Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 17:12 
Immagine.jpg



Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 18:57 
In realtà torna ...
Elizondo durante la conferenza ha detto che stanno coordinando la disclosure con diversi governi ...
Considerando che stava parlando dalla solita conferenza del CUN ho considerato, questa dichiarazione, "nà strunzata" ... ma se è vero quel che di Baiata mi sa che devo ricredermi
Quindi la conferenza del CUN era solo una copertura per venire a parlare col Vaticano e "altri" ...

Altra considerazione
Elizondo ha detto che questo incontro in Europa era molto importante, ha detto "Europa" non Italia
Mi sa che in quell'incontro segreto c'erano anche "altri", probabilmente i francesi non mancavano
Inoltre, ormai abbiamo capito che quando si parla di "governi" non si intendono in politici in carica ma quelli che comandano davvero ...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 19:27 
Bastion ha scritto:
Angel, perchè non apri un topic apposito dove postare i tuoi pensieri e informazioni...riguardo a qualunque argomento che col tempo ti viene in mente (tanto sappiamo che alla fine, anche se gli argomenti sono diversi, si ricollegano sempre in qualche maniera). Credo che potrebbe venire fuori un topic particolarmente interessante, senza che venga disperso in più discussioni. Sopratutto per chi ha una conoscenza media di certi argomenti. Li aiuterebbe ad "avanzare".
Indovina poi in che sezione ti consiglierei di aprirlo? [:)]


Grazie dell'apprezzamento ma non lo farò, i molti topic che contengono significative esperienze, riflessioni e interazioni, mie e di altri, li ho raggruppati QUI proprio per agevolarne la consultazione


Ho spostato la parte O.T. QUI, così tu o Zack potete ripulire questa


Ultima modifica di Angel_ il 03/11/2018, 19:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 19:35 
Ok, ma la notizia di questo meeting a porte chiuse come si è diffusa? Merito di una gola profonda? O anche questo fa parte del graduale disclosure?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 19:57 
gippo ha scritto:
Quindi la conferenza del CUN era solo una copertura per venire a parlare col Vaticano e "altri" ...


Ho letto che la conferenza si é tenuta "presso la Villa Maria (una delle sale stampa del Vaticano)".


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/11/2018, 21:06 
Elizondo, non ha detto nulla di nuovo.
Mi sembrava più interessato a promuovoere la sua "To The Stars Academy"



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/11/2018, 10:45 
Xanax ha scritto:
Elizondo, non ha detto nulla di nuovo.
Mi sembrava più interessato a promuovoere la sua "To The Stars Academy"


e come canta Vasco Rossi

Eh già 
Sembrava la fine del mondo 
Ma sono ancora qua 
Ci vuole abilità…


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/11/2018, 12:19 
ma solite cavolate secondo me, disclosure non ci sarà mai fino a quando non attueranno il project blue beam per fare un'ulteriore passo verso l'nwo. come disse von braun.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/11/2018, 13:16 
Xanax ha scritto:
Elizondo, non ha detto nulla di nuovo.
Mi sembrava più interessato a promuovoere la sua "To The Stars Academy"


Tu dici? [:291]

[:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/11/2018, 22:56 
xkjes ha scritto:
Xanax ha scritto:
Elizondo, non ha detto nulla di nuovo.
Mi sembrava più interessato a promuovoere la sua "To The Stars Academy"


e come canta Vasco Rossi

Eh già 
Sembrava la fine del mondo 
Ma sono ancora qua 
Ci vuole abilità…


Cosí l'ufologia ingrassa.

Piú che "sua", dai curricula dei membri la Tothestar sembra una cellula CIA/Dipartimento della Difesa.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2018, 04:36 
A quanto pare Delonge conferma l'incontro a porte chiuse con un post su facebook

Tradotto in un articolo della Pieragostini

”Grazie al governo italiano per la sicurezza che ha fornito, per tutta la settimana, a me e al mio team, e grazie per avere i suoi generali dell’Aeronautica, i funzionari delle Nazioni Unite, gli operatori dell’Intelligence e i rappresentanti del Vaticano partecipato al briefing di To The Stars Academy sui fenomeni aerei non identificati e sull’Advanced Aerial Threat identification Program qui a Roma , in Italia. È stato un piacere per me rappresentare gli Stati Uniti e iniziare una conversazione internazionale qui, in un paese così meraviglioso. DISCLOSURE”.

Sempre nello stesso articolo la Pieragostini dice:

E da quanto emerso dal convegno, il soldato e il cantante (rimasto in ombra rispetto al primo per tutta la giornata) operano, ognuno con le proprie prerogative, in pieno accordo con il governo Trump e con l’industria aerospaziale americana e diffondono a livello globale quelle informazioni che l’amministrazione americana è disposta a far filtrare. Nessun segreto rivelato, tutto concordato. Probabilmente, per dire solo quello che si vuole far sapere. Insomma, un’operazione che parte dall’alto, una rivelazione pilotata. Con quale scopo, chi lo sa: forse “educarci”, come ha detto DeLonge all’inizio del suo intervento?
http://www.extremamente.it/2018/10/29/l ... ntarealta/

Personalmente sono più che convinto che Trump non sappia nulla e gli importa meno di nulla


Allegati:
delonge.jpg

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2018, 08:32 
Bastion ha scritto:
Immagine.jpg


A me sovviene... che " a porte chiuse " sia totalmente in contrasto con " disclosure ".
Poi col Vaticano, noto campione di trasparenza... [xx(] tutto un programma... [V]

Probabilmente ci si poteva/doveva arrivare ascoltando come si compiacevano per la location... non sono delusa da loro ma da me stessa per non esserci arrivata.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2018, 13:24 
gippo ha scritto:
A quanto pare Delonge conferma l'incontro a porte chiuse con un post su facebook

Tradotto in un articolo della Pieragostini

”Grazie al governo italiano per la sicurezza che ha fornito, per tutta la settimana, a me e al mio team, e grazie per avere i suoi generali dell’Aeronautica, i funzionari delle Nazioni Unite, gli operatori dell’Intelligence e i rappresentanti del Vaticano partecipato al briefing di To The Stars Academy sui fenomeni aerei non identificati e sull’Advanced Aerial Threat identification Program qui a Roma , in Italia. È stato un piacere per me rappresentare gli Stati Uniti e iniziare una conversazione internazionale qui, in un paese così meraviglioso. DISCLOSURE”.

Sempre nello stesso articolo la Pieragostini dice:

E da quanto emerso dal convegno, il soldato e il cantante (rimasto in ombra rispetto al primo per tutta la giornata) operano, ognuno con le proprie prerogative, in pieno accordo con il governo Trump e con l’industria aerospaziale americana e diffondono a livello globale quelle informazioni che l’amministrazione americana è disposta a far filtrare. Nessun segreto rivelato, tutto concordato. Probabilmente, per dire solo quello che si vuole far sapere. Insomma, un’operazione che parte dall’alto, una rivelazione pilotata. Con quale scopo, chi lo sa: forse “educarci”, come ha detto DeLonge all’inizio del suo intervento?
http://www.extremamente.it/2018/10/29/l ... ntarealta/

Personalmente sono più che convinto che Trump non sappia nulla e gli importa meno di nulla


Questo lo dice lui sul suo facebook, dall'altra parte ci sono conferme sull'incontro? dichiarazioni? O dobbiamo credere alla sua parola ed ai fantomatici agenti nell'ombra?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2018, 13:33 
MaxpoweR ha scritto:
Questo lo dice lui sul suo facebook, dall'altra parte ci sono conferme sull'incontro? dichiarazioni? O dobbiamo credere alla sua parola ed ai fantomatici agenti nell'ombra?


Uhmm…..però attendersi conferme da parte dell'Intelligence o di ambienti vaticani mi sembra molto arduo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2018, 15:45 
argla ha scritto:
Bastion ha scritto:
Immagine.jpg

A me sovviene... che " a porte chiuse " sia totalmente in contrasto con " disclosure ".
Poi col Vaticano, noto campione di trasparenza... [xx(] tutto un programma... [V]
Probabilmente ci si poteva/doveva arrivare ascoltando come si compiacevano per la location... non sono delusa da loro ma da me stessa per non esserci arrivata.

Considerando quello che hanno detto nella conferenza, stanno organizzando la disclosure con alcuni governi
In altre parole stanno preparando il terreno per la disclosure, quindi sarebbe ovvio incontrare prima i rappresentanti dei governi
Non so ... a me pare troppo bello per essere vero, attendiamo ulteriori conferme ...

Proviamo a cercare conferme, penso che Pinotti e il CUN dovrebbero rilasciare qualche dichiarazione circa questo incontro
Forse Delonge ha voluto trasgredire la segretezza rilasciando quel post ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org