresso a noi a romperci le balle?

Verrebbe da pensare che Laura Eisenhower sia a conoscenza di fatti che noi ignoriamo, del resto una delle tante teorie che girano è che quando Dwight Eisenhower fu presidente degli Stati Uniti ebbe contatti con razze aliene e lei ne è la pronipote.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:50 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Io non mi spiego perchè spesso si parli di "invasione" come se questa fosse cominciata qualche tempo fa mentre si ignora completamente la problematica del paleocontatto quello si provabile sia a livello archeologico che genetico. Se invasione c'è stata è cominciata da lì. MA è abbastanza assurdo anche parlare di invasione bensì di produzione e sfruttamento. mi sembra anche inverosimile che in ogni questione si debbano mettere in mezzo alieni grigi pleaidiani arconti e cavoli vari. non hanno niente altro da fare che stare appresso a noi a romperci le balle?

Verrebbe da pensare che Laura Eisenhower sia a conoscenza di fatti che noi ignoriamo, del resto una delle tante teorie che girano è che quando Dwight Eisenhower fu presidente degli Stati Uniti ebbe contatti con razze aliene e lei ne è la pronipote.


Sicuramente più si ale lungo la piramide più si hanno conoscenze misteriche approfondite; ma questa è una cosa che ciclicamente viene fuori. Sta cosa Laura Eis. l'avevo già letta tempo fa, sembra una si quelle "storie" che ciclicamente tornano alla ribalta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 152
Iscritto il: 03/04/2014, 10:00
Località: Latina
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:52 
andreacorazza ha scritto:
sottovento ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.

Considerando la malvagità di Hitler e il suo progetto di far dominare il mondo dalla razza ariana sterminando gli altri come interpreti il rapimento alieno di Hitler? Indottrinamento? Se così fosse dovremmo dedurre che lo scopo dei Grigi era molto cattivo e che essi sono tentati dal ripeterlo magari rapendo un altro personaggio influente, potente e carismatico....Trump?


Hitler non era malvagio, ma aveva problemi di personalità e schizzofrenia, (da bambino dico), i Grigi hanno individuato il perfetto strumento per portare avanti il loro piano di distruzione dei pianeti in via indiretta,
Come gia' scritto, non riescono ancora ad occupare la Terra direttamente grazie al cordone di protezione della Confedeazione, ma riesono a creare situazioni indirette. Lo scopo dei Grigi di ZR e' solo uno: scegliere un pianeta, occuparlo e distruiggerlo. Andare via, scegliere un altro pianeta, ocuparlo e distruggerlo. E cosi' via, all'infinito.



ma i Grigi che interesse avrebbero a distruggere un pianeta dietro l'altro? Capisco lo sfruttamento delle risorse o altro... ma la mera distruzione... perchè?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Laura Eisenhower: L’invasione extraterrestre è già avven
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:54 
Perche' sono il MALE
il serpente della Bibbia!

Sono cerebralemente comandati da NEON

l'angelo caduto
il male assoluto



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org