Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/10/2018, 16:03 
Cita:
Elizondo e DeLonge, le verità “incomplete” nel convegno di Roma

http://misterobufo.corriere.it/2018/10/ ... o-di-roma/

Insomma, si direbbe che alla fine neanche questa volta la disclosure sia arrivata ma forse meglio così, almeno continueremo a fantasticare sugli extraterrestri e i loro dischi volanti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/10/2018, 03:25 
I dati Web del 7° convegno di Roma. Grazie all'oscuro e invisibile lavoro di Alfredo Benni, le visite sulle dirette streaming su Facebook e YouTube, hanno superato le 15.000 visite, di cui ben 8.000 costanti, cioè sono sempre state collegate dal primo all'ultimo minuto. Grazie Alfredo - Comunicazione Vladimiro Bibolotti (30.10.2018)

Boh, io vedevo il numero dei visitatori online e stava fra i 70 e i 90, anche la chat non mi dava la sensazione di una ressa di persone ... mi sarò sbagliato


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/10/2018, 14:51 
gippo ha scritto:
Elizondo sta recitando molto bene la sua parte, invece Delonge sembra avere voglia di esporsi ma non può farlo ... il ragazzo mi pare un po' frustrato. ( ... )

Direi che con questa conferenza è emerso che, in realtà, la questione UFO è sempre stata una questione primaria ma studiata segretamente
Come dici tu da tutta questa vicenda di disclosure emerge la sensazione della "minaccia alla sicurezza nazionale" ed è questo il motivo della segretezza, forse c'è una guerra o quantomeno un confronto in atto?
Ma la vera questione è perchè, dopo tutti questi anni, hanno deciso di metterci al corrente della situazione??
E' cambiato qualcosa? Sta per accadere qualcosa?
Se sta per accadere qualcosa non è sicuramente vicina nel tempo poichè stanno gestendo l'informazione nei tempi che si sono prefissati, si comportano come se il fenomeno fosse sotto controllo.

Stessa mia impressione, una recita quella di Elizondo. Delonge sembrava un ragazzino relegato nel suo banco di scuola, col permesso di leggere solo un temino.

Che la questione fosse secondaria e che sia diventata fondamentale adesso infatti lo dicono loro, io sono di tutt' altra opinione. Sicuramente è sempre stata importante. Idem per il problema della sicurezza, è ciò che lasciano intendere.
D' altra parte è funzionale, se porti a pensare che esiste un pericolo, vero o presunto che sia, l' associazione per le masse poi diventa : oggetti "che nessuna nazione della terra sapeva costruire" = “oggetti cattivi” / nazioni della terra = buone

Ma, io mi domando... visto che ( preciso doverosamente utilizzando il condizionale, nonostante ne sia abbastanza convinta ) dietro i poteri terrestri potrebbe esserci una “mano” non umana, visto che gli alieni sarebbero già qui in mezzo a noi, in molti modi... se ci fosse una minaccia in atto avrebbe come oggetto di interesse noi o quella “mano”?
Perché si tende a dare per scontata la prima ipotesi ma se fosse la seconda... magari senza NWO a “proteggerci” non ci sarebbe proprio alcuna minaccia. Non so se riesco a spiegare il mio dubbio...

Credo che sia una situazione molto più ingarbugliata di come appare. Invece in alto, molto in alto, il quadro della questione sicuramente è chiaro, per questo non hanno fretta.
Quello che gli serve, per questo cominciano a fare qualche accenno, secondo me sono soldi, potere, libertà di movimento per commercializzare il pacchetto NWO rinsaldato dall' applicazione di tecnologie “esotiche”... in funzione della sicurezza, di scontri che potrebbero non riuscire a nascondere o altro in arrivo, tipo Nibiru ( che sia un' astronave, un portale, ecc ecc )... e se non dovesse accadere niente potrebbero sempre farcelo credere ( Blue Beam ). Tanto il terreno sarebbe spianato, l' ordine mondiale agisce per il bene.

Come si fa a distinguere la verità ?

gippo ha scritto:
In passato è già accaduto con Phil Corso ma il povero Phil aveva ammesso di avere materiale tecnologico e di averlo distribuito alle grandi aziende private.

Infatti e si potrebbero fare altri nomi ma non mi pare che parlassero come portavoce del Pentagono. Da qui la teorica eccezionalità di ciò che è stato detto...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/10/2018, 15:12 
gippo ha scritto:
Un'altra riflessione ...
Al minuto 2.45 circa Eizondo, rispondendo ad una domanda, dice "no non ho mai nominato gli alieni"
Più volte Elizondo ha detto che non si tratta di alieni, ovvero esseri di altri pianeti ... già ma allora di cosa si tratta?
Una civiltà terrestre del passato? Oppure di altre dimensioni come sostengono i ricercatori della Bigelow aerospace e lo stesso Delonge nei suoi libri?


Non vuole nominare se stesso. [:D]
Scherzi a parte, ho notato, è una situazione ridicola...
Dovessimo attenerci alla lettera al ragionamento che è stato fatto, visto che si è parlato di "oggetti" con capacità di viaggio attraverso vari ambienti ( nel vuoto dello spazio, nell' atmosfera, sott' acqua, … ), si potrebbero ipotizzare civiltà che stanno, o si spostano, nello spazio, in mare o sottoterra.
Ex terrestri, extra terrestri, di un altro tempo o dimensione, per me tutto è possibile e ragionerei al plurale, non credo si tratti di una sola.
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/10/2018, 22:49 
argla ha scritto:
Ma, io mi domando... visto che ( preciso doverosamente utilizzando il condizionale, nonostante ne sia abbastanza convinta ) dietro i poteri terrestri potrebbe esserci una “mano” non umana, visto che gli alieni sarebbero già qui in mezzo a noi, in molti modi... se ci fosse una minaccia in atto avrebbe come oggetto di interesse noi o quella “mano”?
Perché si tende a dare per scontata la prima ipotesi ma se fosse la seconda... magari senza NWO a “proteggerci” non ci sarebbe proprio alcuna minaccia. Non so se riesco a spiegare il mio dubbio...

Figurati che ho spesso il sospetto che tutta sta storia degli UFO sia una panzana per creare l'ennesima fede, come religioni ed ideologie politiche.
Tuttavia l'approccio militare non può che essere quello della "sicurezza nazionale", finchè non sei sicuro che non sia un pericolo
Quindi Elizondo ci dice che non sanno di cosa si tratta (da qui il segreto per motivi di sicurezza nazionale) ma la tranquillità che dimostrano di fronte al problema fa pensare che lo sappiano benissimo.
Cita:
Credo che sia una situazione molto più ingarbugliata di come appare. Invece in alto, molto in alto, il quadro della questione sicuramente è chiaro, per questo non hanno fretta.
Quello che gli serve, per questo cominciano a fare qualche accenno, secondo me sono soldi, potere, libertà di movimento per commercializzare il pacchetto NWO rinsaldato dall' applicazione di tecnologie “esotiche”... in funzione della sicurezza, di scontri che potrebbero non riuscire a nascondere o altro in arrivo, tipo Nibiru ( che sia un' astronave, un portale, ecc ecc )... e se non dovesse accadere niente potrebbero sempre farcelo credere ( Blue Beam ). Tanto il terreno sarebbe spianato, l' ordine mondiale agisce per il bene.
Come si fa a distinguere la verità ?

Probabilmente non possiamo ma dobbiamo provarci ...
argla ha scritto:
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...

Hanno il controllo della situazione e ci racconteranno la loro verità ...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 09:15 
argla ha scritto:
Ex terrestri, extra terrestri, di un altro tempo o dimensione, per me tutto è possibile e ragionerei al plurale, non credo si tratti di una sola.
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...

E se qualcuno ti dicesse che siamo sempre "noi" in altri "dati"?
Non tempi, perché il tempo fa parte della percezione illusoria, l'Anima infatti non é immortale (per esserlo dovrebbe essere nata) né eterna (perché sarebbe soggetta ad un periodo)...la corretta sua definizione é atemporale.
Ragionaci su...poi ti posterò roba forte...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 09:58 
Angel_ ha scritto:
argla ha scritto:
Ex terrestri, extra terrestri, di un altro tempo o dimensione, per me tutto è possibile e ragionerei al plurale, non credo si tratti di una sola.
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...

E se qualcuno ti dicesse che siamo sempre "noi" in altri "dati"?
Non tempi, perché il tempo fa parte della percezione illusoria, l'Anima infatti non é immortale (per esserlo dovrebbe essere nata) né eterna (perché sarebbe soggetta ad un periodo)...la corretta sua definizione é atemporale.
Ragionaci su...poi ti posterò roba forte...

Angel mi hai fatto tornare in mente il film "Interstellar", quest'ipotesi di "altri noi" è decisamente interessante ma in che senso "in altri dati"?



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 11:33 
wildwind ha scritto:
Angel_ ha scritto:
argla ha scritto:
Ex terrestri, extra terrestri, di un altro tempo o dimensione, per me tutto è possibile e ragionerei al plurale, non credo si tratti di una sola.
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...

E se qualcuno ti dicesse che siamo sempre "noi" in altri "dati"?
Non tempi, perché il tempo fa parte della percezione illusoria, l'Anima infatti non é immortale (per esserlo dovrebbe essere nata) né eterna (perché sarebbe soggetta ad un periodo)...la corretta sua definizione é atemporale.
Ragionaci su...poi ti posterò roba forte...

Angel mi hai fatto tornare in mente il film "Interstellar", quest'ipotesi di "altri noi" è decisamente interessante ma in che senso "in altri dati"?


Provo a fare un esempio
Io sono in motocicletta ho un videocamera sul casco per filmare il mio viaggio
ad un certo punto nella strada cè una buca io cado e rimango paralizzato......
io ho un computer che usando il filmato che ho registrato con la videocamera posso comunicare con i dati memorizzati e posso parlare con io prima del incidente e avvertirmi che in quel punto della strada cè una buca...

Angel cosa dici può essere così i “ dati “


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 13:08 
cit.

..."in altri dati"...

...bits of program...


dopo di questo dialogo...

Guarda su youtube.com



[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 13:25 
wildwind ha scritto:
Angel_ ha scritto:
argla ha scritto:
Ex terrestri, extra terrestri, di un altro tempo o dimensione, per me tutto è possibile e ragionerei al plurale, non credo si tratti di una sola.
Ma dubito che avremo una risposta da gente con questa impostazione militare...

E se qualcuno ti dicesse che siamo sempre "noi" in altri "dati"?
Non tempi, perché il tempo fa parte della percezione illusoria, l'Anima infatti non é immortale (per esserlo dovrebbe essere nata) né eterna (perché sarebbe soggetta ad un periodo)...la corretta sua definizione é atemporale.
Ragionaci su...poi ti posterò roba forte...

Angel mi hai fatto tornare in mente il film "Interstellar", quest'ipotesi di "altri noi" è decisamente interessante ma in che senso "in altri dati"?

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 13:50 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
[:)


Caspita!Ho capito perfettamente quello che dici ed è un'ipotesi dura da accettare per i nostri "limiti umani" ma plausibile,di certo meno astrusa di tante altre... :shock:



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 15:21 
wildwind ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
[:)


Caspita!Ho capito perfettamente quello che dici ed è un'ipotesi dura da accettare per i nostri "limiti umani" ma plausibile,di certo meno astrusa di tante altre... :shock:


quindi vuoi dire che la Matrice è dentro il programma ed è raggiungibile
io invece penso che sia un clone che la vera Matrice sia fuori dal programma......


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 15:33 
wildwind ha scritto:
Angel mi hai fatto tornare in mente il film "Interstellar", quest'ipotesi di "altri noi" è decisamente interessante ma in che senso "in altri dati"?

In realtà in Interstellar si ipotizzavano umani del futuro, talmente evoluti da superare le barriere spazio-tempo
Come dico spesso, cerchiamo di arrivare alle piccole verità di questo posto, ovvero quello che stiamo facendo in questa discussione ... poi si vedrà
Se pensiamo di giungere alla verità incrociando le gambe con i "probabilmente" e "immaginate che" ... beh allora di verità ne abbiamo davvero tante e non convergono fra loro


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 15:49 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


gippo ha scritto:
Se pensiamo di giungere alla verità incrociando le gambe con i "probabilmente" e "immaginate che" ... beh allora di verità ne abbiamo davvero tante e non convergono fra loro


Ho segnalato uno studio scientifico al riguardo...non sono fantasticherie e personalmente cerco sempre di arrivare al nocciolo del problema, ma sei liberissimo di giocare a nascondino con alieni inesistenti, perchè gli alieni che cerchi tu non esistono...lo ha cominciato a capire anche Malanga, ecco la ragione di qualche sua comprensibile contraddizione (tra l'altro, parlando a braccio per due ore ci può stare benissimo...)
Henry Corbin, ovvero uno dei maggiori studiosi del sufismo chiarisce a meraviglia cosa sia davvero l'immaginazione...

Cita:
L’Immaginazione attiva è lo specchio eccellente, il luogo epifanico delle Immagini del mondo archetipale; per questo motivo la teoria del mundus imaginalis è legata alla teoria della conoscenza immaginativa e della funzione immaginativa - funzione propriamente centrale e mediatrice, grazie alla posizione mediana e mediatrice del mundus imaginalis. E’ la funzione che permette a tutti gli universi di simbolizzarsi l’uno con l’altro (ovvero esistere in relazione simbolica l’uno con l’altro) e che ci porta a riconoscere, sperimentalmente, che le stesse realtà sostanziali assumono forme in relazione a ciascun universo (per esempio, Jabalqa e Jabarsa corrispondono nel mondo sottile agli Elementi del mondo fisico, mentre Hurqalya corrisponde nel mondo sottile al Cielo). E’ la funzione cognitiva dell’Immaginazione che permette di stabilire una rigorosa conoscenza analogica, superando il dilemma del razionalismo, che lascia soltanto la scelta tra i due termini di un dualismo banale: “materia” o “spirito”, un dilemma che la “socializzazione” della coscienza risolve sostituendolo con una scelta non meno fatale: “storia” o “mito”.
Mundus Imaginalis, o l'Immaginario e l'Immaginale (Henry Corbin)


Ultima modifica di Angel_ il 01/11/2018, 16:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/11/2018, 15:52 
Angel_ ha scritto:
P.S. Usate hidden per queste discussioni, data la delicatezza dei temi!

Mah ... una volta usavano l'esempio del vinile, poi la videocassetta ... ora siamo al cd
Non ho la sensazione di essere di fronte ad ipotesi innovative, ne delicate ... le stesse cose le ritrovi romanzate in Richard Bach, quello del gabbiano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org