Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 14:12 
andreacorazza ha scritto:
e che vordì ?
Il pianeta mica e'nostro, a noi ci hanno messo
e pure per ultimi


Gli alieni non si sono mai apertamente dichiarati quindi noi ce lo prendiamo per usucapione.
Per le leggi della maggior parte delle nazioni il diritto di proprietà per usucapione è già iniziato da molto tempo.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 14:14 
MaxpoweR ha scritto:
allora lo sarà, si fottano gli imperialisti alieni! [:246]


ALIENS GO HOME!
[;)]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 19:06 
Berremo il loro sangue e mangeremo la loro carne [:298]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 23/07/2017, 21:14 
sottovento ha scritto:
...La domanda che mi sono posto è: io come reagirei se domani il presidente Usa o la Nasa indicessero una conferenza stampa per dirci che siamo stati visitati da una civiltà aliena ovvero che gli alieni esistono e non sono fantasie.
Non ho bisogno che me lo dica un presidente Usa o la Nasa. Quello che dicono loro lo considero solo uno spunto per informarmi di piú. Sarebbe una conferma.
sottovento ha scritto:
Potrebbero dirci che sono buoni o cattivi, potrebbero dirci mille cose o darci pochi dettagli ma sarebbe, almeno per me, una notizia sconvolgente.
1-Cosa ci direbbero?
2-Voi come reagireste?
3-E il mondo come reagirebbe?
1=una bella notizia "ad effetto" che sia conforme al loro modo di fare
2=nulla di nuovo sotto il Sole, io direi: "bene, grazie, lo sapevo giá. Qui(Messico) la gente non farebbe neanche una piega
3=alcuni preoccupati, alcuni con le scorte di cibo, altri molto armati
sottovento ha scritto:
Perché dopo tutto dovremmo comunque stare alle dichiarazioni di una persona o di un ente, ...
Perché dovrei comunque stare alle dichiarazioni di una persona o di un ente? Ma proprio per niente.
sottovento ha scritto:
...potrebbero mostrarci qualche filmato (magari dei Grigi dell'Area 51),...
A si, un bel CGI, o fatto chissá con quale tecnologia... O magari una bella presentazione olografica(e questa si, funzionerebbe molto bene).
sottovento ha scritto:
...ma dopo piomberemmo certamente in un mondo di dubbi e paure poiché negli anni ci hanno bombardati di film dove il messaggio principale è che gli alieni sono ostili, vogliono distruggerci o sottometterci.
Loro non mi trasmetterebbero proprio nessuna paura. I film sono film, a volte con qualcosa di vero. Se volessero distruggerci o sottometterci non staremmo qua a scrivere adesso.
sottovento ha scritto:
...Certo, se fosse vero che ci hanno visitati è anche vero che siamo ancora qui ma ciò non esclude che abbiamo fatto un patto o che abbiamo avuto fortuna e capacità a gestire la cosa ma ciò non eviterebbe le paure.
Ci hanno visitati. Ancora dei dubbi? (vedi dna)
sottovento ha scritto:
...Il mondo potrebbe essere sconvolto anche se da un lato probabilmente di colpo sparirebbe quell'odio che provoca guerre perché gli uomini sarebbero tutti uniti contro il "nemico" comune cioè gli Ufo ma la paura regnerebbe sovrana.
Gli sconvolti sarebbero quelli che non si informano, quelli che non considerano questa possibilitá. Io sarei molto curioso di vederli e farei loro alcune domande.
sottovento ha scritto:
...Questo a mio avviso è il principale motivo per cui non ci viene detta la verità: le conseguenze su psiche e reazioni umane a una simile notizia alla quale forse non saremo mai pronti perché per quanti diranno che sarebbe un'ottima cosa, che finalmente sapremmo la verità (ammesso che ce la dicano tutta), e gli ufologi di mezzo mondo saranno gli esseri più felici del pianeta ma non siamo tutti uguali nelle nostre reazioni. Potrebbero esserci psicosi di massa, gente fuori controllo, reazioni di panico etc. insomma non proprio una festa con cartelli di benvenuto.
Non diranno mai la veritá. Ma io ho bisogno della loro veritá(...qui cadiamo nello stesso discorso delle religioni)? No. E si, molti sono pronti alla notizia che sarebbe una conferma di cío che giá sanno.
sottovento ha scritto:
...Oltretutto una notizia data per interposta persona è una cosa sempre soggetta a come viene trasmessa e a come viene interpretata, per questo penso che solo un vero e proprio contatto chiarirebbe ogni dubbio sempre che quel contatto fosse positivo.
Potrebbe anche essere un contatto positivo... all'apparenza. Il contatto potrebbe anche essere parte del loro esperimento(della serie:"vediamo un po' come regiscono").
sottovento ha scritto:
...Tuttavia data la nostra mancanza totale di conoscenza vera sugli alieni sarebbe un po come se dovessimo ospitare a casa nostra un perfetto sconosciuto. Cosa ne sai se di notte si alza e ti fa fuori? Se è un cannibale o un furioso assassino? Si può mica andare a fiducia su una razza mai vista ne sentita se non in qualche racconto di fantascienza?
Nel dubbio non ospito nessuno.
sottovento ha scritto:
...Certo, i governi ci diranno che sono mansueti, generosi, benevoli ma quante volte i governi hanno mentito?
Sempre (una manica di...)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 24/07/2017, 10:19 
Perdonate l' o.t. ma visto che abbiamo la fortuna di avere nel forum Iktamool che ci segue dal Messico vorrei sapere da lui cosa si dice in Messico di Alberto Zecua e cosa ne pensa lui di questo contattato. Muchas gracias amigo [:264]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 24/07/2017, 17:21 
nokkiero ha scritto:
Perdonate l' o.t. ma visto che abbiamo la fortuna di avere nel forum Iktamool che ci segue dal Messico vorrei sapere da lui cosa si dice in Messico di Alberto Zecua e cosa ne pensa lui di questo contattato. Muchas gracias amigo [:264]

Se digiti https://www.google.com.mx/#q=contactado+ingeniero+zecua ...escono 6180 pagine dove c'é un po' di tutto
Con https://www.google.com.mx/#q=alberto+zecua ...le pagine sono 70500
Io non dico che non abbia avuto un'esperienza con "extra", peró, leggendo un po' di notizie, sembra che sia "uno dei tanti". Troviamo notizie di ció che succederá nel futuro (e non succede mai nulla) e notizie di chi lo accusa di truffatore. Son 40 anni che é contattato, ha pubblicato dei libri ed é stato intervistato molte volte.
Io lo considero a livello di Mausan.
Qui dicono "...no diga mausanadas" (non dire mausanate), tanto per dire come é considerato. Probabilmente c'é del vero nelle sue "profezie comunicate dagli extras" ma, penso io, si lascia prendere un po' la mano e ci "ricama" su... (magari é stato contattato 1 volta)
É facile dire "ci sará un forte terremoto a Cittá del Messico!"
...aoh! ettecredo!(direbbe un mio amico romano) é uno dei posti piú sismici del Mondo (se non sbaglio proprio lí si incontrano varie faglie tettoniche). O..."ci sará un'esplosione del vulcano di Colima con migliaia di morti!"
Io dico: "Attenti italiani! Il Marsili esploderá e sparirá mezza Italia!"
E voi che siete lí cosa mi rispondete?

Qui https://nuevoordenmundialreptiliano.wor ... o-cosmico/
Dice che gli extra gli hanno chiesto di non continuare a dare informazioni su di loro.
Che giá non vogliono piú che continui a fare questa opera di divulgazione del loro messaggio di pace, new age, ecc...
(azz... ma che buoni che sono questi extra! Si buonissimi, con le patate al rosmarino.)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 24/07/2017, 17:30 
Ok, capito,grazie. Uno dei tanti contattato una volta e poi scartato perchè si metteva troppo in vista. Pensa che sono partiti dall'Italia per intervistarlo e lui naturalmente ha previsto catastrofi anche per l'Italia. [:246]

p.s.. il Marsili l'ho proprio di fronte [:306]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 24/07/2017, 20:22 
nokkiero ha scritto:
Ok, capito,grazie. Uno dei tanti contattato una volta e poi scartato perchè si metteva troppo in vista. Pensa che sono partiti dall'Italia per intervistarlo e lui naturalmente ha previsto catastrofi anche per l'Italia. [:246]

p.s.. il Marsili l'ho proprio di fronte [:306]

Cheeee... dall'Italia al Messico per intervistare una persona che dice le stesse cose che ci sono in rete?
Ma avevano proprio dei soldi da buttare via, o forse volevano mangiare dei buoni tacos...
(Off -off topic-)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 24/07/2017, 21:57 
Iktamool ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Ok, capito,grazie. Uno dei tanti contattato una volta e poi scartato perchè si metteva troppo in vista. Pensa che sono partiti dall'Italia per intervistarlo e lui naturalmente ha previsto catastrofi anche per l'Italia. [:246]

p.s.. il Marsili l'ho proprio di fronte [:306]

Cheeee... dall'Italia al Messico per intervistare una persona che dice le stesse cose che ci sono in rete?
Ma avevano proprio dei soldi da buttare via, o forse volevano mangiare dei buoni tacos...
(Off -off topic-)


Es todo solo business, mi querido Iktamool
Come quando Pinotti e' volato fino a Tepoztlan per vedere Carlos Diaz e poi mi ha telefonato: bastava chiedere a me [:302] e gli passavo Carlos al telefono



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 25/07/2017, 10:55 
Iktamool ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Ok, capito,grazie. Uno dei tanti contattato una volta e poi scartato perchè si metteva troppo in vista. Pensa che sono partiti dall'Italia per intervistarlo e lui naturalmente ha previsto catastrofi anche per l'Italia. [:246]

p.s.. il Marsili l'ho proprio di fronte [:306]

Cheeee... dall'Italia al Messico per intervistare una persona che dice le stesse cose che ci sono in rete?
Ma avevano proprio dei soldi da buttare via, o forse volevano mangiare dei buoni tacos...
(Off -off topic-)



Guarda su youtube.com



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 25/07/2017, 11:18 
husduhuhdshudshuahudsdhusdsa notizie cosmiche :°
Bah ma davvero vi guardate 'ste cose?
Che tristezza manco i bambini si bevono più queste panzane dai fate un salto di qualità, anzi QUANTICO (non la base eh) come piace dire alla gente che se la fa con gli alieni...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 16:54 
http://www.extremamente.it/2017/08/03/l ... li-alieni/

Ah bè, se c'è un protocollo da seguire allora siamo apposto [:246]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 18:47 
nokkiero ha scritto:


Guarda su youtube.com



Hey Nok...! [:D]

DIMENTICAVO !!!

Grazie Infinite per avermi fatto conoscere questo stupendo Sciamano! [8D]

Mi ricorda tanto Don Juan !!!
Conosci? Castaneda... [;)]

Io Amo Don Juan (e don Genaro )
Sono i miei 2 sciamani ...personali.
Quanto mi hanno insegnato...sapessi!

[:246]


AUGH !

[:97]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 19:19 
catwalk ha scritto:
...
Grazie Infinite per avermi fatto conoscere questo stupendo Sciamano!

I veri chamán non li vedrai mai in YT.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Come reagireste alla notizia degli Ufo?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 19:25 
Iktamool ha scritto:
catwalk ha scritto:
...
Grazie Infinite per avermi fatto conoscere questo stupendo Sciamano!

I veri chamán non li vedrai mai in YT.



...

Se Lo Dici TE.... [:295]

[:81]

[:33] [:157] [:177] [:232] [:231] [:233] [:237]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 09:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org