Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 18/06/2020, 21:33 
sottovento ha scritto:
Questo mondo in un modo o in un altro finirà. Potrebbe accadere oggi stesso o fra millenni ma che sia per una guerra atomica, per una catastrofe naturale, per gli alieni o per una pandemia la vita sulla Terra è comunque destinata a finire. Io spero solo che non saremo così stupidi da provocare noi questa fine e che saremo in grado di migrare su altri pianeti, non noi ma le future generazioni.


Amen fratello!!!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 18/06/2020, 21:44 
Il solito topic burla tipo quello innominabile in provincia di Trento...quando è che qui si fanno rispettare le poche benedette regole di non venir a farci perdere tempo?

Tipo ci sarebberlo le 10k profezie geopolitiche ecc di Q avverate ancora da analizzare qui per capire che Il Piano del Player B esiste davvero...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 18/06/2020, 21:47 
Vogliamo fare la nostra sporca parte in questa faccenda di terra una volta per tutte?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2017, 16:44
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 08:24 
Robiwankenobi ha scritto:
Nemesis ha scritto:
Se associate le date che ho inserito a fianco a ogni numero, e i numeri associati all'evento, potete ricavare da soli la data del prossimo evento Il contatto avverrà qualche tempo prima, quindi presto, molto presto. Il giorno esatto non mi è dato saperlo, ma non saranno anni di attesa, aspetteremo qualche giorno, chi lo sa, o al max qualche mese.

Non puoi ricavarlo tu? Non sono bravo in matematica....
Sono 29 anni che aspetto il contatto, vero, mondiale, sotto gli occhi di tutti!!


Non volevo dirlo per evitare qualsiasi tipo di "agitazione", ma riflettendoci credo sia giusto fornire tutta la cronologia per come mi è stata data :

00 - Ricezione messaggio e condivisione con mio post iniziale del 01/06/2017

05 – Inizio
Tracce, segnali lontani, trafiletti sui giornali

08 - Risveglio
Rumore crescente, segnali eloquenti, notizie in prima pagina

12 - Contatto
Rivelazione, tutto è chiaro, pace, serenità e armonia

15 - Attacco
Inaspettato, feroce, rapido, devastante

21 - Fine
Loro regnano .... e l'uomo ???

Tic Tac Tic Tac ... siamo vicini ...

01/09/2018 05 - INIZIO
01/06/2019 08 - RISVEGLIO
01/06/2020 12 - CONTATTO

01/03/2021 15 - ATTACCO
01/09/2022 21 - FINE


Nemesis


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 09:31 
ma nel frattempo, la timeline è cambiata!

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 10:55 
1 di giugno 2020, contatto.

Quale sarebbe? Chiellini su Immobile?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 11:01 
Nemesis ha scritto:
Non volevo dirlo per evitare qualsiasi tipo di "agitazione", ma riflettendoci credo sia giusto fornire tutta la cronologia per come mi è stata data :

00 - Ricezione messaggio e condivisione con mio post iniziale del 01/06/2017

05 – Inizio
Tracce, segnali lontani, trafiletti sui giornali

08 - Risveglio
Rumore crescente, segnali eloquenti, notizie in prima pagina

12 - Contatto
Rivelazione, tutto è chiaro, pace, serenità e armonia

15 - Attacco
Inaspettato, feroce, rapido, devastante

21 - Fine
Loro regnano .... e l'uomo ???

Tic Tac Tic Tac ... siamo vicini ...

01/09/2018 05 - INIZIO
01/06/2019 08 - RISVEGLIO
01/06/2020 12 - CONTATTO

01/03/2021 15 - ATTACCO
01/09/2022 21 - FINE


Nemesis


Nessuna agitazione, parlando per me io sono qui per capire e sono aperta ad ascoltare.
Quindi ti ringrazio di essere stato più preciso.

Sarei interessata a sapere da chi e in che modo ti è stata data e cosa ne pensi di quello che aggiunge Mauro sul cambio della timeline.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 11:04 
Aztlan ha scritto:
Il solito topic burla tipo quello innominabile in provincia di Trento...quando è che qui si fanno rispettare le poche benedette regole di non venir a farci perdere tempo?



La regola a cui mi rifarei io è quella del rispetto. Chi non è interessato passi oltre.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2017, 16:44
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 14:51 
argla ha scritto:
Sarei interessata a sapere da chi e in che modo ti è stata data e cosa ne pensi di quello che aggiunge Mauro sul cambio della timeline.


Pe r quanto mi è dato di sapere non ci sono cambi nella timeline . Ad oggi, per me, l’ordine temporale è ancora quello e alcuni segnali confermano tale tempistica. Mi spiace non conosco Mauro e non ho modo di confrontarmi con lui e le sue fonti che potrebbero essere più vicine al dominus delle mie. Entro 48-72 ore è previsto un nuovo contatto che chiarirà ogni dubbio.
P.s. I contatti sono principalmente telepatici, raramente ho "visto"; la mia fonte si rivelerà breve… e sarà il giorno del contatto

Nemesis


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 15:46 
quindi niente più obnubilazione?
ma in particolare a noi cosa serve sapere prima che ci contatteranno (telepaticamente poi),
che si sveleranno (non si sa chi)?
dovessimo prepararci per qualcosa di grave lo capirei, ma forse sarà per un'applauso dopo per gli avvisi protratti?
e, anche questo, a cosa servirebbe?
se si tratterà di fatti gravi, prima non si era saputo, per che cosa ne erano dati gli avvisi?
varranno quindi come la miseria che si genererà, ugualmente indifferenti per quello che si sarà prodotto;
se saranno fatti benefici allora gli applausi saranno come:
https://www.youtube.com/watch?v=G9CCKftf_Xs

se poi l'evento non varrà nulla gli avvisi non varrano di più



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 19/06/2020, 20:17 
Se il contatto è telepatico e solo con alcuni prescelti, non vedo niente di diverso rispetto a prima.
E io che speravo nella nave madre che si staglia nel cielo tipo Independence day....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 20/06/2020, 07:14 
Nemesis ha scritto:
argla ha scritto:
Sarei interessata a sapere da chi e in che modo ti è stata data e cosa ne pensi di quello che aggiunge Mauro sul cambio della timeline.


Pe r quanto mi è dato di sapere non ci sono cambi nella timeline . Ad oggi, per me, l’ordine temporale è ancora quello e alcuni segnali confermano tale tempistica. Mi spiace non conosco Mauro e non ho modo di confrontarmi con lui e le sue fonti che potrebbero essere più vicine al dominus delle mie. Entro 48-72 ore è previsto un nuovo contatto che chiarirà ogni dubbio.
P.s. I contatti sono principalmente telepatici, raramente ho "visto"; la mia fonte si rivelerà breve… e sarà il giorno del contatto

Nemesis


Grazie Nemesis, ho capito. Tienici aggiornati per favore. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2017, 16:44
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 20/06/2020, 08:14 
Robiwankenobi ha scritto:
Se il contatto è telepatico e solo con alcuni prescelti, non vedo niente di diverso rispetto a prima.
E io che speravo nella nave madre che si staglia nel cielo tipo Independence day....

Sicuramente mi sono espresso male; i miei contatti , ad oggi, sono stati principalmente telepatici, 9 su 11, ma il contatto che mi hanno preannunciato e che io ho qui riportato, sarà come tu auspichi. Non per pochi eletti, ma si mostreranno a tutti e le navi si staglieranno nel cielo prprio come tu, e tutti noi abbiamo sempre immaginato, e sperato, alla Indipendence Day.

argla ha scritto:
Grazie Nemesis, ho capito. Tienici aggiornati per favore. [:)]

Assolutamente.

Nemesis


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 20/06/2020, 11:32 
Nemesis ha scritto:
i miei contatti , ad oggi, sono stati principalmente telepatici, 9 su 11, ma il contatto che mi hanno preannunciato e che io ho qui riportato, sarà come tu auspichi. Non per pochi eletti, ma si mostreranno a tutti e le navi si staglieranno nel cielo prprio come tu, e tutti noi abbiamo sempre immaginato, e sperato, alla Indipendence Day.



Robiwan, se non si vogliono brutte sorprese è meglio non evocare troppo "indipendence day" .

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: The Final Countdown
MessaggioInviato: 20/06/2020, 12:29 
Tempus1891 ha scritto:
Nemesis ha scritto:
i miei contatti , ad oggi, sono stati principalmente telepatici, 9 su 11, ma il contatto che mi hanno preannunciato e che io ho qui riportato, sarà come tu auspichi. Non per pochi eletti, ma si mostreranno a tutti e le navi si staglieranno nel cielo prprio come tu, e tutti noi abbiamo sempre immaginato, e sperato, alla Indipendence Day.



Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Nemesis,mi associo. Se puoi puoi dirci di più sull'entità dei tuoi contatti? come sono iniziati,anche.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 12:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org