Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 21/07/2017, 23:10 
MaxpoweR ha scritto:
Gli andate a dire le preghiere in chiesa; più palesati di così?

Top!!! Hahahah!
Per il mio piccolo parere...se la comunicazione avvenisse in questo modo mi preoccuperei, non tanto per gli ET quanto che se non è stato dichiarato fino ad ora (e sappiamo che per dritto o per rovescio tra tutto ciò che è successo se le testimonianze non sono tutte vere, di sicuro qualcosa lo è, e chissà visto che bene o male tutte sembrano più o meno collegate...) ci dovrebbe essere un motivo che li spinge a farlo ora. Inoltre come dite voi scatenerebbero panico di massa perché sarebbe troppo ufficiale e pomposa come cosa. Cioè basta una qualsiasi festa o ponte che la gente svuota letteralmente i supermercati, figuriamoci un "TOC TOC, ci sono i vicini!!" Detto dal presidente degli Stati Uniti ( che per forza lui sarà, mica uno dei nostri :D )
Da poco ho cominciato a documentarmi e perciò non ne so moltissimo. Come contatto a me piacerebbe se si mostrassero un pochettino di più per potersi integrare gradualmente immagino in maniera un po' silente. Mi spiego: viene detto che loro possono collegarsi ai nostri pensieri, hanno sonde che ci "studiano", ci visitano da migliaia di anni...addirittura vivono fra noi!!!
Migliaia di anni di studi su noi e ancora persone vengono addotte.
Leggono i nostri pensieri e potrebbero mostrarsi di più a chi sanno che "reggerebbe la botta" ma mi sembra che questi casi sono davvero rari e poco vissuti.
Poi vivono fra noi, uhm. Io non credo che siano proprio fra noi, tutto ciò che ho visto a tale proposito (non qua sul forum ovviamente) sono invasati che vedono rettiliani ovunque e nient'altro, ma proprio nulla che almeno in minima parte mi abbia messo la pulce nell'orecchio. Ma che gusto c'è a vivere su un pianeta "nascondendosi" perpetuamente?
Io credo che forse ritengono che questo è un equilibrio per non scatenare i cervellini bellicosi.
Fosse per me se loro si palesassero non farei altro che stappare il migliore vino che trovo mentre vi scrivo sul forum XD
Giusto per chiacchierare, lo posso fare più o meno solo con voi :D


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 10:16 
Mi spiace (perchè sarebbe stato in ogni caso, epocale) ma ci vorranno ancora centinaia di anni prima di vederli palesemente fra noi.
Facciamo due calcoli: siamo nel 2017, abbiamo un'età media (noi del forum) di 35-40 anni, per cui nel 2100 saremo già morti e stecchiti. I nostri figli pure loro oramai in carrozzella.
L'onore di vederli sbarcare finalmente sulla piazza del paesello, spetterà ai nostri nipoti.
Forse, perchè per quello che mi hanno detto, non hanno la minima intenzione di farlo se non in qualche centinaia di anni.
Per cui leviamoci dalla testa il debunking, il majestic 12, gli insabbiamenti, il prossimo presidente USA, le conferenze stampe, le mummie messicane, l'ultimo video in Cile: LORO NON SI FARANNO VEDERE.
Detto ciò, passeremo gli ultimi 50-60 anni (sempre per la nostra età media di noi utenti del forum) a scrivere, analizzare video, prenderci in giro, credere, non credere, sperare, sognare: moriremo senza averli visti in forma PALESE, ma solo ACCIDENTALMENTE.
Loro, ripeto, non vogliono farsi vedere, non hanno interesse, non interessa la nostra razza (tutt'al più il nostro pianeta, anzi il pianeta dove viviamo, perchè non è nostro) se non in forma indiretta.
Per chi avesse dubbi, dal 1947 in poi, 70 anni di avvistamenti, c'e' stato qualche progresso?
E per chi avesse ancora dubbi, andate a leggere il mio blog: inutile stare a investigare, e' solo perdita di tempo.
Anche se divertente, anzichenò !



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 10:37 
va be no nè che quello che dici tu è legge, sei uno dei tantissimi contattati nel mondo, ad ognuno dicono robe diverse.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 10:45 
Andreacorazza,scusa,ma come " LORO NON SI FARANNO VEDERE" ?
Tu per esempio non hai almeno 1 foto di extraterrestre che fa ricerche sulla terra ?(il tipo in tutina)
Allora si che si fanno vedere? O si fanno vedere solo a te ?
Ciao



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 10:52 
Non si faranno vedere in forma palese e alle masse.
Sono decisioni loro, sai quante volte glielo ho detto...
Il ragazzo in tutina, Ram-Kar e' stato beccato in flagrante in piena notte vicino ad una diga, mica stava a via del corso il sabato pomeriggio
Ripeto, mettiamoci l'anima in pace.
L'avvenimento della discesa delle razze ET spetterà ai nostri nipoti.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 10:55 
xfabiox ha scritto:
va be no nè che quello che dici tu è legge, sei uno dei tantissimi contattati nel mondo, ad ognuno dicono robe diverse.

Io dico quello che mi dicono.
Certo, ad ognuno dicono cose diverse perche' sono diversi gli ET che li contattano, ogni ET con missioni, ruoli, incarichi diversi.
Ma a tutti dicono che NON verranno, basta leggere bene tra le linee [:298]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 12:23 
xfabiox ha scritto:
va be no nè che quello che dici tu è legge, sei uno dei tantissimi contattati nel mondo, ad ognuno dicono robe diverse.


Ed è proprio questo che dovrebbe far rifletter chi va dietro a 'ste sciocchezze contattiste.

La cosa è identica a ciò che dicono tutte le religioni del mondo. In sostanza ognuno dice quel che vuole tanto qualcuno disposto a crederci sempre c'è. I contattati sfruttano lo stesso principio delle religioni, si prendono gioco delle persone sfruttando la loro propensione a CREDERE in chi gli racconta le favole che vuol sentirsi dire.

Ognuno ha il suo dio preferito ed il su contattato preferito, così facendo si copre tutto il mercato dei buoi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 12:44 
MaxpoweR ha scritto:
La cosa è identica a ciò che dicono tutte le religioni del mondo. In sostanza ognuno dice quel che vuole tanto qualcuno disposto a crederci sempre c'è. I contattati sfruttano lo stesso principio delle religioni, si prendono gioco delle persone sfruttando la loro propensione a CREDERE in chi gli racconta le favole che vuol sentirsi dire.

Ognuno ha il suo dio preferito ed il su contattato preferito, così facendo si copre tutto il mercato dei buoi.


[:264]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 12:57 
andreacorazza ha scritto:
Io dico quello che mi dicono.


Quando ti contatteranno riferisci il seguente messaggio:

"l'umanità rivendica l` usucapione sul pianeta Terra.
Ed in regime di silenzio assenso lo estenderà a tutto il multiverso“



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 17:32 
Andrea, Il pianeta è in scadenza da ben cinque dei nostri anni cioè un lustro (per loro il tempo è tutt'altra cosa), tu pensi veramente che ci saranno ancora i nostri nipoti qui sulla Terra fra qualche lustro?



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 18:02 
22 luglio 2012
EX PILOTA US AIR FORCE,
"INVESTIGAVO SUGLI UFO CON L'ORDINE DI FARE DEBUNKING"



http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... o.html?m=1


Dick French, un ex-pilota di caccia della US Air Force col grado di tenete colonello e
27 anni di esperienza militare, ha dichiarato che quando lavorava per la difesa ha avuto
il compito di fare debunking sugli avvistamenti UFO poichè così impostogli dai suoi superiori.


L'ex militare ha deciso di venire allo scoperto durante l'ultimo UFO Congress tenutosi
lo scorso Febbraio a Fountain Hills, Arizona, dove ha l'uomo ha avvicinato un giornalista
di OPEN Minds proprio per condividere la sua storia.
French è stato pilota di aerei da combattimento in Vietnam e Corea e ha operato
nell'intelligence militare dove ha avuto accesso a diversi documenti segreti che riguardano
lo stato americano. La sua carriera è iniziata nell' AFOSI (Air Force Office of Special Investigations),
che si occupa della sorveglianza e rimozione del personale che infrange il codice di comportamento militare.
French è poi passato a fare formazione in una scuola per piloti e in seguito è stato assegnato
al 6004 Air Intelligence Security Squadron dove il suo dovere era quello di investigare su qualsiasi
avvistamento UFO che veniva segnalato. Avrebbe raccolto prove fotografiche, interrogato testimoni
circa le dimensioni e la forma dell'oggetto, la sua capacità stimata, e tutte le altre occorrenze che
circondano l'avvistamento.
Alla fine però, French ha affermato che i suoi superiori gli dissero di sfatare questi avvistamenti più che poteva.
Questo incarico gli ha anche consentito di recarsi nelle zone calde per ciò che concerne la materia UFO e afferma anche
di avere incontrato il colonnello Philip Corso.

L'intervista al momento è in inglese. Si attendono nuovi sviluppi.


Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 22/07/2017, 18:04 
L'ASTRONAUTA RUSSO SHARIPOV "C'ERANO DELLE CREATURE SULLA LUNA"

http://attraversololtre.blogspot.it/201 ... ref=fb&m=1



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 10:46 
nokkiero ha scritto:
Andrea, Il pianeta è in scadenza da ben cinque dei nostri anni cioè un lustro (per loro il tempo è tutt'altra cosa), tu pensi veramente che ci saranno ancora i nostri nipoti qui sulla Terra fra qualche lustro?


Ciao amico di questa e di vite passate
Si, la Terra sarà ancora viva quando i nostri nipoti la frequenteranno
Bisogna vedere se lo faranno in nave spaziale personale o a piedi cercando di evitare le voragini [:264]
Ma la rivelazione non e' cosa per noi, ci vorrà ancora molto tempo
Nel frattempo, potremo scrivere migliaia di post su questo forum senza arrivare al dunque, ma almeno riempiamo le giornate!
Abrazos y besos, Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 10:52 
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Io dico quello che mi dicono.


Quando ti contatteranno riferisci il seguente messaggio:

"l'umanità rivendica l` usucapione sul pianeta Terra.
Ed in regime di silenzio assenso lo estenderà a tutto il multiverso“


e che vordì ?
Il pianeta mica e'nostro, a noi ci hanno messo
e pure per ultimi



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 13:10 
allora lo sarà, si fottano gli imperialisti alieni! [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 03:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org