Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 19:13

Ragazzi vi mando un po' di screenshot di una conversazione avvenuta ieri notte sul gruppo chiuso FB "sei di tortoreto se...."
Pare che le stesse segnalazioni siano arrivate anche sul gruppo di S. Benedetto del Tronto.
Io non sono riuscito a vedere nulla ma in realtà sono uscito fuori dopo un po' di tempo che avevano scritto. Me ne sono accorto tardi insomma.
Il temporale era piuttosto violento sul mare, anche se qui sulla costa non è arrivata pioggia, solo vento e tuoni.
Non so di cosa si possa trattare, mi limito a segnalare l'evento.
(Penso che quello che sto facendo, postando gli screenshot non sia esattamente corretto essendo un gruppo chiuso... ma insomma... chissenefrega [:D] )

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 19:18

Spero di riuscirci...
Allegati
Schermata 2017-08-29 a 19.05.43.png

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 19:24

Ecco gli altri screenshot
Allegati
Schermata 2017-08-29 a 19.06.41.png
Schermata 2017-08-29 a 19.06.34.png
Schermata 2017-08-29 a 19.06.26.png
Schermata 2017-08-29 a 19.04.38.png
Schermata 2017-08-29 a 19.06.14.png
Schermata 2017-08-29 a 19.05.55.png

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 19:29

Ciao, ma video o almeno foto, nulla?
La presenza di un temporale comunque...non depone a favore di alieni, visto che probabilmentye ssarnno fulmini globulari
Sappi in ogni caso che nell'Adriatico c'e' una bella base aliena di archeologi sottomarini sempre attivi nonostante ultimamente vi sono stati dei cambi per predisporre certe situazioni
Presenza non terrestre semplice con progetti per la salvaguardia di fauna marina e protezione delle acque del litorale
Insomma non t'ho detto nulla di stravagante [:o)]
Ultima modifica di andreacorazza il 29/08/2017, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 19:30

Potrebbero aver visto un fenomeno come questo

Guarda su youtube.com



Spiegato qui:
un fulmine colpendo il terreno, disintegrerebbe vari elementi chimici tra cui il silicio. Quest’ultimo diventato incandescente per la forte scarica elettrica, trasportato dal vento reagirebbe con l’ossigeno, generando plasma luminoso. Questa teoria nel 2007 fu confermata dai fisici Antonio Pavo e Gerson Paiva,

http://www.meteoweb.eu/2015/09/globi-lu ... za/499009/

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

29/08/2017, 21:04

ssarnno fulmini globulari appunto, sono non molto distante e anke qui tuoni e lampi e credo come te fossero fulmini globurali, ne ho visti
purtroppo neanke stavolta un bel alieno biondo

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 00:04

L'attività elettrica è stata fortissima. Vi posto una foto che hanno fatto da Tortoreto Alto
Allegati
21200691_1313179062127721_4875380289188832921_o.jpg

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 00:10

S. Benedetto del Tronto
Allegati
21122642_10209670560416038_2219251969147504469_o.jpg

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 08:52

andreacorazza ha scritto:Ciao, ma video o almeno foto, nulla?
La presenza di un temporale comunque...non depone a favore di alieni, visto che probabilmentye ssarnno fulmini globulari
Sappi in ogni caso che nell'Adriatico c'e' una bella base aliena di archeologi sottomarini sempre attivi nonostante ultimamente vi sono stati dei cambi per predisporre certe situazioni
Presenza non terrestre semplice con progetti per la salvaguardia di fauna marina e protezione delle acque del litorale
Insomma non t'ho detto nulla di stravagante [:o)]


Ciao Andrea, se gli alieni hanno a cuore la salvaguardia della flora e fauna marina,
per quanto concerne il Golfo del Messico, non si potrebbe fare qualcosina anche in questo caso, visto che è diventato un cimitero senza vita?
(fine ot sorry)

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 09:05

shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:Ciao, ma video o almeno foto, nulla?
La presenza di un temporale comunque...non depone a favore di alieni, visto che probabilmentye ssarnno fulmini globulari
Sappi in ogni caso che nell'Adriatico c'e' una bella base aliena di archeologi sottomarini sempre attivi nonostante ultimamente vi sono stati dei cambi per predisporre certe situazioni
Presenza non terrestre semplice con progetti per la salvaguardia di fauna marina e protezione delle acque del litorale
Insomma non t'ho detto nulla di stravagante [:o)]


Ciao Andrea, se gli alieni hanno a cuore la salvaguardia della flora e fauna marina,
per quanto concerne il Golfo del Messico, non si potrebbe fare qualcosina anche in questo caso, visto che è diventato un cimitero senza vita?
(fine ot sorry)


Dove la presenza nociva umana e' determinata dallo sfruttamento, noi possiamo solo avvisare alle persone che hanno il potere di decisione. Noi salviamo il salvabile, il resto e' tema di considerazione umana.
Amica nostra, il contatto e' tra noi e gli umani, non esclusivo, esclusivo non e' il messaggio ma le missioni.
Il nostro comandante Andrea continua con ciò che e' stato programmato.
Quando ti sentirai pronta, potrai chiedere direttamente a noi e vedrai quanto meraviglioso è il conversare con chi e' sempre stato con voi.
Senoul, rappresentante delle anfitrione di Marte

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 09:28

andreacorazza ha scritto:
shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:Ciao, ma video o almeno foto, nulla?
La presenza di un temporale comunque...non depone a favore di alieni, visto che probabilmentye ssarnno fulmini globulari
Sappi in ogni caso che nell'Adriatico c'e' una bella base aliena di archeologi sottomarini sempre attivi nonostante ultimamente vi sono stati dei cambi per predisporre certe situazioni
Presenza non terrestre semplice con progetti per la salvaguardia di fauna marina e protezione delle acque del litorale
Insomma non t'ho detto nulla di stravagante [:o)]


Ciao Andrea, se gli alieni hanno a cuore la salvaguardia della flora e fauna marina,
per quanto concerne il Golfo del Messico, non si potrebbe fare qualcosina anche in questo caso, visto che è diventato un cimitero senza vita?
(fine ot sorry)


Dove la presenza nociva umana e' determinata dallo sfruttamento, noi possiamo solo avvisare alle persone che hanno il potere di decisione. Noi salviamo il salvabile, il resto e' tema di considerazione umana.
Amica nostra, il contatto e' tra noi e gli umani, non esclusivo, esclusivo non e' il messaggio ma le missioni.
Il nostro comandante Andrea continua con ciò che e' stato programmato.
Quando ti sentirai pronta, potrai chiedere direttamente a noi e vedrai quanto meraviglioso è il conversare con chi e' sempre stato con voi.
Senoul, rappresentante delle anfitrione di Marte


Grazie Senoul per la risposta e grazie ad Andrea per avermela veicolata.
(Sarebbe tremendamente emozionante conversare con uomini e donne di altri mondi)

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 13:01

spettacolare..
d'altronde tutta l'energia accumulata col calore
da qualche parte si deve scaricare..

ma questo cos'è?


21122642_10209670560416038_2219251969147504469_o (copy).jpg

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 13:08

Sappi in ogni caso che nell'Adriatico c'e' una bella base aliena

ne sono piu' che convinta anche io , e da molto tempo , fin da ragazzina e credo si trovi poprio di fronte all'abruzzo

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 13:16

mik.300 ha scritto:spettacolare..
d'altronde tutta l'energia accumulata col calore
da qualche parte si deve scaricare..

ma questo cos'è?


21122642_10209670560416038_2219251969147504469_o (copy).jpg

e' vero , in primo momento avevo pensato alla statua del pescatore, ma e' troppo grande e sembra stare in mare, la statua sta sulla costa

sembra la "madonna "stare su una barca, da notare le virgolette

meryddin tu che sei piu' vicino a quelle parti nn ti puoi informare se c'e' qualche monumento in mare da quelle parte o altro

Re: Strane luci a Tortoreto Lido durante un temporale

30/08/2017, 13:27

qst ? forse illuminato dal fulmine? non so ke monumento sia Immagine

ammetto l ho trovato in sito per viaggi dopo aver messo san benedetto, ma non c'e' scritto il nome del monumento
Rispondi al messaggio