Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 18:25 



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 18:55 
Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.I tedeschi persero la guerra non per inferiorita tecnologica,bensi per la morsa da Est delle forze armate russe.La caduta della Germania sarebbe stata soltanto questione de tempo.....l'unica possibilità sarebbe stata avere l'atomica,ma non ci riuscirono:fortunatamente,aggiungo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 19:00 
lox1 ha scritto:
Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.

Ok ma a Roswell c'erano anche dei corpi alieni (per chi ci crede) e dei metalli mai visti che recuperavano la loro forma.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 19:45 
sottovento ha scritto:
lox1 ha scritto:
Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.

Ok ma a Roswell c'erano anche dei corpi alieni (per chi ci crede) e dei metalli mai visti che recuperavano la loro forma.



appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 20:25 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
lox1 ha scritto:
Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.

Ok ma a Roswell c'erano anche dei corpi alieni (per chi ci crede) e dei metalli mai visti che recuperavano la loro forma.



appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.

Che si può credere o non credere a Roswell è un altro discorso,però il fenomeno è attivo ormai da millenni or sono, quando i testimoni li hanno documentati,con scritti su pergamene e geroglifici e dipinti sia su roccia che su tele ad olio,per non parlare dei Miti e delle Religioni. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 20:35 
io infatti mi riferisco al caso specifico di Roswell ed a tutta la spazzatura ufologica che vi affonda le fondamenta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 20:37 
lox1 ha scritto:
.I tedeschi persero la guerra non per inferiorita tecnologica,bensi per la morsa da Est delle forze armate russe.La caduta della Germania sarebbe stata soltanto questione de tempo.....l'unica possibilità sarebbe stata avere l'atomica,ma non ci riuscirono:fortunatamente,aggiungo.

I Tedeschi persero la guerra per errori di comandi sbagliati,tattici e strategici,se tutte le loro armate e la loro tecnologia fosse stata usata per difendere la sola Europa Occidentale da loro occupata escluso la Russia,nessuna potenza (non atomica) poteva vincerli,a patto però che avessero armato come erano armati loro, l'alleata Italia. [:290]
Di conseguenza anche per l'arma atomica, avrebbero avuto il tempo di sperimentarla loro. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 21:03 
MaxpoweR ha scritto:
appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.

Max, Roswell è un pilastro per l'Ufologia!!! e al di la delle svariate testimonianze (spesso di persone impiegate nelle forze armate), di prove ce ne sono, basta pensare alle analisi di Kimbler......
http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... ti-di.html

Più che l'assenza di fatti direi che non si è voluto indagare abbastanza perché la posta in gioco era molto alta ed equivaleva a dichiarare l'esistenza degli alieni per cui dobbiamo accontentarci di verità velate e spesso sbugiardate appositamente o mescolate ad altre chiare menzogne per far apparire tutto come una bufala. E' un po come la storia del Majestic 12, si parte da una base (molto) attendibile e via via si aggiungono cose strampalate sicchè tutti tendono a pensare (vedi i treni magneto leviton a mach2), che sia tutta una montatura.

Ma andiamo brevemente ai fatti: se intervengono esercito, Fbi, Cia e servizi vari per un crash allora una cosa è certa: era qualcosa di veramente importante. Ora d'accordo, poteva trattarsi di un prototipo militare ergo di una tecnologia avanzatissima da tener segreta ma i risultati delle analisi di Kimbler (per altro confermati da altri 2 laboratori accreditati oltre al 1 esame), dichiarano che trattavasi di una lega che non presenta nulla in comune con quelle a noi conosciute e battezzata per l'appunto "Lega Ah-1 Roswell" (una lega piuttosto complessa poiché composta da alluminio, silicio, manganese e una lega di rame).

Ora qualcuno più esperto in materia potrebbe rispondere che quella lega proviene da un meteorite dove i materiali hanno subito dei fenomeni di fusione tuttavia 1) caspita doveva cadere proprio a Roswell! 2) se era un meteorite non si sarebbero smosse le forze armate di mezzo paese, 3) in un meteorite possono essere inglobati più metalli ma non certo una lega come quella!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 21:41 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.

Max, Roswell è un pilastro per l'Ufologia!!!


Figugrati come sta messa :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 23:11 
MaxpoweR ha scritto:
E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.



Già: gli eventuali depistatori hanno fatto un ottimo lavoro

Ed una moltitudine di ciarlatani gli ha tenuto bordone.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 23:47 
Purtroppo la maggior parte degli eventi ufologici (e non solo quelli), sono corrotti da quintalate di bufale e insabbiamenti vari e nessuno verrà a mai dirci la verità, pertanto (io penso) che dobbiamo comunque formare da noi le nostre opinioni scremando da tutto il pattume che c'è in giro, impresa senz'altro difficile ma almeno affascinante altrimenti non staremmo qui a scrivere pagine di post. Spero però che almeno converrete sul fatto che laddove c'è tanto fumo spesso c'è anche un po di arrosto ed è questo che maggiormente mi incuriosisce dell'ufologia (e non solo di quella).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 25/06/2017, 11:28 
sottovento ha scritto:
Spero però che almeno converrete sul fatto che laddove c'è tanto fumo spesso c'è anche un po di arrosto ed è questo che maggiormente mi incuriosisce dell'ufologia (e non solo di quella).

E su questo argomento non solo c'è tanto fumo da riempire un sistema solare,ma anche la fiammella che lo alimenta,di conseguenza qualche pezzetto di arrosto c'è sicuramente. [:290]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 25/06/2017, 12:51 
sottovento ha scritto:
Purtroppo la maggior parte degli eventi ufologici (e non solo quelli), sono corrotti da quintalate di bufale e insabbiamenti vari e nessuno verrà a mai dirci la verità, pertanto (io penso) che dobbiamo comunque formare da noi le nostre opinioni scremando da tutto il pattume che c'è in giro, impresa senz'altro difficile ma almeno affascinante altrimenti non staremmo qui a scrivere pagine di post. Spero però che almeno converrete sul fatto che laddove c'è tanto fumo spesso c'è anche un po di arrosto ed è questo che maggiormente mi incuriosisce dell'ufologia (e non solo di quella).


Io non sto parlando della "maggior parte degli eventi ufologici" mi sto riferendo nello specifico a Roswell e ritengo che ormai solo i ciarlatani e gli speculatori si affidino a questo evento per scriverci libri e lucrarci perchè tanta è la schifezza che ci è stata buttata sopra che chiunque può dire qualunque cosa su questo caso senza possibilità di smentita. Quindi per quanto mi riguarda evito di perdere tempo dietro qualunque sciocchezza relativa a questo caso.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 25/06/2017, 13:45 
MaxpoweR ha scritto:
Io non sto parlando della "maggior parte degli eventi ufologici" mi sto riferendo nello specifico a Roswell e ritengo che ormai solo i ciarlatani e gli speculatori si affidino a questo evento per scriverci libri e lucrarci perchè tanta è la schifezza che ci è stata buttata sopra che chiunque può dire qualunque cosa su questo caso senza possibilità di smentita. Quindi per quanto mi riguarda evito di perdere tempo dietro qualunque sciocchezza relativa a questo caso.

Ok, ma immagino che come me ed altri avrai letto tanto su Roswell per cui una tua idea te la sarai pur fatta no? Io è anche per questo che mi sono iscritto a UfoForum proprio per leggere le opinioni di persone comuni (mi si passi il termine), dove comune sta per appassionato esterno alle lobby e alle speculazioni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'avvistamento di Kenneth Arnold (1947)
MessaggioInviato: 25/06/2017, 14:04 
Si e la mia idea è quella che hai letto e cioè che si tratta solo di speculazione. Se pure è successo qualcosa di interessante non se ne saprà mai nulla.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org