Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 13:30 
Beh, avevo messo sul tavolo il mio primo tassello del puzzle.
Ma se la discussione finisce qui, sul tavolo ci rimane [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 13:48 
Ragà ...mi sa che questo "X" sta giocando ("lui" vorrebbe)
a prendersi gioco di noi.Spero sia così !
Perchè se no la situazione generale
sta peggiorando di giorno in giorno a velocità quasi supersonica!
Se non l'avete ancora capito.
E nella realtà il Riflesso risulta ancora + accentuato.
Amorfo.

Mi rivolgo nuovamente a "X" , in maniera più cortese possibile:

te l'hanno insegnata l'educazione i tuoi genitori o erano troppo
intenti a fare i figli dei fiori???

[?]


Te la insegno Bene io :
non si può pretendere rispetto altrui se PER PRIMO dimostri
di essere un gran Maleducato e facchino !

Legge di Causa-Effetto.Universale.

2)QUANTI ANNI HAI ?!

[?]

Rispondi alla domanda .Anzichè tergiversare.


Inoltre sarei curiosa di sapere:

In quanti siete a divertirvi?!


[?]

Sarebbe divertente,diciamo così ,da scoprire.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 15:01 
X user ha scritto:
Negli anni, più passava il tempo più cresceva in me la convinzione di un Grande inganno perpetrato nei confronti dell'umanità, ora penso di essere arrivato ad unire le tessere del puzzle, ed anche se è possibile che ancora manchi qualche tassello, sto iniziando a vedere cosa il puzzle raffigura.
Ed unendo le tessere di questo puzzle si capiscono tante cose...
Ora, vi chiedo se anche voi avete questa sensazione e in caso di risposta affermativa quale sia per voi il grande inganno. Ho parecchi argomenti da snocciolare ma prima, per non influenzarvi, vorrei leggere le vostre opinioni.


Hai finito il puzzle, no?
Embe'..
Che sta scritto??
Illumina le nostre povere menti miscredenti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 15:06 
X user ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
X user ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Scusami se mi permetto ma uno che parla di Ufo voluti dal diavolo e che crede che la bibbia parli di dio e che ne sia addirittura prova di esistenza o che faccia ragionamenti su demoni e satana vari secondo me non ha capito un beneamata ceppa, altro che visione completa del puzzle, non hai nemmeno tolto il cellophane dalla scatola.

Questo sempre rigorosamente SECONDO ME [:305]

Se sono credente penso di non far del male a nessuno, e ritengo di non dover essere irriso per questo, ti sei mai chiesto invece perché ora esistono tanti atei anticlericali ad oltranza come te? Non è che la società è pilotata apposta per portare le masse verso questa direzione? No eh?


Io non sono nè ateo nè anticlericale :)

Nessuno ti irride, ma se credi nei dogmi della chiesa cattolica allora è improbabilissimo che tu abbia scorto la luce in fondo al tunnel tutt'altro sei intrappolato ancora più a fondo di molti altri che almeno quelle balle non se le bevono più.

Se è per questo mi sa che nemmeno i materialisti come te hanno scorto la Luce, secondo me il grande inganno di cui vorrei parlare verte anche su questo, oltre che l'involuzione che sta subendo l'umanità e al motivo di tanta segretezza degli ufo.
Ma per me la discussione finisce qui, non è aria.
Riguardo agli altri post precedenti vorrei precisare una cosa, che le persone intelligenti prima di sparare a zero su qualcuno prima sentirebbero quantomeno cos'ha da dire!


Non sono nemmeno un materialista :) Io non appartengo a nessuna ideologia\classificazione il mio pensiero è fluido e dinamico non ho convinzioni cristallizzate, per fortuna, non più.

Non sono d'accordo nemmeno che l'umanità stia subendo una involuzione, stiamo facendo il nostro percorso evolutivo o per meglio dire ETEROEVOLUTIVO se esiste questo termine.

Io il motivo della segretezza sugli UFO lo comprendo benissimo, anzi al posto di chi detene certe informazioni farei esattamente lo stesso. Sono riusciti a far passare l'ALIENO YHWH che si muove sulla sua astronave nella bibbia e che sfracella bambini, distrugge popoli e stupra bambine oltre che ubriacarsi per il dio assoluto di amore. Lo andate perfino a pregare in chiesa perchè vi salvi da un presunto peccato che vi macchia dalla nascita (peccato che non esiste assolutamente a detta perfino dei vostri teologi).

Ti renderai conto che chi crede queste scemenze, nonostante abbia la verità sotto al naso (basterebbe che leggesse il testo che CREDE scritto da dio e che gli viene solo raccontato), non merita di ricevere alcun tipo di rivelazione nè sarebbe in grado di coglierne la portata; finirebbe per trasformare "gli alieni" in una nuova fede\religione (come già accade).

X user ha scritto:
Riguardo agli altri post precedenti vorrei precisare una cosa, che le persone intelligenti prima di sparare a zero su qualcuno prima sentirebbero quantomeno cos'ha da dire!


Su questo hai perfettamente ragione, e mi scuso. Ma i presupposti non sono dei migliori se le premesse sono un atto di fede, lo capisci no? :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 16:28 
X user ha scritto:
Negli anni, più passava il tempo più cresceva in me la convinzione di un Grande inganno perpetrato nei confronti dell'umanità, ora penso di essere arrivato ad unire le tessere del puzzle, ed anche se è possibile che ancora manchi qualche tassello, sto iniziando a vedere cosa il puzzle raffigura.
Ed unendo le tessere di questo puzzle si capiscono tante cose...
Ora, vi chiedo se anche voi avete questa sensazione e in caso di risposta affermativa quale sia per voi il grande inganno. Ho parecchi argomenti da snocciolare ma prima, per non influenzarvi, vorrei leggere le vostre opinioni.

Personalmente credo che questo sia un mondo illusorio, che non vuol dire che sia irreale ma solo che non è quello che appare e nemmeno noi lo siamo...una sorta di "incantesimo"...


Allegati:
78 2.jpg


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 17:26 
catwalk ha scritto:
Ragà ...mi sa che questo "X" sta giocando ("lui" vorrebbe)
a prendersi gioco di noi.Spero sia così !
Perchè se no la situazione generale
sta peggiorando di giorno in giorno a velocità quasi supersonica!
Se non l'avete ancora capito.
E nella realtà il Riflesso risulta ancora + accentuato.
Amorfo.

Mi rivolgo nuovamente a "X" , in maniera più cortese possibile:

te l'hanno insegnata l'educazione i tuoi genitori o erano troppo
intenti a fare i figli dei fiori???

[?]


Te la insegno Bene io :
non si può pretendere rispetto altrui se PER PRIMO dimostri
di essere un gran Maleducato e facchino !

Legge di Causa-Effetto.Universale.

2)QUANTI ANNI HAI ?!

[?]

Rispondi alla domanda .Anzichè tergiversare.


Inoltre sarei curiosa di sapere:

In quanti siete a divertirvi?!


[?]

Sarebbe divertente,diciamo così ,da scoprire.

Ma sei un troll o cosa? E parli di educazione quando vai a dire a tutti quelli che intervengono di farsi esorcizzare o che sono matti?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 17:33 
MaxpoweR ha scritto:
X user ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
X user ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Scusami se mi permetto ma uno che parla di Ufo voluti dal diavolo e che crede che la bibbia parli di dio e che ne sia addirittura prova di esistenza o che faccia ragionamenti su demoni e satana vari secondo me non ha capito un beneamata ceppa, altro che visione completa del puzzle, non hai nemmeno tolto il cellophane dalla scatola.

Questo sempre rigorosamente SECONDO ME [:305]

Se sono credente penso di non far del male a nessuno, e ritengo di non dover essere irriso per questo, ti sei mai chiesto invece perché ora esistono tanti atei anticlericali ad oltranza come te? Non è che la società è pilotata apposta per portare le masse verso questa direzione? No eh?


Io non sono nè ateo nè anticlericale :)

Nessuno ti irride, ma se credi nei dogmi della chiesa cattolica allora è improbabilissimo che tu abbia scorto la luce in fondo al tunnel tutt'altro sei intrappolato ancora più a fondo di molti altri che almeno quelle balle non se le bevono più.

Se è per questo mi sa che nemmeno i materialisti come te hanno scorto la Luce, secondo me il grande inganno di cui vorrei parlare verte anche su questo, oltre che l'involuzione che sta subendo l'umanità e al motivo di tanta segretezza degli ufo.
Ma per me la discussione finisce qui, non è aria.
Riguardo agli altri post precedenti vorrei precisare una cosa, che le persone intelligenti prima di sparare a zero su qualcuno prima sentirebbero quantomeno cos'ha da dire!


Non sono nemmeno un materialista :) Io non appartengo a nessuna ideologia\classificazione il mio pensiero è fluido e dinamico non ho convinzioni cristallizzate, per fortuna, non più.

Non sono d'accordo nemmeno che l'umanità stia subendo una involuzione, stiamo facendo il nostro percorso evolutivo o per meglio dire ETEROEVOLUTIVO se esiste questo termine.

Io il motivo della segretezza sugli UFO lo comprendo benissimo, anzi al posto di chi detene certe informazioni farei esattamente lo stesso. Sono riusciti a far passare l'ALIENO YHWH che si muove sulla sua astronave nella bibbia e che sfracella bambini, distrugge popoli e stupra bambine oltre che ubriacarsi per il dio assoluto di amore. Lo andate perfino a pregare in chiesa perchè vi salvi da un presunto peccato che vi macchia dalla nascita (peccato che non esiste assolutamente a detta perfino dei vostri teologi).

Ti renderai conto che chi crede queste scemenze, nonostante abbia la verità sotto al naso (basterebbe che leggesse il testo che CREDE scritto da dio e che gli viene solo raccontato), non merita di ricevere alcun tipo di rivelazione nè sarebbe in grado di coglierne la portata; finirebbe per trasformare "gli alieni" in una nuova fede\religione (come già accade).

X user ha scritto:
Riguardo agli altri post precedenti vorrei precisare una cosa, che le persone intelligenti prima di sparare a zero su qualcuno prima sentirebbero quantomeno cos'ha da dire!


Su questo hai perfettamente ragione, e mi scuso. Ma i presupposti non sono dei migliori se le premesse sono un atto di fede, lo capisci no? :)

Sul vecchio testamento anchio ho molte perplessità, infatti forse sbaglio a dire che sono cattolico, semmai sono cristiano, il nuovo testamento è molto più coerente ed affascinante.
Riguardo le tue scuse non ce n'è bisogno, non era a te che mi riferivo, se anche abbiamo vedute differenti tu sei uno col quale in ogni caso si può parlare.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 18:02 
Il nuovo testamento è peggio del vecchio e sai perchè? Perchè ha come fondamenta il vecchio.

Se il dio che che manda il salvatore non è un dio (come è evidente da ciò che fa) e se noi non nasciamo macchiati da nulla chi manda il sedicente salvatore? Ed a far cosa?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 22:03 
X user ha scritto:
Premetto che in questi post cercherò di essere più laico possibile, tanto per non far dire a qualcuno che tratta di religione e che quindi sono tutte cavolate medievali...
Il primo punto, o tassello, è il materialismo estremo che il mondo scientifico sta imponendo alla nostra società, un materialismo accademico ad oltranza, un dogma.
Per la scienza tutto ciò che esiste è formato di materia, quello che non è materia, semplicemente non esiste e anche in presenza di forti indizi e addirittura di prove in qualche caso, viene tutto sistematicamente ignorato se non conforme allo status quo della visione scientifica.
In sostanza, la scienza sostiene di essere meglio delle religioni ma anche lei ha i suoi dogmi che potremmo definire "religiosi".
Secondo la scienza anche noi non saremmo altro che dei robot e il nostro cervello non sarebbe altro che una sorta di circuito elettronico naturale, guai a parlare della possibilità dell'esistenza dell'anima.
Ora la domanda è: chi decide cosa è scientifico e cosa no? La scienza potrebbe essere pilotata per imprimere delle determinate convinzioni alle masse e per lasciarle volutamente nell'ignoranza su determinati argomenti?
Come mai il CERN di Ginevra sta spendendo fantastiliardi per cercare particelle sempre più piccole invece di indirizzare la ricerca per cercare di spiegare determinati fenomeni più sfuggenti e che potrebbero coinvolgere altri livelli di materia ed altre dimensioni di esistenza? Quella sarebbe vera ricerca.

La scienza sta facendo solo il suo percorso, la storia ci insegna che non c'è nulla di definivo nella scienza, tutto é "dogma" fino a prova contraria. Ci sono diversi studi scientifici che cercano di comprendere cosa è la coscienza, per es Robert Lanza, si fanno piccoli passi ma sicuramente più lunghi di quelli delle religíoni che sono ferme da secoli ... anzi millenni. La scienza non è dogmatica, é lenta e spesso pilotata secondo convenienze di vario tipo ma non si può dire che le religioni siano diverse. Se cerchi l'inganno lo troverai nell'oppio dei popoli ..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il Grande Inganno
MessaggioInviato: 23/08/2017, 23:01 
mik.300 ha scritto:
X user ha scritto:
Negli anni, più passava il tempo più cresceva in me la convinzione di un Grande inganno perpetrato nei confronti dell'umanità, ora penso di essere arrivato ad unire le tessere del puzzle, ed anche se è possibile che ancora manchi qualche tassello, sto iniziando a vedere cosa il puzzle raffigura.
Ed unendo le tessere di questo puzzle si capiscono tante cose...
Ora, vi chiedo se anche voi avete questa sensazione e in caso di risposta affermativa quale sia per voi il grande inganno. Ho parecchi argomenti da snocciolare ma prima, per non influenzarvi, vorrei leggere le vostre opinioni.


Hai finito il puzzle, no?
Embe'..
Che sta scritto??
Illumina le nostre povere menti miscredenti..


aspetta e spera
che poi s'avvera..

sta rivelazione mirabolante
dov'è?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org