Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Domande per andreacorazza e guide
MessaggioInviato: 30/04/2017, 09:37 
Visto che abbiamo tra noi un presunto contattista (o contattato? non ricordo più la differenza [:296]), direi di porgli qualche domanda che riteniamo interessante in questo topic, cosi da non disperdere nulla.
Cercando magari di evitare di fare post ironici o prese per i fondelli gratuite, che tanto alla fine non servono proprio a niente.
Ringrazio tutti per l'eventuale partecipazione e collaborazione.

Parto io allora.

Ho visto che secondo le guide, il serpente lo vedono come un simbolo di un qualcosa di negativo. Appunto, come il male o come un influenza dei grigi.
Ma secondo molti ricercatori di esoterismo e anche di antichi astronauti, il serpente viene invece visto come un portatore di conoscenza. Basti pensare ad Enki e alla sua storia, o al mito di Adamo ed Eva che in molti oggi vedono nel serpente, quell'essere che convinse i due a cibarsi del frutto della conoscenza per liberarsi dal giogo di "Dio".
Quindi perchè invece le guide lo vedono sotto un aspetto negativo?
Si rifanno per caso agli insegnamenti cristiani canonici?

Mi piacerebbe sapere sia la risposta di Andrea e anche (se possibile) quella delle guide.
Grazie.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Domande per andreacorazza e guide
MessaggioInviato: 30/04/2017, 12:20 
Io vorrei sapere come hanno fatto le guide a capire l'effetto benefico del canto delle balene sulla crosta terreste, come lo hanno quantificato, perchè e via dicendo, con dovizia di particolari e senza versioni semplificate. Cercando di rimanere nel tema senza divagazioni.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 16:26 
La mia domanda : È vero che i "grigi" stanno morendo?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 17:05 
Ho visto che secondo le guide, il serpente lo vedono come un simbolo di un qualcosa di negativo. Appunto, come il male o come un influenza dei grigi.
Ma secondo molti ricercatori di esoterismo e anche di antichi astronauti, il serpente viene invece visto come un portatore di conoscenza. Basti pensare ad Enki e alla sua storia, o al mito di Adamo ed Eva che in molti oggi vedono nel serpente, quell'essere che convinse i due a cibarsi del frutto della conoscenza per liberarsi dal giogo di "Dio".
Quindi perchè invece le guide lo vedono sotto un aspetto negativo?
Si rifanno per caso agli insegnamenti cristiani canonici?

Mi piacerebbe sapere sia la risposta di Andrea e anche (se possibile) quella delle guide.
Grazie.[/quote]

Il serpente biblico e' visto come la tentazione di sapere le cose prima del tempo, ovvero prima di tornare a Casa. Lo stesso dicasi per Quetzalcoatl o serpente Dio. In questo caso, e' visto come simbolismo religioso (non necessariamente cristiano) che come ben dici, significa saggezza. E anche il serpente della bibbia non e' visto negativamente, ma come simbolo della tentazione che, essendo noi umani mortali, e' assolutamente normale e comprensibile. Ma si sa come la Bibbia e'n stata modificata a vantaggio della dottrina cattolica vista come castigo in terra, cosa non vera.

Altra cosa e' il serpente come simbolo dei Grigi di ZR, in questo caso e' visto nella forma più negativa possibile, essendo la razza distruttiva per eccellenza dell'intero Universo. E se non riesce a distruggere direttamente, cerca di farlo attraverso sequestri, impianti di controllo e propagazione di malattie. Z serpente, doppia Z Nazismo.
Non e' affatto vero che i Grigi di ZR stanno morendo, anzi, stanno confermando ciò che di buono sanno fare.
Ho descritto i Grigi e come operano, ho viste due loro navi, e l'energia che emanano e' nera, negativa al massimo.
Farò domande alle guide, su qualche aspetto dei Grigi che non so e che non sospetto, e metterò qui. [:291]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2017, 03:08 
MaxpoweR ha scritto:
Io vorrei sapere come hanno fatto le guide a capire l'effetto benefico del canto delle balene sulla crosta terreste...

MaxpoweR, mi sa che ti sei perso un film di Star Trek (o Start Rec [:D]).

Il film è questo.
Forse leggere la trama può esserti d'aiuto.
Non tratta la crosta terrestre ma.... [:)]

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 10:31 
ArTisAll ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Io vorrei sapere come hanno fatto le guide a capire l'effetto benefico del canto delle balene sulla crosta terreste...

MaxpoweR, mi sa che ti sei perso un film di Star Trek (o Start Rec [:D]).

Il film è questo.
Forse leggere la trama può esserti d'aiuto.
Non tratta la crosta terrestre ma.... [:)]

Mi sa che è proprio questo il film che mi è rimasto impresso [:246] Grande!!!
Ricordo in particolare una scesa (l'unica a dire il vero), le 2 balene che emergono dalle acque in una baia sul cui sfondo c'è un ponte e salutano qualcosa\qualcuno col loro canto.

In ogni caso resto in attesa delle illuminanti fanta teorie guidiche.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 13:52 
Che coincidenza! :)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 17:01 
1) In ogni caso resto in attesa delle illuminanti fanta teorie guidiche.
2) Io vorrei sapere come hanno fatto le guide a capire l'effetto benefico del canto delle balene sulla crosta terreste, come lo hanno quantificato, perchè e via dicendo, con dovizia di particolari (oplà!) e senza versioni semplificate. Cercando di rimanere nel tema senza divagazioni.
(e rimango solamente ai tuoi utimi due interventi, sennò facciamo notte... [:299] )

macspauer, scusami, ma, detto così tra amici, che cosa o chi ti fa pensare che con l'atteggiamento scontroso,irrispettuoso, maleducato e strafottente che ti contraddistingue, dovresti ricevere informazioni illuminanti delle Guide?
E poi se sono fanta teorie, che le vorresti ricevere a fare?
Le Guide ti rispondono con un sorriso.
[:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 18:13 
andreacorazza ha scritto:
1) In ogni caso resto in attesa delle illuminanti fanta teorie guidiche.
2) Io vorrei sapere come hanno fatto le guide a capire l'effetto benefico del canto delle balene sulla crosta terreste, come lo hanno quantificato, perchè e via dicendo, con dovizia di particolari (oplà!) e senza versioni semplificate. Cercando di rimanere nel tema senza divagazioni.
(e rimango solamente ai tuoi utimi due interventi, sennò facciamo notte... [:299] )

MaxpoweR, scusami, ma, detto così tra amici, che cosa o chi ti fa pensare che con l'atteggiamento scontroso,irrispettuoso, maleducato e strafottente che ti contraddistingue, dovresti ricevere informazioni illuminanti delle Guide?
E poi se sono fanta teorie, che le vorresti ricevere a fare?
Le Guide ti rispondono con un sorriso.
[:o)]

Scontroso? Strafottente? Irrispettoso? Nulla di tutto ciò. Mi limito a chiedere.

Sai com'è il detto? Chiedere è lecito, rispondere è CORTESIA.
Evidentemente queste guide sono poco cortesi. anzi tu sei poco cortese, visto che è a te che vengono poste le domande.

Io non sto chiedendo alle guide, sto chiedendo a te. Sei stato tu scrivere di balene e crosta terreste nonchè il tutto condito da crop circle e sei stato tu dire di averne ampiamente discusso con qualche tizio che immagino sia famoso visto che li hai citati per nome non le guide :)

Quindi io la domanda la pongo a te: hai elementi concreti, che non siano le solite favole, da proporre per avvalorare quanto hai scritto o sono solo tue teorie\invenzioni basate sul nulla\sensazioni?

Nello specifico vorrei sapere come hanno isolato l'azione del canto delle balene rispetto alle azioni incommensurabilmente superiori che affliggono la crosta terrestre. Ed una volta fatto ciò come hanno capito nello specifico il tipo di effetto che questi canti hanno ed in che modo danno beneficio.

Con qualche dato, sia chiaro.

Senza portare qualche dato possiamo anche dire che lo squittio dei topi è molto utile ai moti convettivi atmosferici e chi ama i topi ci crederà a prescindere; e noi non vogliamo prendere per il culo la gente vero? Nè io, nè tu, nè le guide, dico bene?

Cerchiamo di rimanere nel merito delle questioni invece di divagare continuamente, grazie.

Attendo una tua risposta esauriente.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 18:43 

[:301]

macspauer...
Sono le Guide che non vogliono risponderti, mi spiace

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 18:59 

[:301]

macspauer...
Sono le Guide che non vogliono risponderti, mi spiace

Ma che permalosoni questi super esseri superiori iper senzienti [:246]

In ogni caso io non ho chiesto nulla alle guide; devi rispondermi tu. Cosa sai di quanto hai affermato? :) Sei tu che hai parlato a me/noi di quelle cose non le guide.

Puoi rispondere anche con un non lo so ma ci credo.
L'importante è essere onesti con chi legge. Io lo sono parlo chiaro e senza possibilità di fraintendimenti. Tu?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 19:18 
Mi spiace, non decido io.
Ti inviano solo questo che ti metto in corsivo:

Non siamo interessati ad esseri che amano l'intransigenza con il prossimo ma dimenticano di esserlo con se stessi.
Chi vuol chiedere, chieda
Chi vuole sapere, saprà, sempre valorando l'importanza dello sforzo che deve inziare da una corretta predisposizione
Noi non regaliamo saggezza a caso

Permalosi non siamo, semplicemente non comprendiamo come pur intelligente, l'amico Maxpower non assimila concetti semplici da assorbire già ripetuti più volte

Finisce il collegamento

A sto punto, fai come vuoi, ma se non sono interessati, inutile chiedere.

Stammi bene!

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 19:26 
Scusate ma che palle :)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 19:31 
Che palle no, ma che fastidio dover ripetere sempre le stesse cose.
Pure le Guide se so rotte, me pare.
Questo argomento e' ottimo, posso rispondere e possibilmente far rispondere le Guide su argomenti seri, e non doverli interpellare (anzi sono stati loro a voler rispondere una volta per tutte) per polemiche inutili.
Aspetto le domande, senza dover sempre ribattere a post di gente isterica.
A presto
Andy

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 20:22 
Mi spiace, non decido io.
Ti inviano solo questo che ti metto in corsivo:

[i]Non siamo interessati ad esseri che amano l'intransigenza con il prossimo ma dimenticano di esserlo con se stessi.
Chi vuol chiedere, chieda
Chi vuole sapere, saprà, sempre valorando l'importanza dello sforzo che deve inziare da una corretta predisposizione

Bello hai il collegamento diretto in tempo reale! :°) Telepatico immagino!

Io voglio chiedere ed ho chiesto. In che modo le balene aiutano la crosta terrestre?
Sono predispostissimo a ricevere questa spiegazione. Sentiamo.

Che palle no, ma che fastidio dover ripetere sempre le stesse cose.
Pure le Guide se so rotte, me pare.
Questo argomento e' ottimo, posso rispondere e possibilmente far rispondere le Guide su argomenti seri, e non doverli interpellare (anzi sono stati loro a voler rispondere una volta per tutte) per polemiche inutili.
Aspetto le domande, senza dover sempre ribattere a post di gente isterica.
A presto
Andy

Risponde sempre le stesse cose? ancora non hai risposto nulla, comincia a darla una risposa poi si vede.

Il topic dice: domande ad andreacarazza e guide.

Bene la mia domanda è non solo per le guide ma anche per l'altro soggetto in questione. Cosa sai delle balene e della crosta? Ci credi solo perchè te lo hanno detto loro o hai elementi concreti? Grazie. Bastano 2 righe molt meno di quante ne hai scritte fin'ora per non rispondere. vediamo dei 2 chi sa darmi una risposta.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]