Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2017, 13:12
 Oggetto del messaggio: Test nucleari sulla luna bloccati dagli alieni
MessaggioInviato: 19/05/2017, 13:25 
Ross Dedrickson: “Gli alieni hanno distrutto le armi nucleari prima che raggiungessero la luna per i test”

Nel 1950, il colonnello Ross Dedrickson era incaricato di tenere sotto controllo un magazzino di armi nucleari alla Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti, e monitorare i team di sicurezza, e il controllo delle armi, tra le altre cose. Come dice il suo necrologio:
“È stato assegnato alla Commissione di energia atomica degli Stati Uniti. Un lungo servizio con la Commissione per l’energia tra il 1950 e il 1958 incluso doveri dei contratti amministrativi in ​​siti di prova in Nevada, Nuclear Test Site nel Pacifico ad ovest delle Hawaii, produzione e controllo di qualità delle armi nucleari a Albuquerque, e l’ispezione di impianti nucleari e non nucleari in tutto il paese. Ha servito con il 5 ° Air Force in Giappone e poi come il colonnello, era l’ufficiale in carica del Comando del Pacifico unificato, il ‘comando centrale e controllo’ nelle Hawaii. Nel 1962, è stato trasferito e servito come Materiali Officer per 832ª Canon Base Airborne Division Air Force a Clovis, Nuovo Messico. Si è ritirato dalla Air Force nel 1964.”
Dedrickson è tra uno dei centinaia di informatori militari con una storia confermata che è stata pubblicata dal Disclosure Project ‘s Dr. Steven Greer. La sua testimonianza sugli UFO, in particolare sugli UFO e le armi nucleari, può essere sostenuta da una serie di informazioni e prove che sono disponibili e di dominio pubblico. Molti informatori hanno fatto presentazioni presso il National Press Club, nel tentativo di diffondere queste informazioni in tutto il mondo.
Con tale background professionale, avendo prestato servizio in luoghi cui ha lavorato, è sicuro che abbia avuto accesso a informazioni sensibili su vari argomenti. Questo non è solo un caso di alto livello di un informatore militare, e non parla di argomenti casuali. Ci sono molti informatori e documenti che delineano chiaramente un decennio di relazioni tra gli UFO e impianti di stoccaggio di armi nucleari e siti di test.

Un certo numero di questi incidenti hanno conferma visiva, insieme con le conferme di radar di terra e di aria.
Nell’intervista qui sotto, Dedrikson spiega come il governo degli Stati Uniti ha cercato di far esplodere un ordigno nucleare sulla Luna, ma gli è stat impedito di farlo.
Per quanto riguarda la documentazione, è risaputo che un rapporto in precedenza segreto del Centro di armi nucleari dell’Air Force del giugno 1959 mostra seriamente questo progetto, chiamato Project A119. In generale, hanno voluto indagare la capacità distruttiva delle armi nello spazio, così per ottenere ulteriori informazioni circa l’ambiente dello spazio e la detonazione di ordigni nucleari all’interno di esso.
E ‘interessante come il mondo è così coinvolto in show televisivi come Strange Things (cose strane, programma TV in USA), che mostrano il Dipartimento dell’Energia e il suo coinvolgimento con le creature provenienti da altri mondi e altri fatti strani, ma sono disposti a ignorare un colonnello americano che ha lavorato in posizioni sensibili
del Dipartimento di Energia per anni, al momento in cui tutto questo sviluppo nucleare era in pieno svolgimento.
Egli ha dichiarato:
“Ho anche scoperto circa gli incidenti che coinvolgono le armi nucleari, e tra questi incidenti ci sono stati un paio di armi nucleari inviate nello spazio che sono state distrutte dagli alieni … Proprio alla fine degli anni ’70 e nei primi anni ’80, si è cercato di mettere un ordigno nucleare sulla Luna e farlo detonare per le misurazioni scientifiche e altre cose, che non è stato accettato dagli alieni. Hanno distrutto le armi prima che raggiungessero la luna.”

Fonte:
http://www.hackthematrix.it/?p=14492?p=14492


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Test nucleari sulla luna bloccati dagli alieni
MessaggioInviato: 19/05/2017, 16:17 
Questo articolo postato da Bastion dice che gli americani ce l'hanno fatta a detonare bombe atomiche sulla luna, chi ha ragione?

Bastion ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



viewtopic.php?p=399667#p399667


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Test nucleari sulla luna bloccati dagli alieni
MessaggioInviato: 19/05/2017, 16:47 
Wikipedia riporta questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Project_A119



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Test nucleari sulla luna bloccati dagli alieni
MessaggioInviato: 19/05/2017, 18:48 
sottovento ha scritto:

Wiki? A parte il caso specifico, per le questioni ufologiche (e non solo)
è credibile quanto il salumiere sotto casa....

Le pagine italiane sono totalmente controllate dai pagliacci del CICAP.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 13:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org