Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 06/04/2017, 23:52 
Xanax ha scritto:
A ben leggere non ha detto nulla di sensazionale.
L' esistenza di altre forme di vita è altamente probabile quindi è probabile un interazione con essi.

Alcuni di esser saranno senzienti come noi, visto che siamo la prova che il modello è "vincente"


Si infatti, non ha detto nulla di trascendentale. LA chiesa cattolica sul tema è molto più esplicita ad esempio, ne venerano perfino uno. Così come la maggior parte dei popoli antichi (e moderni) li venera inconsapevolmente. Che siano simili a noi questi che ci controllano è abbastanza ovvio visto che noi siamo frutto di una ibridazione.

Che nell'universo ci siano forme di vita talmente diverse da stentare a riconoscerle come tali (accade anche sulla terra con alcuni che non riconoscono come vive le piante solo perchè completamente diverse da noi=) mi pare abbastanza ovvio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 00:37 
Prepariamoci pure, ma sono convinto al 99% che non li vedremo mai scendere dal cielo e dire "salve, siamo qui".
D'altronde i documentaristi quando si recano in Africa per filmare i leoni, cercano di mimetizzarsi piu' che possono nell'ambiente, riprendendoli a debita distanza per non interferire.
Ecco, io penso che i nostri amici svolazzanti agiscano in questo modo.

Perlomeno alcuni. Poi però ci sono anche i bracconieri bastardi che li ammazzano a fucilate, e qualcuno si porta pure i cuccioli a casa... [}:)]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 00:45 
C'è una cosa che non mi torna: da un lato diciamo che questi benedetti alieni ci osservano, ci studiano ma non si fanno vivi direttamente, però ammettiamo che probabilmente questi alieni non sono una razza ma diverse razze più o meno evolute. Ora se sono tante razze come facciamo a dire che sono tutti buoni e pacifici? Magari quelli che si faranno vedere avranno intenzioni un po diverse che osservarci da dietro i cespugli come si fa coi leoni nella savana! La verità è che per qualche motivo quella razza cattiva non è ancora arrivata e non è nemmeno detto che si presentino dichiarandoci guerra, magari agiranno direttamente senza troppi convenevoli magari con qualche virus che arriva tramite meteoriti senza grossi e cattivi dischi in stile Independence Day.

la verità è che siamo troppo fantasiosi nelle ns ipotesi, magari le cose semplicemente andranno in maniera diversa da come noi le immaginiamo o magari sono già fra noi da anni e non ce ne siamo accorti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 00:58 
sottovento ha scritto:
C'è una cosa che non mi torna: da un lato diciamo che questi benedetti alieni ci osservano, ci studiano ma non si fanno vivi direttamente, però ammettiamo che probabilmente questi alieni non sono una razza ma diverse razze più o meno evolute. Ora se sono tante razze come facciamo a dire che sono tutti buoni e pacifici? Magari quelli che si faranno vedere avranno intenzioni un po diverse che osservarci da dietro i cespugli come si fa coi leoni nella savana! La verità è che per qualche motivo quella razza cattiva non è ancora arrivata e non è nemmeno detto che si presentino dichiarandoci guerra, magari agiranno direttamente senza troppi convenevoli magari con qualche virus che arriva tramite meteoriti senza grossi e cattivi dischi in stile Independence Day.

la verità è che siamo troppo fantasiosi nelle ns ipotesi, magari le cose semplicemente andranno in maniera diversa da come noi le immaginiamo o magari sono già fra noi da anni e non ce ne siamo accorti.

Eh, siamo fantasiosi perché di concreto non c'è nulla! [:246]
E' probabile che siano già qui, come no.
Pare che sia tutto un brulicare di Lucertoloni, locuste, grigi col testone, sosia di Dolph Lundgren con la tunica... Un bestiario notevole. Sono anni che leggo che bisogna "prepararsi", che l'arrivo è imminente, perché la vibrazione quantica s'interseca col salto coscienziale dell'antani ecc.
Io finora non ne ho visto uno, e non ne sento neanche il bisogno! [:306]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 01:12 
Ok, siamo pure fantasiosi ma perché pensi ai lucertoloni, potrebbe trattarsi di ibridi, di esseri tipo "Visitors" etc. insomma perfettamente integrati. Ci riescono gli agenti segreti perché non dovrebbero riuscirci loro?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 02:26 
sottovento ha scritto:
Ok, siamo pure fantasiosi ma perché pensi ai lucertoloni, potrebbe trattarsi di ibridi, di esseri tipo "Visitors" etc. insomma perfettamente integrati. Ci riescono gli agenti segreti perché non dovrebbero riuscirci loro?


A me piace vederla in senso gnostico: la terra é una prigione, nessuno entra, nessuno esce, almeno in questa vita. Quindi nessun contatto massivo con altre "civiltà", perché i cosiddetti alieni sarebbero in realtà i nostri guardiani, col compito di controllarci, ingannarci e impedirci di capire come stanno realmente le cose.
Un'ipotesi come un'altra, ma é quella che mi convince maggiormente.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:43 
una volta che siete riusciti a distaccarvi,lasciateli perdere,altro che "prepararsi al contatto"
Dopo millenni di usi e abusi,QUELLI usciranno allo scoperto con una faccia tosta incredibile e un'aura da benefattori e salvatori del mondo.
E gli umani,vincitori del premio Nobel della stupidità saranno lí a ammirare,stupirsi,
applaudire,come i polli al grill con lo spiedo.
Ogni pianeta ha le specie che si merita e viceversa,ma questo li batte tutti in fatto di noia e autodistruzione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 12:21 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ok, siamo pure fantasiosi ma perché pensi ai lucertoloni, potrebbe trattarsi di ibridi, di esseri tipo "Visitors" etc. insomma perfettamente integrati. Ci riescono gli agenti segreti perché non dovrebbero riuscirci loro?


A me piace vederla in senso gnostico: la terra é una prigione, nessuno entra, nessuno esce, almeno in questa vita. Quindi nessun contatto massivo con altre "civiltà", perché i cosiddetti alieni sarebbero in realtà i nostri guardiani, col compito di controllarci, ingannarci e impedirci di capire come stanno realmente le cose.
Un'ipotesi come un'altra, ma é quella che mi convince maggiormente.

Sottoscrivo... con un'eccezione: questa ipotesi/teoria, dà per scontato che ci sia UNA SOLA razza
con UNA SOLA FINALITA' ad interagire con noi... e che eventuali altre razze, con eventuali altre
finalità, siano lì solo a guardare. Testimoni passivi insomma....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 12:48 
dirò di più ,TTE,sulle specie,di quanto hai scritto:non solo esistono varie specie aliene o non umane che dir si voglia.
Esistono anche varie razze di umanità che quegli str...i hanno costruito in milleni di interferenza.
Ci sono milioni di persone che sono dei cloni di lux,altri di rettiliani, altri ancora mantidei e insettoidi.
Queste razze SONO TEORICMENTE appartenenti alla umanità,ma, FUNZIONALMENTE,psicologicamente ,socialmente,si comportano in modo specifico.
QUESTA "RAZZIALITÁ" È DIVUTA ALLA COMPETIZIONE TRA ALIENI E AL LORO DIVIDERSI LA TORTA UMANA E IL PIANETA.
Parlare oggi di specie umana è quanto meno ingenuo.
Bisognerebbe parlare di etnocrazie aliene e ibridi.
Per esempio,i leaders religiosi moderati e buonisti,sono un target lux;quelli integralisti e impositivi,autoritari,sono un target lux/rettiliano.

Le etnie piú aggressive e dure,sono un target rettiliano;quelle più intellettuali e propizianti,un target lux.
I popoli "trascendenti",come gli ebrei e i musulmani,sono un target mantideo e lux,e così via.
Non solo l'umanità è stata "creata" a partire da un certo periodo di tempo,ma è stata trattata come ha fatto l' uomo coi cani.
Non geneticamente però,prr quanto si sa,ma PSICOCOMPORTAMENTALMENTE,SOCIALMENTE E CULTURALMENTE.
Attualmente e in modo massiccio,anche tecnologicamente.
Uno standard planetario recitato da gruppi di ibridi,ognuno dei quali è controllato e usato da una o piú specie parassitiche.
Mi spiace dire queste cose,ma ESSI considerano gli esseri umani come ANIMALI SENZIENTI e niente più.
LORO si considerano invece Dei, Creatori,Superiori,Patentati,Laureati in Genesi ,Principi,ecc...e quindi Aventi il Diritto e il Dovere di fare tutto quello che vogliono,tanto... non glielo impedisce nessuno...

INUTILE DIRE CHE UN PASSERO HA PIÙ ESSERE,VITA, LIBERTÀ E GIOIA,AMORE E CERVELLO
(proporzionalmente), DI QUALSIASI UMANO E NON UMANO ATTUALE.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 13:43 
sottovento ha scritto:
C'è una cosa che non mi torna: da un lato diciamo che questi benedetti alieni ci osservano, ci studiano ma non si fanno vivi direttamente, però ammettiamo che probabilmente questi alieni non sono una razza ma diverse razze più o meno evolute. Ora se sono tante razze come facciamo a dire che sono tutti buoni e pacifici?


Infatti è una scemenza immane che viene detta dai presunti contattati\contattisti per far sentire alle persone ciò che vogliono sentirsi dire ed avvicinarla al loro "culto". E' un espediente "teologico". I comportamenti di molti elohim sono descritti nei libri sacri (e non) di tutte le civiltà del mondo e sono tutt'altro che pacifici e parliamo forse di una sola "razza" di alieni. Se poi ce ne sono altre non so.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:07 
TheApologist ha scritto:
Prepariamoci pure, ma sono convinto al 99% che non li vedremo mai scendere dal cielo e dire "salve, siamo qui".
D'altronde i documentaristi quando si recano in Africa per filmare i leoni, cercano di mimetizzarsi piu' che possono nell'ambiente, riprendendoli a debita distanza per non interferire.
Ecco, io penso che i nostri amici svolazzanti agiscano in questo modo.

Perlomeno alcuni. Poi però ci sono anche i bracconieri bastardi che li ammazzano a fucilate, e qualcuno si porta pure i cuccioli a casa... [}:)]

Iktamool ha scritto:
Io penso sempre que evoluzione non é per forza uguale anche a evoluzione spirituale.
Magari una razza si é molto evoluta e sono dei bastardi predatori senza tanti sentimenti umani.

...ma poi, dico io, se arrivano bene. Se non arrivano va bene lo stesso. Perché preoccuparsi?



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:40 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
C'è una cosa che non mi torna: da un lato diciamo che questi benedetti alieni ci osservano, ci studiano ma non si fanno vivi direttamente, però ammettiamo che probabilmente questi alieni non sono una razza ma diverse razze più o meno evolute. Ora se sono tante razze come facciamo a dire che sono tutti buoni e pacifici?


Infatti è una scemenza immane che viene detta dai presunti contattati\contattisti per far sentire alle persone ciò che vogliono sentirsi dire ed avvicinarla al loro "culto". E' un espediente "teologico". I comportamenti di molti elohim sono descritti nei libri sacri (e non) di tutte le civiltà del mondo e sono tutt'altro che pacifici e parliamo forse di una sola "razza" di alieni. Se poi ce ne sono altre non so.



Non confondere, proprio tu che sei in Messico dovresti ben sapere che non devono arrivare perchè sono sempre stati qui. Il punto è capire se avranno mai l'intenzione di farsi vedere ufficialmente da tutti e , come stanno le cose , la vedo un pò difficile. Siamo un loro esperimento fallito, credo che continueranno a sorvegliarci all'infinito fino alla nostra prossima autodistruzione e poi ricominceranno daccapo, sperando l'esperimento vada meglio. [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Dalai Lama: il genere umano dovrà essere pronto al conta
MessaggioInviato: 07/04/2017, 19:49 
nokkiero ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
C'è una cosa che non mi torna: da un lato diciamo che questi benedetti alieni ci osservano, ci studiano ma non si fanno vivi direttamente, però ammettiamo che probabilmente questi alieni non sono una razza ma diverse razze più o meno evolute. Ora se sono tante razze come facciamo a dire che sono tutti buoni e pacifici?


Infatti è una scemenza immane che viene detta dai presunti contattati\contattisti per far sentire alle persone ciò che vogliono sentirsi dire ed avvicinarla al loro "culto". E' un espediente "teologico". I comportamenti di molti elohim sono descritti nei libri sacri (e non) di tutte le civiltà del mondo e sono tutt'altro che pacifici e parliamo forse di una sola "razza" di alieni. Se poi ce ne sono altre non so.



Non confondere, proprio tu che sei in Messico dovresti ben sapere che non devono arrivare perchè sono sempre stati qui. Il punto è capire se avranno mai l'intenzione di farsi vedere ufficialmente da tutti e , come stanno le cose , la vedo un pò difficile. Siamo un loro esperimento fallito, credo che continueranno a sorvegliarci all'infinito fino alla nostra prossima autodistruzione e poi ricominceranno daccapo, sperando l'esperimento vada meglio. [;)]


Esatto siccome il loro esperimento è fallito,si guarderanno bene dal farsi vedere realmente ,MA INSCENERANNO UN CONTATTO AD HOC A LIVELLO PLANETARIO presentandosi come arrivati dall'esterno,AMICHEVOLI e
PACIFICI,tutti desiderosi di COMUNICARE E DONARE...SCAMBIARE ...
Così,cercheranno ancora di mettercelo nel c...o un'altra volta,tenendo la pentola in funzione e mettendoci non più un coperchio a pressione ma uno INNOCENTE, PURO E....NORMALEEE.
Sarebbe la fine definitiva della specie umana,se gli andassr bene.
Per sfortuna loro,abbiamo un sistema di informazioni,una intelligence anti interferenziale che funziona bene .
Sappiamo quello chr hanno intenzione di fare prima,molto prima che lo facciano.
Ed è una cosa perfino comica e ridicola,vederli arrampicarsi su per i vetri della loro bolla statica e fossile che sta fossilizzando il pianeta .
Fossi in loro, mollerei tutto e tutti e me la filerei a.....ufo levati!!!
Il solo pensiero,poi,di vedere gli addotti abbandonati da
loro , mi riferisco a quelli stupidi,alla manovalanza,ai "sicari",ai malafedisti,ma anche agli altri,mi manda al settimo cielo!
NON NE STAREBBE IN PIEDI UNO CHE SIA UNO,DATO CHE LI REGGONO LORO, PERCHÉ,SE NON LI REGGESSERO,CADREBBERO COL C...O PER TERRA IN MEN CHE NON SI DICA.

Quindi, ragazzi, preparatevi al contatto,come dice il dotto ma ADDOTTO Dalai Lama: sarà il terminale di una sceneggiata, per non dir di peggio ,planetaria che dura da millenni .

UN FALSO CONTATTO,BEN ORGANIZZATO, RECITATO E PUBBLICIZZATO.

Dopo di che... sarà la fine davvero:il Nuovo Mondo,la Nuova Terra....la Nuova Alleanza...ecc...ecc...

CVD


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org