Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Miglior video Ufo del 2017.....
MessaggioInviato: 17/07/2017, 18:23 
Per me questo ripreso a Coahuila (Messico), rientra sicuramente fra i migliori.........




_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior video Ufo del 2017.....
MessaggioInviato: 21/07/2017, 17:52 
Fighissimo, all'inizio sembrava si volesse mimetizzar, UFO monello! Comunque il 2017 non è ancora finito...speriamo in qualcosa di più :D
Grazie per la condivisione <3


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior video Ufo del 2017.....
MessaggioInviato: 21/07/2017, 20:37 
allora,partiamo dalla sequenza di sdoppiamento ravvicinata:le immagini sono uguali e speculari

Questo potrebbe essere un fenomeno di rifrazione,hai in mente il sole doppio ?

Inoltre c'è la scia di vapore del tutto simile a quella degli aerei,cosa che non ho mai visto fare agli ufo.

Ancora,se guardi bene la scia,nella fase iniziale,vedi un oggetto volare dietro all'apripista,lungo il bordo della scia stessa.

Dal momento che la scia è molto densa e grande,questo secondo oggetto risulta poi dissimulato per tutto il resto del video;riappare alla fine quando si sgancia dal primo oppure è il primo che si sgancia dal secondo!
Osservando le loro due immagini ravvicinate si nota una rassomiglianza tra i due che ricorda quella
di due aerei con ali a geometria variabile.

Io ho parlato,all'inizio,di una possibile rifrazione;guardando bene il video,mi paiono due aerei in scia,forse prototipi,non mi sembrano proprio ufo.

Il video è autentico e mi sembra la ripresa di un volo umano,niente di ufologico.

Grazie per il video!

Nota tecnica

L'ingrandimento finale dei due oggetti potrebbe essere un'inserzione voluta che non ha niente a che vedere con gli oggetti stessi.
Tecnicamente è una inserzione a mascherina,simile a quella famosa dell'ufo delle torri gemelle quando erano ...in buona salute.
Con una inserzione così,puoi mettere in un video qualsiasi cosa,anche la faccia di padre Pio,se hai l'accortezza di farlo bene e per un tenpo brevissimo.

Un'ultima osservazione: il diavolo gira con la carta visa e senza gli orpelli tradizionali,gli alieni girano dentro la gente o usando mezzi dimensionali che non vediamo neppure.
Gli ufo filmati,fotografati,anche dagli shuttle,iss,mir,e sulla twrra,sono rarissimi e servono solo al trasporto di alieni e persone da e per la terra.
Il novantanove per cento dei movimenti alieni e ufologici terrwstri non hanno niente a che fare con gli ufo.
Avvengono per vie invisibili con una rete influenzante e intwrferente da paura(nel senso della battuta,non bisogna averne paura,hanno più paura loro di fallire del tutto ed essere scoperti che gli esseri umani che,sbagliando,li temono!)
Per coprire questa porcheria,servizi segreti,governi e militari ,insieme agli alieni,si inventano ufo qua e lá,cosí la gente li crede esterni ed oggwttuali,mentre se li porta dentro e se li rischia fuori nell'invisibile.
Dovreste rileggere il libro di Jacques Vallée "Passaporto per Magonia", e poi applicarlo all' attualitá e chiamarlo Passaporto per Zombonia,paese dove stanno finendo tutti quanti,alieni compresi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 15:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org