Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 19:23 
Robert Bigelow Uno dei partner della NASA ha detto che è "assolutamente convinto" gli alieni esistono - e che stanno vivendo sulla Terra proprio ora.

Nasa partner Robert Bigelow says he is 'absolutely convinced' aliens are currently living on Earth
Extraterrestrials are living right under our noses, apparently

One of Nasa’s partners has said that he is “absolutely convinced” aliens exist – and that they are living on Earth right now.

Robert Bigelow, an entrepreneur who is working closely with Nasa on future space missions, has suggested that he knows that our planet has an alien presence that is “right under our noses”.

Mr Bigelow made the announcement during an episode of the show 60 Minutes that focused on his work with the space agency.

His company, Bigelow Aerospace, is developing an expendable craft for humans that can inflate and might provide the space habitats of the future.

They have already been tested out in journeys to the International Space Station. And the two organisations are working on further co-operation.

But during that episode Mr Bigelow began to talk about his belief in aliens – and his claim that UFOs have come to Earth and extraterrestrials have an “existing presence” here.

“I’m absolutely convinced [that aliens exist],” he told reporter Lara Logan. “That’s all there is to it.”

Asked by Ms Logan whether he also thought that UFOs had come to Earth, he said he did.

“There has been and is an existing presence, an ET presence,” Mr Bigelow said. “And I spent millions and millions and millions – I probably spent more as an individual than anybody else in the United States has ever spent on this subject.”

Ms Logan then asked if Mr Bigelow thought it was “risky” to say that he believes such things. He said that he doesn't care what people think because it wouldn't “change the reality of what I know”.

Mr Bigelow didn't give any details about whether the research and private space travel that he is funding had revealed anything about aliens to him.

But he said that the hugely expensive work his company and Nasa are doing won’t be required to meet them – he said that people “don’t have to go anywhere”, because the aliens are “right under people’s noses”.

Fonte

Chi e Robert Bigelow

Immagine

Robert T. Bigelow (nato nel 1945) è un uomo d'affari americano. Egli possiede la catena di hotel Budget Suites of America ed è il fondatore della Bigelow Aerospace,Bigelow Aerospace ha lanciato due moduli spaziali sperimentali, Genesis I e Genesis II , e ha in programma per la piena scala habitat spaziali con equipaggio umano da utilizzare come alberghi orbitali, laboratori di ricerca e fabbriche. della Bigelow modulo BEAM è stato lanciato per la Stazione Spaziale Internazionale in data 8 aprile 2016, sulla ottava SpaceX missione cargo di rifornimento .

Tradotto da Wikipedia.

Un'altra bufala? [:291]

Ultima modifica di zakmck il 31/05/2017, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Inserimento testo articolo segnalato

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 30/05/2017, 20:22 
Opinione sua senza alcuna prova. [:295]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 20:33 
ci sono anche persone assolutamente convinte che gli alieni gli parlino nella testa... Può essere vero o può essere falso è una opinione come le altre, il fatto che lavori alla NASa non vuol dire che la sua parola abbia maggior peso di tante altre.

Anzi proprio perchè lavora nella famosa agenzia dovrebbe aver avuto nel corso degli anni la possibilità di trovare indizi su quanto afferma ed invece.

Beh sicuramente dicendo queste cose gli inviti alle conferenze non gli mancheranno. Avendo lavorato alla NASA per i boccaloni sarà l'autorevolezza fatta persona e chi ci fa caso al fatto che siano solo sue opinioni personali. Ah magari ci scappa anche un libro hai visto mai.

Secondo me va a finire così...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 00:05 
Cose oggettive = prove, cose soggettive = opinioni.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 00:09 
MaxpoweR ha scritto:
ci sono anche persone assolutamente convinte che gli alieni gli parlino nella testa... Può essere vero o può essere falso è una opinione come le altre, il fatto che lavori alla NASa non vuol dire che la sua parola abbia maggior peso di tante altre.

Anzi proprio perchè lavora nella famosa agenzia dovrebbe aver avuto nel corso degli anni la possibilità di trovare indizi su quanto afferma ed invece.

Beh sicuramente dicendo queste cose gli inviti alle conferenze non gli mancheranno. Avendo lavorato alla NASA per i boccaloni sarà l'autorevolezza fatta persona e chi ci fa caso al fatto che siano solo sue opinioni personali. Ah magari ci scappa anche un libro hai visto mai.

FORBES stima il suo impero immobiliare per 700 milioni di $
Non penso che abbia bisogno di vendere libri [:D]
forbes

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 00:13 
budd hopkins ha scritto:
FORBES stima il suo vero e proprio impero immobiliare vale 700 milioni di $
Non penso che abbia bisogno di vendere libri

La risposta è assai semplice: manie di protagonismo, il desiderio di stare sempre al centro dell'attenzione e di far parlare di se e in questo gli Ufo si prestano alla perfezione.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 00:16 
budd hopkins ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

FORBES stima il suo impero immobiliare per 700 milioni di $
Non penso che abbia bisogno di vendere libri [:D]
forbes

Il bisogno non è necessariamente economico :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 10:20 
Cita:
Opinione sua senza alcuna prova.

cari amici, sto leggendo alcuni giudizi, basati su cosa? Le quattro righe postate?
Qualcuno ha approfondito?
https://it.wikipedia.org/wiki/Bigelow_Aerospace

inglese
https://en.wikipedia.org/wiki/Bigelow_Aerospace

ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 11:29 
mauro ha scritto:
Cita:

cari amici, sto leggendo alcuni giudizi, basati su cosa? Le quattro righe postate?

inglese

ciao
mauro

Mi scuso per il post corto ma la pagina non mi permette piu di aggiungere altro,scusate di nuovo [:I]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 11:32 
mauro ha scritto:
Cita:

inglese

ciao
mauro

[:264]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 11:36 
mauro ha scritto:
Cita:

ciao
mauro

Ciao Mauro,
ho riportato il testo dell'articolo segnalato ma francamente non mi sembra aggiunga molto altro.
In sostanza sembra si tratti dell'opinione personale di Robert Bigelow ma senza riportare alcun elemento utile a capire il perche' di tale convinzione.

Forse esistono interviste piu' dettagliate, ma bisognerebbe cercarle.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 11:48 
Queste sono le domande fatte dalla giornalista a Robert Bigelow:

Logan: "Credi negli alieni?"

Bigelow: " Ne sono assolutamente convinto."

Logan: "Credi anche che gli Ufo siano arrivati sulla terra?"

Bigelow: "Ci sono stati e ci sono tuttora, una presenza extratterestre. E io ho speso milioni e milioni , probabilmente più di quanto qualsiasi altra persona abbia speso in questo ambito".

Logan: "È rischioso per te ammettere in pubblico che credi nella presenza degli alieni?"

Bigelow: "Non mi importa nulla, non me ne preoccupo."

Logan: "Non ti preoccupi che alcune persone possano dire 'Hai sentito questo ragazzo, sembra pazzo'?"

Bigelow: "Non me ne preoccupo. Non fa differenza, non cambia la realtà che conosco."

Quando gli è stato chiesto se ci saranno incontri ravvicinati tra uomini e alieni nelle prossime missioni spaziale, Bigelow ha risposto: "Non devi andare da nessuna parte, sono sotto il nostro naso".

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 13:13 
Sembrano cose dette così ad minkiam. Mio cuGGino mi ha detto che... L'amico del mio amico ha saputo che... E via dicendo. Boh voi date credito a queste chiacchiere?

Cita:
Bigelow: "Ci sono stati e ci sono tuttora, una presenza extratterestre. E io ho speso milioni e milioni , probabilmente più di quanto qualsiasi altra persona abbia speso in questo ambito".

Per fare cosa? Poteva non spendere niente, aprire youtube, o uno degli innumerevoli siti che trattano l'argomento visto che non ha aggiunto una virgola al minestrone ufologico attuale ^_^ La prossima volta li dia a me i milioni che qualcosa ci tiro fuori.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 14:16 
Logan: "Credi negli alieni?"

Bigelow: " Ne sono assolutamente convinto."

Logan: "Credi anche che gli Ufo siano arrivati sulla terra?"

beh, io per avere la certezza della presenza di esseri extraterestri sulla Terra, avrò speso si e no 50 dollari per due cene e qualche frullato di frutta con Neus. Per il resto, mi riferisco alle prove, ci ha pensato la stessa ragazza.
Se Bigelow leggerà questo forum ( [:301] ) si strapperà uno ad uno tutti i peli dei baffi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 17:06 
ma nessuno ha letto per cosa ha speso sti soldi?

ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]