Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/03/2020, 11:59 
http://www.extremamente.it/2020/03/27/i ... l-tic-tac/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/03/2020, 13:55 
Cita:
In quella occasione, Jack Sarfatti affermò che le sue intuizioni in ambito quantistico gli erano arrivate telepaticamente. Per questo lui- e altri fisici, ugualmente “contattati”- sarebbero stati più avanti di altri nella ricerca scientifica.


Questa delle imbeccate telepatiche è una costante che si ripete, sia per uqanto riguarda le intuizione geniali ma anche per quelle che sono le "intuizioni" profetiche.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/03/2020, 19:36 
MaxpoweR ha scritto:
Questa delle imbeccate telepatiche è una costante che si ripete, sia per uqanto riguarda le intuizione geniali ma anche per quelle che sono le "intuizioni" profetiche.


Già, sarebbe interessante sapere se le ha avute da sveglio o nella fase REM del sonno quando si potenziano le facoltà ESP.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 08/02/2022, 21:24 
Angel_ ha scritto:
Stranamente Sputnik continua a non pubblicare la notizia...tuttavia oggi pubblica questo:
Fonte Sputnik

Che però è una notizia vecchia di qualche anno...eccola presentata su un autorevole sito italiano:
Cita:
CONOP 8888 è datato 30 aprile 2011, ma non deve essere concepito come uno scherzo. E’ uno dei tanti wargame ipotizzati dagli analisti della difesa Usa. Il compito di questi wargame è testare per un numero illimitato di volte ogni possibile scenario.

In realtà, quello che potrebbe essere visto soltanto come uno scherzo, è uno scenario di crisi, dove il nemico potrebbe essere chiunque: terroristi, alieni e zombie. Lo Strategic Command ha confermato l’esistenza del documento, spiegando che l’intero scenario è coperto da segreto militare e che la guida per sopravvivere ai morti viventi è solo uno sforzo creativo per scopi di formazione interna. Gli studenti nelle accademie militari, apprendono i concetti di sopravvivenza e sviluppo attraverso uno scenario di formazione fittizia.

CONOP 8888 è stato pensato per "ristabilire e mantenere una condizione di difesa vigile volta a proteggere l'umanità dagli zombie e, se necessario, scatenare una controffensiva per sradicare la minaccia dei morti viventi per la sicurezza umana". Il piano detta le linee guida anche per "aiutare le autorità civili nel mantenere l'ordine pubblico ed il ripristino dei servizi di base durante e dopo un attacco zombie”.
Fonte Difesa online


L'esclusiva della notizia appartiene a questo autorevolissimo sito Usa:
Fonte Foreignpolicy


Ve lo ricordate Conop 8888?
Cita:



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 08/06/2023, 23:23 
Bomba sugli UFO, informatore dell’intelligence USA: “recuperati relitti di origine non umana”
UFO, David Grusch afferma che il governo USA ha mentito agli americani per decenni su ciò che ha realmente scoperto: “recuperati veicoli tecnici di origine non umana”



Un informatore che ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti e in diversi ruoli di intelligence afferma che il governo federale USA ha recuperato diversi veicoli di origine “non umana” e ha fatto gli straordinari per insabbiare tutto. “Sono veicoli tecnici di origine non umana, chiamateli veicoli spaziali se volete, veicoli di origine esotica non umana che sono atterrati o si sono schiantati“, ha detto David Grusch a NewsNation. In alcuni casi, gli agenti hanno trovato più di semplici veicoli. “Beh, naturalmente, quando recuperi qualcosa che è atterrato o si è schiantato, a volte incontri piloti morti e, che tu ci creda o no, per quanto fantastico possa sembrare, è vero”, ha aggiunto.

Le dichiarazioni di Grusch stanno facendo il giro del web.

“The Debrief” ha riferito che Grusch ha detto sia al Congresso che all’ispettore generale degli Stati Uniti che questa informazione è stata illegalmente nascosta ai legislatori, che hanno recentemente tenuto udienze sull’attività UFO. L’esercito americano ora preferisce l’acronimo UAP, per “fenomeni aerei non identificati” o “fenomeni anomali non identificati”.

Grusch – ex ufficiale di combattimento in Afghanistan, che ha ricoperto diversi ruoli nella comunità dell’intelligence statunitense ed è stato rappresentante del National Reconnaissance Office presso la UAP Task Force – ha dichiarato a The Debrief che il governo degli Stati Uniti ha recuperato materiale per decenni. “Il materiale include veicoli intatti e parzialmente intatti“, ha dichiarato al sito web. L’analisi ha determinato che gli oggetti recuperati sono “di origine esotica (intelligenza non umana, origine extraterrestre o sconosciuta) sulla base delle morfologie del veicolo e dei test di scienza dei materiali e del possesso di disposizioni atomiche uniche e firme radiologiche“, ha affermato Grusch.

L’uomo ha detto che sta già affrontando ritorsioni e ha assunto un avvocato mentre cerca protezione degli informatori. Grusch ha detto a NewsNation che non è solo. “La gente ha iniziato a fidarsi di me. Ho un sacco di alti ufficiali dell’intelligence che sono venuti da me, che mi hanno confidato che facevano parte di un programma”, ha detto.
Le rivelazioni di David Grusch: "il governo USA ha recuperato veicoli di origine non umana"

Tutto questo avviene in un periodo straordinario in cui l’esercito americano ha ammesso per la prima volta di aver incontrato oggetti che sembrano sfidare la tecnologia conosciuta. In un incidente del 2014, un pilota del Navy Super Hornet è quasi entrato in collisione con un oggetto volante non identificato durante una missione vicino a Virginia Beach, in Virginia. Un filmato del 2015 mostra due piloti della Marina che inseguono un oggetto non identificato che vola al largo della costa orientale. “Oh! Che cos’è, amico? Guarda che volo”, diceva uno dei piloti in un video. Un’altra clip pubblicata negli ultimi anni mostra quello che è diventato noto come “Tic Tac”, ossia un velivolo, che ricorda le caramelle alla menta, che vola al largo della costa della California in filmati rivelati per la prima volta nel 2017 dal New York Times e dal Washington Post. La Marina ha successivamente verificato l’autenticità del filmato.

“La mia convinzione personale è che ci sono prove molto convincenti che potremmo non essere soli“, ha detto alla CNN nel 2017 Luis Elizondo, l’ex funzionario dell’intelligence militare che ha guidato un programma UFO del governo.

Grusch ha detto a NewsNation che i federali sanno tutto questo da decenni e hanno mentito al pubblico al riguardo. “Esiste una sofisticata campagna di disinformazione contro la popolazione statunitense che è estremamente immorale”, ha affermato. Grusch ha detto che mantenere segrete le informazioni “inibisce ulteriormente la popolazione mondiale di essere preparata per uno scenario inaspettato di contatto con l’intelligenza non umana“.

L’ex ufficiale ha affermato, inoltre, che gli Stati Uniti e altre nazioni sono impegnate in operazioni top secret che tentano di “reingegnerizzare” i pezzi per creare armi. “L’esistenza di complessi programmi storici che comportano il recupero coordinato e lo studio di materiali esotici, risalenti all’inizio del XX secolo, non dovrebbe più rimanere un segreto“.

Karl Nell, un colonnello dell’esercito in pensione che faceva anche parte della task force UAP, ha dichiarato: “la sua affermazione sull’esistenza di una corsa agli armamenti terrestre che si è verificata sub-rosa negli ultimi ottant’anni incentrata su tecnologie di ingegneria inversa di origine sconosciuta è fondamentalmente corretta, così come l’indiscutibile consapevolezza che almeno alcune di queste tecnologie di origine sconosciuta derivano da intelligenze non umane”.

Tali affermazioni arrivano pochi giorni dopo che un capo del Pentagono ha ammesso che UFO di sfere metalliche non identificate sono stati avvistati “in tutto il mondo”. Il fisico Sean Kirkpatrick, direttore dell’All-domain Anomaly Resolution Office (AARO) del Pentagono, ha dichiarato alla prima udienza pubblica della NASA sul fenomeno: “vediamo queste sfere metalliche in tutto il mondo, e vediamo che stanno facendo molte manovre apparenti interessanti”.


https://www.meteoweb.eu/2023/06/ufo-inf ... 001255209/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 07:30 
...il tappo salterà a momenti...occhio... [8D]

http://www.extremamente.it/2023/06/06/v ... er-finire/

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 11:55 
Il tappo salterà quando qualcuno cavalcherà l'emergenza di una falsa invasione aliena.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 12:51 
Wolframio ha scritto:
Il tappo salterà quando qualcuno cavalcherà l'emergenza di una falsa invasione aliena.


Non sarà falsa temo....

L'ufologo Colin Andrews su facebook ha scritto che tre settimane fa a Las Vegas tre umanoidi alti quasi tre metri sono andati a zonzo in un quartiere seminando scompiglio e facendo preoccupare la polizia...la cosa è stata raccontata in un servizio di una tv locale e c'era il video della news postato su twitter...c'era, perchè ora è sparito...
Finchè riescono a far "svanire" certi episodi locali bene, immaginati il caos che succederà quando le evidenze saranno ben altre...
P.S. Se fate la ricerca su facebook di Colin Andrews NON ve lo trova....chissà perchè...

Il sito della tv locale è questo..prova a cliccare [}:)]
Cox Las Vegas

Su youtube il video di un testimone
Guarda su youtube.com


Dice che il 1 maggio 2023, verso mezzanotte era con suo fratello e ha sentito qualcosa cadere dal cielo, girandosi ha visto una grossa luce cadere dal cielo provocando un enorme bang quando è impattata al suolo.
Lui e il fratello hanno avuto paura e poco dopo è arrivata la polizia (mette un videovideo ) e dopo inserisce un altro video contenente il rumore
Poi afferma di aver visto creature alte tre metri nel giardino di casa...boh...non sembra una burla, ora devo andare, non posso tradurre oltre


Ultima modifica di Angel_ il 09/06/2023, 13:08, modificato 2 volte in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 12:54 
FABIOSKY63 ha scritto:
...il tappo salterà a momenti...occhio... [8D]

http://www.extremamente.it/2023/06/06/v ... er-finire/

[:295]


Come detto ieri, il passato (ufologico) riemerge sempre. Ogni tentativo di colpo di spugna è vano.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 14:19 
Angel_ ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Il tappo salterà quando qualcuno cavalcherà l'emergenza di una falsa invasione aliena.


Non sarà falsa temo....

L'ufologo Colin Andrews su facebook ha scritto che tre settimane fa a Las Vegas tre umanoidi alti quasi tre metri sono andati a zonzo in un quartiere seminando scompiglio e facendo preoccupare la polizia...la cosa è stata raccontata in un servizio di una tv locale e c'era il video della news postato su twitter...c'era, perchè ora è sparito...
Finchè riescono a far "svanire" certi episodi locali bene, immaginati il caos che succederà quando le evidenze saranno ben altre...
P.S. Se fate la ricerca su facebook di Colin Andrews NON ve lo trova....chissà perchè...

Il sito della tv locale è questo..prova a cliccare [}:)]
Cox Las Vegas

Su youtube il video di un testimone
Guarda su youtube.com


Dice che il 1 maggio 2023, verso mezzanotte era con suo fratello e ha sentito qualcosa cadere dal cielo, girandosi ha visto una grossa luce cadere dal cielo provocando un enorme bang quando è impattata al suolo.
Lui e il fratello hanno avuto paura e poco dopo è arrivata la polizia (mette un videovideo ) e dopo inserisce un altro video contenente il rumore
Poi afferma di aver visto creature alte tre metri nel giardino di casa...boh...non sembra una burla, ora devo andare, non posso tradurre oltre


Il racconto mi sembra vero
Anche perchè fare una falsa chiamata al 911 è un crimine di categoria E in Nevada. Una condanna può comportare una pena detentiva da 1 a 4 anni.
Bella segnalazione Angel [:)]

Immagine
Un dispatcher della polizia della metropolitana di Las Vegas ha inviato due agenti a casa per indagare.
Gli investigatori di 8 News Now hanno ottenuto il registro delle chiamate dall'incidente. (KLAS)


Il registro delle chiamate della polizia della metropolitana, ottenuto dagli investigatori di 8 News Now, mostra che diversi altri membri della famiglia hanno confermato l'avvistamento alla polizia.
Il dispatcher ha inviato due agenti a casa per indagare. Gli investigatori di 8 News Now hanno ottenuto il video della telecamera del corpo da entrambi gli ufficiali.

Servizio televisione locale 8 News Now
https://www.8newsnow.com/investigators/ ... -from-sky/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/06/2023, 19:52 
La notizia si sta diffondendo...

Cita:

WORLD NEWS
“Aiuto, ci sono gli alieni nel mio giardino”. La polizia arriva sul posto e riprende tutto: “Non era una creatura umana, era alta 3 metri”. Il video è virale

Una telefonata alla polizia che può apparire uno scherzo, ma è tutto vero. Il video degli agenti, messo in Rete, diventa virale
Immagine
di F. Q. | 9 GIUGNO 2023
“Ci sono gli alieni nel mio giardino. C’è una persona di 2 metri e mezzo e oltre ad essa un’altra all’interno del cortile. Ha grandi occhi e ci sta guardando. É ancora lì”. Così, alcuni abitanti di Las Vegas, in California, hanno detto chiamando allarmati la polizia. La stessa che, ipotizzando si trattasse di uno scherzo, è giunta sul posto senza troppa convinzione ma si è dovuta poi ricredere. Infatti, gli agenti, una volta arrivati sul
luogo, hanno capito subito che c’era qualcosa di strano e con la loro bodycam hanno ripreso quella che a tutti gli effetti è una scena con dei protagonisti non meglio identificati. L’area del presunto avvistamento di Ufo è stata perquisita e i testimoni interrogati. I fatti risalgono al 30 aprile scorso ma solo in queste ore il filmato è stato messo in rete dal programma 8 NewsNow Investigators.

Nel video, le creature non si vedono ma appaiono chiaramente delle sfere brillanti di luce blu che viaggiano a grande velocità nel cielo scuro della notte. In più, vengono riprese le descrizioni delle persone che hanno assistito alla scena: “Non era una creatura umana, era alta 3 metri”. Considerato il contenuto originale e non manomesso, il video del poliziotto è stato giudicato attendibile. E, neanche a dirlo, è diventato subito virale sul web, alimentando le teorie complottiste.

Twitter

Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/06/2023, 13:31 
Angel_ ha scritto:
La notizia si sta diffondendo...

Cita:

WORLD NEWS
“Aiuto, ci sono gli alieni nel mio giardino”. La polizia arriva sul posto e riprende tutto: “Non era una creatura umana, era alta 3 metri”. Il video è virale

Una telefonata alla polizia che può apparire uno scherzo, ma è tutto vero. Il video degli agenti, messo in Rete, diventa virale
Immagine
di F. Q. | 9 GIUGNO 2023
“Ci sono gli alieni nel mio giardino. C’è una persona di 2 metri e mezzoe oltre ad essa un’altra all’interno del cortile. Ha grandi occhi e ci sta guardando. É ancora lì”. Così, alcuni abitanti di Las Vegas, in California, hanno detto chiamando allarmati la polizia.


Ma avevano un aspetto umano? O uno mostruoso come quelli di Zanfretta? Il video dov'è reperibile?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/06/2023, 16:27 
Non esiste video degli alieni, esiste solo il video della bodycam di un poliziiotto che, mentre interroga i presenti riprende un Ufo che svolazza via.... É questo che dà credito alla vicenda.
Il video lo vedi su Twitter al Link che ho messo sopra.
Qui un resoconto in inglese, si parla di esseri alti 9/10 piedi (2.8/3 mt) con grandi occhi di aspetto evidentemente non umano.
ABC 7

Io credo sia una psyop creata ad hoc al fine di Disclosure....
Questo perché é troppo assurda per essere vera e ci sono poche probabilità che sia vera proprio perché è assurda....



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/06/2023, 20:20 
Esiste una razza proveniente dalle Pleiadi che non smette di crescere, scesa sulla Terra varie volte e stabilitasi in un deserto americano, c'e' un resoconto su Notiziario UFO da parte di un militare all'epoca giovane, che osservava il gruppetto di alieni di varie altezze a seconda dell'età, che camminava per il deserto, in una specie di escursione con professori che spuegavano i vari tipi di rocce.

Questo miitare ora settantenne, fu intervistato nel 2005 da una famosa ufologa e l'articolo apparve su Notiziario UFO, lui disse che osservava con terrore questo gruppo di scolari capeggiati da un istruttore andare in giro vicino alla base americana molto trascurata all'epoca

ecco perchè se esiste il caso di alieni alti 2.5 metri o 3 metri, non avrei problemi in crederci, anche se non esiste un video a riguardo



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 13/06/2023, 06:56 
Angel_ ha scritto:
Non esiste video degli alieni, esiste solo il video della bodycam di un poliziiotto

no, non è esatto!..nel video ci sono dei frames che riprendono anche uno dei "grigi" mentre è a terra... [:293]

tra l'altro si è parlato anche di "crash"...e forse l'ufo che è volato via ha fatto il recupero dei soggetti "appiedati"... [:305]

uno dei miei mi ha fatto vedere i frames...appena li recupero li inserisco... [:298] [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org