Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 31/05/2017, 17:55 
mauro ha scritto:
ma nessuno ha letto per cosa ha speso sti soldi? [:D]

ciao
mauro

Evidentemente no [:246]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 14:24 
altro da "tenere in vista" [;)]
https://it.wikipedia.org/wiki/Elon_Musk

ciao

mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 15:31 
Volendo ci sarebbe una chiave di interpretazione diversa: i governi coscienti del fatto che a breve si conoscerà la verità sugli alieni stanno iniziando a diffondere queste notizie tramite alcuni personaggi famosi i quali hanno molta credibilità per abituarci a una verità che se detta di punto in bianco potrebbe sconvolgere l'umanità. Pertanto loro iniziano a mettere in giro queste voci, poi un domani magari un presidente tipo Trump farà qualche dichiarazione fra le righe e poi un bel giorno ci sarà un annuncio ufficiale magari iniziando da storie del passato tipo che su Marte c'erano forme di vita e che quindi non siamo soli nell'universo. Insomma una cosa graduale che un bel giorno si concluderà con la verità su Roswell. Magari non diranno mai che gli alieni sono fra noi ora ma che ci hanno fatto visita. Ci metteranno cioè al corrente di situazioni che ci prepareranno al grande giorno in cui gli ET si manifesteranno e magari non in modo benevolo perché quel giorno l'umanità sarà chiamata a una grande prova e dovrà essere più unita che mai.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 16:44 
caro sottovento,
ci hai proprio azzeccato!! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 17:34 
Invece secondo me non c'è nessuna intenzione di rivelare quello che ormai appare evidente a molti...avrebbero troppe cose da ammettere a questo punto. Succede che ogni tanto qualche notizia all'epoca di internet gli scappa di mano...Bigelow? Ma si è un miliardario, può dire quello che vuole, tanto è pazzo, non è vero?

Aggiungo alla discussione un altro contributo, quanto postato da Sabrina Pieragostini sul suo blog a proposito dell'intervista del miliardario alla CBS.

http://www.extremamente.it/2017/05/30/i ... a-tra-noi/



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 17:39 
nokkiero ha scritto:
Invece secondo me non c'è nessuna intenzione di rivelare quello che ormai appare evidente a molti...avrebbero troppe cose da ammettere a questo punto. Succede che ogni tanto qualche notizia all'epoca di internet gli scappa di mano...Bigelow? Ma si è un miliardario, può dire quello che vuole, tanto è pazzo, non è vero?

Aggiungo alla discussione un altro contributo, quanto postato da Sabrina Pieragostini sul suo blog a proposito dell'intervista del miliardario alla CBS.

http://www.extremamente.it/2017/05/30/i ... a-tra-noi/


Ciao Nok
Robert Bigelow ha più di 70 anni, una malattia NON rivelata e molta fretta di sapere prima di andarsene.
Per questo lancia il sassolino nello stagno, sperando che le onde concentriche arrivino a chi dovrebbe rivelare la presenza aliena (ciò che non faranno mai come detto in altro post)
C'e' da capirlo, comunque.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 01/06/2017, 18:14 
Sta gente non sa un bel niente, v prende solo per il sedere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 14:41 
nokkiero ha scritto:
Bigelow? Ma si è un miliardario, può dire quello che vuole, tanto è pazzo, non è vero?

Quindi per te dice la verità? In cosa si differenzia uno come Bigelow da uno come Tom Delonge?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 14:45 
sottovento ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Bigelow? Ma si è un miliardario, può dire quello che vuole, tanto è pazzo, non è vero?

Quindi per te dice la verità? In cosa si differenzia uno come Bigelow da uno come Tom Delonge?


Tom Delonge lavora con la Nasa?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 16:03 
sottovento ha scritto:
Volendo ci sarebbe una chiave di interpretazione diversa: i governi coscienti del fatto che a breve si conoscerà la verità sugli alieni stanno iniziando a diffondere queste notizie tramite alcuni personaggi famosi i quali hanno molta credibilità per abituarci a una verità che se detta di punto in bianco potrebbe sconvolgere l'umanità. Pertanto loro iniziano a mettere in giro queste voci, poi un domani magari un presidente tipo Trump farà qualche dichiarazione fra le righe e poi un bel giorno ci sarà un annuncio ufficiale magari iniziando da storie del passato tipo che su Marte c'erano forme di vita e che quindi non siamo soli nell'universo. Insomma una cosa graduale che un bel giorno si concluderà con la verità su Roswell. Magari non diranno mai che gli alieni sono fra noi ora ma che ci hanno fatto visita. Ci metteranno cioè al corrente di situazioni che ci prepareranno al grande giorno in cui gli ET si manifesteranno e magari non in modo benevolo perché quel giorno l'umanità sarà chiamata a una grande prova e dovrà essere più unita che mai.


Più che l'esistenza aliena che ormai una buona percentuale di persone accetta senza problemi come un dato di fatto ciò che potrebbe causare problema è la rivelazione o meglio LA PRESA D'ATTO da parte dell'opinione pubblica della ORIGINI della nostra specie. Il problema alieno è solo collaterale. Per buona parte delle mandrie appartenenti a qualche setta religiosa sapere di essere un prodotto fabbricato in laboratorio (dopo innumerevoli tentativi; "FINALMENTE e' carne della mia carne ecc. ecc.) per "lavorare" potrebbe essere uno shock. Di fatto ora adorano un alieno facendo finta di non vedere, ma tra qualche anno sarà impossibile tenere nel cassetto verità scientifiche che stanno emergendo con una prepotenza ed una rapidità inarrestabile.

Ed è qui che per molti ci sarà lo shock.

sottovento ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Bigelow? Ma si è un miliardario, può dire quello che vuole, tanto è pazzo, non è vero?

Quindi per te dice la verità? In cosa si differenzia uno come Bigelow da uno come Tom Delonge?



No è solo uno che spara pistolinate :)
O se pure qualcosa dovesse sapere CI serve a niente visto che non può provare ciò che dice e quindi al limite racconta FAVOLE ispirate ad una storia vera di cui è indimostrabile la veridicità. Siamo nella sfera delle opinioni personali e chiunque ONESTO INTELLETTUALMENTE e non accecato dalla FEDE RELIGIOSA per gli ufo dovrebbe prenderne atto ed evitare di costruire su certi personaggi stereotipi assolutamente negativi per l 'ufologia in se o prenderne per buone le parole solo perchè racconta la favola che ci piace sentirci raccontare.

Le favole vanno bene per i bambini. Parlare di alieni dovrebbe uscire dall'ambito delle favole e diventare qualcosa di serio. E queste cose non lo sono perchè non portano a nulla.


Ultima modifica di MaxpoweR il 02/06/2017, 16:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 16:07 
Max, non sono d'accordo. Anch'io faccio parte della "mandria" dei credenti ma qualora qualcuno dimostrasse che l'uomo è un prodotto di laboratorio per me non cambierebbe molto le cose perché anche chi lo ha creato è stato a sua volta creato da un essere superiore e io lo chiamo Dio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 16:13 
sottovento ha scritto:
Max, non sono d'accordo. Anch'io faccio parte della "mandria" dei credenti ma qualora qualcuno dimostrasse che l'uomo è un prodotto di laboratorio per me non cambierebbe molto le cose perché anche chi lo ha creato è stato a sua volta creato da un essere superiore e io lo chiamo Dio.


Questo per te :) Ma i credenti sono MILIARDI e non tutti hanno le qualità intellettive per capire che se dio esiste esiste e basta a prescindere dalla religione che si segue o dalla dottrina che si crede vera, ed esiste a prescindere che lo si creda esistente o meno. se dio esiste esiste e basta e nulla può metterne in dubbio l'esistenza. Se non c'è va bene uguale. Ma nessuno lo saprà mai e quindi chi ne parla INVENTA DELLE FAVOLE a cui le persone credono (La teologia e le religioni) perchè hanno il "dono" della FEDE.
O vorrai dirmi che secondo te il papa o gli imamm ne sanno di do più di te o di un bambino di 5 anni?
Sappiamo bene come sia facie piegare la verità ai propri interessi per paura che questa ci faccia perdere "zone di influenza". La chiesa cattolica è stata maestra in questo.

E quando una persona basa la sua vita su dei principi e scopre che sono tutte menzogne, beh dare per scontato che lo accetti senza problemi è abbastanza utopistico. anche perchè come detto parliamo di miliardi di persone non di 15 pazzoidi :)

Io almeno così la penso, magari mi sbaglio ed andrà tutto liscio senza resistenze. Ma ci metteresti la mano sul fuoco? [:296]

E' lo stesso principio di questa ufologia becera. Sfrutta la tendenza delle persone a credere spostando l'attenzione dalle religioni classiche a questi nuovi culti ufologici erodendo la sfera d'influenza della religione 1.0. In mezzo a questi 2 poli di attrazione si colloca la scienza, la ricerca e quindi tutte le mille difficoltà di essere obiettivi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 02/06/2017, 16:34 
MaxpoweR ha scritto:

E quando una persona basa la sua vita su dei principi e scopre che sono tutte menzogne, beh dare per scontato che lo accetti senza problemi è abbastanza utopistico. anche perchè come detto parliamo di miliardi di persone non di 15 pazzoidi :)

Io almeno così la penso, magari mi sbaglio ed andrà tutto liscio senza resistenze. Ma ci metteresti la mano sul fuoco? [:296]

Inutile dirti che sono d'accordo con te ma io logicamente rispondo solo per me stesso. Se scoprissi che quel Dio è differente ci crederei lo stesso perché parto dal presupposto che la vita (qualsiasi forma di vita) non si è creata da sola dopo il Big Bang. Che sia la razza umana, che dietro di noi ci sia una sperimentazione da laboratorio, che fossimo centinaia o migliaia di specie nell'universo credo che ci sia sempre dietro un'intelligenza superiore. Per me quello è Dio che non a caso per i cristiani è il "Re dell'Universo". I credenti si rifanno alla venuta e alla passione di Cristo sulla Terra ma cosa ne sappiamo se egli non ha creato e visitato altre civiltà? E cosa ne sappiamo se egli possa manifestarsi anche in modo diverso da come lo intendiamo noi?

Comunque si, parliamo di miliardi di persone quindi non possiamo certo pensare che la loro reazione sarà tutta uguale e pacifica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 16/06/2017, 18:57 
Credo sia sfuggito un dettaglio, secondo me importante, circa gli articoli si Bigelow
Cita:
La Federal Aviation Administration pare abbia confermato che la società di Bigelow abbia avuto segnalazioni di incontri con gli UFO e altri fenomeni inspiegabili che si rifiutano di rivelare i dettagli.

https://focustech.it/gli-alieni-sono-so ... rra-142249

sottovento ha scritto:
Volendo ci sarebbe una chiave di interpretazione diversa: i governi coscienti del fatto che a breve si conoscerà la verità sugli alieni stanno iniziando a diffondere queste notizie tramite alcuni personaggi famosi i quali hanno molta credibilità per abituarci a una verità che se detta di punto in bianco potrebbe sconvolgere l'umanità. Pertanto loro iniziano a mettere in giro queste voci, poi un domani magari un presidente tipo Trump farà qualche dichiarazione fra le righe e poi un bel giorno ci sarà un annuncio ufficiale magari iniziando da storie del passato tipo che su Marte c'erano forme di vita e che quindi non siamo soli nell'universo. Insomma una cosa graduale che un bel giorno si concluderà con la verità su Roswell. Magari non diranno mai che gli alieni sono fra noi ora ma che ci hanno fatto visita. Ci metteranno cioè al corrente di situazioni che ci prepareranno al grande giorno in cui gli ET si manifesteranno e magari non in modo benevolo perché quel giorno l'umanità sarà chiamata a una grande prova e dovrà essere più unita che mai.

Non penso che sia questa la situazione ...
Penso che ci siano due fazioni: una che vuole rivelare ed una che vuole tenere tutto segreto.
Podesta e Bigelow fanno parte della prima fazione mentre i Bush fanno parte della seconda.
Penso che quelli che hanno in mano il quadro completo della situazione siano nella fazione che vuole tenere tutto segreto.
Secondo me le informazioni che emergono non sono programmate ma casuali, provocate da quelli che vogliono rivelare, non è in atto un'acclimatazione.
Le parole di Bassett dopo l'elezione di Trump:
Cita:
Il secondo evento, che dà a Steve Bassett speranza, sarebbe accaduto il giorno dopo la vittoria di Donald Trump. Il Lobbista ha dichiarato: “Ho ricevuto un testo cifrato da qualcuno all’interno. ‘Ci sono persone all’interno del Dipartimento della Difesa che sono disposte a cooperare’. Egli è convinto che se Hillary Clinton fosse realmente diventata Presidente degli USA avrebbe potuto rivelare l’esistenza degli alieni.

https://www.investireoggi.it/tech/ufo-d ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Robert Bigelow
MessaggioInviato: 16/06/2017, 19:53 
Cita:
Il secondo evento, che dà a Steve Bassett speranza, sarebbe accaduto il giorno dopo la vittoria di Donald Trump. Il Lobbista ha dichiarato: “Ho ricevuto un testo cifrato da qualcuno all’interno. ‘Ci sono persone all’interno del Dipartimento della Difesa che sono disposte a cooperare’. Egli è convinto che se Hillary Clinton fosse realmente diventata Presidente degli USA avrebbe potuto rivelare l’esistenza degli alieni.

Beh, ne avremo presto la conferma perché 99 su 100 Trump avrà l'impeachment e a breve in Usa si voterà nuovamente e...la Clinton starà già affilando gli artigli.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 13:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org